|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
e i figli? lei non ci rinuncerà mica, per un mamma i figli vengono prima di tutto se lei lascia il marito i figli con chi vanno? tu li hai conosciuti i figli? e il marito lo conosci? PS: Bentornato BonOVoxX81 ![]()
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
ma quelli sono i suoi figli e i tuoi?
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Grazie ![]() Il marito sospetta qualcosa?? (che brutta domanda risp solo se ti va) |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Oltre a cosa accadute ad amici miei ho anche l'esempio di quello che accade a volte nel piccolo albergo dei miei.... coppie di amanti sposati, libero+sposata, ecc ecc che si nascondono e che poi distruggono se stessi (il più sensibile) e gli altri che li circondano (mariti/mogli buoni come il pane, figli ecc ecc)... Cosa dire..... SE UNO SI SPOSA SI ASSUMA LE SUE RESPONSABILITA' ...altrimenti si rimanga single, anche a vita.... Per me oggi si è troppo superficiali su queste cose e si è egoisti, non calcolando la vita altrui ma solo il proprio goddimento.... Adesso mi risponderete inorriditi ma io la penso così.... A chi ha aperto il 3d dico (e scusami umilmente ma è giusto che dica il mio pensiero sennò sarei falso): quella donna dovrebbe maturare e non giocare a dadi con tutti quelli che la circondano. A te dico: non essere complice di queste schifezze e delle sofferenze altrui (meglio un rimpianto che un rimorso). Ci sono donne libere. A bizzeffe. Ho finito. Ciao e rifletti bene.
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Varese
|
Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
credo che qui tutti, in modo + o - diretto gli stiano dicendo la stessa cosa.
Domanda: se un giorno tu conosci una donna libera che ti sembra "disponibile" che fai lasci perdere perchè hai questa relazione?
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Mi dispiace dirlo ma non sono d'accordo con Pola e tutti gli altri che vedono il rapporto a letto col marito come una contraddizione o cmq come un segno inequivocabile della di lei insicurezza. Dopo anni di fidanzamento e matrimonio credo che a letto spesso non c'è solo l'amore. Se proprio non amasse più suo marito o volesse mollarlo starebbe a struggersi tutto il giorno, vista la famiglia che 10 anni fa ha creato.
Il mio consiglio, come l'ultimo ragazzo ha postato, è di lasciare stare. Fai come ha fatto Wolverine, prendi forza e coraggio e metti una bella pezza su questa storia. Se davvero vorrà stare con te lascerà suo marito e sistemerà prima le sue faccende. Auguri e fatti forza ![]()
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco...spiega meglio.... ![]()
![]() |
#130 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#132 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
anche, ma soprattutto se le altre le guardi ancora o se pensi solo a lei.
#134 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Ciao cugino², non credo che ci sia nulla di scandaloso in quello che hai detto, negli ultimi anni questo è il trend inarrestabile, troppo egoismo e nessuna voglia di sacrificio, si crede che il matrimonio sia solo fonte di gioia e non si valuta esattamente per cos'è: voglia di stare assieme a prescendire dalle avversità, che sono molte e continue. ²: vedi la storia sulla cugina |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio un rimpianto che un rimorso ricordalo..... Ti riconsiglio di non essere complice di un gioco troppo sporco, della sofferenza di altri.
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
Ecco... ormai siamo al dissolvimento del senso delle cose, dei limiti al proprio egoismo. Siamo al trionfo del menefreghismo e dell'autoappagamento.... Io non voglio fare la lotta ai mulini a vento ma esprimere l'idea che tutto questo fa schifo e che chi può deve sottrarsene. E' un bene per sè e per gli altri. Bisogna capire che nella vita ci sono RESPONSABILITA' e che si fanno SCELTE e alla luce di queste bisogna essere COERENTI! Se ti sposi basta.... uniti nella buona e nella cattiva sorte. Sennò NON TI SPOSI, e fai quello che vuoi non creando casini. Il resto è ipocrisia e immaturità, nonchè vizio.
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Anche se agisci un buona fede la famiglia verra' rovinata...di questo ne sei consapevole?? |
|
![]() |
![]() |
#140 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Rapporto Con Donna Sposata
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.