|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Inoltre, che io sappia, il file da modificare è SplinterCell2.ini e non default.ini...
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ma soprattutto:
Move down to XboxDRv.XboxClient and change the details to high. ![]() ![]() ![]() Che c'azzecca?
![]() |
#123 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
sinceramente rispetto tutte le vostre critiche, ma non le condivido...
ragazzi questo gioco E' PAZZESCO!!! anche io ho notato le ombre seghettate in alcuni momenti, ma vogliamo parlare degli effetti di luce, della qualità dei filmati, della storia, dei movimenti che è in grado di fare sam fisher, di come acceca la luce di un riflettore quando si ha il visore notturno? ho giocato 3 giorni per 5-6 ore al giorno, ho volutamente smesso altrimenti non facevo altro! eppoi la libertà di azione, i dialoghi, le armi... l'unico vero difetto che mi da fastidio è che ogni tanto, ad intervalli casuali, il parlato sparisce dall'audio... torna solamente se torno al menu principale e ricarico la missione. per il resto... favoloso! p.s. ho una gf4 ti4200 e le ombre e le luci (compreso il fuoco) le vedo benissimo!
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Come fate a criticare le scalettature ?
C'erano anche nella prima versione, e se era bello il primo Splinter cell lo è anche il secondo, non mi sembra che qui ce ne siano molte di più ( di scalettature). Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Un grazie a thegiox per avermi tolto il dubbio delle ombre sulle GF4
![]() Per rispondere a idargos, invece, io al primo SC ci sto giocando proprio in questi giorni -anzi, ci ho giocato fino a un'ora fa, sono alla settima missione ![]() Spero di ritrovare la stessa classe anche nel seguito, ciao.
![]() |
#128 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
speriamo in una patch e basta... intanto godiamoci la trama!
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Il primo SC era programmato...questo mi sembra piu' che altro EMULATO... ![]() Poi secondo me peggiorare delle cose che nel capitolo precedente erano PERFETTE come le ombre e la visione notturna, lo vedo un grande scempio... Vedo un grande menefreghismo per la qualita' della versione pc, c'e' poco da fare, cio' di certo non rende PT brutto affatto, ma sono cose che fanno rodere il culo di brutto.
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Raga ho fatto uno shot dove si vede il bug, a chi lo invio in modo che me lo possa uploadare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Quote:
![]() Ciaoz
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Se non avete ben chiaro quello di cui stiamo parlando io e Skin ecco un'esplicativa comparazione:
Visione notturna in Splinter Cell ![]() Visione notturna in Pandora Tomorrow ![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
qualcuno l'ha provato online? A me per ogni partita mi dice che devo prima attivare punkbuster.... Si,ok,ma io non ho la più pallida idea di come si faccia... qualcuno ce l'ha fatta?
![]()
![]() Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro <iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe> |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Provato!
allora, il gioco è pesantuccio tutto cmq già senza AA .... ![]() e sinceramente se ci gioco male io ....nn voglio immaginarmi i "comuni mortali" che montano 5200 o 9200SE cosa potrebbero inventarsi per farlo girare... il gioco è spiccicato al primo , identico , nn è cambiato assolutamente niente...ho visto un paio di ombre all'inizio e mi parevano fatte con i piedi , ma si è già detto... la visione notturna è scandalosa,gli screen postati da Ripper sono lampanti.....su questo argomento. Per l'amor del cielo , il gioco in sè è bello....ma giocandoci ho avuto due nette impressioni : 1-dejavù di un anno fa....e il che nn è bello 2-stessa tensione stesse emozioni provate come al primo quindi , il mio giudizio cmq è negativo , perchè il secondo punto è ottimo , ma la sensazione di dejavù rimane....e nn è una cosa buona in ambiente videoludico. oltre questo fatto, è programmato con i piedi , le ombre scalettate nn migliorano nemmeno vedendolo e giocandoci alla TV (che come sapete attenua gli effetti scalettati) quindi anche io sono propenso a dire che cmq il gioco nn è convertito male...pare proprio come ha detto Ripper ...emulato.... adesso , io nn ci giocherò per adesso....chissà un giorno.. ma qualcuno mi offre un salvataggio dove si vede chiaramente le ombre scalettate ?? così runno il savataggio sia con la GeForce3 sia con la 9800.....!! fatemi sapere così vi dico la mail dove spedire i save!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
UNA NUOVA PATCHI IN USCITA PER LE ATI...
Ho letto questa news su un forum, vi risulta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
link please............
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.