|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Scusa ma un giro sul sito ATI no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Bhe, per 4.3 esistono dei drivers prodotti da 3° , ma alcuni non riescono ad installarli
Vi posto il link CIao
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Eccoli comunque quei drivers
CIao http://www.schneider-digital.de/html/download_ati.html
![]() |
#125 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ciao e graaie comunque scusate ma sono un newbie ad hoc! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
mdk9.1 ha xfree 4.3
![]() Quelli linkati da anonimo non sono riuscito ad installarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi associo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ci sono possibilità per il futuro? ![]() byezzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
firmato
![]() |
#132 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
![]() ![]() il risultato è godibile,gioco molto bene a ut2003 con tutto a palla fatemi sapere se avete problemi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
|
http://forum.tech4all.it/showthread.php?s=cfdee717507cd0cabf3976fa80a65d1c&threadid=716&pagenumber=4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Registered User
|
Quote:
![]() intendo, per esempio dovresti fornirmi il link da cui prendere i driver non uff per xfree 4.3 (non so dove si prendano...), poi spiegarmi passo passo cosa fare, tenendo conto che dovrei fare tutto da shell visto che X non mi parte... ![]() ![]() per esempio, capendoci ancora poco su Linux, dovresti spiegarmi come trasformare l'rpm in tar.gz... come verificare che versione di glibc ho... come forzare l'installazione etc etc tutto da console! please!!! grazie comunque in anticipo ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Non mi sembra molto chiaro il post
![]() Cmq io ho deciso di aspettare i drivers ATI, per ora non gioco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
(e quindi un membro senior) mi risponda "non ho capito,quindi non gioco!" ... ![]() ![]() cosa vi aspettavate la ricetta della nonna? prendi un etto di conserva, un pugno di sale....non è cosi che si diventa degli smanettoni di linux... GUAI AD ESSERE PIGRI...non si impara nulla! per le persone svogliate esiste cmq una discreta alternativa... si chiama windows 2000 o xp... ![]() ma sono sicuro che dopo questa strigliata (che non è polemica e non vuole esserlo) tu, o cn73, andrai a dare un'occhiata e proverai,ti garantisco che è semplice....ma leggi! le indicazioni GIA CI SONO! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
ehi ehi calma
![]() ![]() ![]() Ti assicuro che la voglia di imparare c'è, proprio ieri ho passato un paio d'ore a cercare di compilare lMule, installando 2000 librerie e modificando altrettanti script ![]() Per installare quei driver mi ha chiesto di disinstallare i vecchi e un centinaio di applicazioni ad esse collegati, compresi i giochini quali tuxracer. Non sono espertissimo (ancora, imparo in fretta ![]() Nessuno vuole le ricette della nonna,... questo è il to post: Quote:
Mi spieghi cosa avresti spiegato? Che hai forzato l'installazione? Oppure pensi che tutti abbiano avuto prima una GF3?? Davvero scusami, ma certi toni hai iniziato ad usarli tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 2) ti ho anticiopato che sono un newbie, smanetto (o almeno ci provo ![]() ![]() ![]() questo è solo un esempio, poi quando parli di detonator, della tua scheda nvidia, di directory come /usr/lib/X11R6/modules/extension. quando io in effetti non dovrei avere sti problemi e conosco a malapena "/home" (non proprio vabbè ma quasi! ![]() ![]() Poi comunque non ti preoccupare, seguendo le tue "dettagliate" istruzioni adatte a newbie come me... riuscirò senz'altro a mettere sti dannati driver e a fare partire X!! Finalmente! grazie!! ![]() ![]() ![]() ciao e mi racocmando non pensare che stia polemizzando...ribatto semplicemente le tue "accuse" se così si poosono chiamare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Forse intendeva che sono mod di un altro forum, come indicato nella mia firma... ma ammetto che mi sono avvicinato a Linux da poche settimane, pur avendo esperienza in UNIX...
Ah, per la cronaca, a me XFree funzia bene, con tanto di accelerazione 3d ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.