Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 13:08   #121
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
io con vista mi trovo non bene, ma BENISSIMO. ce l'ho installato su tutti i miei pc personali, se non andava così bene sarei rimasto ad xp
si ok infatti non sto dicendo che è meglio uno piuttosto che l'altro, sto dicendo che ci sono delle differenze da valutare prima di procedere all'acquisto.
Non mi sembra poi così strano o difficile da capire.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:19   #122
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sesshoumaru Guarda i messaggi
Ma stai scherzando ? Apple che scrive driver per windows ?

Quale hardware richiederebbe driver "ad hoc" di apple scusa ?
e il chipset? O mi stai dicendo che un mac è al 100% un computer IBM compatibile oppure windows xp è così avanti da riconoscere tutto l'hardware apple anche senza averlo mai visto prima?!?! per non considerare i mouse e touchpad particolari di apple!! Se già solo per il chipset si usano driver apple basta una sciocchezza per far calare drasticamente l'autonomia, tipo le porte usb! Se nn sbaglio all'uscita vista aveva proprio problemi con le impostazioni di risparmio energetico e i dispositivi usb.
Poi ripeto se sti driver sn fatti come itunes o safari per windows siamo a posto!!
Cmq la mia nn voleva essere polemica, quei dati sull'autonomia di osx sn rilevanti, io darei più peso a una cosa del genere per consigliare osx piuttosto che menarla sulla facilità d'uso e cose vaie!
ora mi piacerebbe capire come fa osx ad avere un'autonomia del genere! L'hardware alla fine è quello, i sistemi di risparmio energetico della cpu intel montata su un mac saranno gli stessi della cpu intel montata su un pc. Per caso nei sistemi mac viene anche abbassato il voltaggio oltre i valori standard prestabiliti da intel? potrebbe dipendere dal chpset che ha una gestione energetica migliore? Queste cose potrebbero portare a dire che un sistema mac è migliore di un pc, offre davvero qualcosa in più e il connubio con un sistema operativo cucito su misura è fondamentale. Purtroppo nn ci sn più gli utenti apple di una volta e nn si preoccupano più di ste cose, l'importante è dire che un mac è migliore a prescindere senza sapere se è davvero così e perché.....l'importante è crederlo e soprattutto farlo credere!!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:24   #123
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
veramente si può già fare da parecchio tempo. ed apple, visto il bruciore gli è venuto e non poco, ha avuto la "grandiosa" idea di rilasciare il bootcamp, che ti permette di installare xp su imac, macmini ecc. ecc.

"purtroppo" si parla tanto bene del s.o apple senza calcolare che apple sviluppa i driver per 5 macchine (imac, macmini, macbook, macbook pro e mac pro), per questo è così stabile. ed evidentemente non hanno i cosiddetti per mettersi a sviluppare un s.o aperto ad ogni modifica hardware, quindi tutta questa grandezza di apple proprio non ce la vedo
1) è il maggior vantaggio di osx, che si paga in una minor possibilità di upgrade hardware (non che in un portatile conti qualcosa, visto che i componenti critici sono cmq upgradabili sui macbook come su ogni altro notebook

2) non è questione che apple assume solo bellissime programmatrici è che semplicemente gli conviene di più vendere hw+sw. io ho preso un mbp per la sua comodità e stabilità, sono contento di averlo scelto in alternativa ad una hp mobile workstation, e ti assicuro che l'hp non costava di meno
Old 06-11-2008, 13:41   #124
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
eh? i netbook sn i vari eeepc, acer one, msi wind! magari montassero l'hardware del mac mini!!! sn molto meno potenti!
eeepc ha su xandros o xp (xp è del 2001)
msi wind ha su xp (xp è del 2001)
acer one ha su xp (xp è del 2001)

gli ibookG4 (del 2004) fanno girare un sistema del 2007.
butta vista sul MSI, vedi che fa... sempre se fa

ma un prodotto apple (che non sia l'ipod iphone e cacchi vari) l'avete mai provato per X giorni? non alla FNAC o al Mediaworld...
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:01   #125
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
eeepc ha su xandros o xp (xp è del 2001)
msi wind ha su xp (xp è del 2001)
acer one ha su xp (xp è del 2001)

gli ibookG4 (del 2004) fanno girare un sistema del 2007.
butta vista sul MSI, vedi che fa... sempre se fa

ma un prodotto apple (che non sia l'ipod iphone e cacchi vari) l'avete mai provato per X giorni? non alla FNAC o al Mediaworld...
mi sa che ti dimentichi i post! Ti ho già risposto che alcuni dicono di far giare vista sui netbook senza problemi. Anche se un netbook del 2007 l'hardware è più scarso di quello di un mac mini.........ma mooooooooooooooooooooolto più scarso!!
nn so quanto vista possa girare bene su un netbook ma molti ne sembrano soddisfatti, mha...appena riesco a montare l'hard disk sul mio acer one provo....ho provato cn l'ssd ma è uno strazio, acer ha dato ancora una volta prova di montare componenti di qualità ho comprato un sdhc da 8 giga che ha prestazioni migliori e l'ho pagato solo 14 euro
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
Old 06-11-2008, 14:15   #126
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
e il chipset? O mi stai dicendo che un mac è al 100% un computer IBM compatibile oppure windows xp è così avanti da riconoscere tutto l'hardware apple anche senza averlo mai visto prima?!?! per non considerare i mouse e touchpad particolari di apple!! Se già solo per il chipset si usano driver apple basta una sciocchezza per far calare drasticamente l'autonomia, tipo le porte usb! Se nn sbaglio all'uscita vista aveva proprio problemi con le impostazioni di risparmio energetico e i dispositivi usb.
Poi ripeto se sti driver sn fatti come itunes o safari per windows siamo a posto!!
Cmq la mia nn voleva essere polemica, quei dati sull'autonomia di osx sn rilevanti, io darei più peso a una cosa del genere per consigliare osx piuttosto che menarla sulla facilità d'uso e cose vaie!
ora mi piacerebbe capire come fa osx ad avere un'autonomia del genere! L'hardware alla fine è quello, i sistemi di risparmio energetico della cpu intel montata su un mac saranno gli stessi della cpu intel montata su un pc. Per caso nei sistemi mac viene anche abbassato il voltaggio oltre i valori standard prestabiliti da intel? potrebbe dipendere dal chpset che ha una gestione energetica migliore? Queste cose potrebbero portare a dire che un sistema mac è migliore di un pc, offre davvero qualcosa in più e il connubio con un sistema operativo cucito su misura è fondamentale. Purtroppo nn ci sn più gli utenti apple di una volta e nn si preoccupano più di ste cose, l'importante è dire che un mac è migliore a prescindere senza sapere se è davvero così e perché.....l'importante è crederlo e soprattutto farlo credere!!!
Non hai capito.
Anche portatili equivalenti SENZA bootcamp hanno autonomie del tutto paragonabili all'air con Vista.
Quindi i driver bootcamp non c'entrano assolutamente una fava con l'autonomia, ed è inutile trovare scuse dato che i test ad oggi esistenti confermano come sotto Mac Os X l'autonomia aumenti drasticamente.
Per questo sono assolutamente inutili confronti a parità di hardware dato che in un portatile la priorità dovrebbe essere di sicuro l'autonomia e non "quanto ce l'ha lungo" in questo o quel bench.
Old 06-11-2008, 14:26   #127
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Non hai capito.
Anche portatili equivalenti SENZA bootcamp hanno autonomie del tutto paragonabili all'air con Vista.
Quindi i driver bootcamp non c'entrano assolutamente una fava con l'autonomia, ed è inutile trovare scuse dato che i test ad oggi esistenti confermano come sotto Mac Os X l'autonomia aumenti drasticamente.
Per questo sono assolutamente inutili confronti a parità di hardware dato che in un portatile la priorità dovrebbe essere di sicuro l'autonomia e non "quanto ce l'ha lungo" in questo o quel bench.
ok sarà sicuramente così ma come al solito nessuno risponde alla domande più tecniche e specifiche! Purtroppo all'utente apple ste cose nn interessano più!!! Li mette apple certi driver? Si o no?? Se è si allora è possibile che qualcosa nn sia fatto come si deve, magari si potrebbe fare di meglio! Quello che voglio capire io è se l'autonomia maggiore è dovuta principalmente al sistema operativo o principalmente all'hardware?
Senza contare Vista come fa un sistema mac ad avere un'autonomia così elevata? c'è un utente apple che sappia come funziona il proprio computer?
Old 06-11-2008, 14:29   #128
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
ok sarà sicuramente così ma come al solito nessuno risponde alla domande più tecniche e specifiche! Purtroppo all'utente apple ste cose nn interessano più!!! Li mette apple certi driver? Si o no?? Se è si allora è possibile che qualcosa nn sia fatto come si deve, magari si potrebbe fare di meglio! Quello che voglio capire io è se l'autonomia maggiore è dovuta principalmente al sistema operativo o principalmente all'hardware?
Senza contare Vista come fa un sistema mac ad avere un'autonomia così elevata? c'è un utente apple che sappia come funziona il proprio computer?
Guarda se pretendi che tutti gli utenti mac abbiano installato bottcamp la vero dura.
Io stesso l'ho installato per qualche giorno e poi mi sono rotto e l'ho cancellato definitivamente.
I driver principali (chipset, scheda video, ecc.) ovviamente sono dei produttori, apple credo che fornisca solo quello per la webcam e *forse* il trackpad.
i driver imho non c'entrano una mazza con l'autonomia.
Tanto è vero che windows xp credo abbia + autonomia di vista nonostante i driver siano sostanzialmente equivalenti.
Old 06-11-2008, 14:39   #129
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
cmq ripeto, a me non fanno schifo i prodotti apple (appena mi capita mi faccio portare l'iphone dall'america)
Cosa non più possibile dato che non vendono l'iphone senza contratto e soprattutto inutile dato che il 3G non è ancora stato sbloccato...

Quote:
in un pc city e metto a confronto leopard e vista il prezzo è pressochè UGUALE. e se tanto mi dà tanto...
Prezzo uguale? osx costa 99 euro per uno studente, vista? naturalmente voglio quello + completo, non la versione base...

Inoltre Leopard non si può paragonare a vista in quanto è come se fosse un aggiornamento per le le macchina che prima avevano tiger dato che NON ESISTE un mac senza OS Classic o X

Quote:
io con vista mi trovo non bene, ma BENISSIMO. ce l'ho installato su tutti i miei pc personali, se non andava così bene sarei rimasto ad xp
Bah, a me solo il fatto che ogni 2 seconti diventa tutto nero e mi chiede se davvero voglio fare quella cosa, per 2 volte, mi pare eccessivo e denigratorio...

Quote:
Ti rode ehhh.....

Ma chissene frega di come è fatto OSX, a me interessa che lo tiro fuori dalla scatola e funziona con 6 ore di autonomia.... se prendo un dell lo tiro fuori dalla scatola (scopro che ha 3 partizioni, 2 delle quali inutili e mi rubano 10 giga, scopro che ho installate 4 demo di programmi che ad ogni avvio mi chiedono se voglio comprarlo, devo metterci un antivirus prima di connetterlo a internet o fargli scaricare la posta etc.etc.) e ha 2,5 ore di autonomia. Punto.

OSX le cose non le chiede, le fa (vecchio spot sul Mac, ma che ha un bel fondo di verità...)

Bye...
Old 06-11-2008, 14:40   #130
Sir.Jerry
Senior Member

L'Avatar di Sir.Jerry

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Guarda se pretendi che tutti gli utenti mac abbiano installato bottcamp la vero dura.
Io stesso l'ho installato per qualche giorno e poi mi sono rotto e l'ho cancellato definitivamente.
I driver principali (chipset, scheda video, ecc.) ovviamente sono dei produttori, apple credo che fornisca solo quello per la webcam e *forse* il trackpad.
i driver imho non c'entrano una mazza con l'autonomia.
Tanto è vero che windows xp credo abbia + autonomia di vista nonostante i driver siano sostanzialmente equivalenti.
Ma anche no!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite

Ultima modifica di Sir.Jerry : 06-11-2008 alle 14:42.
Sir.Jerry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 14:54   #131
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Sir.Jerry Guarda i messaggi
Ma anche no!
cambiano i driver video che sono stati portati in user space, ma gli altri mi pare che abbiano mantenuto la suddivisione.
E i driver video, come dicevo, non li fa certo la apple...
Old 06-11-2008, 15:06   #132
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
c'è un utente apple che sappia come funziona il proprio computer?
No tutti ignoranti siamo. Ci insegni tu come funziona?
Old 06-11-2008, 15:08   #133
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
mi sa che ti dimentichi i post! Ti ho già risposto che alcuni dicono di far giare vista sui netbook senza problemi. Anche se un netbook del 2007 l'hardware è più scarso di quello di un mac mini.........ma mooooooooooooooooooooolto più scarso!!
nn so quanto vista possa girare bene su un netbook ma molti ne sembrano soddisfatti, mha...appena riesco a montare l'hard disk sul mio acer one provo....ho provato cn l'ssd ma è uno strazio, acer ha dato ancora una volta prova di montare componenti di qualità ho comprato un sdhc da 8 giga che ha prestazioni migliori e l'ho pagato solo 14 euro
si il punto è che mio cuggino è andato su marte e dice che si respira decentemente...
i netbook che ho avuto in mano io non sono così tanto scarsi eh... anzi...
processore piu scarso di 200mhz ma per il resto tutto superiore al macmini ed xp ci gira scarsamente, quelli che mi hai detto tu
se poi andiamo sui netbook vaio direi che li non c'è nemmeno da paragonare ne i pezzi ne i pRezzi
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:21   #134
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
e' il driver del chipset Nvidia dei Note Apple su Win che fa cacare per esserci quella differenza cosi' elevata sull'autonomia .. te lo dico gia' io

ciao
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:27   #135
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
mah, io ci rinuncio. vedo che il fanboysmo qui dilaga, non si può fare il minimo ragionamento
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:38   #136
DanieleG
Senior Member

L'Avatar di DanieleG

Iscritto dal: Dec 2007
Soliti prezzi osceni per i lobotomizzati apple
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 15:41   #137
paolonegt86
Member

Iscritto dal: Jul 2008
io personalmente credo che non esista nulla di paragonabile a ciò che offre apple è inutile dire si può comprare lo stesso hardware con 200 o 300 euro in meno trovatemi un notebook in alluminio che costi meno o a cui duri così tanto la batteria dai l'opera di avere un os cucito su misura si vede.
Con questo non sono un fanboy ne tanto meno comprerei apple non apprezzo la sua politica e pace ma inutile dire con 800 mi compro un compaq hp acer con anche qualcosa in più a livello hardware in queste discussioni gli apple hanno il vantaggio enorme di aver un SO iper ottimizzato cosa che un qualunque pc con windows non ha.
paolonegt86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:06   #138
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
oltre a preoccuparti dell'hardware dovresti considerare il diverso sistema operativo, mi sembra un fattore abbastanza importante.
Quindi è per OSX che paghi la differenza di prezzo?

Quote:
Originariamente inviato da Robbynet Guarda i messaggi
Invece di elencare una lunga sfilza di luoghi comuni e di teorie trite e ritrite, giudicate se potete, le questioni tecniche, criticate le mancanze del S.O., i difetti dell' Hardware, e non entrate nelle scelte del singolo, ognuno puo' spendere i suoi soldi come meglio crede, dando piu' o meno valore a certe caratteristiche, se no, andremmo tutti in giro con Fiat Multipla.
Beh criticare le politiche di prezzo di un monopolista mi sembra democratico. Lo si fa anche per MS e le licenze di Windows o Office, perché non lo potremmo fare per Apple e i suoi pc?
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:15   #139
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Beh criticare le politiche di prezzo di un monopolista mi sembra democratico. Lo si fa anche per MS e le licenze di Windows o Office, perché non lo potremmo fare per Apple e i suoi pc?
Premesso che non ci trovo nulla di male nel criticare i prezzi dei prodotti apple (anche se spesso lo si fa con scarsa cognizione di causa), mi spieghi come fai a parlare di "monopolio" nel caso di apple ?

E' monopolio perchè il SUO sistema gira solo sui SUOI computer ?
Allora anche sony con la playstation3 è monopolista.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 16:24   #140
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Quindi è per OSX che paghi la differenza di prezzo?
non mi sembra. Il prezzo maggiore è dovuto ad una (ipotetica) qualità superiore alla media e all'estetica.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian