|
|
Risultati sondaggio: che musica ascoltate????? | |||
PUNK |
![]() ![]() ![]() |
23 | 20.35% |
TRUZZA |
![]() ![]() ![]() |
23 | 20.35% |
ALTRO |
![]() ![]() ![]() |
67 | 59.29% |
Votanti: 113. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() ...e visto che sono davvero CATTIVO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Peach1200 : 13-09-2003 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
ma perchè scannarsi? tutte queste frasi nascono da gusti musicali differenti!!! la musica è una e una sola...sono i gusti che la differenziano...far musica significa impegnarsi per produrre qualcosa, non importa che sia un sintetizzatore o le corde di una chitarra...la musica è impegno e dedizione per quello che si fa, elettronica o non elettronica, dance techno trance punk metallara e pop che sia...
![]()
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda, più leggo quello che dici e più penso che parli solo perchè la techno non ti piace... imparare a suonare la chitarra è semplice ( ![]() a tirare fuori qualche suono dalla chitarra sono capaci tutti... così come a mettere 8 note in fila in un programma come rebirth, ma non penso che sia di questo che tu vuoi discutere no? comunque non ho capito perchè se vuoi fare un paragone fra musica "normale" ed elettronica lo fai prendendo un titolo ricercatissimo (Giant steps di Coltrane), e un altro completamente commerciale come Robert Miles... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Alla faccia del pezzo ricercatissimo, è il più classico dei classici del jazz. Robert miles l'ho citato, in un altro post quindi non fare un collage delle cose dette per tirar fuori quel che fa comodo, è quello che io giudico un mediocre. Altri invece sono molto più bravi, ma restano confinati nelle strette regole della dance/tecno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
|
Quote:
decisamente si... la musica è una cosa personale, non si studia sui libri, secondo me cmq in ogni caso non leggerei mai un libro di teoria musicale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Si la musica punk forse ![]() Poi viene uno e ti chiede di improvvisare su un pezzo modale o comporre un pezzo in 7/8 e tu gli rispondi neeee la musica è una cosa personale ![]() E' personale per chi la sa. Lasciamo stare. ciao. Ultima modifica di BadMirror : 13-09-2003 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Bannato
|
Quote:
cioè a te non te ne frega niente se la musica trasmette emozioni, a te interessa che sia in 7/8... ah beh allora scusa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Poi vabbè per me musica vuol dire una band con in mano dei pezzi di legno sagomati... con corde... uno dietro i bonghi... e quello più pazzo di tutti che urla e salta da una parte all'altra del palco... ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
vedi che siamo d'accordo? gusti musicali a parte... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai ragione tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Ma che vuol dire sto 3d? Ora ne vado ad aprire uno intitolato "meglio un calcio nelle palle o una zappata sui piedi?"
![]() ![]() ![]() Io dico meglio stare alla larga! ![]() ![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei d'accordo con wolv ma non con me Strano il mondo! ![]() p.s. mmmh forse che wolv mi ha capito alla prima e tu no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | ||
Bannato
|
Quote:
boh robot o no... se per te la musica è quello sono affari tuoi, prevalentemente... sei tu che la smeni tanto per il libro di teoria musicale Quote:
bravo, bel modo del cazzo di rispondere ![]() cmq... ok sul libro di teoria musicale c'è spiegato cosa siano i tuoi 7/8, i miei 4/4 eccetera eccetera... ma cosa c'entra questo? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Bannato
|
Quote:
o forse che tu sei quello che sta dicendo che il tuo genere è quello da fighetti, mentre l'altro è quello per ignoranti buzzurri musicali... quello che ha menzionato wolv |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Ragazzi, mi spiegate dove sta il problema? Ognuno si sente quello che gli pare e quello che lo colpisce, o no? In africa fanno cose indicibili che possono piacere o meno, la musica deriva dalla societa' e dai valori che ogni gruppo sociale porta dentro.
Se a uno gli piace la unz unz se la senta, a me fa schifo ma sti cavoli, tanto se la sente lui! E lo stesso puo' dire quello nai miei confronti. Non mi pare ci sia problema, non ci sono musiche "superiori" ne' musiche "inferiori". Non facciamo giudizi semplicistici, su! ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Quote:
ma tu quando discuti con qualcuno fai sempre così? hai ragione te va... continua ad ascoltarti musica in 7/8 e non venirmi a rompere le palle dicendo che la mia è musica da ignoranti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.