|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
saresti gentile di dirmi dove sono queste reccensioni
grazie mille ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
|
ciao a tutti
anche io sono interessato ad un notebook da 14". avevo visto l'asus a8j con la NVIDIA FORCE7300 . Cosa ne pensate??? |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
guarda lasciando le impostazioni di default il monitor sia quando è sotto batteria e sia quando è sotto rete elettrica ha una visione più che soddisfacente.
Devo dire di essere molto contento di questo acquisto e detto da me che sono uno molto pignolo che cerca il pelo nell'uovo non è poco. Tenete presente nei 1399€ anche i 3 anni di garanzia ufficiale hp che non sono pochi! la rete wireless è potentissima, a casa della mia ragazza a milano il suo portatile non trovava niente mentre il mio trovava ben due reti! Il masterizzatore è dotato di tecnologia lightscribe, che per quello che può valere è sempre qualcosa in più. L'autonomia è buona ed i materiali e l'assemblaggio sono da top di gamma. E poi 100G hard disk 5400, 1Gb ram e il centrinuo duo T2500 da 2Ghz compeltano juna dotazione più che buona. Non male anche la doppia uscita per il jack-audio per sentire ad esempio un film in viaggio in due con due cuffie separate. mi sento sinceramente di consigliarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
|
ultima domanda
trovi problemi con lo schermo lucido? io sono ancora indeciso tra questo e l'acer 5672 |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
giudizio post-acquisto
alla fine l'ho fatto
![]() da euronics per circa 750 con 2 ann di garanzia toshiba + 2 anni garanzia euronics...... volevo un vostro giudizio anke se ormai ho fatto.....dite cio ke pensate veramente....un ringraziamento a chi vorra contribuire PIPPONELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
http://www.notebookreview.com/ Ad esempio, sul DV2000 ci sono ben due recensioni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
grazie plax, ho scoperto che c'é la versione a 15, 4 pollici denominata dv 6000z
spero che arrivi in italia ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Salve, sono intenzionato ad acquistare il dell 640m, ma ho un dubbio sul display. Personalmente non sopporto i display lucidi (anche perchè passo parecchio tempo davanti al pc) quindi preferisco lo schermo opaco. Qualcuno sa dirmi qualitativamente come è lo schermo opaco del dell 640m? Angolo di visuale verticale/orizzonatale? Luminosità? etc.. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
A tutti quelli, come me, interessati all’HP DV2000. In una delle recensioni di NotebookReview, riguardo il display, ho trovato questo:
“So you're probably wondering why I said that "it may be better to go with a CTO" earlier. After I got my notebook, I decided to check out the same notebook at several retail stores to see if they were all the same. Unfortunately, the dv2000t I saw in retail stores had a significantly dimmer screen than my notebook's. I found out that the in-store models had screens manufactured by SEC; mine is from QDS. My friend's dv2000t CTO has a QDS screen too, so this may be something worth considering before purchasing.” Raga, sto scendendo nel paranoico… ![]() Comunque, allo stato attuale delle cose, in cima alla mia lista delle preferenze c’è proprio il DV2000. Direi che è uno dei migliori notebook in circolazione. Spero solo che esca presto un modello con scheda video dedicata e, magari, con Merom. (grazie Jack76 per le tue impressioni! ![]() Resta sempre il mio pallino per il Macbook, del quale sono perdutamente innamorato dell’aspetto esteriore. Purtroppo comprare il modello base vorrebbe dire scendere a troppi compromessi… scheda video integrata, hard disk troppo piccolo (60GB), poca ram, touchpad con 1 solo tasto, tastiera priva dei tasti “canc” e “ctrl”, compatibilità con linux al momento difficoltosa… quindi credo che rinuncerò. ![]() E pensare che ‘sto benedetto notebook me lo volevo regalare a giugno per la laurea… ormai sono completamente caduto nel vortice di chi aspetta la novità successiva… ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
A me questi HP serie DV2000-6000 mi fanno odio! Che cavolo gli costava a HP mettergli sopra una scheda grafica decente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
A parte il fatto che la garanzia che offre Mediaworld e` 1 anno HP + 2 anni Mediaworld ( estensione che costa 11,70 Euro, non 200! ), ci sono gli Asus 14" con scheda video dedicata e 2 anni di garanzia door-to-door (ovvero spedizione a loro carico) che costano meno di 1100. E non mi venite a dire che l`HP e` HP e non c`e` paragone con Asus, che sono fesserie! A me sembra che HP ha avuto la brillante idea di vendere notebook del valore di 1000 euro a 1400 Euro giocando sull`estetica...e ci sta riuscendo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Junior Member
|
Quote:
Il prezzo per un notebook della serie dv2000 quasi identico di quello venduto a MW nel negozio online della HP è sotto i 1100$, abbondantemente sotto i 900 euri. Posso aspettare al massimo fino a inizio settembre, spero che il monopolio MW sulla serie dv2000 finisca e che i prezzi scendano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Chiamata a raccolta per tutti i componenti del gruppo d'acquisto di un notebook 14", core duo con skeda video dedicata.
![]() Mi sono assentato per un pò, ci sono novità significative nel panorama di notebook con le caratteristike che richiediamo? Fatemi capire un pò quando uscirà l'ultimo ritrovato in questo settore, o quantomeno quando varrà la pena di buttarsi su certi modelli perchè in calo di prezzo. Sinceramente al massimo per metà settembre vorrei quagliare (leggi comprare qualkosa, possibilmente di buono)! ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Città: Treviso
|
se andate su hp.com potete configurare il note:
Item description 3-year HP Accidental Damage Protection with Express Repair Extended Service Plan for HP Pavilion and Presario Notebook PCs $349.99 HP 90W Auto/Truck Adapter $79.99 HP Pavilion dv2000t customizable Notebook PC $1,514.98 * – Genuine Windows XP Home Edition * – Intel(R) Core(TM) Duo processor T2500 (2.0 GHz) * – 14.1" WXGA BrightView Widescreen (1280x800) * – 128MB NVIDIA(R) GeForce(R) Go 7200 * – HP IMPRINT Finish + Microphone + Webcam * – 2.0GB DDR2 SDRAM (2x1024MB) * – FREE Upgrade from 60 GB 5400 RPM to 80 GB 5400 RPM * – LightScribe Super Multi 8X DVD+/-RW w/Double Layer * – Intel(R) PRO/Wireless 3945ABG Network w/Bluetooth * – 6 Cell Lithium Ion Battery * – Microsoft(R) Works/Money * – HP Mobile Remote Control * – HP Home & Home Office Store in-box envelope mi sembra che possa andare... peccato che non si possa fare in Italia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
a parte la scheda video
![]() ![]() ![]() sarebbe il massimo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Città: Treviso
|
non è quella che monta anche il Vaio SZ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
[quote=matteo_tv]se andate su hp.com potete configurare il note
HP Pavilion dv2000t customizable Notebook PC $1,514.98 * – Genuine Windows XP Home Edition * – Intel(R) Core(TM) Duo processor T2500 (2.0 GHz) * – 14.1" WXGA BrightView Widescreen (1280x800) * – 128MB NVIDIA(R) GeForce(R) Go 7200 * – HP IMPRINT Finish + Microphone + Webcam * – 2.0GB DDR2 SDRAM (2x1024MB) [...] QUOTE] Non credo abbia molto senso paragonare i nostri prezzi con quelli americani: se ci fai caso 1514 $ sono circa 1300 Euro e stiamo considerando la configurazione piu` pompata...e guarda caso costa meno di quanto costa qui in Italia la configurazione piu` scarsa! Risultato: i prezzi non coincidono assolutamente. Poi il fatto che monti un T2500 secondo voi giustifica l`acquisto? Avete mai sentito parlare di colli di bottiglia? Un T2500 costera` si e no 100 euro in piu` di un T2300, ma se fate partire un gioco o un programma di grafica e avete una scheda integrata con memoria condivisa, il T2500 nn vi serve a nulla...e se consideri che il massimo che puoi avere e` una 7200...io non vedo la ragione per cui non ci si dovrebbe buttare di corsa sull`Asus A8JC-H043H che costa meno e a parte il T2300 e` piu` performante... Ultima modifica di Zoko : 16-08-2006 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.