|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
credo che sia una supposizione piena perchè mi sa che non è proprio vero ne nel primo ne nel secondo caso.
e aggiungo che non ha senso dire che sony (nel caso fosse vero) pareggia le perdite con i br. sono due settori differenti. è come dire che anche ms è in attivo perchè bilancia con le vendite di office.
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Un nuovo formato è destinato a durare più di qualunque consolle (se affermato ovviamente) e ad essere redditizio nel lungo periodo. Con i nuovi standard per l'home 3D adattabili al formato BR (e PS3) non mi sembra che il BR abbia voglia o intenzione di mostrare il fianco. Qualcuno tirerà fuori il digital delivery, ma lo vedo ancora immaturo, specie per le dimensioni non indifferenti dei file full HD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma stiamo parlando di altro
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
la Ps3 da quando è stato tagliato il prezzo vende di più dell'xbox e a fine gen avrà venduto molte più console di microsoft.
ripeto,non hanno nessuna fretta a far uscire una nuova console ne sony e neanche alla microsoft,queste di adesso ancora costano tanto e se ne esce una nuova quanto dovrebbe costare? 600,00 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() allora è proprio vero che nel 2012 finisce il mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Adesso tiri dentro la X, per fare l'imparziale, ma non ci crede nessuno ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Qualsiasi dichiarazione di Sony relativamente alla data di rilascio di una nuova console lascia il tempo che trova, Sony non è più leader di mercato e dovra adattare le proprie strategie a quello che fanno Microsoft e Sony che difficilmente aspetteranno altri 6 anni. Se Sony aspettasse altri 6 anni i suoi concorrenti ne approfitterebbero sicuramente per lanciare una nuova console e consolidare la loro leadership.
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
http://www.edepot.com/playstation4.html
Scusate ma queste specifiche dove le hanno tirate fuori? Ok che al 99,9% è un fake però certo che l'autore sa il fatto suo per quanto riguarda l'immaginazione. ![]() Voi che ne pensate? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Quote:
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Mai usciti, mai tirato fuori un sample per le masse. Sono hype allo stato puro. E poi avete i BD... in cui si possono mettere anche più di due strati (ed anche più dati... mi pare sony abbia un sample a 4 strati da 33GB a strato).
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
3GG di sospensione.
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ho davvero grosse difficoltà a comprendere perchè i primi a sostenere che la ps4 arriverà prima delle date annunciate (2016 o lì intorno) siano i proprietari di xbox360, o comunque persone alle quali non gusta molto la ps3.... cioè, non dovrebbe essere l'esatto opposto?!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
La PS3 può continuare a tirare (magari sottotono) fino al 2016 perché comunque è un pochino più "moderna" (principalmente il BD e l'HDMI 1.3b) mentre la X360 ha il "fiato corto". Se Microsoft uscisse prima rischierebbe probabilmente di fare "un anno da cani" come il primo anno della X360, con pochissimi giochi e poco supporto... mettici anche che dopo il RROD molti resteranno alla finestra (magari optando per la PS3 o tenendosi la X360) piuttosto che fare gli early adopters... ed hai il quadro. Inoltre a conti fatti la PS3 non stà vendendo malissimo... è sotto di qualcosa rispetto alla X360 ma considerando l'anno di distanza direi che se la sta cavando bene (ringraziamo le pigne che comprano la PS3 perché per loro la console è IR PREISTESCIO')... insomma Sony non ha nessuna fretta mentre Microsoft potrebbe avercela nel caso in cui la X360 iniziasse a diventare "stretta" sul versante storage.
Ultima modifica di ConteZero : 13-01-2010 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a me non interessa quando esce, mi interessa che abbia la potenza necessaria per far girare i giochi a 1080p nativi a 60 fps, e che monti almeno 2gb di memoria ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i giochi non c'è problema, considera che quando una console esce ha la potenza grafica tipica di una VGA high end del momento, quindi già ora stiamo sulle ATi serie 5 o sulle Tesla (top line ovviamente)... e non sono schede che hanno probemi a 1080p @60Hz.
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se le tengano pure un paio d'anni in più nel reparto ricerca e sviluppo, purchè le vendano non fallate.
Il Ring of death di MS e i lettori BR di sony sulle 40 giga sono monumenti all'incompetenza (o alla fretta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
La tesi dell'holographic disc prende piede! ![]() Che il tizio che ha scritto quelle specifiche non abbia in realtà un cugino che lavora per Sony Playstation development? ![]() Comunque.....un disco con capacità massima di 6TB (TERABYTE)????? Mi immagino già i giochi che ci possono inserire....ci sta tutto il sistema dell'Enterprise di Star Trek in quella mole di dati, compresi i vari programmi per il ponte ologrammi! ![]() Faranno giochi a 4 dimensioni che includono lo spazio tempo? ![]() Ultima modifica di Venturer : 14-01-2010 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
PS4 in bundle GT5 ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.