|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Torniamo in topic per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Però è vietato usare e diffondere comportamenti razzisti. Hai bisogno della legge ? Non credo ti dovrebbe già bastare il regolamento del forum che lo vieta. E direi che sarebbe ora che ci mettessi un punto. edit: per me va bene tornare in topic
![]() |
![]() |
#124 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Usare e diffondere? ![]() Tra un po' mi accuserai anche di aver postato dei banner ![]() Cmq, diamo retta a nomeutente, torniamo IT.
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
veramente mi sembra più complicata la cosa e giustamente si presentano anche altre questioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
mi sembra che qui si parli di un problema, per così dire, burocratico
ma ho la netta sensazione che questo problema più che riguardare la ragazza, riguardi principalmente il padre alla sorte del quale però la ragazza è strettamente legata (per i più svariati motivi) ma quando mai si nega un permesso di studio a una ragazza che ha dimostrato di applicarsi seriamente? mi sembra evidente che il problema rigurdi il padre e non lei per cui mi sembra superfluo stracciarsi le vesti fra chi a cominciare dal titolo di qualche articolo parli di espulsione come se la ragazza fosse stata colpita da un simile provvedimento (il che a leggere fra le righe non è assolutamente così) e quindi a fare le prefiche sulla sorte di questa ragazza colpita ingiustamente ecc. e fra chi parla di clandestina da buttare fuori ecc. dimostrando notevole sensibilità d'animo ma il problema "burocratico", ci metto la mano sul fuoco, riguarda esclusivamente il padre anche se poi viene fatto passare per qualcos'altro tanto per fare clamore e magari un po' di pressione in questo senso (un ministro si starebbe già attivando) e siccome l'Italia non è da oggi che è una casa di tolleranza, sono sicuro che in un modo o nell'altro si troverà una soluzione "tollerante" che non scontenti nessuno, a cominciare dal padre col visto in scadenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
![]() Nel momento in cui un figlio raggiunge la maggiore età, la sua permanenza sul territorio italiano è indipendente da quella del genitore con cui precedentemente si era ricongiunto. Le convenzioni internazionali di cui parli riguardano il secondo caso (il tuo "inoltre") ma solo se lo straniero fa esplicita richiesta di asilo. Miaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.