Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2007, 18:51   #121
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
vuoi saper la verità ,la 2900xt lo scelta perchè mi piaceva che era tutta rossa e faceva ganzo dentro il case,poi il resto sono tutte
se fosse stata verde la prendevo di corsa

Quote:
e dai ti decidi?
aspetta...fammi pensare un altro poco....me le concedi altre 48 ore ?

Quote:
gna prediti sta benedetta 2900..
voglio una prova certa per prenderla
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 18:55   #122
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
se fosse stata verde la prendevo di corsa

aspetta...fammi pensare un altro poco....me le concedi altre 48 ore ?

voglio una prova certa per prenderla
dai a parte gli scherzi te la sarai fatta un'idea?

cmq non sò più che dirti per convincerti,vedi un pò tè...
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:01   #123
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
dai a parte gli scherzi te la sarai fatta un'idea?
mi sono fatto un'idea....molto confusa

a parte gli scherzi, sono realmente indeciso ma comunque entro poco dovrò decidere.
Diciamo che se la ATI avesse avuto la miglior rumorosità, consumo e i filtri della Nvidia, l'avrei già scelta di sicuro

Voglio una scheda mix delle due, si può ?
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
Old 28-09-2007, 19:33   #124
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Anche io sarei orientato verso la hd2900xt, per quanto la 8800 mi dia maggiore sicurezza.

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
credimi è preferibile una scheda che si dimostri superiore da subito.
Non è questine di credere o meno, ma di punti di vista.
A seconda dell'uso che uno intende fare della scheda, può essere meglio l'una o l'altra situazione.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 19:42   #125
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
cmq sia in generale e' meglio avere il top di gamma di una casa.. piuttosto che il mid range di un'altra....

la 2900 ha qualcosina in piu' sull'innovazione... ma praticamente le prestazioni si equivalgono.....

io ho scelto la 2900 xche' simpatizzi da sempre x ati e non ho mai avuto nvidia....

del resto la 9700 fu spaziale... la 9800 l'ho data via che ancora reggeva abbestia nonostante la sua eta'....
la 1900 era favolosa.. solo che ci ho perso un sacco di soldi a rivenderla....
la 2900 e' una scheda fantastica...
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 20:57   #126
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
può anche dire che da 10 ora va a 15. quindi che significa? e perchè tu ne devi parlare bene l'hai provata? per questo ci sono le rece.
allora chiariamo subito una cosuccia veloce, perchè tutto quello che dici te è oro colato, mentre tutto quello che dicono gli altri è sempre piombo?? (yoss ti dice nulla??)
Sai per caso prima di parlare se io sto parlando a vanvera oppure l'abbia provata??? oppure perchè il 99% dei tuoi post su consigli acquisti sono Nvidia?? chissà come mai verrebbe da chiedersi... e gli altri interventi sono solo per sottolineare sempre l'inferiorità di Ati a tutti i costi??

Cmq a titolo informativo la scheda suddetta che ho avuto di provare è una Sapphire hd2900xt che ho avuto modo di provarla insieme allo staff di hwstation e quello di xtremehardware.
Tò ti mando pure la rece fatta e curata poi dal mitico Deos
http://hwstation.net/recensioni/sapp...roduzione.html
già allora con i driver pietosi la scheda si rilevava una bella bestia, poi se tu ed altri vuoi dimostrare senza averla nemmeno provata, che la scheda è penosa è un discorso, ma non farmi questo richiamo a me, che nn sai nemmeno con chi stai parlando!!!
e chiudo quì il discorso per non fare altra polemica!
Sono abbastanza seccato da questo tipo di interventi.
e chiudo quì il discorso

Ultima modifica di gianni1879 : 28-09-2007 alle 21:00.
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 22:34   #127
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Partendo da questa recensione (una di quelle meglio fatte a parer mio) http://www.xbitlabs.com/articles/vid...xt-1024mb.html
ho cercato di personalizzare i risultati, nel senso che io userò una risoluzione di 1600x1200 in ambiente WinXP e quindi non dx10.
Quindi ho scartato i rilievi in ambiente dx10 e quelli con risoluzioni superiori.
Ho fatto quindi "la conta" dei confronti ed è uscito quanto segue (ho considerato pari le situazioni in cui la differenza era in percentuale inferiore al 5%):
Vittorie ATI: 10
Vittorie Nvidia: 7
Pareggi: 3
Old 28-09-2007, 22:50   #128
Mister Tarpone

mahh.. io a questo punto le scarterei entrambe... e festa finita
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 22:56   #129
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
quasi quasi ci stavo pensando anche io

riesumo la mia vecchia e bruciacchiata 9800PRO...
Old 28-09-2007, 23:00   #130
Mister Tarpone

Quote:
quasi quasi ci stavo pensando anche io

riesumo la mia vecchia e bruciacchiata 9800PRO...
ma aspettare fine anno per le 2950pro / xt e rivale nvidia a 65nm non sarebbe meglio??
Old 28-09-2007, 23:04   #131
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
ma aspettare fine anno per le 2950pro / xt e rivale nvidia a 65nm non sarebbe meglio??
poi magari arrivi a fine anno e ti viene il dubbio se non è meglio aspettare marzo che esce la versione X o aprile che esce la version Y.
Alla fine rimandi sempre e il PC nuovo non te lo fai più, in attesa che...

Guarda il mio PC in sign e ti rendi conto da quanto tempo non lo cambio
Old 28-09-2007, 23:06   #132
Mister Tarpone

Quote:
poi magari arrivi a fine anno e ti viene il dubbio se non è meglio aspettare marzo che esce la versione X o aprile che esce la version Y.
Alla fine rimandi sempre e il PC nuovo non te lo fai più, in attesa che...

Guarda il mio PC in sign e ti rendi conto da quanto tempo non lo cambio
è un buon pc potresti aspettare benissimo.. imho vale la pena visto che le nuove ati e nvidia saranno anche dx10.1

poi fai come ti pare eh
Old 29-09-2007, 08:36   #133
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
allora chiariamo subito una cosuccia veloce, perchè tutto quello che dici te è oro colato, mentre tutto quello che dicono gli altri è sempre piombo?? (yoss ti dice nulla??)
Sai per caso prima di parlare se io sto parlando a vanvera oppure l'abbia provata??? oppure perchè il 99% dei tuoi post su consigli acquisti sono Nvidia?? chissà come mai verrebbe da chiedersi... e gli altri interventi sono solo per sottolineare sempre l'inferiorità di Ati a tutti i costi??

Cmq a titolo informativo la scheda suddetta che ho avuto di provare è una Sapphire hd2900xt che ho avuto modo di provarla insieme allo staff di hwstation e quello di xtremehardware.
Tò ti mando pure la rece fatta e curata poi dal mitico Deos
http://hwstation.net/recensioni/sapp...roduzione.html
già allora con i driver pietosi la scheda si rilevava una bella bestia, poi se tu ed altri vuoi dimostrare senza averla nemmeno provata, che la scheda è penosa è un discorso, ma non farmi questo richiamo a me, che nn sai nemmeno con chi stai parlando!!!
e chiudo quì il discorso per non fare altra polemica!
Sono abbastanza seccato da questo tipo di interventi.
e chiudo quì il discorso
allora chiariamo punto per punto:
chi ha detto che tutto quello che dico io è oro colato? yoss mi dice nulla? yoss mi fa capire che se ne intende ma alla fine è un tifoso/simpatizzante di ati(ora amd)pure lui. pensavi che era fuori/sopra dalle parti?
se tutti dovessimo parlare avendo provato la scheda in prima persona parlerebbero pochissimi per questo ci sono le rece. e per questo che io consulto le rece dei siti più rinomati sul piano internazionale e di certo fra essi non c'è(con tutto il rispetto)il sito da te citato. deos? cos'ha di mitico cammina sulle acque?
consiglio nvidia? si certo è ben + competitiva dove non lo è vedi agp consiglio la 1950pro.
con i driver pietosi si rivelava una bella bestia quando è uscita? siete stati 3 giorni senza fiatare poi sono uscite le rece senza filtri tutti a parlare e a vacheggiare driver via via sempre + miracolosi il risultato si vede nell'ultima rece da me postata con i 7.9. che riposto
http://firingsquad.com/hardware/gefo...date/page2.asp
"e gli altri interventi sono solo per sottolineare sempre l'inferiorità di Ati a tutti i costi??"
a sottolineare questa situazione è stata amd per prima a farlo dicendo che la 2900xt e la 2600xt non si potevano confrontare con le rispettive top avversarie.
ps penosa? io cmq non ho mai usato questo termine.
ps2 non mettere in mezzo altre persone che magari non amano esser coinvolte.
Old 29-09-2007, 09:54   #134
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
chi ha detto che tutto quello che dico io è oro colato? yoss mi dice nulla? yoss mi fa capire che se ne intende ma alla fine è un tifoso/simpatizzante di ati(ora amd)pure lui. pensavi che era fuori/sopra dalle parti?
se tutti dovessimo parlare avendo provato la scheda in prima persona parlerebbero pochissimi per questo ci sono le rece. e per questo che io consulto le rece dei siti più rinomati sul piano internazionale e di certo fra essi non c'è(con tutto il rispetto)il sito da te citato. deos? cos'ha di mitico cammina sulle acque?
consiglio nvidia? si certo è ben + competitiva dove non lo è vedi agp consiglio la 1950pro.
con i driver pietosi si rivelava una bella bestia quando è uscita? siete stati 3 giorni senza fiatare poi sono uscite le rece senza filtri tutti a parlare e a vacheggiare driver via via sempre + miracolosi il risultato si vede nell'ultima rece da me postata con i 7.9. che riposto
"e gli altri interventi sono solo per sottolineare sempre l'inferiorità di Ati a tutti i costi??"
a sottolineare questa situazione è stata amd per prima a farlo dicendo che la 2900xt e la 2600xt non si potevano confrontare con le rispettive top avversarie.
senti lasciamo perdere che è meglio, ti ripeto prima di parlare faresti meglio a conoscere le persone! (Deos è un mio caro amico prima di offendere pensaci due volte, prima ancora di mancare di rispetto con battute da 4 soldi).

Se quel sito non lo ritieni affidabile alla fine sono pure affari tuoi, io ti ripeto ho visto con mano e occhi (visto che prima mi avevi pure accusato di non averla nemmeno vista).

Tu invece che simpatizzante sei?? oppure mi sa che è abbastanza chiaro per tutti!! e non venirmi a dire perchè consigli la x1950pro agp sei imparziale, che a sta storia non ci crede nessuno.

Se amd ha detto quello sicuramente un motivo ci sarà stato (ovviamente non poteva competere con la gtx, i primi driver riconoscevano a malapena la scheda), ma ora la situazione è un pò cambiata, poi se tu vedi sempre negativo io non ci posso fare nulla.
Oppure devo riportarti i casi che quando qualcuno entrava nel 3d ufficiale chiedendo informazioni sulla r600 arrivai tu dicendo 8800gts, se questo non è un comportamento "simpatizzante" non so come definirlo.

E cmq lasciamo perdere che è meglio, continuare in questo senso non ha vale davvero la pena, tu hai le tue idee stop, io le mie, come altri.

Ultima modifica di gianni1879 : 29-09-2007 alle 09:57.
Old 29-09-2007, 09:54   #135
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Quoto. Personalmente ho provato entrambe le schede, in modalità SLi ed in modalità CrossFire, con varie schede madri, test effettuati non mirati a misurare il numero di FSP preciso, cosa per la quale esistono le varie recenzioni, ma per vedere la situazione di compatiblità, rumorosità effettivia, consumi, difetti di vario tipo. Io torno a dire: personalmente la decisione è difficile, ma come prestazioni medie con filtri la 8800GTS 640Mbyte è andata meglio, come rumore e calore prodotto, come consumi, è andata meglio sempre la soluzione nVidia. Senza contare il fatto che le schede nVidia hanno dei connettori PCIE a 6 poli (molto diffusi) e non ha 8 poli (molto meno diffusi), per cui bisogna anche vedere l'alimentatore che si ha e se si ha voglia di mettere adattatori (cosa che personalmente non sopporto, perché limito al massimo il numero di cavi presenti nel PC).

Se è vero che ATI è migliorata moltissimo dal lancio, che è in ogni caso avvenuto con troppo ritardo rispetto alla controparte, è anche vero che i driver ATI vengono rilasciati molto meno spesso dei driver nVidia. Questo non vuol dire negare che:

1) Tecnologicamente parlando sono più affascinato dalla scheda ATI, mi piace di più com'è stata progettata.
2) La scheda ATI ha avuto, come ho detto, un notevole boost prestazionale da quanto è stata presentata, ed ad ogni nuova relase i driver sono migliori e compatibli con un numero maggiore di applicazione.
3) Le schede ATI hanno il CrossFire su Chipset Intel, mentre con nVidia serve il chipset nVidia, ed i Chipset Intel, soprattutto P35 ed X38 sono dei chipset che reputo migliori per CPU Intel (specie QuadCore). Per cui per un sistema gaming longevo ad alte prestazioni la tentazione di un CrossFire su P35 o X38 è molto forte, come ho detto la scelta è difficile.

A mio modo di vedere la 8800GTS 640 è da preferire per quanto detto, perché attualmente la politica di nVidia a livello driver trovo che sia più convincente e per rumorosità, consumi, prestazioni con filtri e, come ho detto precedentemente, una scheda di questa fascia di prezzo a mio modo di vedere la si prende per usarla con i filtri attivi.
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 09:58   #136
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
senti lasciamo perdere che è meglio, ti ripeto prima di parlare faresti meglio a conoscere le persone! (Deos è un mio caro amico prima di offendere pensaci due volte, prima ancora di mancare di rispetto).

Se quel sito non lo ritieni affidabile alla fine sono pure affari tuoi, io ti ripeto ho visto con mano e occhi (visto che prima mi avevi pure accusato di non averla nemmeno vista).

Tu invece che simpatizzante sei?? oppure mi sa che è abbastanza chiaro per tutti!! e non venirmi a dire perchè consigli la x1950pro agp sei imparziale, che a sta storia non ci crede nessuno.

Se amd ha detto quello sicuramente un motivo ci sarà stato (ovviamente non poteva competere con la gtx, i primi driver riconoscevano a malapena la scheda), ma ora la situazione è un pò cambiata, poi se tu vedi sempre negativo io non ci posso fare nulla.
Oppure devo riportarti i casi che quando qualcuno entrava nel 3d ufficiale chiedendo informazioni sulla r600 arrivai tu dicendo 8800gts, se questo non è un comportamento "simpatizzante" non so come definirlo.

E cmq lasciamo perdere che è meglio, continuare in questo senso non ha vale davvero la pena, tu hai le tue idee stop, io le mie, come altri.
Il forum è un bel luogo di discussione, ma a volte diventa difficile poter parlare tranquillamente, perché dall'altra parte non ci sono persone disponibili al dialogo. Ho avuto modo e piacere di leggere più interventi di Hal che mi sono stati utili, nel corso del tempo, a capire e carpire informazioni utili. Tutti quanti possiamo sbagliare, io non sono il suo avvocato difensore, però mi sono trovato spesso a perdere la pazienza e a rinuciare a postare, anche se non avendo seguito questo "caso" non so se sia così nello specifico.

In ogni caso per quello che riguarda quello che dice Hal riguardo queste due schede grafiche, sono assolutamente d'accordo con lui e, come ho detto, ho avuto la fortuna di provarle entrambe .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:08   #137
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

a titolo informativo la hd2900xt funziona benissimo con due 6pin collegati, solo che per attivare le funzioni di overclock dal CC occorre il 8pin.
Ma con due 6pin collegati le funzioni di oc si possono fare da Sw esterni quali atitool o rivatuner. Come si intuisce tutti gli alimentatori di buona qualità sono dotati di due connettori pci-e a 6pin, e non c'è bisogno di prendere uno con 8pin.

Non aggiungo altro per evitare ancora polemiche.
Old 29-09-2007, 10:12   #138
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
Il forum è un bel luogo di discussione, ma a volte diventa difficile poter parlare tranquillamente, perché dall'altra parte non ci sono persone disponibili al dialogo. Ho avuto modo e piacere di leggere più interventi di Hal che mi sono stati utili, nel corso del tempo, a capire e carpire informazioni utili. Tutti quanti possiamo sbagliare, io non sono il suo avvocato difensore, però mi sono trovato spesso a perdere la pazienza e a rinuciare a postare, anche se non avendo seguito questo "caso" non so se sia così nello specifico.

In ogni caso per quello che riguarda quello che dice Hal riguardo queste due schede grafiche, sono assolutamente d'accordo con lui e, come ho detto, ho avuto la fortuna di provarle entrambe .
Old 29-09-2007, 10:15   #139
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
è quello che avevo detto anche io un bel po' di post fa
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2007, 10:16   #140
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi

io discorso è anche un pò più generale, ma cmq non ho mai detto che non è una persona disponibile o aperta al dialogo, come del resto non lo sono io.
Per il resto come detto vale quello che ho scritto prima.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian