|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() se solo finiscono sti ponti di festa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
raga, oggi elaborando il definitivo, è venuta fuori la distanza dalla scheda madre alla paratìa di soli 13 cm, e questo penso rimarrà cmq il suo limite..
praticamente si potrebbero istallare dissipatori alti al max 13 cm cioè alti al max quanto una scheda video.. pensate che i più alti sono 15. commenti please è molto importante ![]() Ultima modifica di antanio : 05-01-2006 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
E se uno ci devo mettere il liquido? Ci si riesce?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
di spazio ce ne è tanto il problema è l'altezza solo sulla mobo, non lo pensate con una geometria tradizionale.. magari ci mettessero il liquido.. il problema è che per integrare anche i dissy sboroni da 15 cm, come il silent tower tt, dovrei allargare tutto il case di 2 cm e non mi va tanto.. ![]() facciamo una piccola disquisizione su quale dissy vorreste nel big tower ideale.. |
|
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
quindi chi ha il big typhoon nn lo puo' mettere giusto?? |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
(EDIT: è solo 10 cm, ci sta alla grande) |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
122 x 122 x 103 mm cmq credo che ci vada benissimo.... ma metti l'opzione finestra in plexy e normale??? avra' lo sportello frontale o qualcos'altro d'avanti??? |
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
dietro al metacrilato c'è la paratia in alluminio con fissaggio rimovibile. se si vuole trasparente si stacca l'alluminio e rimane traparente altrimenti è cieca ![]() il frontale ha uno sportellino che copre solo parzialmente le periferiche. |
|
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma mia attendo con impazienza le foto del proggetto e magari qualcosa in schetkup... |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
nn so forse è un'idea pessima nn lo so...forse l'orario boh....magari qualcuno lo ha già scritto e nn mi sono accorto...
io come accessorio vorrei un dissipatore x le ram, cioè un tris di ventole da appoggiare sopre le ram x ventilarle come si deve quando si clocca, nn so se riesco a farti capire bene....una piastra che si possa agganciare...so che la posizione delle ram varie da mobo a mobo, una cosa che si possa adattare....che dici?
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dissipatore ideale nel tower:
TR XP-90C + ventola da 120 Zalman 9500
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
non so se ho capito bene, ma se la parte mobo sarà alta solo 13 cm, beh, addio liquido a tre/4 wb, a meno di usre un numero saaurdo di curve o flauti a più uscite, il che rappresenta un limite non da poco. alla fine quelli che comprano, cercano in un big tower lo spazio.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
#134 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ma i tubi della vga non possono passare dietro invece che sopra? a proposito di questo volevo chiedervi che tipo di predisposizioni dovrebbe avere per il liquido? fori, staffe fissaggi etc.. Ultima modifica di antanio : 06-01-2006 alle 15:03. |
|||
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Io direi di prendere in considerazione la condizione mediamente peggiore che ci si può trovare di fronte....ossia:
-CPU a liquido -Chipset a liquido -SV in SLI/CF a liquido questo per quanto riguarda i tubi (perchè penso che con tutti questi WB l'utente opterà per costruire una WS esterna ) e quindi realizzare "feritoie" predisposte per il loro passaggio all'esterno del case in modo da non dover "sforacchiare" il tutto. Mentre se si parla di integrazione il discorso è molto più difficile, perchè bisognerebbe valutare prima la struttura del case per vedere i suoi limiti. P.S: queste sono considerazioni puramente teoriche visto che sono nella tua stessa condizione antanio (non ho mai montato un liquido), sicuramente altri ti sapranno aiutare con maggiore accuratezza! ![]()
#136 |
Senior Member
|
esatto, adesso sono lucido!! certo un accessorio che si stacca ect...nn so quando uno ha particolari esigenze lo attacca, so che nn è una cosa indispensabile ma per chi clocca lo è..no?
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() p.s.: il tuo avatar e nick sono semplicemente ![]() Quote:
![]() sono tornato solo ora a casa e non ti vedo on line su msn ![]() Ultima modifica di antanio : 07-01-2006 alle 01:07. |
|||
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
sotto quel punto di vista hai ragione...è un peccato.....
![]() eheheh mitico Lino Banfi...e che chezzo.... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.