|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Bellissimo il sound di jeff beck
![]() Per la strato valuterò, ma mi interessa un manico largo e sottile più che un action bassa, anzi un action estremamente bassa non la voglio ![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Capisco.
La serie S mi piace. Un paio di anni fà provai una serie S mi pare fosse Sxxx Custom (xxx sta per un numero che non ricordo, ste cacchio di sigle non mi stanno mai in testa). Aveva pick up H - S - H ed un piezo splittabile al ponte che suonava anche abbastanza bene. Tastiera ottima e una versatilità eccezionale. Tutti i controlli erano di tipo push - pull (ragazzi io parlo come mangio cercate di capire cosa intendo) oltre che potenziomentri... avevi a disposizione un mare di configurazioni così. Quella mi piaceva molto. Altra roba rispetto alla RG però costava sui 1000€. Ricordo però che esisteva la sorellina minore da 500€ che tralatro esteticamente mi piace anche di più . Ciao |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Oggi mi è arrivata la chitarra nuova.
Una Cort Earth 100F acustica. Corpo in mogano, top in abete, manico in modano e tastiera e ponte in palissandro. Preamp Fishman Classic4 e piezo Fishman Sonicor. Che dire: suona davvero bene. Certo è anni luce distante dalle Martin, ma come rapporto qualità prezzo è difficilmente battibile! Unico incoveniente: una bella botta sul fianco, leggera ammaccatura del legno del fascione, con danno alla vernice in prossimità del fondo. Peccato, dovrò rispedirla indietro! Ma io mi domando: MA COME MINCH*A LAVORANO ALLA EXECUTIVE??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
How much? (se mi è concesso...) complimenti per l'acquisto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto sul sito, non esiste più quella che dicevo io ma se ti capito prova la SA420X e la S470 . tentar non nuoce. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
250€ Veramente poco per la qualità del prodotto... Peccato per quest'inconveniente che mi obbligherà a linciare la tizia adetta alle spedizioni domani mattina! ![]() Compresa nel prezzo una orribile custodia morbida della Proel, di un rosso tamarro, due plettri inutili Planet Waves (troppo lunghi!!!), un set di corde DeSalvo farlocche 010/45 (io monto le 0.11)(al fosforo così mi si tingono tutti i calli... Odio le MartinSP, le migliori corde per chitarra acustica, perchè mi tingono le dita di verde), ed una pezzentissima tracolla D'addario sempre di un tamarro rosso fuoco... Lasciando perdere gli opzional la chitarra ha una action bassa e morbida che permette una elevata velocità e non stanca le dita facendo doppi barrè a ripetizione. Suono ricco di medi e cristallino. Buoni bassi (non eccelsi), acuti non invadenti. Ottima qualità della rifinitura, bella la scritta Cort in madreperla. La mia è questo modello: ![]() L'altro colore era questo: ![]() Anche se il corpo di un'unica gradazione è molto più sobrio, la paletta mi faceva rabbrividire... ![]() Dimentico: come al solito manca il secondo aggancio per la tracolla... che brutto vizio quello di farmi legare la tracolla alla paletta, alla lunga piega il manico!
![]() Ultima modifica di Darkman : 02-10-2003 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
Conosco la serie S, è da quella che è stata tirata fuori la famosa FGM di Gambale (sottile come un'acciuga ![]() La devo provare cmq, ho provato un modello superiore alla rg ma il manico in acero di quest'ultima era molto più scorrevole (a prova di sudore). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato per gli optionale ![]() ![]() Concordo sulla mancanza del doppio aggancio, una cosa che non ho mai sopportato ![]() Adesso fai come me, ci monti delle belle 012 e poi rimpiangi il giorno di averlo fatto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Al diavolo le DeSalvo, le userò come corde di scorta, anche se non mi è mai capitato di rompere una corda... tranne la prima volta che ho cambiato le corde alla elettrica... sono andato a tagliare la corda avanzata dalla meccanica con la tronchessa ed invece di tagliare il superfluo ho dato un taglio netto alla prima corda fra il fermacorde e la meccanica... Un genio!
Domani esco e prendo due set di MartinSP 011... vuol dire che il verde sui polpastrelli della mano sinistra d'ora in poi andrà di moda! ![]() 012 sono già seccanti, 013 per me sono insuonabili... Naturalmente cambio corde una volta sostituita la chitarra, non sono certo idiota ![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Vi faccio vedere una chitarra, ditemi cosa ne pensate... poi vi dico come sono avendole provate quasi tutte (prestito per concerti)...
![]() Personalmente ho avuto fra le mani queste: ![]() ![]() La Elios è davvero una bella chitarra... ero lì per comprarla... |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
che negozio è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
emporiomusicale.it
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Quote:
![]() e questa è la sua chitarra ![]() ![]() cosa ne dite? Ciao DADE
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
sera a tutti...
esistono negozi in italia che vendono jackson americane ???
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
vi lamentate dei corrieri!!!
oggi la sda mi ha fatto un bel regalo!!!!!! il mio engl screamer usato ma praticamente nuovo di zecca(non ha nemmeno un graffio !!!) è stato trattato male duramnte la spedizione che è durata 24 ore in totale ed era anche asicurata. secondo voi cosa devo fare ora? il mittente mi ha spedito dele foto che attestavano il perfetto stato dell'ampli prima della spedizione. oltretutto questo ampli prima che fosse venduta a me era esposto in contovendta in un negozio di strumenti musicali. il pdrone di questo negozio mi ha fatto una certificazione dicendomi che l'amplificatore si trovava in perfetto stato. oggi mi è arrivato il pacco con questa bella sorpresa!!!! ![]() ![]() quelli della sda si sono comportati male dicendo che visto che l'imballo non aveva nessun segno esterno io non potevo fare reclami di nessun genere. voi cosa dite?
#137 |
Senior Member
|
aunktintaun non se vede na cippa....
Questo è il regalino che mi ha fatto oggi l'executive: Io sono una bestia!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
http://members.xoom.virgilio.it/aunk...n/DSCF0009.JPG http://members.xoom.virgilio.it/aunk...n/DSCF0005.JPG ![]() ![]() ![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Bel danno!!!! Io non so come bisogna comportarsi in certi casi, so solo che escluderei il proprietario per negligenza visto che l'amplificatore ha preso una botta pesante!!!! Ma hai controllato che sia tutto apposto? Le valvole ecc???? Cmq non è niente che con un pò di pazienza non si possa riportare allo stato originale... non disperare... Cmq dadehm, la musicman, non è il mio genere di chitarra... non ho certo la tecnica di Van Halen... ![]() ![]() ![]() Se ti posto la foto della Martin che ho a casa per adesso che mi fai? Un altarino???? ![]() Ti dico solo che il modello del mio amico Gael come prezzo siamo intorno ai 6000€... ![]()
![]() Ultima modifica di Darkman : 03-10-2003 alle 00:15. |
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
lampli suona alla grande!!
l'ho provato! ma con quel danno ho perso la garanzia e un buon margine di vendibilità!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.