|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Caspita, ma sono propriomolto bello...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fisicamente a parte un po' di pancia (ma quel tanto che a mio parere può anche essere secsi... ![]() A parte questa botta di autostima, vi capita di guardavi allo specchio e pensare che state proprio bene ? Che vi piacete parecchio ? Ciao. Ale
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
sei tu nel avatar?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
No
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
No, in genere cerco di non guardarmi proprio allo specchio. Le poche volte che mi cade per sbaglio l'occhio rimango pietrificato da tanta bruttezza in un solo uomo
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cmlamlzmla
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ogni giorno
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
e * a tutti i "No" presenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
No, io sono + bello di lui...
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Libero di non credermi, ma così è !!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
e pecchè non vai ad Hollywood allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non so recitare...però magari a Cinecittà ...
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
a fa la comparsa
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Io ci provo, ma appena mi avvicino allo specchio la mia immagine riflessa si gira per non guardare
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Sinceramente e' un po' che non mi capita, pero' mi e' capitato tempo addietro, e devo dire che e' una bellissima sensazione
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
come mai nessuno ha detto: FOTO!
![]() cmq io meno sto davanti allo specchio e meglio è... ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Milano
|
Si mi capita spesso, sono abbastanza narcisista anche se cerco di nasconderlo agli altri
![]() Fortunatamente riesco adessere anche abbastanza critica verso me stessa, e quindi provo a migliorare quello che non mi piace (se c'è la possibilità di farlo).
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mmmh...forse perché è un uomo?
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.