|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
|
Quote:
![]() trattarla bene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ci ho pensato pure io ma non credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Junior Member
|
Quote:
Io credo lui sia stato molto abile, nel tempo, a giocare le sue carte per poi mollare la stoccata finale al momento giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Junior Member
|
Quote:
Da un lato la vedo come un unicum perdonabile. Dall'altra constualizzo la cosa negli 8 anni e... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
|
Scusate se non rispondo a tutte le vostre risposte in modo diretto ma mi sarebbe materialmente quasi impossibile.
Però leggo...e le risposte sono sempre una somma di tutto ciò che leggo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
adesso però con questo se lei non cambia ufficio ci dovrà continuare a lavorare. metti che lui continua a provarci? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Quote:
Trattarla da puttana a cosa servirebbe? imho la cosa piu saggia e matura in questi casi è razionalizzare i propri sentimenti ed emozioni, comportarsi da signori senza lasciare trasparire i propri sentimenti. Credo la vendetta sia una perdita di tempo, si rischia solo di fornire un alibi, molto meglio distaccarsi dalla persona in questione senza lasciare strascichi. Poi ci si sfoga in privato ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Dille di cambiare lavoro.
Fanculo le parole. Ha fatto una bastardata? Che cominci a mostrare concretamente il pentimento, delle parole non te ne fai niente.
![]() |
#130 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Junior Member
|
Quote:
Se trattarla da puttana o semplicemente in maniera delusa, fredda, distaccata. Ho optato, ho meglio, mi è venuta la seconda. Nessuna offesa. Solo risentimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vabeh anche se "per il 90% del tempo" cambia sede di lavoro, hanno sempre la possibilità di rivedersi.
Per come la vedo io, LEI ha *qualcosina* da farsi perdonare, e TU per riacquistare la fiducia in lei (di cui hai bisogno se il vostro rapporto deve continuare) hai bisogno di vederla fare un sacrificio concreto. Per me, dovrebbe proprio cambiare lavoro, dimostrarti che otto anni con te sono più importanti. E di questa storia deve venire informata anche la ragazza del suo collega. Insomma, lei deve convincerti oltre ogni ragionevole dubbio che è stata solo una sbandata che vuole troncare di netto senza pensarci due volte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Proprio perchè si è insieme da tanto ci vuole ancora più rispetto che se fossero isnieme da poco tempo, imho.
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() bè dai se non rivedrà più questo tipo meglio. cmq secondo me più che lei si è comportato da stronzo lui. secondo me, poi non so cosa è successo in quell'ufficio, ha approfittato del fatto che lei si sentiva sola e triste e ne ha approfittato per provarci. ha capito la sua debolezza e ne ha approfittato. Ultima modifica di paditora : 18-07-2007 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Ci ha provato con una, questa ci è stata, fine del discorso. Diciamo che ha avuto pochi scrupoli perchè ci ha provato con una che sapeva essere fidanzata da 8 anni, ma dire che è stato più stronzo lui di lei ce ne vuole...
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ma tutto dipende come hai strutturato la tua storia; come detto, io non la penso così: sono fidanzato da più di 6 anni e se dovessi scoprire una cosa del genere, lascerei immediatamente. Per me è inammissibile, contando anche che io non ho mai tradito lei. P.S.: Per mia esperienza personale, posso dirti che quando una ragazza dice: "è stato solo un bacetto e lui mi ha palpata per 5 secondi", la frase va' tradotta in: "sono stati vari bacetti e palpatine a vicenda durati oltre 5 minuti".
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Mmm pessima situazione... solidarietà per quelllo che possa servire...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.