|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
chemako vorrei essere tua figlia [ops!]
il record di sfiga con un lettore mp3 credo spetti all'hp di un mio amico. comprato e andato in tilt nel giro di due ore
![]() |
#122 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
Già in effetti mi stavo facendo la stessa domanda, come fà uno a sapere cosa stà ascoltando senza un minimo di display.......?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: (IM)
|
scusate a questa domanda hanno gia quasi risposto.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
scusate...ma non siete voi che caricate la musica sul lettore? bene o male saprete cosa c'è su...se non vi ricordate il titolo non credo sia 1 ragion di stato...sinceramente la mancanza del display non è propriamente ciò che mi fa acquistare o meno un lettore
Meshify s2+Corsair CS650M: Ryzen 7 5700X, ASUS ROG STRIX B550-A Gaming, Gskill Ripjaws 3200 32Gb, MSI 6650XT GamingX,980Pro 512Gb 850EVO 256Gb, HDD 2Tb Pentax K-1II --Zenbook S13 [i7, 16Gb, 1Tb] -- Oneplus Nord 2 -- Bamboo Pen&Touch -- Kindle PWII http://giulionic.altervista.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: voglio dire la mia
Quote:
per dire...tutto si puo rompere , poi certo un ipod da 400 euro sara meglio costruito di un packard bell da 89... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Arese(MI)
|
Quote:
Chi me l'ha regalato si è perso lo scontrino e quindi l'ho dovuto buttare. Io sono stato uno dei primi a dire che non avrei comprato lo shuffle per la mancanza del display e per lla riproduzione casuale. Io uso il lettore per andare a correre e ho riflettuto e mi son reso conto che in questi mesi nn avevo mai guardato il display durante l'utilizzo, inoltre durante la corsa nn riuscivo mai ad ascoltare tutte le canzoni perchè finivo di correre prima della fine della playlist, quindi in pratica, correndo sempre con le stesse canzoni, mi son ritrovato a nn aver mai ascoltato le ultime canzoni. Tutto questo mi ha convinto a comprare lo shuffle, non perchè senza display è meglio (direi una fesseria, perchè cmq l'assenza del display è sempre una cosa in meno) ma perchè allo shuffle non manca nulla di quello di cui ho bisogno io e a questo punto la differenza l'ha fatta il look dello shuffle, la totale integrazione con itunes e (spero) l'affidabilità del prodotto. tutto qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
io bene o male riesco a capire cosa sto ascoltando... non dico il titolo. ma almeno l'artista quello lo riconosco quasi sempre anche in modalità casuale.... per quanto riguarda le cartelle, con lo shuffle non puoi navigare tra le cartelle.... quindi, indipendemente da come il s|ware organizzi lo spazio , è come se avessi un'unica grande playlist da scorrere in sequenza o casualmente jacopi|!
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ragazzi ma esiste una cuffia di qualità per ipod Shuffle che incorpori la radio?
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
ma soprattutto, è possibile ricomprare le cuffie standard dell'ipod sul sito apple?? no perche io non le trovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
sì uriziel, le vendono insieme al telecomando...
j|!
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
azz quindi mi toccherebbe prendere pure il telecomando...mmmm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
uriziel di dove sei? io tra milano e ravenna... e cercavo appunto qualcuno con cui dividere il bundle.... a te cuffiette a me telekomando
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
il telecomando x lo shuffle???? anche io sono interessato ![]() p.s. sono tra milano e lodi ![]()
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
ma il telecomando sullo shuffle si puo'???
j|!
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
IPOD SHUFFLE 1G-TNL
Order Status as of 05:14 PM GMT, 22/01/2005 Shipped ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
avete fatto delle prove di durata della batteria???
rispetto agli altri lettori usb??? grazie ciao
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.