Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2006, 11:40   #121
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
da ke lo intuisci?
l'adesivo sull'occhiale e la cordicella con il coso rotondo che non ho mai visto su un rayban. su ebay ho trovato inoltre questa guida:

--------------------------------------------------------------------------------------

Ci permettiamo di dire questo, in virtu' della nostra esperienza di Ottici da tre generazioni.Ecco di seguito alcuni esempi:

Unico propietario del marchio Rayban e' LUXOTTICA srl:
ECCO ALCUNE REGOLE

1-SE, NEL TITOLO E NELLA DESCRIZIONE DELL'OCCHIALE, IL VENDITORE DICE AD ESEMPIO: "SPLENDIDO RAY-BAN AVIATOR A GOCCIA", DOVE IL TERMINE AVIATOR E' GENERICO E INDICA SOLO UNA TRA LE TANTE LINEE DEGLI OCCHIALI RAY BAN E DI CUI LA FORMA A GOCCIA NE FA' PARTE, SENZA RIPORTARE I CODICI CHE IDENTIFICANO IL MODELLO E IL COLORE IN NESSUNA PARTE DELL'INSERZIONE, E' SICURAMENTE FALSO. LA CONFERMA SI PUO’ AVERE CHIEDENDO A QUEL VENDITORE TALI CODICI. LE POSSIBILI REAZIONI SARANNO: 1) NON VI RISPONDE, 2) SE LO FA' TROVERA' UNA QUALSIASI SCUSA PER NON RIVELARLI, PERCHE' NON LI CONOSCE O SONO DI FANTASIA, 3) VI PUO' DARE I CODICI E VOI POTETE COSI' VERIFICARE PRIMA DELL'ACQUISTO SE COINCIDONO CON GLI ORIGINALI, SE VE LI DA CORRISPONDENTI ALL'ORIGINALE, DOVRETE POI PERO' RITROVARLI SULL'OCCHIALE QUANDO VI SARA' RECAPITATO, SE COSI' NON E' POTRETE ALMENO RILASCIARE IL FEEDBACK CHE MERITA E NON AVRA' COSI' UNA VITA LUNGA SU EBAY, MA DOVRA' ANDARE A VENDERLI SOLO SULLE BANCARELLE NEI MERCATI.

2-VEDI SE IL VENDITORE VENDE ANCHE ABBIGLIAMENTO IN TAL CASO FAI ATTENZIONE, PERCHE' LUXOTTICA VENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AD OTTICI DIPLOMATI E ANCHE SE FOSSERO ORIGINALI, SAREBBERO DI DUBBIA PROVENIENZA(ANCHE L'ACQUISTO POTREBBE ESSERE UN ILLECITO)

3-VEDI SE CHIEDE O PREFERISCE POSTEPAY,ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4-GLI OCCHIALI DA SOLE RAY BAN SONO SICURAMENTE FALSI, QUANDO LI VENDONO CON ASTUCCI A SACCHETTO, GLI ORIGINALI SONO VENDUTI CON FODERI RIGIDI.

5-FAI ATTENZIONE QUANDO VEDI IL MARCHIO BAUSH & LomB. TALE MARCHIO NON PUO' ESSERE UTILIZZATO DALLA LUXOTTICA s.r.l.,CHE PRODUCE I RAY BAN, PERCHE' NON E' DI SUA PROPRIETA'.

6-FAI ATTENZIONE ALLA PROVENIENZA, CON IL BOLLINO ROSSO SONO DI FABBRICAZIONE ASIATICA(FALSI),ANCHE SE VEDI CHE IL FODERO DELL'OCCHIALE E' RIGIDO(ANCHE ESSO FALSO). LA LUXOTTICA NON METTE NESSUN MARCHIO PENDENTE.

7-FAI ATTENZIONE QUANDO IL VENDITORE UTILIZZA IL SITO ORIGINALE DELLA RAY BAN, PERCHE' SOLO IL SITO E' ORIGINALE MA GLI OCCHIALI SONO FALSI.

8-LA LUXOTTICA CHE E' PROPRIETARIA E COSTRUTTRICE DEI RAY BAN NON SCRIVE NIENTE SUI FINALINI DELLE ASTINE CHE VANNO DIETRO LE ORECCHIE

9-QUANDO IN UN'ASTA NOTI UNO O PIU' DI QUESTI OTTO DETTAGLI E IL PREZZO DI PARTENZA E' BASSISSIMO, PER ATTIRARE CONCORRENTI, SICURAMENTE E' UN FALSO. PENSA CHE: ANCHE SE TI AGGIUDICHI L'ASTA AD UN PREZZO TRA I 15-40€, E' UNA TRUFFA, IN QUANTO QUESTI, DICIAMO PER DIRE OCCHIALI, A PARTE LA QUALITA' SCADENTISSIMA, HANNO UN VALORE COMMERCIALE CHE E' INTORNO AD 1€.SE POI LO RICONOSCI COME UN FALSO MA LO VUOI ACQUISTARE UGUALMENTE, NON RIALZARE L'OFFERTA OLTRE I 2-3€, COSI' AL DANNO NON AGGIUNGI LA BEFFA. COMUNQUE PRIMA DI RILASCIARE FEEDBACK + ED ENTUSIASMANTI, PER L'OTTIMO ACQUISTO CHE CREDI DI AVER FATTO, ENTRA IN UN NEGOZIO DI OTTICA E FALLI VALUTARE COSI' A PRESCINDERE DA TUTTO SAI EFFETTIVAMENTE COSA HAI ACQUISTATO.

10-QUANDO AVETE UN DUBBIO, PERDETE UN PO' DI TEMPO AD ANDARE A CONTROLLARE I FEEDBACK DEL VENDITORE, SPECIALMENTE SE HA IN VENDITA O SOLO " RAY BAN" O UNA POVERA VARIETA' DI OCCHIALI E DI MODELLI, ANCHE DI ALTRE MARCHE, POTRETE COSI' VERIFICARE: SE IN PRECEDENZA QUESTO VENDITORE LI HA ACQUISTATI SU EBAY, A CHE PREZZO E DA CHI. SE TROVERETE UN RISCONTRO POSITIVO DI CIO’ CHE VI HO DETTO, OTTERRETE ALMENO UN RISULTATO, QUELLO CIOE' CHE ANCHE SE IL DUBBIO NON E’ RISOLTO, RISHIERETE PERO' MOLTI MENO EURO COMPRANDOLI, EVENTUALMENTE E SE VOLETE IN OGNI CASO RISCHIARE, DA CHI SI E' FORNITO IN PRECEDENZA IL FURBASTRO.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 11:43   #122
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Drago
l'adesivo sull'occhiale e la cordicella con il coso rotondo che non ho mai visto su un rayban. su ebay ho trovato inoltre questa guida:

--------------------------------------------------------------------------------------

Ci permettiamo di dire questo, in virtu' della nostra esperienza di Ottici da tre generazioni.Ecco di seguito alcuni esempi:

ECCO ALCUNE REGOLE

1-SE, NEL TITOLO E NELLA DESCRIZIONE DELL'OCCHIALE, IL VENDITORE DICE AD ESEMPIO: "SPLENDIDO RAY-BAN AVIATOR A GOCCIA", DOVE IL TERMINE AVIATOR E' GENERICO E INDICA SOLO UNA TRA LE TANTE LINEE DEGLI OCCHIALI RAY BAN E DI CUI LA FORMA A GOCCIA NE FA' PARTE, SENZA RIPORTARE I CODICI CHE IDENTIFICANO IL MODELLO E IL COLORE IN NESSUNA PARTE DELL'INSERZIONE, E' SICURAMENTE FALSO. LA CONFERMA SI PUO’ AVERE CHIEDENDO A QUEL VENDITORE TALI CODICI. LE POSSIBILI REAZIONI SARANNO: 1) NON VI RISPONDE, 2) SE LO FA' TROVERA' UNA QUALSIASI SCUSA PER NON RIVELARLI, PERCHE' NON LI CONOSCE O SONO DI FANTASIA, 3) VI PUO' DARE I CODICI E VOI POTETE COSI' VERIFICARE PRIMA DELL'ACQUISTO SE COINCIDONO CON GLI ORIGINALI, SE VE LI DA CORRISPONDENTI ALL'ORIGINALE, DOVRETE POI PERO' RITROVARLI SULL'OCCHIALE QUANDO VI SARA' RECAPITATO, SE COSI' NON E' POTRETE ALMENO RILASCIARE IL FEEDBACK CHE MERITA E NON AVRA' COSI' UNA VITA LUNGA SU EBAY, MA DOVRA' ANDARE A VENDERLI SOLO SULLE BANCARELLE NEI MERCATI.

2-VEDI SE IL VENDITORE VENDE ANCHE ABBIGLIAMENTO IN TAL CASO FAI ATTENZIONE, PERCHE' LUXOTTICA VENDE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AD OTTICI DIPLOMATI E ANCHE SE FOSSERO ORIGINALI, SAREBBERO DI DUBBIA PROVENIENZA(ANCHE L'ACQUISTO POTREBBE ESSERE UN ILLECITO)

3-VEDI SE CHIEDE O PREFERISCE POSTEPAY,ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4-GLI OCCHIALI DA SOLE RAY BAN SONO SICURAMENTE FALSI, QUANDO LI VENDONO CON ASTUCCI A SACCHETTO, GLI ORIGINALI SONO VENDUTI CON FODERI RIGIDI.

5-FAI ATTENZIONE QUANDO VEDI IL MARCHIO BAUSH & LomB. TALE MARCHIO NON PUO' ESSERE UTILIZZATO DALLA LUXOTTICA s.r.l.,CHE PRODUCE I RAY BAN, PERCHE' NON E' DI SUA PROPRIETA'.

6-FAI ATTENZIONE ALLA PROVENIENZA, CON IL BOLLINO ROSSO SONO DI FABBRICAZIONE ASIATICA(FALSI),ANCHE SE VEDI CHE IL FODERO DELL'OCCHIALE E' RIGIDO(ANCHE ESSO FALSO). LA LUXOTTICA NON METTE NESSUN MARCHIO PENDENTE.

7-FAI ATTENZIONE QUANDO IL VENDITORE UTILIZZA IL SITO ORIGINALE DELLA RAY BAN, PERCHE' SOLO IL SITO E' ORIGINALE MA GLI OCCHIALI SONO FALSI.

8-LA LUXOTTICA CHE E' PROPRIETARIA E COSTRUTTRICE DEI RAY BAN NON SCRIVE NIENTE SUI FINALINI DELLE ASTINE CHE VANNO DIETRO LE ORECCHIE

9-QUANDO IN UN'ASTA NOTI UNO O PIU' DI QUESTI OTTO DETTAGLI E IL PREZZO DI PARTENZA E' BASSISSIMO, PER ATTIRARE CONCORRENTI, SICURAMENTE E' UN FALSO. PENSA CHE: ANCHE SE TI AGGIUDICHI L'ASTA AD UN PREZZO TRA I 15-40€, E' UNA TRUFFA, IN QUANTO QUESTI, DICIAMO PER DIRE OCCHIALI, A PARTE LA QUALITA' SCADENTISSIMA, HANNO UN VALORE COMMERCIALE CHE E' INTORNO AD 1€.SE POI LO RICONOSCI COME UN FALSO MA LO VUOI ACQUISTARE UGUALMENTE, NON RIALZARE L'OFFERTA OLTRE I 2-3€, COSI' AL DANNO NON AGGIUNGI LA BEFFA. COMUNQUE PRIMA DI RILASCIARE FEEDBACK + ED ENTUSIASMANTI, PER L'OTTIMO ACQUISTO CHE CREDI DI AVER FATTO, ENTRA IN UN NEGOZIO DI OTTICA E FALLI VALUTARE COSI' A PRESCINDERE DA TUTTO SAI EFFETTIVAMENTE COSA HAI ACQUISTATO.

10-QUANDO AVETE UN DUBBIO, PERDETE UN PO' DI TEMPO AD ANDARE A CONTROLLARE I FEEDBACK DEL VENDITORE, SPECIALMENTE SE HA IN VENDITA O SOLO " RAY BAN" O UNA POVERA VARIETA' DI OCCHIALI E DI MODELLI, ANCHE DI ALTRE MARCHE, POTRETE COSI' VERIFICARE: SE IN PRECEDENZA QUESTO VENDITORE LI HA ACQUISTATI SU EBAY, A CHE PREZZO E DA CHI. SE TROVERETE UN RISCONTRO POSITIVO DI CIO’ CHE VI HO DETTO, OTTERRETE ALMENO UN RISULTATO, QUELLO CIOE' CHE ANCHE SE IL DUBBIO NON E’ RISOLTO, RISHIERETE PERO' MOLTI MENO EURO COMPRANDOLI, EVENTUALMENTE E SE VOLETE IN OGNI CASO RISCHIARE, DA CHI SI E' FORNITO IN PRECEDENZA IL FURBASTRO.
capisco...
Old 30-04-2006, 11:55   #123
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da [©Ice, 2004]™
io ce li ho così:

Juliet Polished Fire Iridium Poalrized (lenti fire polarizzzate e montatura in lega di titanio lucidata)

mi trovo benissimo, sono anatomici e le lenti sono perfette. ho anche le lenti blue ice iridium non polarizzate per i periodi di minor sole (le fire polarizzate sono scurissime, mi pare il 90%)

IMHO sono anche poco vistosi

minkia...mi piacciono, forse + quelli neri...ma 340 dollari i usa che qui diventano 500 euro.....sulla faccia nn li porterei mai...in cassaforte.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 11:56   #124
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
son assai passati....si usano grandi certo ma con un altro design

il mio plauso a Loony che ha saputo fare un vero affare
Chiaro che sono passati però per me sono ancora validi
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:52   #125
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:

ECCO ALCUNE REGOLE
.
molto comodo grazie... ma su postepay nn puoi pretendere che sia un falso .. su ebay abbiamo gia lasciato sangue e nervoso x un sistema di pagamento economico che viene bannato xè ebay vuol usare il suo sistema fighetto Paypal , che per il venditore comporta oneri sui pagamenti ricevuti .. e che l'acquirente puo sempre tentare il refund del denaro una volta ricevuta la merce e lasciarti a bocca asciutta e senza soldi... quindi tale quale postepay... e almeno postepay è un sistema italiano di pagamento, immediato, paypal devi avere un conto in banca x riscuotere, e si parla dunque di almeno altri 50 euro l'anno di tasse messe tanto x cambiare dal signor mortadella (lasciamo perde la politica và)
Ha il logo Visa electron, affidabilità certa, del quale la polizia postale puo benissimo rintracciare i proprietari fin da subito.. certo che se son rumeni allora ciao ciao.. ma quello anche paypal!

con paypal mi spieghi come puori reclamare , che è una moneta virtuale e quindi è di dubbio uso e dove le normali leggi sulla frode nn si applicano completamente ? c'e da aspettarsi una presa in giro da parte dello stesso pulotto...
e sull ip si applicano gli stessi discorsi di postepay...

in sostanza, se nn ci fossero oneri di ebay (oltre alle sue commissioni sul valore finale, ma che carini!) e se il conto corrente nn costasse così tanto (grazie Prrodi) si potrebbe accettare paypal.. xè è comodo il risarcimento in caso di truffa... ma vaglielo a dire...

Ultima modifica di simoTDI : 30-04-2006 alle 12:59.
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 12:53   #126
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da icoborg
minkia...mi piacciono, forse + quelli neri...ma 340 dollari i usa che qui diventano 500 euro.....sulla faccia nn li porterei mai...in cassaforte.
sul viso di un figlio di papa li vedrei bene xò ... tanto se li rompi che te ne frega?? meglio nn alleggerire il portafoglio del genitore così pesantemente, dammi retta... a meno che nn siate figli di rokfeller
Old 30-04-2006, 13:41   #127
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)

con lenti polarizzate..
mi trovo benissimo!!!
Old 30-04-2006, 13:59   #128
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
juliet plasma ice senza dubbio! presi l'anno scorso e sempre stupendi

easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 14:02   #129
Foxlady
Senior Member

[quote=easyand]juliet plasma ice senza dubbio! presi l'anno scorso e sempre stupendi
non mi piace la cerniera centrale, troppo vistosa
Old 30-04-2006, 14:09   #130
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
[quote=Foxlady]
Quote:
Originariamente inviato da easyand
juliet plasma ice senza dubbio! presi l'anno scorso e sempre stupendi
non mi piace la cerniera centrale, troppo vistosa
eh lo so, se c'è un difettuccio è quello la
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 14:51   #131
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
molto comodo grazie... ma su postepay nn puoi pretendere che sia un falso .. su ebay abbiamo gia lasciato sangue e nervoso x un sistema di pagamento economico che viene bannato xè ebay vuol usare il suo sistema fighetto Paypal , che per il venditore comporta oneri sui pagamenti ricevuti .. e che l'acquirente puo sempre tentare il refund del denaro una volta ricevuta la merce e lasciarti a bocca asciutta e senza soldi... quindi tale quale postepay... e almeno postepay è un sistema italiano di pagamento, immediato, paypal devi avere un conto in banca x riscuotere, e si parla dunque di almeno altri 50 euro l'anno di tasse messe tanto x cambiare dal signor mortadella (lasciamo perde la politica và)
Ha il logo Visa electron, affidabilità certa, del quale la polizia postale puo benissimo rintracciare i proprietari fin da subito.. certo che se son rumeni allora ciao ciao.. ma quello anche paypal!

con paypal mi spieghi come puori reclamare , che è una moneta virtuale e quindi è di dubbio uso e dove le normali leggi sulla frode nn si applicano completamente ? c'e da aspettarsi una presa in giro da parte dello stesso pulotto...
e sull ip si applicano gli stessi discorsi di postepay...

in sostanza, se nn ci fossero oneri di ebay (oltre alle sue commissioni sul valore finale, ma che carini!) e se il conto corrente nn costasse così tanto (grazie Prrodi) si potrebbe accettare paypal.. xè è comodo il risarcimento in caso di truffa... ma vaglielo a dire...
mi spieghi perchè del mio discorso hai quotato la parte più inutile? il pagamento su postepay è sconsigliato in generale, ma il punto era un altro
e che caspita c'entra prodi con gli occhiali da sole?
Old 30-04-2006, 15:03   #132
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
mi spieghi perchè del mio discorso hai quotato la parte più inutile? il pagamento su postepay è sconsigliato in generale, ma il punto era un altro
e che caspita c'entra prodi con gli occhiali da sole?
plonzo xè è stata infilata appunto in un argomento che nn centra un caxxo, e dato che io pago sempre cosi ... è inutile appellarsi contro essa

x tua informazione prodi ha fatto tra le sue tante magagne pure quella di mettere un imposta di bollo annuale di 34 euro su ogni conto corrente, che sia questo di rockfeller o sia di un ragazzetto che vorrebbe tenere il conto x le sue piccole spese e tra queste pure un conto paypal x riscuotere i soldi..

si in effetti son andato OT ma parlando semrpe di cose serie... l ho detto, torniamo in tempo di occhiali e falsificazione... evitando di citare postpay come una causa di falsificazione, abbiamo appurato che nn centra un caxxo di niente...
Old 30-04-2006, 15:08   #133
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da simmy2000

con lenti polarizzate..
mi trovo benissimo!!!
semplici ed efficaci, complimenti
Old 30-04-2006, 15:12   #134
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
semplici ed efficaci, complimenti
anche resistenti...mi saranno caduti una miriade di volte...
Old 30-04-2006, 15:21   #135
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
plonzo xè è stata infilata appunto in un argomento che nn centra un caxxo, e dato che io pago sempre cosi ... è inutile appellarsi contro essa

x tua informazione prodi ha fatto tra le sue tante magagne pure quella di mettere un imposta di bollo annuale di 34 euro su ogni conto corrente, che sia questo di rockfeller o sia di un ragazzetto che vorrebbe tenere il conto x le sue piccole spese e tra queste pure un conto paypal x riscuotere i soldi..

si in effetti son andato OT ma parlando semrpe di cose serie... l ho detto, torniamo in tempo di occhiali e falsificazione... evitando di citare postpay come una causa di falsificazione, abbiamo appurato che nn centra un caxxo di niente...
guarda che ho fatto un copia e incolla da un'asta ebay...non è che abbia letto tutto dettagliatamente
Old 30-04-2006, 15:34   #136
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
guarda che ho fatto un copia e incolla da un'asta ebay...non è che abbia letto tutto dettagliatamente
leggere sempre qeullo che si posta

cmq nn era x fiammare te ma contro quello li che l ha messo nel suo ebay
Old 30-04-2006, 15:52   #137
Foxlady
Senior Member

Quote:
leggere sempre qeullo che si posta

cmq nn era x fiammare te ma contro quello li che l ha messo nel suo ebay
come come??

Fiammare?
Old 30-04-2006, 16:09   #138
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
Vedo che il cambio €/$ lo conosci bene
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2006, 16:16   #139
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato
ahahhah
Old 30-04-2006, 16:18   #140
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato
non è una questione di cambio valuta, ma del fatto che qua siamo in italia e ci prendono per il culo (o meglio ci facciamo prendere per il culo).
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP