Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2006, 10:40   #121
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Quote:
Originariamente inviato da Ileana

Touchè
Old 30-05-2006, 10:46   #122
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da generals
Ma perchè SB che da mesi parli di brogli elettorali della sinistra, tuttora non riconosce l'esito del voto e non ha uno straccio di prova e in più sulle sue invettive la magistratura con la corte di cassazione si è già espressa convalidando il voto che ha fatto? Ah, certo lui può dire quello che gli pare in fondo cosa significa delegittimare il voto senza uno straccio di prova. Io invece come utente non posso parlare di cose ben note? ci vogliono le prove in questo caso? Non basta la denuncia con nomi e fatti della Jervolino? dobbiamo aspettare, e aspetteremo! è come se chiedi a un palermitano, ah si? e come fai a dire che esiste la la mafia ? portami le prove . Così faceva anche ANdreotti, la mafia? non esiste è normale criminalita che esiste anche in Germania......
Certo, SB sbaglia a dire che ci sono stati dei brogli non avendone le prove!!
ma tu ti comporti allo stesso modo, questo prova che tu hai creato questo topic soltanto per mettere in cattiva luce la destra, perchè provi astio nei confronti di SB.......
ma hai prove per quello che dici? .......nessuna!!!
le denunce della Jervolino sono prove?? ......no!!! almeno fino a quando non saranno accertati i fatti!!!!
devilman79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:13   #123
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da devilman79
ma tu ti comporti allo stesso modo, questo prova che tu hai creato questo topic soltanto per mettere in cattiva luce la destra, perchè provi astio nei confronti di SB.......
le denunce della Jervolino sono prove?? ......no!!! almeno fino a quando non saranno accertati i fatti!!!!
Sintesi, come richiesto da devilman79 sull'altro 3d:

Quote:
Quote:
ti spiego da cosa ho tratto le mie considerazioni.
io abito in un piccolo paese, circondato da molti altri piccoli paesi, praticamente ci si conosce tutti, anche tra i vari paesi.
si conoscono anche gli "attivisti" di certi paesi, e si conoscono perchè son quelli che fanno parte delle SMS (società mutuo soccorso) e nele feste dell'unità (quindi si sa bene a quale fazione appartengono..... che dici?).
guarda caso tutti quelli che lavorano nei seggi della mia zona sono queste persone o loro parenti....ecco da cosa deriva la mia considerazione......
probabilmente da voi non sarà così, e mi dispiace se Raven si sia offeso, non era certamente mia intenzione offendere nessuno, era solo una mia considerazione personale basata su quello che noto nella mia zona.......
probabilmente ho sbagliato a generalizzare tutto questo per l'Italia. (permettimi sempre il beneficio del dubbio, però.....)
Quote:
Generals
mhm, si parla di considerazioni, di sentito dire....ma senza prove..come mai? Guarda questo dimostra che certe cose in certi ambienti si "sanno come vanno" e quindi io non rifuto la tua tesi a priori però vedo che nell'altro 3d hai risposto in modo diverso da quì...
Quote:
infatti ho ammesso di aver sbagliato a riportare quel che di solito succede dalle mie parti, generalizzandolo all'Italia intera. se in grado di leggere??
a parte che se hai qualcosa da dirmi sull'altro topic, gradirei che lo facessi là, comunque tu nell'altro topic continui a non ammettere di aver sbagliato.....e attendo risposta.....quindi........
certo l'hai ammesso, ma anche io ho ammesso che sono notizie che ho informali che però si sommano ad una denuncia formale della Jervolino e che riguarda il cdx, ed all'uso dei telefonino per fotografare le schede elettorali riportato da vari quotidiani . L'importante è che si specifichi questo e non mi sembra che io abbia affermato di avere prove certe o altro. Solo che essendo tu garantista e in linea con quanto dicevi di parlare solo con prove certe o a sentenze emesse per essere coerente non dovevi parlare di voci o considerazioni e illazioni verso la sinistra e senza che in merito ci sia alcuna denuncia o testimonianza.
Io invece non ammetto di aver sbagliato perchè ritengo che la questione da me sollevata non sia ancora conclusa dato che esiste in merito la denuncia della Jervolino e in secondo luogo non ho mai detto, come hai fatto tu, che occorrono prove certe per aprire una discussione, prove che cmq stai sicuro verranno a galla . Nè il fatto che ci siano altre inchieste su altri esponenti politici vuol dire nulla ai fini dell'accertamento dei fatti contestati dalla Jervolino a Fi ed al cdx
Old 30-05-2006, 13:16   #124
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
guarda che tu pensi che non ci sia il voto comprato è davvero da ingenui
Per me il tuo voto lo hanno comprato.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:32   #125
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
sei segnalato!!

Ultima modifica di generals : 30-05-2006 alle 13:34.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:35   #126
enaud
Senior Member

L'Avatar di enaud

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
sei segnalato!!
e che fai come i bambini?
vado e ti accuso alla mamma
Old 30-05-2006, 13:38   #127
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
La denuncia della Jervolino è una notizia, esattamente come le sparate di Berlusca.. In questo forum si discutono sia le prime che le seconde..

Quote:

Il Cavaliere scarica gli alleati
"Sono nauseato, lotto solo io"
Fini chiede una riflessione "seria" nella coalizione e riapre la partita
commissioni. Per l'ex premier rischio per il voto sulla devolution
di CLAUDIO TITO

<B>Il Cavaliere scarica gli alleati<br>"Sono nauseato, lotto solo io"</B>
Silvio Berlusconi

ROMA - Neanche il 10 aprile, quando si profilava la vittoria di Prodi, il clima nella Casa delle libertà era così pesante. La frattura nel centrodestra è ormai verticale. La tornata amministrativa ha aperto quel regolamento di conti che lo scorso mese era stato neutralizzato dalla lunga e contestata conta dei voti. "Sono nauseato", si è sfogato Silvio Berlusconi con alcuni dei suoi coordinatori regionali. Nauseato non solo dai risultati elettorali peggiori di quelli sperati, ma anche dal comportamento degli alleati.
Il "lottatore" della cdl ha parlato..

Da buon intenditor poche parole..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:38   #128
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Filosoficamente parlando "tutti" i voti sono comprati...

cambia il prezzo o la moneta, ma sempre di acquisto si tratta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:39   #129
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da enaud
e che fai come i bambini?
vado e ti accuso alla mamma

Beh dai, scendere a offese così pesanti mi sembra un tantino esagerato
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:39   #130
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
sei segnalato!!
Guarda che era solo una "costruttiva" provocazione
Old 30-05-2006, 13:40   #131
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da eoropall
Il "lottatore" della cdl ha parlato..

Da buon intenditor poche parole..
Non mi sembra sto chissacchè di esternazione, ha solo detto di darsi una svegliata...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:41   #132
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
E' una "notizia" da discutere oppure l'inizio di dibattimento processuale ?
Old 30-05-2006, 13:43   #133
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Quote:
sei segnalato!!
E' tutto il thread che vai dicendo esplicitamente che questi comprano i voti, che quelli vendono i voti, che lui compra i voti, che noi vendiamo i voti, senza ovviamente aver da portare un becco di prova, ma nemmeno di indizio.

E ora ti lamenti? Come la mettiamo?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:45   #134
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Quote:
certo l'hai ammesso, ma anche io ho ammesso che sono notizie che ho informali che però si sommano ad una denuncia formale della Jervolino e che riguarda il cdx, ed all'uso dei telefonino per fotografare le schede elettorali riportato da vari quotidiani . L'importante è che si specifichi questo e non mi sembra che io abbia affermato di avere prove certe o altro.
Solo che essendo tu garantista e in linea con quanto dicevi di parlare solo con prove certe o a sentenze emesse per essere coerente non dovevi parlare di voci o considerazioni e illazioni verso la sinistra e senza che in merito ci sia alcuna denuncia o testimonianza.
infatti nell'altro topic ho ammesso di aver commesso un'errore......

Quote:
Io invece non ammetto di aver sbagliato perchè ritengo che la questione da me sollevata non sia ancora conclusa dato che esiste in merito la denuncia della Jervolino e in secondo luogo non ho mai detto, come hai fatto tu, che occorrono prove certe per aprire una discussione, prove che cmq stai sicuro verranno a galla . Nè il fatto che ci siano altre inchieste su altri esponenti politici vuol dire nulla ai fini dell'accertamento dei fatti contestati dalla Jervolino a Fi ed al cdx
tu continui a menarla con la Jervolino.......lei ha solo denunciato una cosa, è ancora tutta da provare.......non ci sono ancora prove certe.
anche io ad esempio potrei denunciarti perchè mi hai detto che sono uno str_nzo (è solo per fare un'esempio.... ), ma se non ho testimoni o prove certe, la mia denuncia va a farsi benedire.......
ti è chiara la cosa???
Old 30-05-2006, 13:46   #135
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Filosoficamente parlando "tutti" i voti sono comprati...

cambia il prezzo o la moneta, ma sempre di acquisto si tratta...
Sempre filosoficamente: c'è chi ha degli ideali in termini di "bene" comune ecc, e chi invece si limita ad agire solo in funzione delle SUE specifiche saccocce..

Sono due "motori" leggermente diversi, ecco

Non entro poi nel merito delle rispettive benzine..
Old 30-05-2006, 13:52   #136
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
inciso :

SaMu ha usato una provocazione, ma non ha tutti i torti. Un sospetto non fa una prova, e anche se fosse non TUTTO l'elettorato, di qualunque parte politica, è disonesto.

Mi metto nei panni degli accusati ingiustamente e capisco.

Torniamo in topic, ma con più rispetto reciproco

Ale
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:55   #137
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Non mi sembra sto chissacchè di esternazione, ha solo detto di darsi una svegliata...
Io mi riferivo al tipo di "lotta" di cui finora il nostro si è rivelato indiscusso "campione"

O devo pensare che gli altri, a cominciare da Fini, sono scarsi e incapaci

Dimmi tu
Old 30-05-2006, 14:21   #138
devilman79
Member

L'Avatar di devilman79

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Un sospetto non fa una prova, e anche se fosse non TUTTO l'elettorato, di qualunque parte politica, è disonesto.

Mi metto nei panni degli accusati ingiustamente e capisco.
quotone!!
Old 30-05-2006, 14:34   #139
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
inciso :

SaMu ha usato una provocazione, ma non ha tutti i torti. Un sospetto non fa una prova, e anche se fosse non TUTTO l'elettorato, di qualunque parte politica, è disonesto.

Sarebbe squallido oltre che palesemente falso anche il solo pensarla una cosa del genere.. Sugli ELETTI di FI però ci sarebbe da disquisire non poco..

Ultima modifica di eoropall : 30-05-2006 alle 14:40.
Old 30-05-2006, 22:03   #140
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
E' tutto il thread che vai dicendo esplicitamente che questi comprano i voti, che quelli vendono i voti, che lui compra i voti, che noi vendiamo i voti, senza ovviamente aver da portare un becco di prova, ma nemmeno di indizio.

E ora ti lamenti? Come la mettiamo?
bhè c'è una denuncia alla procura se non l'hai capito, nel mio caso invece dovresti sporgerla, ma poi ti troveresti in carcere per calunnia in men che non si dica

ecco perchè quando si fa una denuncia (querela) bisogna stare attenti e disporre degli elementi giusti, guardati anche le pene in caso di calunnia, non credo che la Jervolino non lo sappia

Ultima modifica di generals : 30-05-2006 alle 22:15.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
NVIDIA e l'era degli 800 VDC: come cambi...
Anche Duracell entra nel settore della r...
4 Macbook Pro 2024 con chip M4, M4 Pro ...
Recensione HONOR 400 Smart: autonomia da...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP