|
|
Risultati sondaggio: Se hai votato il governo Berlusconi...lo rivoteresti alle prossime lezioni | |||
SI !!! |
![]() ![]() ![]() |
102 | 52.85% |
NO !!! |
![]() ![]() ![]() |
91 | 47.15% |
Votanti: 193. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Il "cazzeggio" è unattività conseguente e va pagata, dato che contrattualmente si prevede un impiego ad ora. Il "chissenefreghismo" è passibile di licenziamento
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
l'altro giorno ho chiesto a mio figlio, che fa la 4. elem., ma quanto dura l'intervallo visto che giocate a pallone, 15-20 minuti ? vuoi sapere la sua risposta... mi dice : "noooo, molto di più, qaundo suona la campanella le maestre sono ancora lì che chiacchierano tra di loro, solo dopo un po', quando ci chiamano, rientriamo in classe" questo per farti capire il clima che regna nel mio paesello, forse è proprio questione di dimensioni, tu sei in città ? per quando riguarda il "rubare lo stipendio" sono sicuro che sono in ottima compagnia, credo siano ben pochi in italia i dipendenti che non "rubano" qualcosa, statali inclusi !!! ne sono STRADILADICERTO ![]() byez Favo
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 20-02-2004 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Quote:
per fare alcuni esempio per cazzeggio intendo: - navigare (come faccio ora anche se in pausa ![]() - farsi per esempio fotocopie per cazzi propri - andare a fare 4 chiacchiere con colleghi di altri reparti ecc. - tagliarsi per esempio qualche pezzo di ferro, legno o altro per lo scaffale di case... ecc. ci sono decine di centinaia di esempi e chi sono decine e centinaia di persona che lo fanno, pur avendo compiti ben precisi !! io stesso ho un sacco di lavoro, ma più volte al giorno mi repndo quei 10-20 minuti in cui faccio-penso-parlo dei cavoli miei e sfido chiunque a smentirmi, almeno per quanto riguarda le medio-grandi aziende, nelle piccole aziende è un pochino diverso, ma anche in quelle c'è una marea di gente che si fa spesso i cavoli propri, anche solo "approffittando" di attrezzature/materiali dell'azienda stessa byez Favo
http://www.clubtenereitalia.it/ Ultima modifica di Favo : 20-02-2004 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La domanda da porsi e': chi e' il meno peggio al momento?
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Io voto me stesso ? si puo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Io son sempre dell'idea di una baracca in cima ad un monte.. un cane.. un orto.. e tanti saluti alla politica.. ![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
ke tristezza però ke mi viene a vedere ke + del 50% di quelli ke l'hanno votato continueranno a votarlo.......
mi domando dove andremo a finire se non sono bastate tutte le cose ke ha fatto x fare aprire 1 pò gli okki alla gente.... E non venitemi a dire ke le leggi ke ha fatto non sono fatte apposta x lui .... basta la legge gasparri, quella ke odio di + ... e ki è un minimo nel settore delle telecomunicazioni penso ke lo capisca pure il motivo.....
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Ma purtroppo mi sa che sprechiamo il "fiato"! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
a parte che a volte non si riesce a vedere al di la di ciò che effettivamente si vuole vedere (legge Gasparri appunto) mi sapresti dare delle buone motivazioni x cui se al potere ci va l'attuale opposizione l'Italia andrebbe meglio? e poi sono convinto di una cosa: secondo me le prossime elezioni le vincerà rutelli e combriccola... A maggior ragione voterò la destra x avere un'opposizione che abbia un pò di fiato. Ben vengano i cambi della quardia, ma sono sicuro che questi funzionerebbero solo in una società perfetta. Qui nulla o poco alla fine succederà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Città: nave (bs)
|
Quote:
chi non la pensa come voi è "stupido"? ![]() boo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dopo tutti i danni che hanno fatto quelli di sinistra (soprattutto i debiti che Berlusconi stà cercando di risanare per ora con pochi risultati) è meglio che stiano zitti, non hanno il diritto di parlare!
Berlusconi non mi piace per niente ma a confronto con Fassino, Rutelli e gli altri è un DIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Da una nazione del genere non è che possiamo aspettarci una classe politica o imprenditoriale decente.
Merda è il popolo e merda all'ennesima potenza sono i loro capi. E' + che logico. ![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
Ma chi sei Schifani??? ....è solo una mistificazione delle sinistre.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
EDIT
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: portici
|
Quote:
grande Puccioooooooooooooooooooo!!!!! anche io l'ho votato e lo rifarei VIVA SILVIOOOOOOOOOO (e la pintola Puccio capisc a me) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
Il bilancio disastroso era stato ereditato dai governi precedenti (come quello di Craxi...grande amico di Berlusconi col quale insieme si è mangiato l'Italia).... Il nostro cavaliere operaio ha avuto tra le mani, disgraziatamente per la sinistra che ha fatto tutto il lavoraccio, un'Italia solo da rilanciare nel panorama europeo...ed invece l'ha solo affossata con un tasso di produzione NULLO!!! Per favore postiamo con cognizione di causa altrimenti basta dire viva quello abbasso quell'altro e diventa una discussiane tipo Topolino!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Scusate il ritardo..cerco di risp ora.. ;)
@ HarryTheFirst: la riduzione del gettito comporterà certamente una riduzione della spesa pubblica..a meno che i vincoli del patto di stabilità e crescita vengano rivisti.. A grandi linee questi tagli (credo) si concentreranno soprattutto in riduzione delle dimensioni della macchina statale (in molti comuni o uffici pubblici ci sono 4 persone che fanno il medesimo lavoro che farebbe una con un minimo di impegno e un sistema più informatizzato <-- Vedi risultati positivi ottenuti dal min. Stanca) e in riduzione del debito in conto capitale: tutte le una-tantum, cessioni, chi più ne ha più ne metta mirano a ridurre il valore del debito (liberando quindi indirettamente quelle risorse destinate oggi a pagare gli interessi sul debito, oggi pari al 6% del PIL..
![]() @ hophip: la tua domanda: Quote:
Prendi invece questo caso sull'IRPEF..molto più frequente: famiglia monoreddito € 25000. Famiglia con 2 redditi, totale sempre € 25000. Con i vecchi scaglioni la prima famiglia veniva tassata al 33%, mentre la seconda al 22%. Ti sembra giusto? A me no. Parliamo di deduzioni (che son altra cosa rispetto alle detrazioni, che peraltro sono state ridotte di molto). Le deduzioni consentite, nel nuovo sistema fiscale, saranno legate al valore del reddito, mentre è già stata istituita la no-tax-area..e scusa se è poco. Per i redditi maggiori..daccordo, avranno un beneficio, ma l'avranno più in generale tutti, e suo valore in assoluto non sarà affatto elevato come si vuol fare credere ![]() Ci sentiamo! ![]() PS domanda: se non voti dx chi voti? Una coalizione (ma lo è davvero?) che non vedrebbe niente di male in Bertinotti ministro del lavoro (detto da un noto esponente dei DS) ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#139 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() Quote:
Povero Craxi, meta' della merda che gli piove addosso non e' neanche colpa sua , ma e' causa dell'amicizia con Berlusconi ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
A girate questa domanda a qualche mio amico... e tutti dicono no... stavolta o sinistra oppure fini.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.