|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Guarda caso le altre riviste che hanno recensito il gioco ( una 50ina ) hanno riscontrato da subito il controllo deficitario. Io eviterei di scriverei balle , i giochi li ho e li ho provati e giocati anche per un po, perche alla fine spero che esca qualcosa di buono. Quote:
Ancora con Dead Space Extraction ? su un altra console sarebbe bollato come scarto ( infatti non lo fanno ). Silent Hill? ma parli di Shattered Memories ? senti a me leriedizioni dei giochi passati hanno stancato...come devo dirtelo? Quote:
Piace alle donne per lo piu, perche almeno hanno la concezione mentale che fanno sport in casa.Se quella e' una KA per la Wii , Wiisport cos'e'? Quote:
Due ci ho giocato sulla Ps2 e dopo 5 minuti rigiocare lo stesso gioco mi e venuto a noia. Ci permetti che vorrei che uscissero giochi che non sono riedizioni gamecube o Ps2 ?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
A lui quei giochi piacciono, punto e basta. Quote:
Se a te dà fastidio che piaccia alle donne, problemi tuoi. Ma insieme la balance board, sono state vendute anche paccate di Wii a corredo, cioè è stato Wii Fit a far acquistare la Wii. Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | ||||
Senior Member
|
Quote:
A me sembra che avete un tantino i paraocchi !!!! Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Mi sa di delirio di fanboysmo acuto... Quote:
La snai da 10 vs 1 il NO tu che pensi ? Cmq Okami ci ho giocato gia sulla PS2.Non im va di rigiocarmi lo stesso gioco solo perche c'e il Wiimote. Cio che d'importante c'era e' la trama che gia conosco. Non vedo l'ora che esca MGS2 per la Wii, col Wiimote sara' un nuovo gioco...!!!!!! ![]() ![]()
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
guardate, il futuro e' del motion controller. i joypad , come dimostra il wii e le nuove console che usciranno nei anni prossimi, e' suyperato.
nintendo su questo concetto ci ha fatto i soldi. perchè dovrebbe tornare indietro e accontentare 10 milioni di hardcore gamer e scontentare altri 50 milioni di gente NORMALE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
![]() non trovo poi così sbagliata quell'affermazione, perchè in ogni caso la rivoluzione che ha portato nintendo è stata la sua fortuna, ma d'altraparte puntando su un certo tipo di utenza, per di piu' famiglie e adolescenti, non si puo' permettere di pubblicare giochi alla manhunt.come dire, ha il suo pubblico, che coltivi il suo orticello (tra l'altro mi pare ovvio che non avrebbe nemmeno i mezzi per farlo, perchè non vedo come possano girare giochi che fanno del realismo il punto di forza) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Per quanto mi riguarda difficilmente cambierò le mie abitudini legate a R2/L2 ![]() Forse potrei cambiare le abitudini legate a mouse e tastiera per sparatutto ma solo con air mouse e pulsantiera legata alla mano
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 07-01-2010 alle 16:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Sono giochi. E, peraltro, neppure stroncati dalla critica. Quote:
57 milioni di copie non è fanboysmo: sono dati reali. Il fatto che la Wii abbia tracciato un solco netto tra il modo di giocare "classico" (spaparanzato sul divano a gesticolare col pad) ed uno più innovativo, è evidente. È l'ora del coinvolgimento diretto del giocatore. Sony e Microsoft si allineeranno, e già il SixAxis era una pezza col motion sensor (mai sfruttato a dovere), poi ci sarà Natal e chissà che altro. E questi sono fatti. Questa rivoluzione l'ha introdotta Nintendo per prima (già ci aveva provato nel 1995 col VirtualBoy, ma evidentemente era troppo presto). Quote:
![]() Vuoi un gioco nuovo della Nintendo? Mi viene in mente Professor Layton, ad esempio. Non si capisce cosa intendi tu per "gioco nuovo". L'ultimo gioco nuovo, per me, è stato NSMB Wii, che per te non è nuovo, ma alla Nintendo va benissimo perché ha già venduto 10 milioni di copie. La gente si diverte ed è felice. Per loro è molto meglio che partorire una cosa come Little Big Planet che poi non si caga nessuno, anche se ha tutti i favori della critica (a me ha annoiato assai ma, ripeto, non sono uno da platform). Quote:
Ripeto: se fosse importante solo la trama, che ne sarebbe di Left 4 Dead? Niente. Invece è una figata! Quote:
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
[quote=darios81;30343812]
Quote:
DS Estraction ha preso dei voti ottimi su tutti i site che considero attendibili, poi se tu vuoi dire che fa schifo a prescindere! Se rileggi bene capisci che volevo solamente sottolinearne i pregi, assolutamente senza paragonarlo con la versione originale(finita 2 volte a 1920*1200 ![]() P.S. O Tatsnuko non lo hai nemmeno visto o non sai capire molto la potenza di una console, non puoi definirlo da PS2, anche li stesso discorso di prima, ovvero sua maestà SF4 non sarebbe mai arrivato su Wii con una veste grafica decente...Konami ![]() Morale della favola: tu mi controbatti puntualmente come se io volessi dire che la Wii ha i giochi più belli delle alrte console, cosa che io non ho mai detto,semplicemete rispondevo a chi dice che ha un parco giochi fatto solo di Mii & co. che la situazione non é proprio così. Spero stavolta di essere stato chiaro! ![]() Quote:
Falso Vero Vero Non é detto La grafica non é tutto (almeno non per tutti é così), per carità, ogni tanto invito qualcono con Wii, ma anche PS3 e 360 a vedere Dead Space, Street Fighter4, Fallout 3 e altri titoli a 1920*1200 e gli faccio le pernacchie, ma giuro che quando gioco a Bubble Bobble, la libidine raggiunge livelli incredibili). Per il discorso DS, scusa, ma li davvero non sono daccordo, provato sia lui che la PSP e sceglierei 100 volte il DS, 1) per quanto mi ci sono divertito, 2)perché certi tipi di giochi li voglio sulla poltrona davanti al mio bel 24" o meglio ancora sulla TV, non su uno schermo poco più grosso di un cellulare.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Loco Roco 2) Patapon 3) Jeanne d'Arc E sono tutti e tre giochi che potrebbero apparire potenzialmente anche su DS, se non fosse che i primi due sono di Sony, mentre il terzo ancora deve uscire in Europa, figuriamoci se lo fanno per DS... Su DS poi ci vedrei alla grande un giochino come Echochrome (sempre della Sony). Mi fa girare le balle che Valkyria Chronicles 2 uscirà solo su PSP!
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - Non capisco l'affermazione che non possono fare giochi alla Manhunt!!! Ma che e' sta storia ? Scusa qualcuno obbliga a comprare tutti i giochi ? O questi problemi li ha solo Nintendo ? 3 - La potenza della console e' relativa perche cio' che la rende soddisfacente e' la qualita' dei titoli. Ci sono riusciti con la PS2 a fare capolavori perche non dovrebbero riuscirci con la Wii. Mah se difendete cosi la Wii e meglio starsi zitti.l
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho detto che la Wii la considero potenzialmente una buona console. Ho pure detto che il Wiimote effettivamente ha rivoluzionato il concetto di videogioco in se. D'altra parte e' chiaro come la moltitudine di giochi non siano creati per la Wii ed il Wiimote. Molti sono riedizioni di vecchi giochi passati. Non per male ma avere un Okami un RE4 new control ed anche un NEW SUPER MARIO ci sta nel qualcaso il parco titoli Wii fosse ben assortito. Ora non me ne volete, ma dopo che vendono 57 milioni di console senza giochi, e vedo gente che compra a palate giochi come Wiifit , caisco che tutti gli altri numeri in tal senso sono privi di significato, perche l'utenza Wii non compra in base a cio che effettivamente e' il suo valore , ma in base al nome e alla moda del momento. Questo 'e nache il motivo per aggangiarmi alla notizia primaria , perche sul Wii i giochi principali non arrivano. Street Fighter 4 che ne parlarte tanto , poteva benissimo girare sulla Wii con una riadattamento ( e sarebbe pure stato bello ). Non lo fanno perche la Capcom non frega ulla e sa benissimo pure se il titolo e' valido l'utenza Wii no ngradisce , perche preferisce piu un Wii Vibratore o un Wii Guarda che bella la sorella di Mario. Io concludo il mio discorso , non mettetemi in bocca parola che non ho detto. Ripeto che il rpoblema principale sta nei giochi di seconda categoria che vengono sviluppati per questa console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sono pronto a scommettere che il trend durerà anche in futuro. In ogni caso, Capcom ha rettificato: http://www.vg247.com/2010/01/07/capc...-platform-dev/ Quote:
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mie amiche vedono Wiifit : "oh ma che bello, mi devo comprare sto Wiifit solo perche posso fare palestra ". Il bello non sanno manco che e' , sono prese dalla pubblicita' in TV , e volgiono avere un oggetto che non sanno effettivamente che sia. E' un accessorio piu che un videogame. Ora siccome le donne sono tutte le stesse , moltiplica il fenomeno esponenzialmente ed ecco capito come fanno a vendere a palate ( niente di piu' semplice ). La moda si esaurira' , nel momento del lancio della prossima Wii, perche tutti avranno Wii e nessuno sentira' il bisogno di passare a qualcosa di nuovo ma fondamentalmente uguale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa sì che è statistica. Mi fa pensare che la mia laurea in matematica sia carta straccia.
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando non ci arrampichiamo sugli specchi perche' quel paragone sopra , era fatto volutamente. Se come dici te sei Laureato in Matematica , sapresti bene che in casi dove non si conosce la composizione del campione ( come nel nostro caso ) per fare una valutazione (per descrivere un andamento , mettiamola cosi ) si ricorre all'inferenza statistica. Saranno anche affermazioni probabilistiche che si basano su valutazioni e dati osservati, cmq vada noi non conosciamo tutta la popolazione pertanto non c'e bisogno di sparare cifre come prima hai fatto tu. Anzi ti dico: parli per esempio di Wiifit che vende non so quante copie. Ma come azzo fai a sapere chi ha comprato quel videogioco ? non hai , almeno mi pare ( o lavori al CNR )un dato attendibile su tutta la popolazione ( non parlo di numeri ma di qualita' del campione). Per chiarirti meglio il concetto: Wiifit vende 10milioni di copie.CAso estremo 9 milioni che lo hanno comprato sono donne e 1 sono bambini da 12 a 18anni. La tua analisi e' sballata perche seppur avendo un 10milioni , hai un dato quantito su un campione che non rappresenta la popolazione, per tanto qualitatitavamente la tua indagine e' scarsa e porta pure a conclusioni sbagliate , in quanto Wiifit non piace a tutti ma solo ad una tipologia di persone. Fai opinioni empiriche che si basano praticamente su tue sensazioni personali.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 07-01-2010 alle 23:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Insomma tu, volutamente, hai scritto aria fritta. Bel modo di portare avanti la discussione. Quote:
Ma che stai a di'!?!? L'inferenza statistica si utilizza proprio quando si conosce la composizione del campione ma non la popolazione intera! Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma dai...
Basta dai Dario81 non capisci che Max Art è stato ricompensato da Nintendo per difendere a spada tratta la Wii
![]() ![]() ![]()
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Se conosci la composizione del campione , si chiama probabilia' , ma mi sa che non conosci neanche quella a questo punto. Cmq evidente che non hai capito neanche cio che ho detto dopo. Una ripassata al calcolo della probabalita' , all'interenza statistica e anche i metodi che si usano per raggiungere certe soluzioni io glieladarei
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Voi mettetela come vi pare,dite pure che mario,fratelli e sorelle vi hanno stancato (anche se ormai mario e zelda sono le colonne portanti della Nintendo,se non vi piacciono come personaggi prendete un'altra console,nintendo da sempre ha fatto grande affidamento su di loro),ma io in questi giorni mi sto divertendo un mondo con new super mario bros wii,che alla fine non è altro che un remake(con qualche aggiunta nuova e con una minima integrazione del controller wii)di super mario bros 3 (non dico dell'1 perchè ha la struttura di selezione del livello come bros 3)...ma è veramente troppo divertente! E il prox gioco che prenderò probabilmente sarà smash bros, ci giocai a suo tempo sul N64 e mi piacque molto come impostazione del gioco...
tutto per dire...se non vi piacciono i titoli nintendo,comprate un'altra console,punto!Ma forse qualcuno vi costringe a prender la wii?Penso proprio di no
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.