Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2004, 14:53   #121
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Un UP xke siete troppo idioti....
ceccoos è offline  
Old 19-07-2004, 14:57   #122
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos

si ma ne bastava uno soltanto, tre sono troppi....
Python è offline  
Old 19-07-2004, 14:58   #123
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos

Oh, a TRILAMAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vedi di postare le tue cazzate invece di fare il figo
Athlon64-FX53 è offline  
Old 19-07-2004, 15:07   #124
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
l'occhiale da sole viene prima di tutto e a proposito ti racconto la fine dei miei occhiali da sole.

Sto per montare in auto nel mio garage, stavo sistemando l'abitacolo e appoggio gli occhiali sul tetto dell'auto.

Poi monto in macchina tranquillo, accendo e parto.... ad un certo punto sento scratch-plaf-spritz....... scendo e... mi metto a piangere. Sotto la gomma posteriore
Io pessimo una sera in palsetra: entro apro la cassafortina per inserire occhiali e marsupio, mi ricordo che dovevo mettere dentro ll'orologio e l'anello ritiro fuori tutto lasciando gli occhiali sopra al mobile delle cassafortine (per essere sicuro di ricordarli.....infatti alla fine mi li sono dimenticati taci che la sera dopo chiedo se hanno trovato un paio di occhiali la ragazza mi chiede "fatti come" Io "ehm ad occhiali"

Comuqnue alla fine li avevano messi da parte

Saluti.
Old 19-07-2004, 15:24   #125
Franceskina1985
Junior Member

L'Avatar di Franceskina1985

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
ok,adesso vi racconto la mia + grande figura di merda.

l'anno scorso sono andata in piscina all'aquatica con il mio ragazzo e 2 miei amici. ero in acqua e mi sono avvicinata a un tipo che era d spalle pensando che fosse uno dei miei 2 amici e gli ho ruttato in un orecchio (si,lo so,sono molto fine...), il tipo si è girato e m sono accorta che nn era il mio amico! che figura!!!
Franceskina1985 è offline  
Old 19-07-2004, 15:27   #126
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Franceskina1985

l'anno scorso sono andata in piscina all'aquatica con il mio ragazzo e 2 miei amici. ero in acqua e mi sono avvicinata a un tipo che era d spalle pensando che fosse uno dei miei 2 amici e gli ho ruttato in un orecchio (si,lo so,sono molto fine...), il tipo si è girato e m sono accorta che nn era il mio amico! che figura!!!
complimenti per la finezza
Old 19-07-2004, 15:34   #127
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da Python
si ma ne bastava uno soltanto, tre sono troppi....

1)allora uno megaruttone sotto i portici in centro con relativo rimbombo ed eco..

praticamente mi hanno sentito pure i miei a casa e in + mezzo viale si è girato..

2)dopo 2 ore in piscina col birillo rivolto verso l'idromassaggio sono uscito dall'acqua e non vi dico come mi guardava la gente...
pensavo che quel tipo di costume nascondesse un po e invece ha fatto l'effetto calzamaglia...
(mi sono ributtato in acqua...)
ceccoos è offline  
Old 19-07-2004, 15:50   #128
elche20
Senior Member

L'Avatar di elche20

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
la mia figura.............

Va bè vi racconto la mia ............
( anche se mia moglie è la principale indiziata!!!)

Mi chiama mia moglie in paranoia dicendomi che le hanno rubato il motorino.
Io parto da casa a razzo e arrivo sul posto di lavoro di lei , con aria da terminator ( era il secondo motorino che spariva) e comincio a girare il quartiere cercando di risalire agli autori del furto , inizio a chiedere a tutti i delinquenti del quartiere , ai parcheggiatori abusivi , ecc.ecc.
Nel frattempo si sparge la voce anche tra i colleghi di mia moglie che mettono in campo tutte le loro conoscenze nella "mala".
In poche ore entro in contatto con tutti i peggiori tipi della zona che mi promettono interessamento assicurandomi che entro l'indomani lo scooter sarà recuperato di certo!!
La sera il furto è già un caso nazionale e inizia la processione di tutti i boss del quartiere che vengono a dirmi che non sono riusciti a trovare il motorino , alcuni sono anche molto incazzati perchè pensano che qualcuno di altri quartieri abbia sconfinato per fare il furto e non possono tollerarlo.
Dopo ulteriori telefonate e contatti decidiamo di aspettare l'indomani per fare la denuncia ai caramba.
L'indomani mattina mi reco di buon'ora in caserma mi squilla il cellulare, era mia moglie con aria candida che si scusava con me perchè il giorno prima aveva prestato lo scooter a una sua amica e lo aveva dimenticato..........

potete immaginare la mega figura di merda nel quartiere quando l'hanno vista arrivare fresca come una rosa sullo scooter fiammante
elche20 è offline  
Old 19-07-2004, 15:51   #129
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Libera uscita (periodo militare) con dei miei compagni prendiamo il treno per casa ( finalmente dopo 4 mesi lì ) avevamo tuti un pò bevuto, ad un certo punto chiedo "è un diretto questo giusto??" gli altri mi rispondono di si alche metto il culo fuori dal treno peccato che non era un diretto
Old 19-07-2004, 15:59   #130
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Franceskina1985

Potrei anche amarti... ce l'hai il video della figuraccia? Sarebbe da Nobel
Athlon64-FX53 è offline  
Old 19-07-2004, 16:01   #131
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Libera uscita (periodo militare) con dei miei compagni prendiamo il treno per casa ( finalmente dopo 4 mesi lì ) avevamo tuti un pò bevuto, ad un certo punto chiedo "è un diretto questo giusto??" gli altri mi rispondono di si alche metto il culo fuori dal treno peccato che non era un diretto

Cioè con il diretto metti il culo fuori altrimenti no? Come funziona?
Athlon64-FX53 è offline  
Old 19-07-2004, 16:07   #132
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
c'ha beccato suo padre quando, dopo 1 ora che tromabavamo, le stavo per venire in faccia....
Old 19-07-2004, 16:08   #133
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Cioè con il diretto metti il culo fuori altrimenti no? Come funziona?

con il diretto passi dalle stazioni senza fermarti capito la differenza?
Old 19-07-2004, 16:09   #134
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
c'ha beccato suo padre quando, dopo 1 ora che tromabavamo, le stavo per venire in faccia....

Come mai sei ancora vivo? Non ti ha ucciso di botte? Questa cmq è mitica! Urge foto dell'accaduto
Athlon64-FX53 è offline  
Old 19-07-2004, 16:10   #135
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
con il diretto passi dalle stazioni senza fermarti capito la differenza?

Ah, quindi si è fermato il treno con il tuo culo di fuori eheheheh
Athlon64-FX53 è offline  
Old 19-07-2004, 16:20   #136
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Come mai sei ancora vivo? Non ti ha ucciso di botte? Questa cmq è mitica! Urge foto dell'accaduto
eh eh... da allora a casa sua si tromba in pochissime occasioni
il bello è che il padre ha fatto "eeeekkkk!!! scusate!!!!"
altra figura di m...a

venerdì mattina, ore 5:40.. andiamo al mare.
alle 6:30 entriamo in acqua... freddo.. tant'è che il mio coso un po' si ritira (so sensibile io!!!)... lei scherzando mette una mano lì.. quasi a massaggiarlo... m'è presa un'erezione assurda!!!! sono stato 30 minuti in acqua cercando di farlo abbassare, con tutti i tizi che facevano le telline che mi guardavano....

Ultima modifica di ShadowThrone : 19-07-2004 alle 16:24.
ShadowThrone è offline  
Old 19-07-2004, 16:24   #137
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
L'anno scorso, con la mia ex ragazza..eravamo nel suo letto...a "coccolarci" un pò...
Ero al culmine del pompino (massì lo dicono tutti) e in tutto questo la testa della mia girl andava su e giu sotto le coperte...quando all'improvviso...stavo lì x lì....entra sua madre!!!
Lo sconforto e la vergogna sono grandi, ma in tutto questo la mia ragazza non se n'era accorta che era entrata sua madre, x cui continuava la sua "pratica".

Al che la madre fa:

"Ma dov'è Stefy?"
io mentre cercavo di coprirmi "non lo so signora....aaah...forse è in bagno"
"Chissa' dove sara' andata quella briccona...Ma, Alessa' va tutto bene? Come ti senti?"
Ero nervoso quel pomeriggio perchè la mattina dopo mi aspettava un esame, e anzichè ripetere (ciuccio io!) mi sfogavo tranquillamente con la mia raga...
"Si si signora tutto........benissimo"
"Ok vado da Stefania"
"AAAAH!...Si signora"

Nel frattempo... prima che lei se ne andasse io ero VENUTO ...ma non fuori...

Al che mentre lei si sta rialzando dal letto per bestemmiare tutti i santi, rientra la madre e dice "Ma nel bagno non c'è Stefy...Oh Stefy eccoti! Ma dov'eri?"

E io: "Signora...è la solita briccona...si era nascosta SOTTO IL LETTO!"

Che figura di merda....
M4X_PaYn3 è offline  
Old 19-07-2004, 16:32   #138
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
eh eh... da allora a casa sua si tromba in pochissime occasioni
il bello è che il padre ha fatto "eeeekkkk!!! scusate!!!!"
altra figura di m...a

venerdì mattina, ore 5:40.. andiamo al mare.
alle 6:30 entriamo in acqua... freddo.. tant'è che il mio coso un po' si ritira (so sensibile io!!!)... lei scherzando mette una mano lì.. quasi a massaggiarlo... m'è presa un'erezione assurda!!!! sono stato 30 minuti in acqua cercando di farlo abbassare, con tutti i tizi che facevano le telline che mi guardavano....

A me sta cosa delle erezioni capita sempre anche quando ci abbracciamo, basta che mi sfiori il sedere o magari mi tocca in modo un po' più sensuale (ma senza gesti plateali), che mi tocca sedermi per non far vedere l'alzabandiera
Athlon64-FX53 è offline  
Old 19-07-2004, 16:33   #139
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
L'anno scorso, con la mia ex ragazza..eravamo nel suo letto...a "coccolarci" un pò...
Ero al culmine del pompino (massì lo dicono tutti) e in tutto questo la testa della mia girl andava su e giu sotto le coperte...quando all'improvviso...stavo lì x lì....entra sua madre!!!
Lo sconforto e la vergogna sono grandi, ma in tutto questo la mia ragazza non se n'era accorta che era entrata sua madre, x cui continuava la sua "pratica".

Al che la madre fa:

"Ma dov'è Stefy?"
io mentre cercavo di coprirmi "non lo so signora....aaah...forse è in bagno"
"Chissa' dove sara' andata quella briccona...Ma, Alessa' va tutto bene? Come ti senti?"
Ero nervoso quel pomeriggio perchè la mattina dopo mi aspettava un esame, e anzichè ripetere (ciuccio io!) mi sfogavo tranquillamente con la mia raga...
"Si si signora tutto........benissimo"
"Ok vado da Stefania"
"AAAAH!...Si signora"

Nel frattempo... prima che lei se ne andasse io ero VENUTO ...ma non fuori...

Al che mentre lei si sta rialzando dal letto per bestemmiare tutti i santi, rientra la madre e dice "Ma nel bagno non c'è Stefy...Oh Stefy eccoti! Ma dov'eri?"

E io: "Signora...è la solita briccona...si era nascosta SOTTO IL LETTO!"

Che figura di merda....
Grande max... cmq lei ha ingoiato alla fine eheheh dev'essere stata un'esperienza averlo fatto davanti alla madre ahahahha

(mi sa che sei un tantino fuori regolamento con la signature)
Athlon64-FX53 è offline  
Old 19-07-2004, 16:34   #140
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
Quote:
Grande max... cmq lei ha ingoiato alla fine eheheh dev'essere stata un'esperienza averlo fatto davanti alla madre ahahahha

(mi sa che sei un tantino fuori regolamento con la signature)
M4X_PaYn3 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian