|
|
Risultati sondaggio: Chi voterete alle prossime elezioni? | |||
AN |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
FI |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
UDC |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.10% |
LEGA |
![]() ![]() ![]() |
27 | 14.84% |
PARTITO MINORE DI CDX |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
DS |
![]() ![]() ![]() |
56 | 30.77% |
MARGHERITA |
![]() ![]() ![]() |
9 | 4.95% |
Partito della RIFONDAZIONE COMUNISTA |
![]() ![]() ![]() |
30 | 16.48% |
PDCI |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.10% |
MINORE DI CSX |
![]() ![]() ![]() |
5 | 2.75% |
NON VOTO |
![]() ![]() ![]() |
14 | 7.69% |
SCHEDA BIANCA |
![]() ![]() ![]() |
9 | 4.95% |
Votanti: 182. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
Quote:
![]() No, allora credi anche che mangio i bambini????? Se tanto mi dà tanto. E tanto per tornare all'attuazione dei sistemi politici, ringrazia di essere nato nel emisfero nord occidentale.....perchè se fossi congolese, il capitalismo te lo metteresti nel didietro tanti danni ha fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Quote:
Fatto sta che, vedila come ti pare, ma tutto l'occidente in cui non sia passato il comunismo prospera e garantisce pace e libertà e la possibilità di una vita decente; dove è passato il comunismo sono ancora con le pezze al culo. Fatti, non chiacchere...
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ti ricordo che l'inizio della fine delle BR fù l'uccisione di Guido Rossa..... Ma hai letto libri sulle BR???? Guarda che io come background sono stato molto vicino a loro, tanto per dirne una, nel '76 facevo lel vacanze a Carloforte con Germano Maccari....ma, pur condividendo il pensiero di base ho sempre rifiutato la lotta armata. Il PCI ha pagato un prezzo altissimo per le BR.....addirittura ha accetttato un compromeso storico ![]() Con me caschi male sulle BR.... p.s. me lo mandi il logo della SPAL????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi chi prospera???? Pochi ricchi? e a scapito di chi??? di milioni di altri??? Hai letto "il secolo cinese?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma mi pare che dal "c'entra come i cavoli a merenda" siamo passati a qualcosa di diverso, no? Quote:
![]() http://www.spalcalcio.it/images/logo.gif
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
Pochi ricchi? Tu sei ricco? Eppure hai un tenore di vita sicuramente migliore di una persona della tua stessa estrazione sociale che so, della Romania. Se poi vai nell'altro emisfero, ricondurre la situazione attuale al capitalismo è ridicolo: devi risalire almeno al colonialismo per trovare le cause dei problemi attuali. Il libro non l'ho letto... comunque, a parte tutto, direi che siamo paurosamente OT. Io volevo solamente dire che è anacronistico (e IMHO, pericoloso) che nel 2005 ci sia gente che si ispiri al comunismo, così come direi che sarebbe pericoloso che gente si ispiri al nazismo (come partito in parlamento, intendo).
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
bello???
![]() Hai ragione siamo OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora ti posso dare dell'ultras spallino ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
qua si va un pò troppo OT
![]() io dico solo che non mi piace il sistema comunista, nè mi piace il sistema capitalistico attuale delle grandi economie. Perchè da una parte il comunismo porta, per forza di cose, a situazioni liberticide e sanguinarie. E dall'altra, il capitalismo sfrenato crea sperequazioni clamorose rendendo straricche certe persone e affossando le altre. Che poi sono la stragrande maggioranza delle persone. Il comunismo, cmq, è applicabile in tribù poco ampie ed è anzi una naturale evoluzione sociale all'interno della stessa tribù. Per molti animali vige il sistema comunistico. Purtroppo per l'attuazione del comunismo c'è una cosa di troppo: l'uomo.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mille volte meglio falce e martello, ripensaci roadrunner ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
dopo le ultime esternazioni di castelli della lega ho deciso: cambio il mio voto in LEGA!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
io spero che non si ripeta quello che successe 4 anni fa..e cioe' che se sentivi la gente parlare, nessuno aveva votato berlusca ma chissa' come ando' su lo stesso..
![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Ancora???? Insisti???? Ma tu generalizzi sempre su tutto e tutti? Ma se io dicessi "I Leghisti", "Le Puttane", "I Giardinieri"......ma non ti senti ridicolo dall'alto della tua onniscenza? Manca solo che dici che "la mamma è sempre la mamma" e che "non ci sono più le mezze stagioni". I regimi dell'est erano dittature? SI! erano Comunisti? NO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Partito della RIFONDAZIONE COMUNISTA 23 17.29% LEGA 19 14.29% ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma io ho mai detto di "sognare" un regime comunista???? Io voterei Pdci o DS anche se si chiamassero partito dell'uccello, se proponessero le loro attuali idee. Se non lo capite, non usciremo mai dalla contrapposizione Comunista-Faascista.....Fini non lo ritengo un fascista, e non lo riterrei tale neppure se An cambiasse nome in Alleanza del Fascio. storace, gasparri......tutto hanno tranne che fascismo nelle vene; sono dei paraculi incredibili!!!! (e scusate se vi ritenete offesi!!! Lo dico senza intenzioni provocatorie) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
aspetta che ho aggiunto il mio voto alla lega... nn possono vincere questi comunisti
FORZA MAGICO MILAN!! ![]() ![]() 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI Ultima modifica di The_Dreamers86 : 19-09-2005 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.