Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2006, 16:21   #121
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
guarda che israele è molto più multirazziale dell'italia
Old 09-08-2006, 16:22   #122
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da shambler1
Avete notato quanti ci sono che sono sia filoisraeliani sia favorevoli alla multirazzialità ( a casa nostra).
Ripeto ancora: perchè per gli ebrei deve valere un principio (giusto e sacrosanto) mentre per noi quello opposto?
mmmmm ci credi che sono rimasto come la prima volta che ho visto i colori del tuo blog? e non ti dico come
Old 09-08-2006, 16:25   #123
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da titovalma
OTTIMA LA TUA SOLUZIONE! ...
MAH! NON E' UNA SOLUZIONE!
Bensì trattasi di "proclama by BENPENSANTE"!
COMPLIMENTONI!
be da un intenditore di non soluzioni come te, magari cercavi un discorso di ampio respiro, molto articolato, e magari pieno di spunti.. supportati da una buona documentazione....ma ti e' venuto fuori, il coso del taglio del pipino...
che ci vuoi fare?
Old 09-08-2006, 16:25   #124
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Quote:
TAGLIAMOGLI L'UCCELLINO ALL'AMICO EXTRA E RICACCIAMOLO NELLA SUA TERRA! (voglio vedere se poi torna...)
Siamo tutti d'accordo, vero?
Sentiamo un benpensante che propone una soluzione migliore...
tu sei convinto che questa sia la soluzione migliore?
apparte la sua impossibile realizzazione (siamo un paese pur sempre democratico, magari che non è in grado di far rispettare le sue regole, ma pur sempre democratico!) pensi che gli unici reati che un clandestino possa commettere siano di tipo sessuale? e che quindi costui, in mancanza del suo arnese, non potrebbe tentare di rientrare in Italia (come ha già fatto tranquillamente, e come potrà tranquillamente continuare a rifare - in assenza di controlli ben più severi) per fare qc altro reato?

bè io non sono d'accordo, perchè non credo che questa soluzione (?) serva a nulla per risolvere il problema
e poi cmq che si fa? si fanno entrare tranquillamente cani e porci senza controlli (parlo di immigrati irregolari), gli si fanno fare i ca@@i loro, e se e quando ne si becca qcn, gli si taglia il corpo del reato? e la sicurezza dei cittadini italiani la si lascia come optional, o la si relega alla vendetta così esplicata (qualora ovviamente fosse possibile farlo)?

ma dai
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline  
Old 09-08-2006, 16:27   #125
V.H.A.C
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
TAGLIAMOGLI L'UCCELLINO ALL'AMICO EXTRA E RICACCIAMOLO NELLA SUA TERRA! (voglio vedere se poi torna...)
Siamo tutti d'accordo, vero?
Sentiamo un benpensante che propone una soluzione migliore...
Teoglierti il diritto di espressione è un'altra buona soluzione.
Old 09-08-2006, 16:28   #126
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
mmmmm ci credi che sono rimasto come la prima volta che ho visto i colori del tuo blog? e non ti dico come
Se ti riferisci alla mascottina , è un utente del mio forum, non sono io.
E quei colori sono stupendi.
shambler1 è offline  
Old 09-08-2006, 16:30   #127
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Se ti riferisci alla mascottina , è un utente del mio forum, non sono io.
E quei colori sono stupendi.
per perderci la vista , mai sentito parlare di usabilita'?
Old 09-08-2006, 16:31   #128
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Ti faccio una domanda trucco: saresti favorevole a che Israele diventasse un paese multirazziale e multireligioso, dove tutti si possono sposare con tutti e la religione viene relegata strettamente nell'ambito personale?
shambler1 è offline  
Old 09-08-2006, 16:33   #129
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Ti faccio una domanda trucco: saresti favorevole a che Israele diventasse un paese multirazziale e multireligioso, dove tutti si possono sposare con tutti e la religione viene relegata strettamente nell'ambito personale?

azzo ma se con il trucco, mi metto i tacchi....
israele e' una teocrazia? senza trucco, senza inganno
Old 09-08-2006, 16:43   #130
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

aiutino
http://it.wikipedia.org/wiki/Teocrazia
Old 09-08-2006, 16:46   #131
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Scusate l'intromissione-
Non è una teocrazia in quanto le leggi non sono usualmente originate da una morale religiosa.
Ma il peso dei partiti religiosi e razzisti è troppo grande a livello governativo perchè Israele possa definirsi uno stato completamente laico.

Ultima modifica di roverello : 09-08-2006 alle 16:58.
roverello è offline  
Old 09-08-2006, 17:43   #132
Darkel83
Senior Member

L'Avatar di Darkel83

Iscritto dal: Aug 2005
FRATELLI D'ITALIA NON PREOCCUPATEVI!!!

Con la nuova legge fra 5 anni anche questi quà saranno cittadini italiani, quindi finirà la criminalità extracomunitaria!!!
Darkel83 è offline  
Old 09-08-2006, 17:48   #133
discepolo
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkel83
FRATELLI D'ITALIA NON PREOCCUPATEVI!!!

Con la nuova legge fra 5 anni anche questi quà saranno cittadini italiani, quindi finirà la criminalità extracomunitaria!!!
discepolo è offline  
Old 09-08-2006, 19:17   #134
ridge
Registered User

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Avete notato quanti ci sono che sono sia filoisraeliani sia favorevoli alla multirazzialità ( a casa nostra).
Ripeto ancora: perchè per gli ebrei deve valere un principio (giusto e sacrosanto) mentre per noi quello opposto?
Perche' e' di moda il pensiero multitutto che ti rende "in" e moderno, ma questa apertura (o comunque palesamento di contraddizioni) si sta facendo sempre piu' evidente anche in alcune correnti di pensiero di destra, tanto che ho amici di destra che si dichiarano contro immigrazione di extracomunitari in particolare musulmani, ma poi vanno a prendersi il kebab.
ridge è offline  
Old 09-08-2006, 19:20   #135
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Tu sei un goy, giusto?
Come tale, potresti andare in Israele, prenderti la cittadinanza dopo 5 anni, comprarti un bell'appezzamento da coltivare e magari sposarti con rito civile una ragazza ebrea?
Te lo dico io:
1) No
2) No
3) No
e a mio avviso giustamente. Io mai mi sognerei di imporre queste norme agli Israeliani o di farli sentire in colpa
ma, nel contempo, mi rode che qualcuno le imponga al MIO di popolo.
shambler1 è offline  
Old 09-08-2006, 19:28   #136
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
mi rode che qualcuno le imponga al MIO di popolo.
:.Blizzard.: è offline  
Old 09-08-2006, 22:20   #137
titovalma
Member

L'Avatar di titovalma

Iscritto dal: Apr 2005
Ok! Avete vinto...
Potremmo tagliare solo un pezzetto di cappellina?!?!
CHE NE DITE ???
Quando poi, con il pezzo di pirla graziato, esplorerà la passerina di una persona a Voi cara, solo allora, ispirati, mi saprete suggerire una soluzione più efficace. OK???
GRAZIE
cari i miei PEN-PENSANTI!

Ultima modifica di titovalma : 09-08-2006 alle 23:44.
titovalma è offline  
Old 09-08-2006, 22:32   #138
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:
Ok! Avete vinto...
Cut
Vista l'assenza dei moderatori, ti chiederei di moderare un po' i toni dei tuoi post.
grazie.
Old 09-08-2006, 22:48   #139
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Vista l'assenza dei moderatori, ti chiederei di moderare un po' i toni dei tuoi post.
grazie.

ah mancano i moderatori? e dire che no visti tanti atteggiarsi da tali qua dentro
Old 10-08-2006, 00:23   #140
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Ardea, presunto stupro su una bimba di 10 anni
Nel litorale romano un’altra bambina era stata vittima della violenza sessuale di un vicino di casa
Arrestato dai carabinieri un uomo di 43 anni ritenuto pedofilo che, secondo la denuncia, avrebbe abusato di una ragazzina
di SABATINO MELE ARDEA — Dormiva tranquillamente a casa sua un presunto pedofilo di 43 anni, G.M., già noto alle forze dell’ordine, quando all’alba di ieri i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo, coordinati dalla Compagnia di Anzio, gli hanno notificato una ordinanza del gip del Tribunale di Velletri, nella quale era previsto il suo trasferimento in una casa di recupero e riabilitazione in provincia di Latina, agli arresti domiciliari, con la grave accusa di violenza su una bambina. Un altro episodio sconcertante che emerge dalle indagini dei carabinieri che avevano ricevuto una denuncia da parte dei genitori della piccola lo scorso anno. Nel dicembre 2005 erano scattate le indagini dei carabinieri. Successivamente gli investigatori avevano inviato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Velletri, competente per territorio, una relazione dettagliata su quello che era accaduto qualche mese prima. Ancora una volta teatro di questa brutta storia di pedofilia la zona del litorale a sud di Roma. La bambina vittima di violenza avrebbe poco più di dieci anni. La violenza non sarebbe stata ancora accertata da perizie mediche. Le indagini, come gli stessi carabinieri hanno sottolineato, sono ancora in corso e gli indizi che hanno fatto decidere il giudice sono un approfondimento delle circostanze segnalate dagli stessi investigatori nella relazione inviata alla magistratura. Un’altra squallida storia di pedofilia che ha avuto come protagonista, suo malgrado, una bambina di appena dieci anni. Una storia che ripercorre i canoni di altre vicende che nei mesi e negli anni scorsi erano rimbalzate agli onori della cronaca, avendo come teatro proprio l’area del litorale di Ardea e Tor San Lorenzo. Due anni fa, una bambina 14enne, che viveva nel quartiere della Nuova Florida, era stata al centro di attenzioni particolari da parte di un vicino di casa. L’uomo, approfittando del fatto che la piccola era sola poiché i genitori lavoravano, con un espediente qualsiasi, la faceva entrare in casa sua, e approfittava di lei. Nelle settimane successive i genitori avevano notato qualcosa di diverso nella figlia. Da piccole frasi e dall’atteggiamento timoroso della bambina i carabinieri e gli stessi genitori erano riusciti a capire che qualcosa di grave stava accadendo alla loro piccola. L’intervento dei carabinieri portò all’identificazione di una persona che abitava vicino alla casa dei genitori della vittima e di cui tutti si fidavano. Recentemente anche a Torvajanica, i magistrati del Tribunale di Velletri avevano avviato un procedimento contro un presunto pedofilo. Protagonista anche in questa occasione una bambina. Un’altra storia di abusi nell’ambito familiare. Storie che in molte occasioni non vengono denunciate e che solo dopo che le piccole vittime hanno parlato con esperti e carabinieri, emergono in tutta la loro drammaticità. Anche questa vicenda di Tor San Lorenzo, con il presunto pedofilo ospite ora di una comunità di recupero e riabilitazione che si trova in provincia di Latina, rispecchia quello che era successo a tante altre bambine e in alcuni casi anche maschietti, vittime dell’orco di turno che è sempre in agguato per soddisfare la propria perversione.

mercoledì 9 agosto 2006

agli italiani piacciono più piccole...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian