Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che display possiedi sul tuo XPS M1530, e come valuteresti la sua qualità generale?
WXGA AUO (B154EW01?) - Insoddisfacente 2 1.55%
WXGA AUO (B154EW01?) - Sufficiente 1 0.78%
WXGA AUO (B154EW01?) - Ottimo 1 0.78%
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Insoddisfacente 4 3.10%
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Sufficiente 6 4.65%
WXGA Samsung/Seiko (SEC3358) - Ottimo 4 3.10%
WXGA CPT (CPT141F?) - Insoddisfacente 3 2.33%
WXGA CPT (CPT141F?) - Sufficiente 1 0.78%
WXGA CPT (CPT141F?) - Ottimo 1 0.78%
WXGA LG (LPL0000) - Insoddisfacente 1 0.78%
WXGA LG (LPL0000) - Sufficiente 0 0%
WXGA LG (LPL0000) - Ottimo 0 0%
WXGA+ AUO (AUO2077) - Insoddisfacente 5 3.88%
WXGA+ AUO (AUO2077) - Sufficiente 7 5.43%
WXGA+ AUO (AUO2077) - Ottimo 5 3.88%
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Insoddisfacente 5 3.88%
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Sufficiente 6 4.65%
WXGA+ Samsung/Seiko (SEC3157) - Ottimo 1 0.78%
WXGA+ LG (LPLDF00) - Insoddisfacente 3 2.33%
WXGA+ LG (LPLDF00) - Sufficiente 6 4.65%
WXGA+ LG (LPLDF00) - Ottimo 40 31.01%
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Insoddisfacente 11 8.53%
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Sufficiente 4 3.10%
WSXGA+ Samsung/Seiko (SEC3350) - Ottimo 5 3.88%
WSXGA+ LG (LPLF300) - Insoddisfacente 2 1.55%
WSXGA+ LG (LPLF300) - Sufficiente 1 0.78%
WSXGA+ LG (LPLF300) - Ottimo 9 6.98%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 129. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 14:16   #121
MadGhigno
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Io ho il WXGA+ e per me gli angoli sono veramente ristretti. Eppure pannelli sul mercato con angoli di visione ampi ce ne sono. Non capisco perche' montino questi. I primi pannelli avevano problemi di questo tipo

Toshiba Satellite PRO 4600: Intel Pentium III 800Mhz - 256Mb RAM - HD 20Gb 5400 RPM - DVD ROM - Display TFT 14.1 (1024 x 768) - Debian GNU/Linux ETCH

no DELL systems are used to post this message
MadGhigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 15:01   #122
buziobello
Senior Member

L'Avatar di buziobello

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Chi ha votato ottimo per i samsung sec3350 (1680x1050) potrebbero postare delle immagini che io possa comparare con il mio per vedere se anche lui è a posto oppure fa cagare?

grazie
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 08:29   #123
arche2k5
Member

L'Avatar di arche2k5

Iscritto dal: Jul 2007
Ho confrontato il mio notebook con un vaio della serie SZ (schermo da 13,3 WXGA a led), non è l'ideale per il confronto ma, è più che sufficiente per dire che la granulosità del mio display SEC è trascurabile, insieme a me c'erano altri 4 amici e nessuno di loro, non sapendo cosa guardare, ha notato la differenza. Ovviamente non siamo super esperti

Una notevole differenza si ha ovviamente nella luminosità... tuttavia secondo me il display rispetta le caratteristiche fornite da Dell, quindi non mi aspettavo il top della luminosità che è comunque ottima soprattutto se si considera la grandezza della risoluzione 1680x1050
Anche gli angoli di visualizzazione rispecchiano le caratteristiche, superandoli si ha una notevole perdita di colore, cosa che non accade sul vaio

Le foto che ho postato purtroppo non sono molto attendibili, se avete consigli su come rifarle... ammesso che si possa valutare il display da una foto, inizio ad avere qualche dubbio

Prima di dare il voto tra sufficiente e ottimo, vorrei vedere le foto di chi si trova bene e soprattutto di chi sa fare delle foto decenti
arche2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 04:21   #124
Ser Yo
Senior Member

L'Avatar di Ser Yo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui ed ora
cusa ma non ti seguo...
Dici che l'effetto granuloso c'è anche se non tanto, che gli angoli fanno cambiare i colori in un modo che invece sul Vaio non succede, e che non è molto luminoso (che lo imputi alla risoluzione ma se invece il Vaio era più luminoso, allora la risoluzione non c'entra, o anche il Vaio sarebbe stato oscuro), e ti sembra che vada tutto ok?
Inoltre dovresti confrontarlo con più di un display... E possibilimente tutti 1680x1050...
Old 04-02-2008, 23:32   #125
arche2k5
Member

L'Avatar di arche2k5

Iscritto dal: Jul 2007
Mi sono spiegato male

"Granulosità"
Presente ma trascurabile, la definirei lieve ma, il giudizio è soggettivo e non sono un esperto.

Luminosità
Come scritto nei primi post, il WSXGA+ è il meno luminoso dei modelli presenti e per ovvie ragioni non regge il confronto con un display a led, tuttavia il giudizio è positivo. Mi trovo bene sia in ambienti bui che in ambienti luminosi, da evitare le finestre alle spalle.

Risoluzione
Inizialmente avevo forti dubbi sulla scelta del 1680x1050, dopo averlo provato non posso che consigliare questa risoluzione, i caratteri sono ben definiti e non risultano piccoli.

Angoli di visualizzazione
Nessun problema di visualizzazione a patto di rimanere nelle specifiche tecniche, superando i valori dichiarati e quindi guardando il display con un'elevata angolazione, i colori perdono molto. Il Vaio non ha questo problema, ma se non sbaglio, è una delle caratteristiche che rendono migliori i display a led.

Spero di essere stato più chiaro

Ho qualche difficoltà nel trovare negozi o cc dove confrontare notebook con WSXGA+, qualcuno sa dove andare in zona Roma?
arche2k5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 20:14   #126
MadGhigno
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Premetto che ho un pannello WXGA+ LG (LPLDF00).
Le foto allegato mostrano la differenza di immagine a 2 angolazioni sull'asse verticale.

A mio avviso questo pannello soffre molto in questo senso, il problema non e' cosi' evidente sull'asse orizzontale. Almeno nell'esemplare in mio possesso.

Display inclinato di circa 13°

Display verticale

qualcuno conferma ?

Toshiba Satellite PRO 4600: Intel Pentium III 800Mhz - 256Mb RAM - HD 20Gb 5400 RPM - DVD ROM - Display TFT 14.1 (1024 x 768) - Debian GNU/Linux ETCH

no DELL systems are used to post this message
MadGhigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 22:50   #127
Ser Yo
Senior Member

L'Avatar di Ser Yo

Risposte alle domande fatte sul thead principale:

Quote:
Originariamente inviato da Jzen Guarda i messaggi
In che senso è esaurito ?? non lo sapevo...
/A quali programmi ti riferisci nel discorso dei popup? Cmq non è tanto la risoluzione che mi lascia perplesso, quanto il rischio di beccarmi il pannello Samsung bacato
PER TUTTI quelli che non lo sapessero: il WXGA+ risulta attualmente esaurito e dicono che arriverà tra il 15 e il 22. Fino ad ora era la risoluzione con maggiore probabilità di ricevere un buon LG, perchè in stock in fabbrica rimaneva solo il LG. Ora non si sa... Vedremo. O Dell o Samsung devono risolvere i problemi con certi esemplari di Samsung piuttosto penosi. Pare che lo stiano facendo, non è ancora statisticamente provabile, ma pare.
Per programmi mi riferisco per esempio a certi messaggi di programmi come Nero, ma suppongo anche altri software. Crederei che i loro popup, se cos' possiamo chiamare i messaggi che appaiono a seconda dei casi, siano impostati per la risoluzione nativa, a prescindere da quale sia, con DPI a 96. Mi è capitato che dovendo aumentare i DPI a 120 per vedere meglio con un WSXGA+ (ma molti vedono benissimo anche con i DPI a 96, e di fatto io pure, ma non mi piace sforzare gli occhi, vorrei arrivare a 240 anni con gli occhi perfetti) la parte finale di questi messaggi non si leggesse.
Per il rischio del Samsung, fino a prove contrarie, il WXGA+ rimane la scelta più sicura. Chi già ha il XPS con un WSXGA+ ha la possibilità di chiedere ai tecnici quale modello di display stanno inviando come ricambio come WSXGA+. Se dicono "LG", allora qualunque schermo vi arrivi non importa, tanto o è buono di per se (se è vero che i Samsung li hanno migliorati) o se davvero non è accettabile allora avete il diritto a un cambio, e riceverete il LG. Lo stesso vale per il WXGA, se i possessori si vorranno informare con il supporto.
Quote:
Originariamente inviato da mapuns Guarda i messaggi
a schermo bianco si nota il cosiddetto effetto Grainy che, non so se sia un pregio o un difetto, perkè ricorda i bianchi degli schermi opachi...
Grainy è un difetto dato che il 99% della gente non desidera che il display sembri una lettera elegante con carta ruvida, ma vuole immagini cristalline, fedeli, con bianchi bianchi e non giallognoli o grigiognoli, e dove il LCD sia neutro, ovvero non aggiunga di suo un sottofondo testurato-sabbioso-sporco.
Poi bisognerebbe vedere il tuo per capire come sia, ma considerato che è il SEC3350 e dici che è grainy, non dubito molto delle tue parole... Spero almeno che la illuminazione sia omogenea (che non vi siano zone scure o fascie scure o macchie scure più o meno visibili, come nelle foto che puoi vedere nella mia recensione del D830, dal link in firma).
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
il 1440x900 è anch'esso al neon?
Non capisco la differenza con matrice attiva
Il 1280 con buona probabilità è una ciofeca Samsung?
Come puoi leggere nei messaggi di apertura, tutti i display attualmente montati su tutti i notebook Dell in Italia sono CCFL, ovvero a neon. E a neon singolo, sfortunatamente... A parte, mi sembra, per il XPS 1330 dove già è arrivato uno schermo a LED. Si spera che presto arrivi anche per il 1530 dato che in USA già lo hanno da secoli.
Matrice attiva è una tecnologia su cui puoi sapere qualcosa in più leggendo un articolo su wikipedia di cui ho postato il link sui messaggi di apertura (ma li leggete o no? Io tra un pò mi stuferò di dire le stesse cose ).
Non esiste più la tecnologia a matrice passiva. TUTTI i display anche dei cellulari sono ormai TFT.
Sul 1280 puoi ricevere un Samsung o un AUO, ma anche un LG, però pare che si, il LG sia meno probabile. E, si, a quella risoluzione i commenti non sono ottimi, mentre pare che almeno sui WSXGA+ Samsung stia migliorando e ad alcuni pare buono.
Old 08-02-2008, 23:42   #128
mapuns
Member

L'Avatar di mapuns

Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
niente ragazzi... usandolo x bene mi sono reso conto che non è uno schermo che posso tenermi.... sto già lottando per la sostituzione... speriamo in bene!!! Basta scostarmi di qualche cm per vedere ombre ecc. il vero problema secondo me, come scritto nelle prime pagine di questo thread, è ke la gente si accontenta e gli scoccia lamentarsi.... e cosi la prendiamo tutti in quel posto!! perkè se ognuno ke riceve il samsung si lamentasse, dell probabilmente non li monterebbe piu.... e non venite a dirmi ke probabilmente alcuni samsung sono buoni perkè è una balla!!! i sec 3350 sono tutti uguali, poi c'è ki arriva dal commodore 64 e gli sembra uno spettacolo e chi di pc ne ha visti e stravisti e capisce i difetti!!! mannaggia a me che ho scelto questa risoluzione!!!
Old 09-02-2008, 02:03   #129
Ser Yo
Senior Member

L'Avatar di Ser Yo

Quote:
Originariamente inviato da Est®emo Guarda i messaggi
Ho usato il termine "dissipare" perchè è mia intenzione terminare o quanto meno screditare l'idea secondo cui tutti i pannelli Samsung siano affetti dal problema dell'illuminazione.
, vorrei giusto che tu comprendessi il significato e la ragione di quanto ti dissi, nell'ottica non di una critica alla tua persona ma di una segnalazione su una certa ambiguità di informazione che stiamo tutti tentando di evitare, aiutandoci l'un l'altro: a mio avviso dire "dissipare i vari flame riguardo i pannelli Samsung Vs LG Vs Philips" sembra piuttosto screditare ogni possibile critica fatta ad ogni Samsung, e non solo quelle fatte a tutti i Samsung, e in particolare sembra screditare ogni affermazione riguardo alla maggiore percentuale di soddisfazione sugli LG che sui Samsung, che invece è innegabile per quanto piccola o grande che essa sia.
E quindi non serve al tuo proposito di apportare informazioni realistiche...
Inoltre anche nel modo in cui lo hai espresso adesso vi è a mio avviso una inesattezza, in quanto che io sappia non una sola persona ha mai affermato che TUTTI i Samsung siano affetti da un qualsivoglia problema, per cui, perchè affrettarsi a smentire quanto mai affermato?
So che magari non ti riferivi a me, del resto non ne avresti motivo, ma dato che ho aperto questo thread mi sento in qualche modo responsabile della qualità delle informazioni che circolano sui display di Dell nei forum sul XPS 1530.
E per chiudere il tema una volta e per tutte in modo che nessuno possa fraintendere le informazioni che ho tentato di riportare:
i Samsung hanno OGGETTIVAMENTE una maggiore statistica di lamentele rispetto agli LG. E' innegabile.
Non so se tutti i Samsung offerti da Dell o se solo certi modelli, ma dato che apparentemente non esiste più di una versione di Samsung per una stessa risoluzione, e vi sono lamentele sui Samsung ad ogni risoluzione, direi che se non tutti almeno quasi tutti i Samsung presentano una maggiore percentuale di lamentele rispetto ai fratelli LG sulla stessa risoluzione.
E' ancora da chiarire se un buon Samsung, uno di quegli esemplari privi di qualunque difetto, abbia in tutto la stessa qualità di un buon LG (a parte ovvie e forse inevitabili differenze di saturazione o tonalità dei colori o cose così), o se come alcuni dicono gli LG sono comunque sempre un passo avanti per quanto buono sia un Samsung.
Su questo non ho informazioni dirette e le indirette non le considero sufficentemente provabili per riportale qui.
Ma è certo che nell'anno appena passato i Samsung non hanno dato buoni risultati, soprattutto nel WSXGA+ con il modello SEC3350.
Come è anche necessario dire che sembra che attualmente questi problemi siano stati quasi completamente risolti...
Dico sembra non per una mia diffidenza, che ammetto che esiste, ma perchè i commenti positivi sui Samsung, innegabili, sono però ancora troppo pochi per avere valore statistico contro i molti commenti negativi dell'anno passato.
Ma dato che a volte i difetti si correggono da lotto a lotto e che è interesse sia di Samsung che di Dell risolvere questo problema (almeno dopo averci rifilato tuttle le scorte di Samsung fasulli che gli rimanevano), direi che è molto possibile che i nuovi Samsung siano senza difetti.
Chi considerava gli LG migliori dei Samsung continua a dire che gli LG sono ancora migliori dei Samsung sempre e comunque, e non si sa se sia vero o no.
E tuttora gli LG presentano una molto minore percentuale di lamentele rispetto ai Samsung.
Ma la percentuale di clienti soddisfatti dei Samsung è in netto aumento.
Più volte almeno su questo forum vari utenti hanno dichiarato di essere contentissimi dei loro Samsung, e una persona (poco per una statistica ma è qualcosa) ha affermato che il suo Samsung era perfetto come il LG di un suo amico.
Tutto questo fa pensare che chi riceverà un Samsung avrà non sicuramente ma molto probabilmente un buon display.
Non ho mai affermato nulla di diverso da questo.

In amicizia...

Ultima modifica di Ser Yo : 09-02-2008 alle 02:06.
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 02:09   #130
Ser Yo
Senior Member

L'Avatar di Ser Yo

Beh, Mapuns, arrivi giusto a punto, sia per dimostrare che come ho appena detto i Samsung non sono TUTTI buoni come non sono TUTTI cattivi, sia per riflettere su quanto avevo appena scritto sul Cafè riguardo alle affermazioni tipo la tua "TUTTI gli X fanno schifo"...
Old 09-02-2008, 10:48   #131
graziani
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
xps m1530

ciao ragazzi.

sono in attesa del mio dell.

la configurazione del mio schermo è stata WXGA 1280 x 800.

leggendo i post precedenti mi sembra che se mi arriva un pannello samsung
sarei costretto a chiedere la sostituzione.

è proprio cosi scarso?

come faccio a sapere se è un samsung o un lg?
graziani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 11:03   #132
Ser Yo
Senior Member

L'Avatar di Ser Yo

Non lo puoi sapere prima che ti arrivi...
Se è già stato spedito non hai niente da fare, devi aspettare che ti arrivi e poi in caso che i tecnici non ti possano sostituire il pannello con un esemplare migliore o con uno di altra marca, dovrei recedere.
Se non ti è stato spedito, che io sappia, puoi annullare l'ordine.
Ma ancora non è statisticamente provato che tutti o la maggior parte dei Samsung siano insoddisfacenti, e questo vale per ogni risoluzione. La maggior parte dei commenti è attualmente positiva, per quanto sia vero che degli LG non ci sono commenti negativi...
Old 09-02-2008, 11:11   #133
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ser Yo Guarda i messaggi
Non lo puoi sapere prima che ti arrivi...
Se è già stato spedito non hai niente da fare, devi aspettare che ti arrivi e poi in caso che i tecnici non ti possano sostituire il pannello con un esemplare migliore o con uno di altra marca, dovrei recedere.
Se non ti è stato spedito, che io sappia, puoi annullare l'ordine.
Ma ancora non è statisticamente provato che tutti o la maggior parte dei Samsung siano insoddisfacenti, e questo vale per ogni risoluzione. La maggior parte dei commenti è attualmente positiva, per quanto sia vero che degli LG non ci sono commenti negativi...
Ti dirò nel vecchio topic ufficiale, uno dei primissimi possessori a cui era arrivato il notebook, aveva fatto una galleria fotografica e lo schermo non pareva cosi male pur essendo Samsung...vedremo va..

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 17:10   #134
mapuns
Member

L'Avatar di mapuns

ser yo se abiti in zona ti invito a dare un okkiata al mio pannello... magari una voce in piu puo aiutarmi a capire....
Old 09-02-2008, 23:53   #135
Ser Yo
Senior Member

L'Avatar di Ser Yo

Temo che mi viene un tantino fuori mano, sto in Sicilia, e neanche vicino allo stretto... A Palermo.
E tra meno di un mese parto per Argentina.
Se no, volentieri...
Ma non mi prendere per un esperto assoluto, ho solo girato tutti i negozi di palermo e alcuni di Trapani (incluso quello di mio cugino) per vedere più display possibile e confrontarli col mio ex D830 col SEC3350 vecchia generazione (osceno).
E poi ho letto tutto quello che potevo in internet e ho bombardato di domande i tecnici di Dell.
Però, alla fine, quello che posso dirti è che se non noti nulla di sgradevole sul tuo display, allora và bene. Se ci fossero difetti osceni li noteresti subito.
Quello che al massimo può servirti per vedere se più che difettoso è substandard (e Dell non ha il diritto di inviarti uno schermo substandard, soprattutto se per lo stesso prezzo ad altri invia schermi buoni come la quasi totalità degli LG) è girare un paio di negozi e vedere come sono altri display...

Ultima modifica di Ser Yo : 10-02-2008 alle 03:54.
Ser Yo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 18:12   #136
tonotek
Member

ciao a tutti...
ho appena messo su il programmino... il monitor è un lpl lplf300 e come immagine a mio parere è ottima... sono l'unico ad avere questo monitor?
problemi riscontrati da altri??
a proposito 1068x1050...
Ciao...
tonotek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 23:03   #137
LK_Gandalf_
Senior Member

L'Avatar di LK_Gandalf_

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bologna
Finalmente è arrivato, ho seguito tutti i punti della prima pagina e posso dire che il mio LG WXGA+ è perfetto, non posso lamentarmi di nulla. gli angoli di visuale sono ottimi, sia in verticale che orizzontale (non so quantificarveli in numeri, mi aiutate come fare?), la luminosità per gli interni è ottima, per gli esterni non saprei ma penso che qualsiasi schermo lucido in esterna lascerà a desiderare...

Unico test che non so fare è lo schermo nero per vedere la lampada, come posso fare?
LK_Gandalf_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 23:19   #138
mapuns
Member

L'Avatar di mapuns

Quote:
Originariamente inviato da tonotek Guarda i messaggi
ciao a tutti...
ho appena messo su il programmino... il monitor è un lpl lplf300 e come immagine a mio parere è ottima... sono l'unico ad avere questo monitor?
problemi riscontrati da altri??
a proposito 1068x1050...
Ciao...
mammamia che fortuna ke hai avuto amico!!!! mi sa ke sei il primo con l' LG.... ma dimmi un po.... come ombre, effetto grainy, lampada su sfondo nero...come ti sembra???? io sto aspettando il tecnico x la sostituzione.... incrocio le dita... anke x il 2° pc... magari hanno finito le scorte e stanno mandando solo LG...speriamo!!!
Old 14-02-2008, 15:13   #139
Blueschneider
Member

L'Avatar di Blueschneider

Iscritto dal: Oct 2007
Io ho montato un WXGA+ LG (LPLDF00) e lo trovo molto bello.. Unica piccola pecca è data dall'angolo visivo verticale. Ma davvero piccola. Mi sono STUPITO dell'angolo visivo orizzontale.. sarà che sono rimasto molto indietro sulla qualità dei pannelli LCD.. Magari anche con un samsung non mi sarei lamentato molto.. chissà!!

Ex possessore di: Dell XPS M1530 - Intel Core 2 Duo T7700 - 3Gb DDR2 667 - HDD 200gb 7200RPM - Geforce 8600 GT 256Mb DDR3 - LCD 1440x900
Blueschneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 15:30   #140
tonotek
Member

Quote:
Originariamente inviato da mapuns Guarda i messaggi
mammamia che fortuna ke hai avuto amico!!!! mi sa ke sei il primo con l' LG.... ma dimmi un po.... come ombre, effetto grainy, lampada su sfondo nero...come ti sembra???? io sto aspettando il tecnico x la sostituzione.... incrocio le dita... anke x il 2° pc... magari hanno finito le scorte e stanno mandando solo LG...speriamo!!!
Sarebbe bello no!? Cmq dai sono convinto che ti mandino uno di quelli!!!!
Cmq adesso appena ho un'ora di tempo lo controllo bene, faccio il reportage fotografico e posto tutto ok?!
tonotek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian