|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13801 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13802 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mmmm io con la jpu con vodoo lagfix non ho di questi problemi...mi sa che aspetto gingebread ufficiale e poi farò la root ed eventuale lagfix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13803 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]() pensate solo che io per capire come azionare l'agenda sul mio sgs ho sputato sangue... ![]() ![]() ![]() ![]() io in verità vedo anche che parlate di root ca@@i e mazzi, adesso credo che quello che avrei bisogno io è fattibile, in pratico ho comprato il mi sgs con i soliti contratti da un operatore e quando lo accendo appare il logo di quest'ultimo e poi la bellissima scritta del galaxy , nn è che qualcuno mi saprebbe dire come eliminare quel logo che mi sta sulle ![]() magari mi date un bel link ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13804 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ veloce1980, per eliminare quella immagine di boot o ti cambi rom o ti fai tu l'immagine, per il momento ho trovato solo queste info per creare la tua immagine di boot:
[BOOT AND SHUTDOWN ANIMATION]: Clicca qui... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13805 | |
Member
|
Quote:
ogni volta che ho aggiornato i miei nokia si piantavano ancora + veloci di quanto nn si piantassero già di serie per fatti loro.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13806 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
sera ragazzi,non riesco a trovare vodoo lagfix gratis su xda,chi mi linka qualcosa?
Qualcosa di sicuro che non mi rompa lo smart o cancelli i root. sono anche disposto a leggere pareri sul miglior lagfix,ovvimente ufficiali |
![]() |
![]() |
![]() |
#13807 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13808 |
Senior Member
|
Ma il browser di default non ha un pulsante o shortcut/gesture per andare alla homepage?
Ne ho provati tanti browser (xscope, dolphin, firefox, opera) ma quello di default per me che vado più in edge che in 3g rimane il migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Io ti consiglio di provare anche il miren browser.
![]() |
#13810 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq credo che domani a cellulare carico rimetterò o la 5.5 oppure la 8.1 che mi è sembrata molto performante e fluida con il voodoo kernel senza lagfix attivo. Quote:
Quote:
Anche io come te avendo preso il Gs brandizzato vodafone mi ha sempre noiato il boot iniziale ... per cambiarlo mi sa che fai prima a metterci una custom rom oppure una rom liscia samsung ufficiale come la jpy attraverso ODIN per mi raccomando prima di fare questo devi fare il backup della cartella efs che contiene tutti i dati del tuo telefono ossia product code, imei e roba simile necessario in caso di assistenza. io per tornare alla homepage uso i bookmarks. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Ho un problema stranissimo con Kies:
lo installo tranquillamento e tutto è a posto. Lo lancio, ok. Poi dopo che l'ho chiuso quando lo riapro è in coreano... e l'unica cosa che posso fare è disinstallarlo e reinstallarlo, dopodiché la prima volta mi parte in italiano e poi sempre in coreano ![]() ![]() Sapete come fare per risolvere? EDIT: Risolto, bisogna eseguire come amministratore. Ultima modifica di TheDave : 28-01-2011 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13812 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13813 | |
Member
|
Quote:
dove trovo una rom liscia samsung ? Odin mi sono letto cos'è ma me ne ero andato per una regola ![]() cmq sul mio telefono sono istallati le seguenti cose: firmware 2.2 versione banda base I9000BUjP5 Versione kernel: 2.6.32.9 root@SE-S611 #1 Numero Build FROYO.BUJP8 c'è qualcosa di più aggiornato ad oggi? grazie millle Ultima modifica di veloce1980 : 29-01-2011 alle 05:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13814 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13815 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Rispondo per chi come me ha da poco il GalaxyS.
Mi sono provato 5 rom diverse ultimamente. Allora l'aggiornamento a 2.2.1 versione JPY e' consigliato, il telefono per me e' piu reattivo e piu' veloce. Poi come ROM segnalo DARKY 8.1. Non la 9.0.2 che ho avuto problemi di durata batteria. La 8.1 e' reattivissima, la batteria dura un sacco (ero molto dubbioso), ma dopo quasi 2 giorni di suo normale che non lo carico mi sono passati tutti. Oltretutto ha una bella grafica, ed una reattivita' incredibile. Per installarla basta scaricare lo ZIP della darky metterlo cosi com'e sulla SD e poi da CWM installarlo ed il gioco e' fatto. Mai provato un cell con supporto da XDA. Devo dire che e' un valore aggiunto inestimabile, oltre che il terminale ne guadagna parecchio. Non ho piu bisogno di aspettare gli aggiornamenti ufficiali.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13816 | |
Member
|
Quote:
ma parli di questa qui ?? http://www.nexus-lab.com/2010/12/12/...oyo-2-2-1-jpu/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13817 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Montando la JPY liscia e avendo eseguito il root con questo:
CF-Root-XX_XEU_JPY-v1.3-BusyBox-1.17.1 posso montare questo: Voodoo-stable-5.3-Froyo-2.2.1-GT-I9000-odin-pda Che vantaggi ci sono sia intermini di LagFix che audio? Nel senso ne vale realmente la pena oppure no.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#13818 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro questa e' la procedura standard per avere un cell con JPU poi aggiornato a JPY (android 2.2.1) con CWM attiva e speedmod. Da qui puoi scaricare tutte le rom che vuoi da XDA o ANDROIDIANI ( io ti consiglio Darki 8.1 e' una scheggia e la batteria dura un sacco). Basta che metti lo ZIP cosi com'e sulla SDCARD e avvia da recovery (con i 3 bottoni) e fai INSTALL DA ZIP ed il gioco in meno di 5 minuti e' fatto. Ti giuro piu semplice a farsi che dirsi
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13819 |
Senior Member
|
C'è un modo per sapere ESATTAMENTE che tipo di rom si monta?
Io l'ho preso di seconda mano e riporta xxxjpu. Tuttavia noto la cartella voodoo e il tizio che me l'ha venduto ha detto gingebread jpu. Ah ho anche i permessi di root. Vorrei provare il 2.2.1 originale di samsung. Ultima modifica di Redvex : 29-01-2011 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13820 |
Bannato
|
*#1234# o *#44336#
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.