|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
e pure i piedi, se non puzzano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
dave non ti offendere ma mi sa che hai gonfiato e non poco la realtà di Palermo
Stai dando un'immagine pessima della tua città che non la rispecchia completamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]()
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 28-05-2007 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
In ogni caso è stato meglio così, come hai tu stesso notato, quello poteva tranquillamente avere un coltello, o peggio. Coooooooooomunque...giusto in caso, ficca un sistema "libera olio da dietro la macchina" alla 007, così se qualche altro cerebroleso ti insegue a tutta velocità, premi un bottone e liberi la Terra di un simile spreco di ossigeno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
edit
Ultima modifica di Grave Digger : 29-05-2007 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() freno a mano (così manco vede gli stop ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Capisco anche il fatto che tu dica: "Piuttosto che crepare con una pallattola meglio stare zitti e morire di vecchiaia..." La paura è umana... La cosa pericolosa e un pò sconvolgente è che consideri in parte la mafia come un deterrente per la microcriminalità, cioè vedi qualcosa di positivo in un fenomeno che di positivo non ha nulla....tutto qui...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
i problemi di palermo li conosciamo tutti e non è l'unica in sicilia come nel sud,detto questo pare che per come l'hai descritta non ci puoi mettere piede che già ti squartano. Tanto per quotare qualcosa che hai scritto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte,per quanto si appiattisca la libertà di pensiero della mia provincia,essendoci interessi verso affari grossi,il 90% della popolazione non c'azzecca niente,e può vivere tranquilla(a patto di farsi gli affari propri),perchè tanto,con il controllo che viene esercitato sul territorio,i balordi idioti che scassano i maroni al prossimo sono i primi ad aver paura,perchè consapevoli di non poter sapere chi hanno di fronte.... è l'equilibrio del terrore,ma fin quando non mi viene a rompere i maroni il primo fallito di turno,posso ritenermi soddisfatto... ovviamente non giustifico il fenomeno,ma se tanto mi da tanto,tra i due mali meglio il male minore.... spero di essere stato sufficientemente esaustivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
perdonami,ma allora non hai capito un azz del discorso... cioè,tu fai un affronto ad una certa persona,e non ti fanno a fettine???? oppure,ti imbatti in uno che è feccia quanto te nell'80% dei casi,e te la cavi???? è questo il discorso fondamentale,i due cretini oggetto del thread,in un contesto diverso,nel mio per esempio,non scasserebbero le palle a nessuno(per un fatto sociologico),oppure si eliminerebbero per selezione naturale con gente schifosa quanto loro nell'80% dei casi.... e poi che c'entra una località balneare,dove c'è il fighettume e la gente più modaiola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma quello "sputo" di cui parli è una delle spiaggie più famose in Italia, e fa anche quella parte di Palermo,come altre zone belle della città |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
Adesso a freddo tutti hanno la trovata geniale...ma quando sei li' in due secondi mica riesci a decidere che fare..
Io non so se avrei mantenuto il sangue freddo, gli avrei spaccaoto il cric sui denti o avrei loro riso in faccia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intendevo dire: se quei due che rompono son due mafiosi, fanno quello che vogliono e tu subisci. e non dirmi che la manovalanza della criminalità organizzata è composta da gente tranquilla, sono un branco di sciroccati rifiuti della società,non vedono l'ora di alzare le mani per guadagnare prestigio con quelli della loro razza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ma poi sta storia di palermo non sò quanto sia vera...mi pare di ricordare una notizia di un paio d'anni fà (forse...) dove a Palermo un ragazzo di 17 anni aveva accoltellato a morte un altro ragazzo perchè a suo dire lo aveva guardato negli occhi con aria strafottente...conosco gente di Palermo, di Catania, di Trapani, di Castellammare e altri posti...da quello che sento la situazione non è tranquilla come la descrivi te e anche da quello che si legge sui giornali non siete esenti da cronaca nera per balordi di varia natura che se la scoattano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche io non sono d'accordo sul fatto che posto mafiosetto = no microcriminalità...anzi mi pare che la microcriminalità sia fervente in certi posti visto che è il vivaio da cui la mafia tira fuori i cosidetti "tirapiedi"...poi insomma è vero che non ci viviamo a Palermo ma la televisione la vediamo tutti... Poi si parlato di male minore: bè meglio vivere in un posto dove rischi la rissa che uno dove un branco di balordi ha sciolto nell'acido il corpo del figlio di un pentito (oltrettutto durante il processo lo hanno affermato con orgoglio in faccia al padre....)...
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 Ultima modifica di Squilibrì : 28-05-2007 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
beh ragazzi,che devo dirvi,voi siete al mio posto ed io ho gli occhi tappati con il prosciutto
![]() complessivamente non sono stato capito,pazienza,se quà si ragiona per sentito dire..... edito i miei post perchè mi secca che rimangano su argomenti non propriamente graziosi....se gentilmente editate i vostri quote mi fate una grandissima cortesia ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 29-05-2007 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
è qui che ti sbagli,se tu non vai a stuzzicare la zecca,questa non ti infetta ![]() la manovalanza sa che non deve commettere cazzate per le strade,perchè sono cazzi.....ti ripeto,questo tipo di criminalità ha un codice,non rompe le scatole al cittadino che fa la spesa o che passeggia la domenica in piazza....gli affari sono altri,se ti fai gli affari tuoi,nessuno ti fa niente....e così dicasi per questi..... la microcriminalità,sfugge al controllo del territorio,in quanto costituita da gente che disperata non sa di durare poco.... in ogni caso,io ero partito da un altro discorso,ovvero che quei due tizi sarebbero stati fatti a fettine in meno di 2 minuti,per un fatto semplicemente statistico.....se non volete credere,fate come volete,io non ho mai detto che la situazione è rosea,anzi,mi fa cagare abbastanza...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari da te è così, da altre parti controllate da altri tipi di criminalità organizzata (camorra, ecc.) è diverso. bello schifo in ogni caso, cmq.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
allora chissa perche' io quando giro con la mia ragazza almeno 3 ragazzi su 10 si mettono li a spizzare pesantemente, fortuna che alle volte basta un occhiataccia.
pero' non venite a dire che la gente aggredisce solo per il gusto di farlo, quando si manca di rispetto ad una persona trovi quello che non glie ne frega niente e quello che ti spara oppure a seconda di come gli girano in quel momento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.