|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Un UP xke siete troppo idioti....
![]() ![]() ![]()
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
si ma ne bastava uno soltanto, tre sono troppi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Oh, a TRILAMAAAAAAAAAAAAAAAAA Vedi di postare le tue cazzate invece di fare il figo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() Comuqnue alla fine li avevano messi da parte ![]() Saluti.
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
ok,adesso vi racconto la mia + grande figura di merda.
l'anno scorso sono andata in piscina all'aquatica con il mio ragazzo e 2 miei amici. ero in acqua e mi sono avvicinata a un tipo che era d spalle pensando che fosse uno dei miei 2 amici e gli ho ruttato in un orecchio (si,lo so,sono molto fine...), il tipo si è girato e m sono accorta che nn era il mio amico! che figura!!! |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
1)allora uno megaruttone sotto i portici in centro con relativo rimbombo ed eco.. praticamente mi hanno sentito pure i miei a casa e in + mezzo viale si è girato.. ![]() 2)dopo 2 ore in piscina col birillo rivolto verso l'idromassaggio sono uscito dall'acqua e non vi dico come mi guardava la gente... pensavo che quel tipo di costume nascondesse un po e invece ha fatto l'effetto calzamaglia... ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
la mia figura.............
Va bè vi racconto la mia ............
( anche se mia moglie è la principale indiziata!!!) Mi chiama mia moglie in paranoia dicendomi che le hanno rubato il motorino. Io parto da casa a razzo e arrivo sul posto di lavoro di lei , con aria da terminator ( era il secondo motorino che spariva) e comincio a girare il quartiere cercando di risalire agli autori del furto , inizio a chiedere a tutti i delinquenti del quartiere , ai parcheggiatori abusivi , ecc.ecc. Nel frattempo si sparge la voce anche tra i colleghi di mia moglie che mettono in campo tutte le loro conoscenze nella "mala". In poche ore entro in contatto con tutti i peggiori tipi della zona che mi promettono interessamento assicurandomi che entro l'indomani lo scooter sarà recuperato di certo!! La sera il furto è già un caso nazionale e inizia la processione di tutti i boss del quartiere che vengono a dirmi che non sono riusciti a trovare il motorino , alcuni sono anche molto incazzati perchè pensano che qualcuno di altri quartieri abbia sconfinato per fare il furto e non possono tollerarlo. Dopo ulteriori telefonate e contatti decidiamo di aspettare l'indomani per fare la denuncia ai caramba. L'indomani mattina mi reco di buon'ora in caserma mi squilla il cellulare, era mia moglie con aria candida che si scusava con me perchè il giorno prima aveva prestato lo scooter a una sua amica e lo aveva dimenticato.......... ![]() ![]() ![]() ![]() potete immaginare la mega figura di merda nel quartiere quando l'hanno vista arrivare fresca come una rosa sullo scooter fiammante |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Libera uscita (periodo militare) con dei miei compagni prendiamo il treno per casa ( finalmente dopo 4 mesi lì
![]() ![]()
#130 | |
Bannato
|
Quote:
Potrei anche amarti... ce l'hai il video della figuraccia? Sarebbe da Nobel ![]() |
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
Cioè con il diretto metti il culo fuori altrimenti no? Come funziona? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
c'ha beccato suo padre quando, dopo 1 ora che tromabavamo, le stavo per venire in faccia....
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
con il diretto passi dalle stazioni senza fermarti capito la differenza? ![]()
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
Come mai sei ancora vivo? Non ti ha ucciso di botte? Questa cmq è mitica! Urge foto dell'accaduto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
Ah, quindi si è fermato il treno con il tuo culo di fuori eheheheh |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() il bello è che il padre ha fatto "eeeekkkk!!! scusate!!!!" altra figura di m...a venerdì mattina, ore 5:40.. andiamo al mare. alle 6:30 entriamo in acqua... freddo.. tant'è che il mio coso un po' si ritira (so sensibile io!!!)... lei scherzando mette una mano lì.. quasi a massaggiarlo... m'è presa un'erezione assurda!!!! sono stato 30 minuti in acqua cercando di farlo abbassare, con tutti i tizi che facevano le telline che mi guardavano.... ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 19-07-2004 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
L'anno scorso, con la mia ex ragazza..eravamo nel suo letto...a "coccolarci" un pò...
Ero al culmine del pompino (massì lo dicono tutti) e in tutto questo la testa della mia girl andava su e giu sotto le coperte...quando all'improvviso...stavo lì x lì....entra sua madre!!! Lo sconforto e la vergogna sono grandi, ma in tutto questo la mia ragazza non se n'era accorta che era entrata sua madre, x cui continuava la sua "pratica". Al che la madre fa: "Ma dov'è Stefy?" io mentre cercavo di coprirmi "non lo so signora....aaah...forse è in bagno" "Chissa' dove sara' andata quella briccona...Ma, Alessa' va tutto bene? Come ti senti?" Ero nervoso quel pomeriggio perchè la mattina dopo mi aspettava un esame, e anzichè ripetere (ciuccio io!) mi sfogavo tranquillamente con la mia raga... "Si si signora tutto........benissimo" "Ok vado da Stefania" "AAAAH!...Si signora" Nel frattempo... prima che lei se ne andasse io ero VENUTO ![]() Al che mentre lei si sta rialzando dal letto per bestemmiare tutti i santi, rientra la madre e dice "Ma nel bagno non c'è Stefy...Oh Stefy eccoti! Ma dov'eri?" E io: "Signora...è la solita briccona...si era nascosta SOTTO IL LETTO!" Che figura di merda....
#138 | |
Bannato
|
Quote:
A me sta cosa delle erezioni capita sempre anche quando ci abbracciamo, basta che mi sfiori il sedere o magari mi tocca in modo un po' più sensuale (ma senza gesti plateali), che mi tocca sedermi per non far vedere l'alzabandiera ![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
(mi sa che sei un tantino fuori regolamento con la signature) |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.