|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
guarda che israele è molto più multirazziale dell'italia
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
che ci vuoi fare?
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
apparte la sua impossibile realizzazione (siamo un paese pur sempre democratico, magari che non è in grado di far rispettare le sue regole, ma pur sempre democratico!) pensi che gli unici reati che un clandestino possa commettere siano di tipo sessuale? e che quindi costui, in mancanza del suo arnese, non potrebbe tentare di rientrare in Italia (come ha già fatto tranquillamente, e come potrà tranquillamente continuare a rifare - in assenza di controlli ben più severi) per fare qc altro reato? bè io non sono d'accordo, perchè non credo che questa soluzione (?) serva a nulla per risolvere il problema e poi cmq che si fa? si fanno entrare tranquillamente cani e porci senza controlli (parlo di immigrati irregolari), gli si fanno fare i ca@@i loro, e se e quando ne si becca qcn, gli si taglia il corpo del reato? e la sicurezza dei cittadini italiani la si lascia come optional, o la si relega alla vendetta così esplicata (qualora ovviamente fosse possibile farlo)? ma dai
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E quei colori sono stupendi. |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Ti faccio una domanda trucco: saresti favorevole a che Israele diventasse un paese multirazziale e multireligioso, dove tutti si possono sposare con tutti e la religione viene relegata strettamente nell'ambito personale?
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
azzo ma se con il trucco, mi metto i tacchi.... israele e' una teocrazia? senza trucco, senza inganno
![]() |
#130 |
Senior Member
|
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Non è una teocrazia in quanto le leggi non sono usualmente originate da una morale religiosa. Ma il peso dei partiti religiosi e razzisti è troppo grande a livello governativo perchè Israele possa definirsi uno stato completamente laico. Ultima modifica di roverello : 09-08-2006 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
FRATELLI D'ITALIA NON PREOCCUPATEVI!!!
Con la nuova legge fra 5 anni anche questi quà saranno cittadini italiani, quindi finirà la criminalità extracomunitaria!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Come tale, potresti andare in Israele, prenderti la cittadinanza dopo 5 anni, comprarti un bell'appezzamento da coltivare e magari sposarti con rito civile una ragazza ebrea? Te lo dico io: 1) No 2) No 3) No e a mio avviso giustamente. Io mai mi sognerei di imporre queste norme agli Israeliani o di farli sentire in colpa ma, nel contempo, mi rode che qualcuno le imponga al MIO di popolo. |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ok! Avete vinto...
![]() Potremmo tagliare solo un pezzetto di cappellina?!?! CHE NE DITE ??? Quando poi, con il pezzo di pirla graziato, esplorerà la passerina di una persona a Voi cara, solo allora, ispirati, mi saprete suggerire una soluzione più efficace. OK??? GRAZIE cari i miei PEN-PENSANTI! Ultima modifica di titovalma : 09-08-2006 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
grazie.
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ah mancano i moderatori? e dire che no visti tanti atteggiarsi da tali qua dentro ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Ardea, presunto stupro su una bimba di 10 anni
Nel litorale romano un’altra bambina era stata vittima della violenza sessuale di un vicino di casa Arrestato dai carabinieri un uomo di 43 anni ritenuto pedofilo che, secondo la denuncia, avrebbe abusato di una ragazzina di SABATINO MELE ARDEA — Dormiva tranquillamente a casa sua un presunto pedofilo di 43 anni, G.M., già noto alle forze dell’ordine, quando all’alba di ieri i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo, coordinati dalla Compagnia di Anzio, gli hanno notificato una ordinanza del gip del Tribunale di Velletri, nella quale era previsto il suo trasferimento in una casa di recupero e riabilitazione in provincia di Latina, agli arresti domiciliari, con la grave accusa di violenza su una bambina. Un altro episodio sconcertante che emerge dalle indagini dei carabinieri che avevano ricevuto una denuncia da parte dei genitori della piccola lo scorso anno. Nel dicembre 2005 erano scattate le indagini dei carabinieri. Successivamente gli investigatori avevano inviato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Velletri, competente per territorio, una relazione dettagliata su quello che era accaduto qualche mese prima. Ancora una volta teatro di questa brutta storia di pedofilia la zona del litorale a sud di Roma. La bambina vittima di violenza avrebbe poco più di dieci anni. La violenza non sarebbe stata ancora accertata da perizie mediche. Le indagini, come gli stessi carabinieri hanno sottolineato, sono ancora in corso e gli indizi che hanno fatto decidere il giudice sono un approfondimento delle circostanze segnalate dagli stessi investigatori nella relazione inviata alla magistratura. Un’altra squallida storia di pedofilia che ha avuto come protagonista, suo malgrado, una bambina di appena dieci anni. Una storia che ripercorre i canoni di altre vicende che nei mesi e negli anni scorsi erano rimbalzate agli onori della cronaca, avendo come teatro proprio l’area del litorale di Ardea e Tor San Lorenzo. Due anni fa, una bambina 14enne, che viveva nel quartiere della Nuova Florida, era stata al centro di attenzioni particolari da parte di un vicino di casa. L’uomo, approfittando del fatto che la piccola era sola poiché i genitori lavoravano, con un espediente qualsiasi, la faceva entrare in casa sua, e approfittava di lei. Nelle settimane successive i genitori avevano notato qualcosa di diverso nella figlia. Da piccole frasi e dall’atteggiamento timoroso della bambina i carabinieri e gli stessi genitori erano riusciti a capire che qualcosa di grave stava accadendo alla loro piccola. L’intervento dei carabinieri portò all’identificazione di una persona che abitava vicino alla casa dei genitori della vittima e di cui tutti si fidavano. Recentemente anche a Torvajanica, i magistrati del Tribunale di Velletri avevano avviato un procedimento contro un presunto pedofilo. Protagonista anche in questa occasione una bambina. Un’altra storia di abusi nell’ambito familiare. Storie che in molte occasioni non vengono denunciate e che solo dopo che le piccole vittime hanno parlato con esperti e carabinieri, emergono in tutta la loro drammaticità. Anche questa vicenda di Tor San Lorenzo, con il presunto pedofilo ospite ora di una comunità di recupero e riabilitazione che si trova in provincia di Latina, rispecchia quello che era successo a tante altre bambine e in alcuni casi anche maschietti, vittime dell’orco di turno che è sempre in agguato per soddisfare la propria perversione. mercoledì 9 agosto 2006 agli italiani piacciono più piccole... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.