|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
...e meno male che la versione ufficiale di Froyo 2.2.1 era prevista per fine dicembre...pagliacci!!! Per fortuna c'è Samfirmware...
P.S. Gingerbread sarà l'ultimo update per il GS...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#13762 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Il dump è l'immagine scaricata delle cartelle interne, in questo caso dell'LG, dove puoi prendere tutte le applicazioni installate al momento sul cellulare e non solo...bisgonerebbe vedere quali applicazioni funzionano sul GS visto che l'LG è un dual core.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13763 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
grazie raga per le info!!!!
ora vediamo un pò cosa va e cosa no! comunque appena arriva in Italia lo prendo subito stò Lg!!!adesso Samsung mi saluterà se non cambieranno testa sti geni dei loro Ingeglioni!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13765 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13768 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi qualcuno mi aiuta a far partire sta ca@@o di AGENDA nel mio galaxy s?
vorrei configurarla con outlook come ho fatto con la rubrica per gli appuntamente... ma in pratica quando clicco sull'applicazione mi dice di registrare un account aziendale facebok e google.. ![]() ![]() ![]() helping ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq...nn è certo una notizia che mi fa piacere!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
Dopo 3 mesi pensavo di acquistarne una anche io.. visto che attualmente utilizzao quella rigida in silicone con gli esagoni sul retro. Mi trovo bene, ma ho sempre paura per lo schermo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13771 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi trovo benissimo con CoPilot .. e ci sono anche gli autovelox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13772 | |
Senior Member
|
Quote:
Se IceCream non sarà portato su Galaxy S (e non ho letto neppure questo, solo una voce una volta) bisogna anche pensare che forse non ha neanche molto senso che ci arrivi.
![]() |
![]() |
#13773 |
Senior Member
|
Le differenze relase di Android se non sbaglio hanno dei requisiti minimi. Se Ice Cream è vero che necessiterà minimo di un processore dual core per essere montato, mi sembra normale che Samsung non svilupperà un versione per il nostro cellulare.
Poi scusate, mi sembra una cosa normale.. non mi sembra che Symbian o Windows Mobile venisse rilasciato anche per i vecchi cellulari quando usciva una nuova relase del software. Stiamo parlando di cellulari, non di computer dove basta un aggiornamento dei driver per l'installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13774 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Be ora non diciamo cazzate.
A volte è per via dei requisiti...ma l'80% delle volte è che le case produttrici non hanno voglia/interesse/mezzi ad aggiornare. Ultima modifica di Redvex : 28-01-2011 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13775 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Ci sono vari lag fix tipo Z4mod che nn modifica il recovery e senza flash con CM e Odin, poi ci sono i vari kernel modificati con root o senza root da mettere con CM o Odin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13776 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Forse occorre leggere con più calma... Cmq, sono voci per il momento e personalmente credo siano più che fondate visto che il GS nasce col 2.1 si evolve alla 2.2, poi 2.2.1 e infine 2.3. 3 aggiornamenti per un device mi sembrano più che sufficienti altrimenti Samsung quando li vende gli altri cellulari??? Poi ovviamente c'è XDA ma questa è un'altra cosa...
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13777 | ||
Senior Member
|
Quote:
È una questione che il Cucciolone probabilmente forse non porterà niente di nuovo per il Galaxy S: magari avrà ottimizzazioni per dual core, per risoluzioni elevate, per NFC, per memorie iNAND, il supporto USB OtG, per HDMI out... Insomma, cose che col Galaxy S non c'entrano niente. Non è necessario, quindi, che ci si metta di mezzo la "pigrizia" di Samsung. A qualcuno piacerà comunque avere Android 2.4, per quallo ci saranno gli smanettoni di XDA. Quote:
![]() Ultima modifica di MaxArt : 28-01-2011 alle 17:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13778 |
Senior Member
|
Parliamo un po' di kernel nel frattempo che Darky rilasci la sua v9.1 basata su JS3???
SpeedMod Kernel Vs. Voodoo Kernel Mi dite la vostra sul paragone?? Seriamente!!! E senza proporre altri kernel!! Unici accenni con altri kernel, solo con kernel per Overclock, A PATTO CHE SIANO BASATI SUI SUDDETTI!!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13779 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
lo speedmode l'ho messo 3 o 4gg fa.. (k12q 500) prestazioni = identici consumo batteria = identici Lo speedmode ha più opzioni ed è più personalizzabile nella cwm il voodoo è più veloce ad abilitare/disattivare il lagfix. (data ext4 mi pare...) Comunque ripeto...IMHO a livello di prestazioni sia velocità che durata batteria assolutamente identici. Per circa una settimana ho tenuto il voodoo advance di trasig con l'OC a 1280....la differenza in questo caso si vede sia in termini di fluidità che, purtroppo, di durata batteria inferiore anche se subito mi pareva di no.. (e direi anche di calore....mi pareva scaldasse più velocemente, sopratutto giocandoci, ma magari era solo una mia impressione ). Tolto, appunto, per la durata batteria, anche se penso che pure questo kernel tenuto a 1000 e non OC sia esattamente identico agli altri due a livello di prestazioni generali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13780 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che attualmente lo SpeedMod non avvia il Voodoo sound v3 visto che il creatore del kernel sta ritardando perchè deve occuparsi di sistemare prima alcune cose relative al suo kernel prima di incorporarci dentro la nuova mod Voodoo sound. Speriamo nella settimana prossima, settimana in cui dovrebbe anche usire la Darky v9.1 basata su JS3. Aspetto cmq alti pareri di altri utenti per quanto riguarda il paragone SpeedMod Kernel Vs. Voodoo Kernel
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.