|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quel water con le ruote se avessero avuto tutti il kers e il fondo "regolare" probabilmente non sarebbe stato tale...non dico che sarebbe stata la vetttura migliore, ma considerando che ha perso il terzo posto costruttori per nulla, senza sviluppo da mesi e con un solo pilota a punti per un bel pò di gare...se ci aggiungiamo che che in alcuni GP si è piazzata davanti la Brawn. Comunque mi gioco la qualunque, che ne' Shumi come pilota nè la Mercedes come scuderia concluderanno alcunchè
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Fermo restando che è pacifico che ognuno faccia ciò che vuole e che non stai violando alcuna legge, io per Ferrarista intendo "tifoso della ferrari", stop. Michael non portera' (se ci riesce...) alla vittoria, podio o punti che siano, solo le sue natiche, ma anche il resto, che ha una colorazione grigiastra e non ha il cavallino rampante. Me ne frego di chi porterà, si spera alla vittoria, la Ferrari, l'importante è che sia la rossa a vincere
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 26-12-2009 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Provincia (PG)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Praticamente è come dichiarare che Barrichello sia un bravo pilota
![]()
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Cmq,penso che la gara di inizio la registro,per me può pure correre con una 500,resta il mio mito.
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me non da fastidio. E' un pilota che vuole tornare a correre e ora la Ferrari non può dargli un'auto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io sono ferrarista, sono stato tifoso di Schumacher in quanto pilota Ferrari. Non posso non ringraziarlo per tutto quello che ci ha regalato. Avendo visto cos'ha combinato la Ferrari negli anni successivi al suo ritiro, non posso che rivalutare quanto ha fatto in Ferrari. Per questo motivo posso accettare e anche capire che voglia tornare a correre, anche se non con i colori del cavallino rampante. Alla fine la Ferrari dal 2006 ad oggi mi ha fatto ingoiare molti rospi amari e molte scelte sbagliate, e non per questo non la tifo più. Mentre questa è la prima scelta fatta da Schumacher che non condivido, anche se la capisco e gli porto rispetto. Non ho mai sopportato gli ingrati e quelli che tifano solamente quando si vince. A questo aggiungo anche che la F60 non era un water e che dopo il rifiuto di Schumacher di tornare, ha vinto anche un Gp.... Io son sempre più convinto che in Ferrari gli abbiano impedito di correre, quando Schumacher ha detto che lui nel 2010 tornava con o senza di loro. Ultima modifica di redegaet : 26-12-2009 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io (da tifoso Ferrari) NON considero Schumacher un traditore.
NON considero un traditore Prost che ha lasciato la McLaren (per la Ferrari) dopo aver vinto 3 mondiali (e successivamente la Ferrari per la Williams). NON considero un traditore Senna che ha lasciato la McLaren (per la Williams) dopo aver vinto 3 mondiali. NON considero un traditore Fangio che ha lasciato l'Alfaromeo per la Maserati, la Maserati per la Mercedes e la Mercedes per la Ferrrari (per poi tornare ancora in Maserati). Il discorso si potrebbe esterndere anche a Mansell (Lotus-> Williams->Ferrari->Williams->McLaren). |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
RIVOGLIO UN ANNATA ALONSO-SCHUMACHER
![]() ![]() ![]() fottetevi voi, la ferrari, il cavallino, la mercedes, ross, brawn, e chi piu ne ha piu ne metta. sono tre anni che la formula uno è morta. MI VOGLIO FOMENTARE, NO ADDORMENTARE! ps. senza contare le incognite vettel ed hamilton. ![]() che dio ce la mandi bona, senza mutande e senza piste costruite per lo spettacolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.