|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
quello della vibrazione che non va assieme alla suoneria si risolve settando la vibrazione dal dialer, ovvero preparatevi per fare una telefonata (non in aeromode che non va) e fate tasto menù e impostazioni e settate la vibrazione lì
Io mai vista nei miei 2 anni di Cyano una cosa così, comunque è risolta sebbene davvero macchinosa come cosa
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sullo stesso forum delle guide per il root ect ce anche la guida all'installazione cloud+ e per l'antifurto del telefono con relativo blocco ect
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
sarebbe utile una guida per rendere i nuovi smartphone (brandizzati e non) più efficienti senza rootarli ..
Esiste ad esempio un modo per inibire le app tim preinstallate senza root ?
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
come ha scritto nel primo post romagnolo1973....
Andate in Impostazioni - Gestisci applicazioni e poi spostarsi su "Tutti" e quindi fare tap sull'applicazione da congelare. In alto a destra, ci sarà un bottone "Disattiva". semplice....io la prima volta ho chiuso tutti i cuboscemenze di tim.... ![]() il giorno dopo era sbloccato e gia rootato ...e le ho tolte definitivamente . Ultima modifica di giaccaz : 11-09-2013 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
il vero problema senza root è che puoi inibire le varie cuboscemenze ma per esempio non la app 119 e l'altra del credito perchè sono installate come parte del sistema quindi protette, e come loro anche alcune googlescemenze.
Quindi congeli alcune cose ma non tutto quello che si potrebbe. Invece una volta che sei root quindi hai i "superpoteri" puoi fare tutto sia usando i tool di sistema sia usando applicazioni esterne quali titanium, greenefy e altre similari
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Se Huawei mi risponde che il Codice di Sblocco è sbagliato (ma son sicuro che è giusto) cosa faccio?
Ecco come fare: rispondi a quel indirizzo in inglese (riportando in calce la tua prima richiesta) che i dati sono quelli giusti e metti per conoscenza questo altro indirizzo mobile@huawei.com importante questo passo perchè sono quelli di questo indirizzo che in genere rispondono in fretta e sbloccano la situazione. Nel titolo metti "2° send" ovvero secondo invio per far capire che hai già fatto la procedura via internet senza esito. Se dopo altri 5 giorni lavorativi non hai risposta o è ancora negativa allora fai una foto dei dati sulla scatola + foto dello stickers che è dietro al telefono se rimuovi la batteria, e per fare quello per forza ci vuole una altra camera, riaggiungi il codice che si ha spingendo quei tasti *#*#1357946#*#* e aggiungi anche il numero seriale che vedi nelle infotelefono (che è un seriale diverso), e rispondi a entrambi gli indirizzi e a prova alleghi le immagini Fanno così a tutti non è colpa tua. Se fai come ti ho detto la questione si risolve.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-10-2013 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
ciao a tutti
confesso che non ho letto tutto il thread (ok, mi auto-punisco con 10 frustrate virtuali) ma dalla prima pagina e dal altri forum e recensioni questo Y300 sembra ottimo per la sua fascia di prezzo. sono tentao di prenderlo, già lo ero quando si trovava in negozio a 129, ora poi che da mediamondo viene 99 non credo resistero! alla fine di tutto me lo consigliate? considerate che non seguo le mode e gli ultimi modelli, non ho mai usato Android e vengo da un Samsung CK3300 (e un altro GT3750) che definire smartphone è se non altro esagerato... mi interessa principalmente che: - si telefoni bene (buon audio e vivavoce + bluetooth) - sia utilizzabile per internet, email, foto e musica - abbia una buona agenda/calendario/appuntamenti/promemoria - ci giri qualche giochino - non abbia difetti/limiti particolari - sia utilizzabile, anche da chi è a digiuno di smartphone, così come viene venduto (poi se vale la pena e non è complicato valuto anche di modificarlo - nel caso abbia rogne ci sia un'assistenza decente un paio di domandine: 1. cosa significa esattamente "fare il root"? 2. con quali modifiche decade la garanzia? grazie ![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
|
sì consigliatissimo ed a 99 direi imperdibile
Fa tutte le cose che hai chiesto (altro che giochini io mi son sparato qualche garetta a RealRacing 3 ![]() A casa mia prende meglio del vecchio nokia classico e si sa che quelli erano il top, si sente bene, ha una durata batteria che gli altri se la sognano e costa poco. Buona parte dei programmi che hai richiesto ci sono già preinstallati (note, maps ..) altre le trovi sullo store gratuite come Google Calendar che non ricordo se c'è nella stock Fare il root è un po' come essere amministratore sul pc, ti permette il completo controllo del sistema, cosa che di standard non hai, per esempio non puoi disinstallare le applicazioni di sistema Facendo il root possono invalidarti la garanzia se secondo loro tale modifica e magari l'uso di una rom custom è la ragione del problema. Non dovrebbero invece fare storie se per esempio non va più il gps perchè il modulo si è rotto di suo. Diciamo che se non fai modifiche e resti come te lo hanno dato hai zero problemi per la garanzia nei 2 anni, se invece fai il modding allora è un terno al lotto sapere se coperto o no da garanzia. Comunque per quel che costa io rischierei, le cose in più che hanno le rom custom valgono almeno per me il rischio. Ovvio da fare solo dopo tot settimane in modo da vedere che di suo il prodotto non abbia difetti provandolo completamente (gps, led, foto, chiamate ..)
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
grazie 1000!
a breve sarà mio di sicuro ![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
|
di nulla, vedrai che ti piacerà assai
Intanto ho chiesto allo sviluppatore di fusion X quella cosa dei tasti volume e anche se fosse possibile mettere un "Premi a lungo il tasto Back per killare l'applicazione in primo piano" che è una cosa che ho sul mio piccolissimo SonyEriccson X10 Mini grazie alla Cyano e che devo dire mi manca Se risponde vi faccio sapere, se no amen
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao, scusate ma dove a 99,- Euro ? Su MW l'ho trovato a 129
![]()
![]() |
#132 |
Senior Member
|
sul volantino dei punti vendita non su quello online
usa questo per vedere i volantini, metti la tua città e vedi vari volantini di quasi tutti i negozi possibili compreso MW se sta a meno di 40 km http://www.doveconviene.it/ il nostro sta in ultima pagina a 99,20 , io ho risparmiato 20 cents prendendolo 2 settimane fa :-) io lo tengo nei preferiti, utilissimo per acquisti anche di altro genere
![]() |
#133 |
Senior Member
|
aggiornateci se gli smartphone sono brandizzati ..
penso di prenderlo domenica / lunedì (se lo si trova) ![]()
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Tnx a lot Romagnolo
![]()
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Sono stato stamattina da Mediamondo,ma sono tornato senza y300.Non penso che li avessero già finiti,magari ce li avevano già prenotati,comunque mi hanno detto che non era disponibile.Io l'ho prenotato e dovrebbe arrivare settimana prossima.Quello che posso dire è che nei 5 minuti che sono stato in negozio,l'abbiamo prenotato in 3,più altre 3-4 persone che maneggiavano quello da esposizione.Direi che fra breve potrebbe esserci una community ben nutrita di possessori di questo smartphone...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
sul sito mediamondo hanno abbassato il prezzo a quello del volantino!
nelle specifiche tecniche spuntano le scritte che non volevo leggere : Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
almeno quelli online .. sempre se la scheda tecnica è affidabile!
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
sembrerebbe essere No-brand con firmware b174 a detta di un neo possessore con acquisto presso mediamondo( punto vendita)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.