|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
GUINNESS SENZA PARAGONI CON LE ALTRE CACCOLETTE.... |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
rega chiedo a voi, ma la Leffe fa schifo cosi o ci fa? Spero di ricordare bene la marca ma son sicuro, ma sa di Bacon!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
AdelScott
L'unica birra che riesco a bere.:Se poi non è una birra amen, tornerò al buo vecchio vino rosso.. ![]()
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A me piace la Desperados!
![]() E' una birra con tequila e zucchero che probabilmente farà inorridire gli esperti di birre.... ma imho è buonissima, anche se costa un po'. Ho provato anche a farmela in casa correggendo con la tequila una birra normale... niente male! ![]() La peggiore in assoluto è la Spitfire: me l'ha ordinata un mio cugino in un pub di Londra per farmi assaggiare che schifezza si bevono gli inglesi. Un sorso è stato più che sufficiente. Considerata la frequenza con cui puliscono quei posti, il bicchiere sarà ancora pieno là sul tavolo... |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Bè se la Guinnes è una delle birre più vendute al mondo un motivo ci sarà ![]() |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ame piace quella scura al massimo con la skiumetta da effetto caffellatte!!! ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me ogni tanto le cose ke servono alla spina sembrano annacquate, soprattutto per la coca si vedde kiaramente ke escono da due canali diversi acqua e coca, per la birra questo nn l ho mai notato ma cmq il sapore a volte era un po falsato....
![]() ![]()
#130 |
Senior Member
|
AI voglia se a volte ti danno anche la birra annakuata..a me e capitato diverse volte e non c'e cosa piu schifosa...aaah sti commercianti!
|
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
pensa che poco prima di ferragosto io e altri miei amici siamo andati in un pub dove conosciamo il proprietario ed era l'ultimo giorno prima della chiusura estiva... beh ci avrà regalato almeno 10 medie visto che doveva finire i fusti ![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
ahhhh un topic così ci voleva proprio!!!
Io adoro la Birra!!! IL NETTARA DIVINO!!! E poi la birra è la bevanda dei Metallers! Le mie birre preferite? Bhe un pò tutte ![]() Per esempio sulla pizza una bella peroni fresca ci sta proprio bene! Quando vado in pub invece su un hamburger prendo sempre una bella BUD o un Haineghen! A parte le lagher trovo molto buone la Tennez (9 gradi) e la Dudemon (12 gradi) !!! Se puoi voi fare l'esagerato, come spesso mi capita ![]() ![]() ![]() ![]() W LA BIRRA!!! HAIL AND BEER!!!
#133 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
stasera ho assaggiato la birra fischer ma è buonissima
![]() è questa qui ![]() ![]() è francese costa poco contiene acqua, malto d'orzo, sciroppo di glucoso, mais, estratto di luppolo alcol 6% ![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Uhm, credo che questo thread sia ormai da spostare in Piazzetta...
![]()
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
in ordine di gradimento mio personalisimo
corona tennets peroni crest (quella a 10° gradi da mezo litro bella stroncante) du demon(ancora più stroncante) avevo dimenticato che siamo in scienza e tecnica... oddio! ho dimenticano la Heineken, questa la colloco dopo la tennets
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 12-02-2008 alle 10:32. Motivo: avevo dimenticato la Heineken, pazzesco! |
![]() |
![]() |
#137 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma la birra è fantascientifico?
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
oh sorry tennent's!
ma che se ne fotte, intanto hai capito no? Limportante è farsi intendere ![]()
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.