|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
![]() ...Rifugiati nel Tibet e torna tra 20 anni (minimo), prima che la tua (ormai ex?) ragazza ti venga a cercare con fucile a canne mozze in una mano e la testa della sorella nell'altra! ![]()
#122 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Devi
sapere che cosa ne pensa la sorella e fare in modo che non parli (molto difficile: molto infame a farsi il ragazzo della sorellina)!!!
Se non era la sorella avresti avuto solo il rimorso della fesseria che hai fatto ma con la dsorella ogni votla che ti capiterà di vederla ci penserai !!!! In ogni caso se salta il tradimento devi negare tutto sempre e comunque; la sorella l'ha sognato di finire a letto con te ! !!! |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
![]() ![]() cmq foto per giudicare meglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() ![]() Quanti sogni erotici generati da quello che per P3 forse è un incubo... che beffa! in ogni caso...VOGLIAMO SAPERE SVILUPPI!! dov'è finito???!?!?!
![]() |
#127 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: reggio emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ma LOL! Appoggio alla grande! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Argh! ![]() E' un thread lollosissimo, anche perchè, dopo i consigli, abbiamo cercato di sdrammatizzare... ![]() ![]() ![]() Poi P3 mi sa che è morto, mangiato dalla ragazza, non si legge più... ![]()
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
com'è.....racchia?
![]() come dice special....basta che respiri ![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli facciamo il funerale? ![]() (al romanticismo, non a P3, per quello ci stiamo già organizzando... ![]() ![]()
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi magari anche un paio di cugine tanto per gradire... ![]() Ciaozzz
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Firmate la petizione per richiedere gli aggiornamenti della vicenda P3 nella pagina principale di hwupgrade! Ho già pronta la richiesta da consegnare allo staff ![]() Già stanno girando il seguito di "Rocco e i suoi fratelli": "P3 1GHZ e le non sue sorelle"! ![]() ![]()
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
secondo me è tutta una banfata
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Posso dire cosa penso? Siete 2 merde. Tutti e 2. Ma nessuno si chiede come potrebbe sentirsi la sua ragazza? Mamma mia.
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao raga, ho letto solo parte del topic perchè mi sono appena svegliato....
io con la mia tipa mi sono sempre comportato bene nel corso dei 3 anni, ma ieri sera non sò cosa mi è capitato. Ho chiamato sua sorella , sperando che si fosse resa conto anche lei del fatto, invece di male in peggio: Questa mi ha detto che gli sono sempre piaciuto...... Quello che mi fa pensare, è che lei non è ne una di QUELLE ne una stupida, anzi è una tipa seria! Anzi da quello che ne sapevo, era una ragazza che aveva gusti molto esigenti in fatto di uomini, in quanto li reputava tutti stupidi e ne aveva mandati a quel paese una cifra! Ora mi ha detto che avrebbe parlato con lei della situazione (senza dirgli del FATTO ACCADUTO) e dopo mi faceva sapere.... e se tra queste adesso mi parte la scenata????? cmq pensa proprio che la mia fidanzata dovrò lasciarla perchè non si merita quello che le ho fatto. si preannunciano giorno di tensione, e ho anche un esame universitario da dare ,ora vado a studiare da un amico ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.