|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
A quanto pare questo HL2 sta facendo più clamore di Doom3, e secondo me (almeno dai filmati), non sono che non essere d'accordissimo: HL2 E' ASSOLUTAMENTE ALLUCINANTE!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Doom 3 ?
![]() Ma è nuovo ? mai sentito ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Gli ha lanciato la sedia perchè voleva fargli vedere la quarta gamba, magari si spaventava....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai seriamente.... secondo me non c'è paragone: HL2 sarà 1000 volte più interattivo e giocabile. Forse Doom 3 avrà pure una ambientazione claustrofobica, terrificante (stile Aliens), ma a mio giudizio l'interazione con l'ambiente sarà lontano anni luce da HL2! Ma tu mi credi se ti dico che queste notti ho dormito pochissimo al solo pensiero di mettere le mani su questo nuovo capolavoro della Valve? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Sto guardando i filmati...
![]() ![]() ![]() Ma sul serio... siamo a livelli assurdi di coinvolgimento!!! ![]() Ma avete visto gli Strider??? spaccano la città... pezzi che volano... uno prendo un uomo, lo infilza e poi lo lascia cadere... il tutto in una mappa-città decisamente verosimile!!! ![]() Tutte le ombre che ci sono... tutti quegli oggetti... ![]() VOIOOOOOOOOOOOO!!! ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
E' il numero 8... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti... io ho quello da 48, 31 e 11 mb (+ il n°8 chiaramente), gli altri sono ugualmente belli? Però non capisco perchè non ne mettono uno decente senza che sia catturato tramite una cam, non capisco. ![]()
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A causa del mio 56k
![]() Beh, che dire: sono letteralmente basito ! Ci siamo lamentati per anni dei motori che non implementavano le tecnologie esistenti... e di colpo ci troviamo di fronte ad HL 2, ad un engine che definire capolavoro è riduttivo. A confronto Doom 3 è poco più di una pagliacciata, e non sto scherzando... non parliamo poi di Unreal 2 che definire ormai obsoleto sarebbe già un complimento. Ma avete visto che robe ? Non so se vi rendete conto di quello che si vede, io non riesco ancora a credere che sia vero, è troppo bello per essere vero ! Parliamo del volto dell' uomo precedentemente menzionato: ma avete visto gli occhi ? Sembra che parlino ! E poi tutte le espressioni NATURALISSIME che riesce a fare... E' rimasta allucinata persino mia cugina... E vogliamo poi parlare del fuoco ? Semplicemente di una bellezza scandalosamente elevata: il lanciafiamme di U2 è già un' anticaglia... Che dire poi dell' acqua... Non so se sia cube, bump o pixel shader, so soltante che una cosa così non si era mai vista... E la fisica poi... Il Karma di U2 è una piccola pagliacciata a confronto ! Avete visto la scena dei barili che cadono... quella della pistola magnete... e quella delle assi di legno ? Mai visto nulla del genere, sono troppo shoccato ! Neanche nei miei sogni videoludici più spinti avrei mai osato pensare a tanto... E pensare che devo ancora vedere diversi video, quello degli strider compreso... Sento puzza di gioco dell' anno... anzi, di gioco del secolo ! Speriamo che la fluidità sia accettabile anche su macchine di potenza media o medio-alta. 9700... aspettami che arrivo !!! Una sola parola: SCONCERTO !!![/siz]
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspè, ma per n°8 intendi il n° del file o della lista?
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Il n.8 è quello da 34,7mb.
![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
|
[quote="Xilema"]A causa del mio 56k
![]() Beh, che dire: sono letteralmente basito ! Ci siamo lamentati per anni dei motori che non implementavano le tecnologie esistenti... e di colpo ci troviamo di fronte ad HL 2, ad un engine che definire capolavoro è riduttivo. A confronto Doom 3 è poco più di una pagliacciata, e non sto scherzando... non parliamo poi di Unreal 2 che definire ormai obsoleto sarebbe già un complimento. Ma avete visto che robe ? Non so se vi rendete conto di quello che si vede, io non riesco ancora a credere che sia vero, è troppo bello per essere vero ! Parliamo del volto dell' uomo precedentemente menzionato: ma avete visto gli occhi ? Sembra che parlino ! E poi tutte le espressioni NATURALISSIME che riesce a fare... E' rimasta allucinata persino mia cugina... E vogliamo poi parlare del fuoco ? Semplicemente di una bellezza scandalosamente elevata: il lanciafiamme di U2 è già un' anticaglia... Che dire poi dell' acqua... Non so se sia cube, bump o pixel shader, so soltante che una cosa così non si era mai vista... E la fisica poi... Il Karma di U2 è una piccola pagliacciata a confronto ! Avete visto la scena dei barili che cadono... quella della pistola magnete... e quella delle assi di legno ? Mai visto nulla del genere, sono troppo shoccato ! Neanche nei miei sogni videoludici più spinti avrei mai osato pensare a tanto... E pensare che devo ancora vedere diversi video, quello degli strider compreso... Sento puzza di gioco dell' anno... anzi, di gioco del secolo ! Speriamo che la fluidità sia accettabile anche su macchine di potenza media o medio-alta. 9700... aspettami che arrivo !!! Una sola parola: [/quot] Dai basta per favore, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Se continuate a parlare di HL2 in questo modo giuro che commetto qualche strano gesto! ![]() Ma secondo voi è un gioco? Boh non è possibile, QUESTA E' LA REALTA'! Avete visto che sparando alle travi di legno non ha solo un punto di rottura precalcolato? Praticamente in QUALSIASI punto in cui il proiettile lo colpisce questo reagisce conseguentemente!! COSE DELL'ALTRO MONDO!!! ![]() ![]() ![]() Doom 3 mi fa quasi pena e non sto scherzando......... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() Io aspetterei, x ora so solo ke """"I FILMATI"""" di HL2 sono mooooooolto + accattivanti di quelli di DOOM ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.