|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Alla fine ho catturato un esmplare di questo monitor!!!
Sembra essersi adattato molto bene al suo nuovo ambiente!! ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte nn posso che consigliarlo. Al MW mi hanno pure dato una garanzia sul prodotto di 4 anni (in quanto era quello in esposizione) é stupendo, le foto hanno una qualità di colore pari al reale (appena appena sfornate ![]() Come avrete capito per ora sono molto contento (ammeto di nn averlo da molto tempo). Piccola pecca, ma inevitabile, i film in bassa definizione sgranano; cmq ci sono anche ottimi divx che nn fanno quest'effetto. Inoltre il bordo nero (all'interno) lascia un piccolo riverbero di colore (tipo il verde dello start di windows) Messo comunque a posto bene sembra un autentico oggetto da arredamento voto globale: 9, senza parole PS: se dovessi scoprire pecche o problemi vi aggiornerò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Città: Lago maggiore
|
ragazzi ho visto questo monitor e me ne sono innamorato...
Poi ho visto che c'era la discussione ufficiale ![]() Ho letto ottimi commenti da parte vostra ma io lo userei principelmente x 360 e magari qualcuno l'aveva già provato... grazzie ![]()
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Anche io sono in attesa di test con la ps3.
Dovrei usarlo con pc (con scheda video ati x1950pro da 512mb) e ps3. Con questo monitor è possibile collegare contemporaneamente pc e ps3? Cioè tenendo entrambi accesi e collegati, si può effettuare switch tra il canale ps3 e quello pc?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
Ho una domanda per voi: quando giocherò alla ps3 in 720p vedrò a tutto schermo con le bande nere come a 1080p oppure si restringe il campo visivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Viste tutte le risposte ricevute, questa mattina sono andato da MW e ho preso un Toshiba 26w330d in offerta a 399€.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
|
Ragazzi, ho visto un Samsung 226 bw in un negozio, mi sono messo davanti e... che dire, non pensavo che gli angoli di visualizzazione fossero così limitati!!!
Ho fatto questo semplicissimo test: mi sono messo davanti al monitor, nel centro, con il monitor dritto davanti a me. Il monitor stava mandando un'immagine gialla a tutto schermo, uniforme. Però dal mio punto di vista (in mezzo allo schermo, al centro), vedevo una grossa fascia in alto più scura!!! Quindi mi sono alzato di pochissimi centimetri, e magia! La fascia più scura in alto diventava dello stesso colore del resto dell'immagine... tutto risolto? NO! Adesso la parte scura è in basso ... Quello che vorrei sapere è se anche il monitor HP da 24 pollici ha degli angoli di visualizzazione così ridicoli. Lo so che i pannelli TN hanno questa caratteristica, infatti non mi interessa guardarlo da chissà quali angolazioni assurde, ma speravo almeno che mettendosi in mezzo si riuscisse a vedere tutto lo schermo in modo uniforme! Magari essendo un monitor più grosso è più facile avere problemi di questo tipo? Grazie a tutti coloro che risponderanno su questo problema MOLTO IMPORTANTE! E' l'unica cosa che mi trattiene dal comprare questo monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
se ci stai a 1 mt di distanza visiva dovresti essere ok.....il mio 2408 faceva cosi......se stavi invece sui 60-70 cm ai 2 lati vedevi grandi aloni giallognoli a forma di mezza luna....
Poi aveva i colori sballati e non c'era verso di regolarlo...il rosso ad esempio sembrava fucsia...allucinante, ti toglieva gli occhi.....portato indietro ovviamente, il 2207 era molto meglio ma anche lui soffriva del problema, in maniera minore cmq. Il lucido tende ad accentuare il cambio cromatico dei TN quindi valuta bene la grandezza in base alla distanza da cui lo userai ![]()
![]() |
#132 |
Member
|
Comunque ho deciso...lascio stare i monitor e mi faccio un samsung hdready serie R8 da 26 o 32''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Compato ieri. Ho finito ora di impostarlo. Ha molte regolazioni per il colore acc.. Per me x ora Magnifico... nulla da dire!
ciao
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Beh, non ho visto il tuo dell quindi non so davvero darti un parere purtroppo, è un 20 giusto ? se cerchi qualcosa di più grande allora il 2408 va benone a patto che lo usi a debita distanza e se console meglio o cmq x giochi lo vedo ottimo, x uso pc non mi è piaciuto, principalmente x colori.
![]() |
#136 |
Junior Member
|
Sì, il mio Dell è un 20 pollici non wide, con superficie opaca e non lucida, e con angolo di visualizzazione di 178° e colori devo dire ottimi. Riguardo invece ai pannelli tn+film, mi dà fastidio non riuscire a vedere tutto il monitor con la stessa luminosità... però proverò a guardarlo dal vivo in qualche negozio.
Nessuno sa se esistano monitor da 24" con pannelli MVA o S-MVA (ossia angoli di visualizzazione più ampi)? Grazie ancora. PS: bimbosoft, perchè il w2408 va bene con i giochi e con i film, ma non in ambito office? Puoi spiegarmi meglio? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
visto ieri alla comxt a 549 euro... pero' non ho potuto provarlo... i colori mi sembravano molto vivaci.. altro non ho potuto vedere causa commesso molto gentile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
In sintesi i monitor che ho avuto 2207 e 2408 li consiglio se uno fa molto uso di videogiochi, nei quali sono bellissimi come resa, ma in ambito office, internet ecc x me non sono accettabili, x dirti un opaco come il 2232bw che ho usato un bel po' è molto meglio in ambito office e rilassante, pure nei giochi va benone, certo ha meno contrasto ma lo vedo un monitor piu a 360° che da soddisfazioni in tutti i campi senza punti neri a differenza degli hp che ho avuto . Se hai console ovviamente vai su 2408, altrimenti secondo me non sa da fare ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe aiutarmi a migliorare le regolazopni di questo monitor??
Ero convinto di averlo settato bene ma a bereve mi sono accorto che il rosso è troppo accecante, brillante, e da un pò fastidio.. Che voi sappiate non esistono livelli di riferimento o settaggi ottimali?? A parte questa storia dei colori troppo vivaci (che spero di risolvere..) per me è ottimo in rapporto al suo prezzo.. Ho visionato qualche filmato in Hd e sono rimasto proprio soddisfatto.. sarò di bocca buona.. ![]()
![]() |
#140 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Rimanete al crt
Ciao a tutti,anchio mi sto sbattendo da un pò per convincermi di passare dal mio CRT 22" hp a un attuale lcd 24" hp,a parte l'estetica e l'ingombro non c'è propio paragone ,scie e colori tempi di risposta cosa sono? per me non esistono,uso il pc a 1280x1024 e la 360 al massimo della sua risoluzione,spendete 120 euro e compratevi un bel crt da 22". Dimenticherete tutti questi problemi.
Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.