|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Le caratteristiche che cerchi le hanno tutti, anche i modelli base: se non ti servono il 3d e la connessione a internet puoi tranquillamente restare al di sotto dei 100 euro, verificando solo che il modello che sceglierai abbia il display.
Ti sconsiglio i lettori giapponesi, più cari e (come hai già visto) ormai meno avanzati dei coreani Lg e Samsung. Tra questi ultimi io opterei per i Samsung, che hanno fama di maggior durata nel tempo: controlla sul sito ufficiale i modelli che possono andar bene e magari scaricati anche i manuali d'uso per conoscere le caratteristiche esatte, probabilmente basterà eslcudere il modello base che forse non ha il display. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per il momento sono orientato all'LG BP325, che mi sembra il migliore come prezzo/prestazioni, ma sto valutando anche i Samsung più o meno paragonabili, tipo il BD-H5500 (che però non ha il display) o il BD-H6500 (con qualcosa in più dell'LG, tipo i comandi anche sul corpo del dispositivo, oltre al wifi e al 4K se mi interessasse, ma più costoso).
Lenovo Legion Pro 7i ![]() ![]() Ultima modifica di freesailor : 05-11-2014 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
boh
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 11-04-2015 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
che mi dite del Sony BDP-S6500?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
SONY BDP-S5500
ragazzi l'ho appena acquistato: qualità riproduzione bluray 2D e soprattutto 3D molto elevata!
però son rimasto di merxx appena ho tentato di riprodurre MKV sia 2 che 3D e ho visto che salta molto e addirittura si blocca praticamente su ogni film!! E pensare che son dichiarati dalla casa come file letti e inoltre non è un lettore da 50 €.... pensate che posso aggiurnargli il software o mi conviene prendere altro? cosa? ho letto bene dell' LG (BP325 o altro?) mi basta stessa qualità di lettura bluray e DVD di questo sony + massima compatibilità di un hard disk esterno con vari file video....e ovviamente 3D poi se wifii pure meglio ma non essenziale la funzione wifi del mio bps-5500 mi permette solo di andare su internet senza cavo di rete o anche di ricevere audio/video da pc e smartphone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Aggiornamento utile anche per tanti altri di voi: ho formattato l'hard disk esterno che saltava da matti in EXFAT e va una bomba!!! mai una minima incertezza in 4 ore di prova Meno male!!
![]() Ultima modifica di Loco-live : 23-01-2016 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Che lettore lu ray consigliate che sia facilmente dezonabile, sia sui dvd che sui blu ray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.