|
|
Risultati sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() |
0% | ||
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Il firmware è un formato .ruf e le stesse guide che ho letto parlano che va messo su un cd e masterizzato.
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
prova masterizzarlo con questa guida
http://www.pioneerfaq.info/english/burn_guide.php è per pioneer ma allo stesso modo ho fatto anche upgrade per lg e panasonic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
uppo questo mio messaggio risalente praticamente ad 1 anno fa x un problema mai risolto..., ovviamente nel frattempo sono passato ad altro senza rimpiangerlo ma quella vecchia installazione mal riuscita mi rompe ciclicamente con finestrelle di richiesta di dll di nero ![]() Scrivo solo per dirvi che ho visto l'uscita di Nero 12 e ho voluto provare installarlo per debellare una volta per tutte quel problema e cosa accade? terminato il setup non prosegue perchè una versione +recente sarebbe già presente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1364 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ragazzi posso esporre il mio problema? Ho scaricato la trial di nero 9. Voglio installarlo su windows 7 64 bit. Clicco sull'eseguibile, parte l'estrazione del file, parte l'installazione, finisce l'installazione, vado in start e trovo alla voce nero solo NeroControlCenter. Non capisco perchè non si è installato un bel nulla. Avvio di nuovo l'eseguibile e mi esce una schermata dove dovrebbe chiedermi che cosa installare ma in quel rettangolino non c'è un bel nulla da selezionare. Dove sbaglio? Ho provato più volte ad installarlo e disinstallarlo ma sempre la stessa cosa. Mi sapete dire dove sbaglio? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1365 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
nero 11 e reinstallazione
Salve a tutti,ho postato pure in windows 7 perchè non trovato la sezione di nero.
Vi espongo il mio problema. Dunque dopo vari pasticci con le installazioni di nero,non riesco ad installare nero 12,perchè vi è gia un istallazione in corso(cosi esce il messaggio). Quindi riesco solo ad installare nero 7 e 9. Avevo pure provato ad installare nero 11 ma pure con questo è andata male.Infatti quando clicco con il tasto destro su un'icona qualunque mi parte la installazione di nero 11 express(cliccando annulla si arresta).Pur portando l'installazione al termine e disinstallandolo mi si ripresenta l'installazione. Se accedo alla modalità provvisoria di windows7 invece non si presenta più questo ostacolo.Con nero clean non riesce a vederlo,avete qualche idea? Grazie mille!
Cpu: Amd PhenomII 955b.e(Deneb)3.20ghz,hd: segate st1000dm003 2014,vga: msi geforce gtx 750ti 2gb,mainboard: asrock N68-GE3 UCC, ram: 4gb(2x2)kingstone value 1333mhz+8gb(4x2) kingstone savage 1866S.O:Windows 7 ultimate 32bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1366 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Salve a tutti. Una domandina.... io di solito masterizzo dvd dati usando nero 7, a velocità basse (6x o 8x).
Di tanto in tanto uso CDBurnerXP con le stesse velocità. Eppure con CDburnerXP sento il masterizzatore (un optiarc 7260) che frulla come un forsennato... come se masterizzasse a velocità molto più alta... anche se poi sempre 7-8 minuti ci mette a fare un dvd. Capita anche a qualcun altro? C'è una spiegazione per questo fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve,una domanda sù nero burning , non sono molto esperto ,hò dei file musicali sul pc li volevo masterizzare sù cd ma sono in formato wawe per aprirli sul pc uso vlc. hò cercato di convertirli con nero burning in mp3 per sentirli nello stereo credevo di esserci riuscito infatti me li dà come mp3 e con un bitrate aumentato rispetto a prima mi chiede in quale cartella li devo mettere convertiti e li metto sù una cartella nel desktop e poi sul cd ma lo stereo non li legge, cosa posso aver sbagliato e qual'è la procedura corretta ? grazie mille a chi può aiutarmi.
Ultima modifica di networking : 30-12-2012 alle 00:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se hai creato un cd dati con dentro i file mp3 e il tuo stereo non supporta questo formato è normale che restituisca un errore.
Molto probabilmente a te serve un cd audio: serviti direttamente dei wav, passare per una loro conversione in mp3 è solamente una perdita di tempo e qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Solo alcuni stereo leggono gli mp3, devi controllarne la compatibilità. Anche a livello qualitativo non conviene convertire in mp3. Generalmente se hai i wave basta metterli direttamente nel cd
![]() |
![]() |
#1370 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche masterizzandoli come cd audio?
![]() |
#1372 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scusate,
Da quando ho installato windows 8 ogni versione di Nero che provo non mi consente di masterizzare cd/dvd riscrivibili. Come avvio la masterizzazione mi sputa fuori il cd/dvd e mi dice: impossibile scrivere la compilation su questo tipo di supporto. Inserire un supporto adeguato o modificare le impostazioni della compilation per adeguarla al supporto corrente. disco richiesto per la compilation: CD-R Tipo di disco nel masterizzatore: (vuoto) Come posso risolvere? Grazie
![]() |
#1373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
cmq se non hai esigenze particolari passa ad altro tipo cdburnerxp.
![]() |
![]() |
#1374 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Nero versione 10
Cari ragazzi,
volevo porre alla vs attenzione una particolare cosa .....S'avvia sin dall'accensione del mio Pc quindi subito il file NeroBackItUp Agent e questo tende a tenere bloccato,qualora lo velossi spegnere più o meno subito,lo spegnimento stesso in quanto rimane come applicazione in esecuzione! Ho provato a disabilitare dall'avvio con il tasto windows + R la voce specifica ma noto che il file parte cmq! Adesso mi chiedevo come posso evitare la partenza di questa applicazione in modo definitivo? Spero diessere stato chiaro nell'anomala situazione! Credo poi che il programma serva per creare un immagine del disco e/o creare forse un punto di ripristino...giusto...? Spero in un vs intervento Dodago ;-)
![]() |
#1375 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
problemi con la seconda multisessione
Buongiorno a tutti.
Vorrei proporvi un problema inedito in merito all masterizazione con Nero , mai riscontrato prima. Io effettuo masterizzazioni senza inconvenienti da anni sul mio vecchio pc con Nero 7 premium edition e Windows xp professional sp3 ( eccezion fatta per alcuni problemi di compatibilità con altri sistemi e programmi più recenti che vi ho proposto in un altro post...) Il problema riguarda la seconda sessione di un dvd che avevo masterizzato in multisessione aprendolo e masterizzandolo col file system iso 9660+joilet modo 1 e poi , meraviglia delle meraviglie (!!!?), effettuando una seconda sessione di masterizzazione, secondo Nero andata come sempre a buon fine (???) , e sempre con le stesse caratteristiche di file system ho scoperto inspiegabilmente ,facendo la solita verifica , ricopiando i file dal dvd sul pc, che la seconda multissesione era illegibile da Windows ; inoltre con Nero burning rom mi sono accorto che la seconda multisessione era stata fatta con un file system diverso : era sì di 2 gb , come avevo scelto ma non era iso 9660+joilet modo 1 , era invece una assai anonima di tipo " Dati modo 1 " , quindi in definitiva diversa dalla prima e illegibile da windows. Ho provato a installare isobuster ma nulla di fatto , non riesce a leggere il dvd , andando in looping e dovendolo terminare irreparabilmente. Come ha fatto Nero a scegliere per questa seconda multissessione un tipo arbitrario di file system diverso da quello che avevo impostato io sia per la prima che per la seconda multisessione? é forse un problema di supporto ottico ? Effetivamente di questi dvd verbatin, dvd - R, su 50 ne ho buttati 11 e dopo aver effettuato masterizazioni in multisessione verificando e ricopiando i file dal dvd al pc andavo in errore di ridondanza ciclico e non potevo accedere a tutti i file masterizzati sul dvd ma solo ad alcuni. Mi auguro che qualcuno di Voi possa aiutarmi a chiarire questo arcano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Problema nero vision express 3
Buona sera a tutti,
Sono una nuova iscritta e vorrei parlarvi del problema che sto riscontrando con Nero Vision Express 3. Ho registrato un film su chiavetta USB, tramite il decoder della tv, e me lo ha salvato in MPEG2..siccome ho visto che Nero non me lo vede, l'ho convertito in AVI. Dopo la conversione, l'ho ricaricato nuovamente su Vision per tagliare la pubblicità e migliorare il filmato, in formato AVI, e dopo le modifiche, l'ho esportato, cliccando su ESPORTA, mettendo tutti i settaggi in AUTOMATIC, e nella cartella di output lui me lo va a salvare in MPEG. Finita l'esportazione, vado a ricaricare il file su Nero Vision, per poi masterizzarlo su DVD. Però qui, mi succede una cosa strana.... se faccio AGGIUNGI FILE VIDEO dalla cartella dove me l'ha esportato mi esce questa scritta: Unable to insert C:\Documents and Settings\Cristina\Documenti\NeroVision\ExportedVideo\NVEExport.mpg. se faccio CREA FILM : dove c'è l'opzione per caricare il file, me lo carica ma nella barra in basso, mi trova solo la traccia audio e non anche quella video... Non so più come fare, qualcuno saprebbe aiutarmi? non riesco a capire dove sbaglio! ![]() Grazie!!! Cristina |
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao
sto usando per la prima volta su windows 7,nero portable versione 15.0.19.0,ed ho notato che durante la masterizzazione non mi viene indicato il "livello di buffer".la masterizzazione avviene con successo però la linea che indice il buffer di scrittura non compare proprio.poi altra cosa,non mi viene data la possibilità di selezionare la "simulazione scrittura"............invece usando la stessa versione portable di nero su O.S. XP tutto funzionava bene,cioè avevo sia la segnalazione buffer,sia la possibilità di fare la simulazione scrittura. ora siccome durante il passaggio da xp a 7 ho cambiato masterizzatore,volevo sapere se i "difetti" succitati sono da attribbuire al masterizzatore oppure a windows 7 il quale non suppora bene nero burning |
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Utilizzo Easy CD & DVD Creator sotto Windows XP. Nel migrare a Win 7, mi conviene sostituire con Nero o altro?
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
http://www.imgburn.com/ oppure questo https://cdburnerxp.se/it/home oppure tutti e due, provali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Sono versioni free, giusto? Come mai le preferisci, ad es. a Nero, che è commerciale?
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.