|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Chiudo la discussione. Sanzioni seguiranno a breve
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mah, alla fine ho visto che non è successo niente di veramente grave, per cui mi prenderò il lusso di non calcare troppo la mano.
- Hekel: innanzitutto il tuo discorso sui prezzi era sensato, peccato che poi non hai tratto le debite conseguenze. Mi spiego meglio con un esempio: se io leggo su QuattroRuote che l'ultimo modello della Ferrari, oltre a costare come una villetta è anche malfatto, non solo non lo compro perchè non me lo posso permettere, ma certo non penso di sottrarla con l'inganno a qualcuno per provarla. Continuo ad usare la mia Fiat Punto e via. Dopo mesi che leggo questi discorsi, ancora non ho capito perchè dovrebbe essere diverso per i videogames. Sull'uso del termine "coglioni", ho visto che vi siete chiariti, con un po' di prudenza in futuro non ci saranno problemi. Detto questo, su questo forum il parlare di giochi scaricati e ammettere di avere giochi piratati, in quanto illegale, comporta automaticamente un minimo di due giorni di sospensione. E quelli sono. - leonardo29: in futuro cerca di rispondere con maggiore calma o, meglio, se ritieni di essere stato provocato/offeso, segnala e attendi. - II Arrows: calma e gesso. Anche senza scrivere "cazzate", si capiva comunque che non eri d'accordo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.