|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
si chiama sicurezza e se di certo se sei brutto non ti fa diventare bello penso sia anche vero che ti rende più "appetibile". Una persona sicura, che sta bene nei suoi panni risulta sicuramente + interessante di uno che si vede, si sente, sfigato e che teme ogni forma di confronto.
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Parafrasando il calcio .... se uno ha le doti di ibrahimovic è chiaro che emergerà, se uno è un onesto picchiatore da serie B, magari con la giusta dose di convinzione può arrivare in una buona squadra di b o in una che lotta per salvarsi di a... se uno è uno scarpone e basta hai voglia a essere convinto, allenarti, sudare, il massimo che potrà fare saran le partitelle tra amici o il campionatino amatoriale....
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#107 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
no no non diventa + bello, rimorchia perchè la sicurezza permette di essere più rilassati e quindi risultare più affascinanti
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre vengono modificati i comportamenti, eventuali sindromi compulsive deleterie (es: affogarsi nel cibo o nell'alcol) possono scomparire, portando a miglioramenti dell'organismo. Per esempio se uno è obeso e si sente brutto, c'è una possibilità che migliorando la propria autostima possa dimagrire di conseguenza, IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ah da aggiungere anche che lo vuole che sappia fare i mestieri di casa (cucinare, lavare, stirare ecc.) che tutti i sabato sera la porti a ballare che non sia pantofolaio più altre caratteristiche che ora non ricordo. E poi si lamenta continuamente che è single per scelta degli altri. Ultima modifica di paditora : 19-06-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi come la vorremmo la nostra donna ? Siamo anche noi pretenziosi, mi pare ...o a noi piacciono i cessi nevrotici etc... ? Quindi magari applichiamo un minimo di sforzo per capire loro (ovviamente vale anche il contrario) senza arrivare a dire che (sto ovviamente estremizzando il concetto) se ci chiedono di aiutarle a fare i mestieri in caso allora a letto devono darci il culo...che cazzate sono queste !!!
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma tutto il contrario, per esempio, della fidanzata pluriennale di un mio conoscente, che pochi giorni fa a preso a calci la sua macchina (quella del mio conoscente) perché "non era l'ora di lavarla..." Ah, questa non sa fare niente in casa, alza le mani, non vuole lavorare ed a letto è pure un disastro, proprio vero che l'amore è cieco.... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi ricorda qualcosa questa frase? Vediamo se indovinate il film.... Una sua logica ce l'ha in effetti, è come se io dicessi: "non voglio chiederle di farmi sesso orale, voglio che voglia farlo di sua spontanea volontà...." Ok, ci sto, io intanto inizio a lavare i piatti......
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non per questo mi sento di pretendere nulla da mia moglie...il contrario mi sembra eogistico nonchè puerile.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
simpatica cosa... se la vita di coppia è così, credo preferisco prendermi una coinquilina donna che un fidanzato ![]() ah...in ogni caso dubito che a qualcuno interessi come si comporta la fidanzata del tuo amico
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Ed è giusto, che talvolta convincere una persona a fare qualcosa a mo di contentino è controproducente, e ci espone al rischio di sentircela rinfacciare alla prima occasione, e questo non è un bel vivere, meglio che prenda le iniziative di sua spontanea volontà, p.s., l'esempio del sesso orale era serio...
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se una persona fa qualcosa senza sentirsela, cosa può saltarci fuori se non una schifezza? a letto bisogna godere in due, se fai qualcosa la fai per quello, non perchè vuoi "ripagare" l'altra parte di qualcosa che ha fatto per te...
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() D'altro canto, mica le chiederei di venire a darmi una mano sui ponteggi no? Diverso il discorso quando sono entrambi a lavorare fuori casa, e sono perfettamente d'accordo in tal caso.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.