Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 18:52   #121
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
Fermate i lavori ragazzi...
Stasera è successa una cosa che mi ha ferita molto...

Visita il mio sito web | Shangri-La images
Devil Crow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 18:53   #122
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Devil Crow

Ah guarda, sono in attesa di essere sospeso, quindi i lavori li fermerò per forza

Cmq racconta che sono curioso
Old 23-10-2006, 18:54   #123
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Quote:

Azz, è arrivato il palo del telefono...
Old 23-10-2006, 18:54   #124
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
che è success?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:01   #125
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

Ha proposto gli scopamici?! scommetto
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 19:45   #126
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Premetto che per com' è andato il discorso è anche possibile che ad avere torto sia io.
Se le cose stanno così (e non è da escludere) vorrei che voi me lo diceste , visto che non ci sto capendo più un granchè.

Dunque.
Ho detto qualche post sopra che ci sentiamo spesso ed è vero , ma come è normale che sia , combattiamo con gli orari.
Io dal momento che attualmente sono disoccupata ho sicuramente più possibilità di venire in rete al contrario di lui che lavora dal lunedì al sabato , in ogni caso fino ad ora ho fatto il diavolo a quattro per beccarlo nei suoi orari e anche quando non lo trovo ho sempre piacere di lasciargli scritte due righe.

Sabato l'ho sentito nel primo pomeriggio per cinque minuti perchè "aveva un impegno" , e va benissimo visto che pure io il sabato volendo ho le mie cosette da fare.
Sabato sera gli ho mandato un sms : niente di particolare , solo un saluto.
Non ha risposto , neanche con uno squillo come a volte fa.
Domenica pomeriggio al solito gli mando un sms di saluto.
Anche questa volta nessuna risposta.
"Ok" mi dico io , avrà il suo daffare come tutti.
"Magari mi lascerà due righe sul pc stasera" , penso.
Passo la mia domenica sera fuori e al rientro corro a vedere : sul pc non c'è nulla.

Beh , non lo so...magari sbaglio ma questa cosa mi è dispiaciuta molto...
Poco fa , prima di cena , lo becco qui al pc.
Io non sono tranquilla , lui se ne accorge , mi chiede cosa c'è e io gli dico "Beh , sono un pò dispiaciuta perchè non ti sei fatto sentire , neanche con uno squillo al cellulare...".
E lui "Non ho avuto tempo. E' stata una domenica intensa e non sono riuscito nè a venire al pc , nè a risponderti al cell".
E io "Capisco...certo non avere il tempo neanche di fare uno squillo...".

E lui si incazza.

Comincia dicendo "Pensa un pò quello che ti pare , io domenica sono uscito alle 8 di mattina e sono rientrato la sera tardi" e via discorrendo.
Io gli faccio notare che non c'è bisogno di scaldarsi.
"Non ti ho mandato a quel paese , ho solo detto che mi avrebbe fatto piacere sentirti" dico io.
Insomma ,non cè stato verso di ragionare.
L' idiota sono io che da uno che ti dice "Ti voglio bene" , mi aspetto che senta il desiderio di parlare con me...

Old 23-10-2006, 19:53   #127
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
A me sta gente che non risponde ai msg mi fa troppo incacchiare
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 20:11   #128
karlini
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
Quote:
Premetto che per com' è andato il discorso è anche possibile che ad avere torto sia io.....
beh, forse stai correndo troppo e forse stai dando per scontato in questa storia cose che scontate proprio non sono...

Comunque Vi riassumo in breve la mia esperienza di chat per confermare che ci si può "trovare" in rete, iniziare una bella relazione di amicizia, ma l'innamorarsi è un'altra cosa... Potrà esserci o meno... come per tuttie le persone che si conoscono anche non in chat...

Iniziai a chattare quando le chat in Italia erano 3 o 4 e max da 20 persone (mi ricordo che dovevo aspettare che qualcuno si disconnettesse...)
Poi crebbero in modo esponenziale...
Conobbi tante persone, ma in particolare tre ragazze (in periodi diversi ovviamente) con cui stabilii un feeling molto intenso...
Mi vidi però (dopo qualche mese) con solo 2 di loro, con la terza a causa di vari contrattempi saltarono due appuntamenti e poi ci si perse di vista (anzi di chat)...
Con le restanti due... una diventò mia morosa per qualche mese, passammo un bel periodo insieme, ma la differenza di età e di città fecero crollare il palco... Restammo in contatto per alcuni anni, poi ora ci sentiamo moooolto saltuariamente.
L'altra posso definirla una mia amica, anche se non ci vediamo ormai da anni, ma la sintonia instaurata allora è rimasta... Ci si sente 3/4 volte l'anno...
Poi il mio senso si "scopritore" e "bastian contrario" mi ha fatto abbandonare l'uso delle chat in quanto ormai di uso comune...

In ogni caso essendo la chat solo uno strumento per comunicare, ti da la possibilià di contattare le persone e conoscerle ma solo per alcuni dei suoi aspetti...
Per chat puoi capire come scrive una persona e il suo grado di simpatia, la sua cultura, alcuni interessi.... MA
l'innamoramento prevede una serie di altre cose che per chat non puoi vedere e scoprire... il viso, gli occhi (lo specchio dell'anima), il corpo, l'odore, il come si muove, il come sorride, la voce, il come si incavola.... tante... troppe cose...

Buona fortuna.... e dai alle cose il giusto valore...

Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua
Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux
Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito
/ Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04

karlini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:13   #129
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Premetto che per com' è andato il discorso è anche possibile che ad avere torto sia io.
Se le cose stanno così (e non è da escludere) vorrei che voi me lo diceste , visto che non ci sto capendo più un granchè.

Dunque.
Ho detto qualche post sopra che ci sentiamo spesso ed è vero , ma come è normale che sia , combattiamo con gli orari.
Io dal momento che attualmente sono disoccupata ho sicuramente più possibilità di venire in rete al contrario di lui che lavora dal lunedì al sabato , in ogni caso fino ad ora ho fatto il diavolo a quattro per beccarlo nei suoi orari e anche quando non lo trovo ho sempre piacere di lasciargli scritte due righe.

Sabato l'ho sentito nel primo pomeriggio per cinque minuti perchè "aveva un impegno" , e va benissimo visto che pure io il sabato volendo ho le mie cosette da fare.
Sabato sera gli ho mandato un sms : niente di particolare , solo un saluto.
Non ha risposto , neanche con uno squillo come a volte fa.
Domenica pomeriggio al solito gli mando un sms di saluto.
Anche questa volta nessuna risposta.
"Ok" mi dico io , avrà il suo daffare come tutti.
"Magari mi lascerà due righe sul pc stasera" , penso.
Passo la mia domenica sera fuori e al rientro corro a vedere : sul pc non c'è nulla.

Beh , non lo so...magari sbaglio ma questa cosa mi è dispiaciuta molto...
Poco fa , prima di cena , lo becco qui al pc.
Io non sono tranquilla , lui se ne accorge , mi chiede cosa c'è e io gli dico "Beh , sono un pò dispiaciuta perchè non ti sei fatto sentire , neanche con uno squillo al cellulare...".
E lui "Non ho avuto tempo. E' stata una domenica intensa e non sono riuscito nè a venire al pc , nè a risponderti al cell".
E io "Capisco...certo non avere il tempo neanche di fare uno squillo...".

E lui si incazza.

Comincia dicendo "Pensa un pò quello che ti pare , io domenica sono uscito alle 8 di mattina e sono rientrato la sera tardi" e via discorrendo.
Io gli faccio notare che non c'è bisogno di scaldarsi.
"Non ti ho mandato a quel paese , ho solo detto che mi avrebbe fatto piacere sentirti" dico io.
Insomma ,non cè stato verso di ragionare.
L' idiota sono io che da uno che ti dice "Ti voglio bene" , mi aspetto che senta il desiderio di parlare con me...
non ha tutti i torti,credere che un uomo pensi una ragazza solo quando le fa uno squillino i sembra roba da adolescenti
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:24   #130
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
forse esageri..
e poi dico una cosa: lo vuoi sentire? chiamalo! io quelli che ti fanno gli squilli e se non gli rispondi dopo 2 secondi ti tirano le storie non li sopporto..
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:16   #131
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Quote:
Originariamente inviato da karlini
beh, forse stai correndo troppo e forse stai dando per scontato in questa storia cose che scontate proprio non sono...
Sai cosa sto pensando adesso?
Lasciamo perdere il discorso dell' innamoramento.
Parliamo semplicemente di affetto.

"Ti amo" l' ho detto ad una sola persona , quella con cui ho trascorso otto anni della mia vita.
Ma ad altre persone ho voluto bene , molto bene.
Nel momento in cui dico a qualcuno "ti voglio bene" , non lo dico tanto per fare , lo penso sul serio e nel mio caso implica tutta una serie di cose.
Questo dev' essere il punto : quello che quella frase significa per me , probabilmente per lui ha un altro valore.
Non è tanto il fatto che non mi abbia "cercata" in questi giorni a farmi male , quanto forse la sua reazione aggressiva alle mie parole e il suo trincerarsi dietro frasi del tipo "Hai ragione tu".
Il problema non sta tanto nei mancati sms quanto nella sua pressochè totale incapacità o volontà di ragionare su una cosa che , se avesse risposto in modo più sereno , si sarebbe risolta con un paio di risate.

Poi come si dice , "Se non vuoi essere ferita dalle persone alle quali tieni , non aspettarti mai troppo da loro".

Old 23-10-2006, 23:18   #132
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
non ha tutti i torti,credere che un uomo pensi una ragazza solo quando le fa uno squillino i sembra roba da adolescenti
Come ho detto sopra

Quote:
Originariamente inviato da Crow
Il problema non sta tanto nei mancati sms quanto nella sua pressochè totale incapacità o volontà di ragionare su una cosa che , se avesse risposto in modo più sereno , si sarebbe risolta con un paio di risate.

Old 23-10-2006, 23:21   #133
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Come ho detto sopra
per me va capito:dopo una giornata(domenica poi....)di continuo lavoro,una volta finito,magari era nervoso che qualsiasi cosa dicevi in disaccordo con lui s'infiammava subito....penso che non debba dare troppo peso a questo episodio
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:25   #134
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
forse esageri..
e poi dico una cosa: lo vuoi sentire? chiamalo! io quelli che ti fanno gli squilli e se non gli rispondi dopo 2 secondi ti tirano le storie non li sopporto..
Hai perfettamente ragione su questo punto.
Fino ad ora mi sono fatta un sacco di problemi e ora ti dico perchè.
Come ho già detto , la prima volta che mi ha chiamata e che ci siamo sentiti al telefono è stato domenica scorsa.
Nella mia mente (probabilmente infantile certo , tutto può essere) ho pensato che non fosse il caso di partire come un treno e iniziare a telefonargli.
Ho avuto "paura" di rompergli le scatole e mi sono limitata a mandarli degli sms.

Sul discorso degli squillini ti sbagli : quando l' ho "cercato" è stato sempre con un sms.

Old 23-10-2006, 23:33   #135
Sweetmonkey
Senior Member

cmq si capisce che sei una persona molto dolce.. io sono come te ma con gli anni ho imparato a non sopravvalutare certe "mancanze"
a volte certe persone sanno voler bene senza avere l'esigenza di sentire continuamente la persona in questione...
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio)
Old 23-10-2006, 23:35   #136
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Secondo me ti sta trattando un po' male.
Poi magari è il suo modo di essere.
Old 23-10-2006, 23:50   #137
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Quote:
Originariamente inviato da Sweetmonkey
a volte certe persone sanno voler bene senza avere l'esigenza di sentire continuamente la persona in questione...
Oppure il suo "bene" lo spartisce in modo più o meno equo fra più ragazze chissà...magari sono solo uno dei suoi "giochetti virtuali" e quando il "giochetto" scoccia troppo , lo allontana...

Scusatemi ma in questo momento le sto pensando davvero tutte.
Questo voler bene senza esigenze di contatto mi sfugge...scusami Sweetmonkey , ma mi sfugge.
Magari è una delle lezioni che imparerò da questa storia...

Old 23-10-2006, 23:55   #138
Devil Crow
Member

L'Avatar di Devil Crow

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Secondo me ti sta trattando un po' male.
Poi magari è il suo modo di essere.
La cosa che mi confonde è che un momento prima è capace di grande dolcezza...e un momento dopo di grande cattiveria o comunque di insensibilità...

Io poi sono abbastanza fragile da farmi male con poco.
Non dovrei neanche dargli la soddisfazione di fargli capire che adesso sto male.
Ma lo sa che adesso sono a terra...altrochè se lo sa.
Non è uno stupido.

Sono convinta che aspetti che io torni a piangere alla sua "porta".
Devo riuscire ad evitare di cadere in questo gioco.
E' lui che dovrebbe chiedermi scusa , ma non penso lo farà...

Old 23-10-2006, 23:56   #139
Sweetmonkey
Senior Member

Quote:
Oppure il suo "bene" lo spartisce in modo più o meno equo fra più ragazze chissà...magari sono solo uno dei suoi "giochetti virtuali" e quando il "giochetto" scoccia troppo , lo allontana...

Scusatemi ma in questo momento le sto pensando davvero tutte.
Questo voler bene senza esigenze di contatto mi sfugge...scusami Sweetmonkey , ma mi sfugge.
Magari è una delle lezioni che imparerò da questa storia...

Tutto è possibile.. ci sono passato anche io credimi...

Potrebbe persino essere sposato figurati. Però se inizi a ragionare così forse è megli che tronchi poco, lo dico per il tuo bene. Purtroppo una relazionme di questo tipo è spesso "a rischio"...
C'è gente che riesce ad avere 2 storie parallele in real life, figuriamoci avere un diversivo via chat quanto possa essere "semplice"
purtroppo ti posso solo consigliare di affidarti al tuo sesto senso e al tuo istinto per giudicare i suoi atteggiamenti, sperando che non ti sbagli..
Un abbraccio, ti capisco benissimo!
ps chiamami pure omar, sweetmonkey mi sa troppo di cartone animato
Old 24-10-2006, 00:02   #140
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Spero che non sia così.
Sarebbe veramente un grandissimo ....
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian