|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
La declinerei + o - : "Non le chiederei mai di farmi un pompino, mi piacerebbe, ma mi piacerebbe soltanto se lei lo facesse con piacere e per piacere"
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Fino a qualche decennio fa era possibile infatti, oggi se l'uomo può permettersi di non far lavorare fuori casa la sua compagna spesso può persino mandarle a casa una colf, ma parliamo in effetti di coppie di un altro tipo, che non sentono la crisi, e con tempo libero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Ma l'amica di cui parlo non è che ha tutte queste doti. Di aspetto non è tutto sto granchè, a casa non fa praticamente niente dato che fa tutto sua madre e in sto periodo è pure senza lavoro. Se uno vuole tanto penso debba dare anche tanto no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ti_odio,_ti_lascio,_ti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
allo stesso modo se uno/a è un/a cesso/a e desidera per forza la/o strafiga/o è molto probabile che rimanga solo/a
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
|
quando ti ho quotato?
si parla di donne, tu porti questo esempio, si evince che tu pensi questo delle donne
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se tutte le donne fossero come lei allora dovrebbero essere anche tutte single. c'è chi punta al top chi si accontenta e chi scende a compromessi mica c'è una regola scritta. Ultima modifica di paditora : 19-06-2009 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bel film sulle dinamiche della crisi di coppia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.