|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Quote:
Rai? Ma dove, in radio?
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ben più simpatico Montero che è uscito fischiettando! |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
Speriamo solo che si riprendano per cercare di giocarsi la CL... lì sono sfide da 180' e possono ancora dire la loro. Ma se non ci metteranno le balle sarà dura. Complimenti alla Roma, comunque... stasera mi ha fatto tornare in mente perché la consideravo la più forte. ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Guardate ora il numero di gol subiti da inizio campionato della Juve.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Che succede raga' a questa juve??
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Questa Juve ha rotto le palle
Non si puo' perdere la faccia cosi, per carità la Roma è una gramde squadra, ma un 4-0 davanti ad 1 miliardo di persone giocando senza palle NO! La strategia dell'economia non sta + in piedi, la difesa fa acqua da tutte le parti, il centrocampo non supporta adeguatamente un'attacco buono (unico reparto che si salva) CRIBBIO CACCIATE I SOLDI! Se non erro abbiamo cominciato a vicnere quando abbiamo acquistato Nedved, Buffon, Thuram ecc ecc vero? ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
partita storta
peccato per il 2-1 mancato di 3x3 che certamente avrebbe cambiato lo spirito della partita per il resto la Roma merita ampiamente questa vittoria ... che se la godano dall'alto dei loro 3 scudetti ![]() ![]() campionato non ancora deciso ... 14 partite alla fine ... il milan deve affrontare in 4 giornate Inter, Lazio e Juve (queste 2 fuori casa) ... il tutto nel giro di 1 mese ![]() ![]() certo con un pareggio tenevamo la roma a distanza ravvicinata ... ma comunque oramai non credo chequesta roma possa vincere lo scudo La Roma ha lo scontro diretto col milan a fine campionato ... quindi direi che nel 2002 con l'inter super favorita eravamo messi peggio. Non disperiamoci ... APPUNTI ... è da sempre che dico che Tacchinardi bisogna cederlo o per lo meno tenerlo alla larga dal campo (Maresca se gioca DEVE giocare senza Tacchino perchè sono incompatibili ... si elidono) a Giugno bisogna prendere 3 difensori giovani e/o forti (iuliano, montero, ferrara sull'uscio) peccato per Di Vaio .. speriamo che domenica sia già disponibile
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
C'è poco da dire.....
Troppi giocatori indegni della maglia che indossano.... E adesso mi toccherà sentire che è un problema di "manovra difensiva"... La peggior Juve che ricordo a memoria
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Doppio
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Non sono daccordo Max....io quelle sere ho visto cmq un grnade avversario....io stasera non ho visto una Roma particolarmente travolgente....e è questo che mi amareggia di più
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Subiamo un 4-0 dopo 15 anni
15° espulsione di Montero. L'inter si rinforza (e si svecchia) con Adriano, Stankovic ecc ecc anche in vista dell'anno prossimo Il milan aveva problemi di difesa? Ha preso Nesta... La Roma...completa in tutto il reparto con un centrocampo eccezionale... La Juve...difesa vecchia e lenta, centrocampo che, a parte Nedved, manca di qualità e copertura....non ci siamo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, per carità, ognuno la vede a modo suo. ![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Ho visto i gol ecc , dico che Totti e Cassano assieme sono grandi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
![]() ![]() Xkè questa no??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse non mi sono spiegato.... Quelle partite le hanno giocate alla grande... quand'è la fine stasera la Roma ha segnato un primo gol bello ma fortunoso e poi un rigore regalato e 2 gol con attaccanti in libertà assoluta ed un centrocampo che ha dormito per 90'..... Chiaro che la Roma sia superiore agli avversari che hai citato, ma STASERA io più che una gran Roma ho visto una Juve semplicemente indegna
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.