|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
piantatela, per favore, non ce ne frega niente dei vostri litigi
![]() ma anche i vostri gatti fanno le combo sulle pareti? la mia corre verso la parete, ci salta sopra, poi si da la spinta a mezz'aria e torna indietro sempre correndo!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Io avevo preso una gattina al gattile della città dove abitavo (è gratuito e si fa del bene).
L'ho allevata dandole, oltre al secco e qualche scatoletta ogni tanto, un po' di quello che mangiavo io (ovviamente ciò che era adatto a lei...non le davo i pasticcini ![]() Purtroppo parlo al passato, perché una notte è uscita di casa ed è finita sotto una macchina... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ma giusto per curiosità, quanto avete pagato per la sterilizzazione/castrazione?
per la mia bimba si son presi circa 300 euro, forse di più....ed i prezzi erano allineati in tutta la mia zona ![]()
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
La ricordo ancora come un'esperienza terribile. Bon, lei è sempre stata abbastanza selvatica, ma quando sono tornato a prenderla il giorno dopo dal veterinario mi hanno detto che hanno avuto un po' di problemi a bloccarla, in sostanza l'hanno trattata proprio male. Quando l'ho vista era tutta sporca perchè si era fatta la pipì addosso dalla paura e tremava ancora. Ha pianto per alcune ore prima di calmarsi. I primi giorni non voleva mai rimanere da sola. Stava male ma se noi cambiavamo stanza, dopo un po' veniva anche lei e si raggomitolava vicino a noi. Sto male ancora a pensarci... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Che l'abbiano trattata male non ho dubbi (non me l'hanno detto in questi termini ma mi hanno fatto ben capire che sono stati abbastanza sbrigativi) e non ho mai visto un micio stare così male... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: calabrifornia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il maschietto invece verso i 6 mesi. [ot] Ani capisco con tutta la buona volontà che magari ti scoccia essere presa di mira, però come vedi se deve accadere, accade lo stesso. Per postare solo i link è finita che poi hai dovuto discutere lo stesso e a lungo nel merito di ciò che (non) hai postato. Non è nemmeno questione di usare la propria testa, questo è un forum e la sua funzione specifica è proprio quella di permettere lo scambio di idee e pareri tra utenti. Per informarsi semplicemente sui siti da consultare è più facile usare google. ![]() Pensa che magari c'è chi gradirebbe avere un tuo consiglio o un tuo parere, come setzuko (alla quale io ho fornito il mio). Questo è un mio consiglio che ti do in assoluta buona fede, se cmq la cosa non ti interessa fai conto che non ti ho scritto niente. ![]() [/ot]
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
io ho fatto castrare il mio gatto ( maschio ovviamente ) verso i 4 mesi. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Comunque, non so quanto sia eticamente giusto far castrare un animale per soddisfare il proprio egoismo. Sono del parere che gli animali non si dovrebbero tenere se non si ha uno spazio verde per farli vivere secondo natura...
I miei gatti vivono come "randagi", perché vivono liberi nel giardino di casa, ma vengono curati come gatti domestici (dal veterinario quando hanno bisogno, pappa pronta, casetta dove ripararsi quando piove, etc, etc...) Credo che sia la migliore cosa, per loro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
OT
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() /OT Ania Ultima modifica di ania : 09-12-2007 alle 16:01. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
Quote:
ho preferito regalarla ad un conoscente che abita in campagna e ora se la passa pure meglio.. ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
In particolare il maschio se arriva ad avere il primo calore magari inizia a fare la pipì e poi anche dopo la castrazione non perde la cattiva abitudine. Ripeto sono tempi indicativi, da concordare col veterinario. Io ho fatto 11 mesi la femmina e 6 il babbo. ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ci sono pareri discordi , chi dice che e' meglio che si faccia il primo calore e chi dice che va sterilizzata prima. Io le mie le ho sterilizzate a 8 mesi circa. OT Stamani quella fogna di lory e' arrivata a bere il caffe' caldo di mio padre. no go paroe. /OT coapzpa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.