|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13781 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
il vodoo a mio avviso consuma qualcosina in più ed offre meno personalizzazione! comunque con l'ultima release 2.2.1 non c'è bisogno a mio avviso di applicare il lagfix e quindi lo speedmod base con tweak ma senza lagfix va più che bene |
|
|
|
|
|
|
#13783 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#13784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Una domanda: non riesco a capire se Darky consigli di attivare i lag fix o di optare ad altre soluzioni tipo la tua. Qualche info??
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#13785 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ma il Compositore vocale a voi funziona? (non intendo la ricerca vocale di google).
Apri calendario, componi numero ma non ne azzecca una e mi esce dial più numeri a caso...sembra quasi sia impostato su inglese ma nelle impostazioni c'è solo la ricerca vocale. |
|
|
|
|
|
#13787 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
ecco, lo sapevo...ora sto disabilitando il lagfix dello speedmode per flasharmi tranquillamente il voodoo 5.3!!! Se non me lo facevi venire in mente me ne stavo tranquillo...va beh....!!! |
|
|
|
|
|
|
#13788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consiglia pure di evitare di attivare e disattivare spesso il lagfix pena il wipe ad ogni cambio rom |
|
|
|
|
|
|
#13789 | |
|
Senior Member
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#13790 |
|
Junior Member
|
scusa , ho scritto veloce al semaforo, dicevo con la procedura descritta, faccio il root , non ce una guida passo passo? , non mai armeggiato con un telefono, perdonatemii
ps ho provato la combinazione dei tre tasti funziona |
|
|
|
|
|
#13791 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ rgianluc In prima pagina c'é una guida per SuperOneClick, per Z4mod basta leggere quesslo che ti esce sul display.
Inizia a leggerti la 1º pag e poi chiedici qualsiasi cosa |
|
|
|
|
|
#13792 |
|
Junior Member
|
[quote=esticbo;34312314]@ rgianluc In prima pagina c'é una guida per SuperOneClick, per Z4mod basta leggere quesslo che ti esce sul display.
Inizia a leggerti la 1º pag e poi chiedici qualsiasi cosa[/Qero partito da li ma ho letto che certe procedure non sono valide per i brand 3 quindi mi sono congelato , comunque ok grazie per ora |
|
|
|
|
|
#13793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve gente lunedì mi arriva il galaxy volevo chiedere come è l applicazione di facebook?è tipo quella di iphone o è penosa?
|
|
|
#13794 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono anche altre disponibili nel market. Secondo me ti ci devi perdere un po' per capire quella che ti piace di più. Per ora uso quella di Facebook che mi sembra simile a quella di iPhone4, ma non so. Anzi: se qualcuno ne conosce una molto più completa, ci faccia un fischio
|
|
|
|
|
|
#13796 |
|
Senior Member
|
Ma con tutti i tweaks cosa intendi??? Solo quelli Recommended vero??
|
|
|
|
|
#13797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
perchè io col wave mi tocca usare la versione touch del sito...penosa..
|
|
|
|
#13798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
NOOOOO!!!
Mi si è inchiodata ancora rom!!! Non ho fatto nulla e avevo solo una JPY con K12q. Oggi ho notato che il telefono non andava molto fluido, ho provato a riavviare ed ora dà un errore dietro l'altro ed è inutilizzabile. Stavolta non è durato neanche una settimana ed il bello è che non so come sia accaduto, visto che non ho fatto niente!!! Ho provato a riflashare il kernel K12 ma non ho risolto nulla. Ho disabilitato i tweaks ed è tutto come prima. NON VOGLIO RIFORMATTARE UN'ALTRA VOLTA. Chiedo la cortesia, per favore, di upparmi da qualche parte un kernel ORIGINALE per JPY da flashare via Odin. Voglio fare anche questa prova per vedere se posso evitare di perdere ancora tutti i dati. |
|
|
|
|
|
#13799 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.