|
|
Risultati sondaggio: Se hai votato il governo Berlusconi...lo rivoteresti alle prossime lezioni | |||
SI !!! |
![]() ![]() ![]() |
102 | 52.85% |
NO !!! |
![]() ![]() ![]() |
91 | 47.15% |
Votanti: 193. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
Per chi ha votato Berlusconi...lo rivotereste?
Senza nessuna polemica....e indirizzato solo a coloro abbiano votato il governo Berlusconi....gli altri si astengano perchè falserebbero solo il sondaggio anche se non sarà attendibile perchè gli utenti di heupgrade sono pochini rispetto alla totalità degli italiani....però per vedere cosa esce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
io non l'ho votato e spero che chi l'ha fatto non ripeta l'errore (IMHO)
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
anche a me non piace...però scusa non dire quelle cose...non vorrei che chiudessero questo sondaggio...niente polemica please :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io non l'ho votato in quanto non ancora maggiorenne, però l'avrei fatto, e lo rifarei
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
non sono maggiorenne.. penso che l'italia possa permettersi qualche personaggio un pochino più serio di Berlusconi.. sia a destra che a sinistra.
Ho votato: NO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
non ho mai votato berlusconi in particolare ma ho votato la casa delle libertà...
non voterei berlusconi ma rivoterei ancora la caaasa... (in sostanza non cambia nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Anch'io ho votato la "casa delle libertà" ma non lo rifarò.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
per me lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
10 a 10 per il momento!
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io non ho votato Berlusconi e comunque non lo voterei ora.
Mi piacerebbe aggiungere alla domanda Lo rivotereste? Perchè? Qualunque sia la risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Si, lo rivoterei, soprattutto vista e considerata l'alternativa
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
scusa se non sei maggiorenne che voti a fare?? ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Io l'ho votato con molte speranze ma ne sono rimasto molto ma molto deluso....assolutamente non lo rivoterò!
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Termoli
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
L' ho votato e lo rifarei.
Per le ragioni copio e incollo quanto ho scritto nel topic che chiedeva un giudizio sul governo. Pregi: 1) il Leader c'è, è riconoscibile e si prende la responsabilità dell' azione di governo anche quando questa è frutto di scelte discutibili dei ministri che il premeir non condivide 2) il bilancio dello Stato è rimasto allineato ai parametri di Maastricht quando quello di altri paesi se ne è discostato (va però detto che visto il nostro debito pubblico non potevamo fare scelte diverse che gli altri si sono potuti permettere). 3) la politica estera (la fanno i governi e non i giornali) secondo me è positiva. Lo penso sia da un p.di v. ideale, poichè almeno oggi è più giusto essere vicino all' america (IMHO), che da quello più realista. Credo infatti che è meglio fare accordi commerciali con USA, Russia e Cina anzichè comprare petrolio a basso costo da Saddam (non credo che l' abbiano rinchiuso presso un pozzo petrolifero dal quale serve le compagnie francesi). 4) la riforma istituzionale, se si avesse il coraggio di farla 5) le grandi o piccole opere che dir si voglia: non si può negare come l' AV sia indispensabile e nemmeno si può negare che sotto questo governo si siano costruiti molti più Km rispetto ai precedenti. 6) la legge sull' immigrazione. anche se andrebbe applicata più rigidamente Difetti: 1) non ha privatizzato la Rai perchè come tutti i governi precedenti si è accorto che è più conveniente occuparla 2) poco coraggio in materia di riforme giudiziarie, ha preferito risolvere i problemi personali 3) alcune scelte troppo clericali Giudizio neutro: 1) la riforma delle pensioni: scritta male e posticipata troppo nel tempo, anche se ha il merito di averla proposta 7- voto finale; con il rischio che se c'è la ripresa economica il berlusca non lo batta nemmeno la Madonna Pellegrina (cito il responsabile economico dei DS) Ciao.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
sto sondaggio mi ha suscitato una curiosità:
esistono delle persone sotto i 25 anni che voterebbero o hanno votato (e magari lo rifarebbero) per Berlusconi? magari rispondetemi eh ![]() sono davvero curioso di sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non l'ho votato perche' non mi piaceva, e piuttosto che votarlo ora che i fatti mi hanno dato ragione, emigrerei
![]() p.s. ovviamente non ho votato manco il sondaggio ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Ho 22 anni. Ho votato per il centro destra (anche se non per forza italia). Oggi come oggi lo rivoterei (e lo rivoterò anche alle europee). Ha fatto alcune cazzate ma molte cose buone [anche se volutamente son state fatte comprendere in modo distorto alla gente comune: una su tutte la riforma fiscale..non è affatto vero che i redditi bassi saranno penalizzati a scapito di quelli alti...anzi!].
Altra cosa la riforma della giustizia e della seconda parte della costituzione (DEVE ANDARE IN PORTO, SE NO SON PROBLEMI GROSSI PER TUTTI), la riforma del diritto societario, la riforma del codice della strada,riforma delle pensioni, riforma del welfare..azzo quanto cose son state riformate in 3 anni! (cosa han fatto i governi d'Alema e compagni?) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.