Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2011, 14:50   #13761
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
...e meno male che la versione ufficiale di Froyo 2.2.1 era prevista per fine dicembre...pagliacci!!! Per fortuna c'è Samfirmware...

P.S. Gingerbread sarà l'ultimo update per il GS...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:51   #13762
MatteoVarano
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga scusate l'ignoranza ma con il dump cosa ci faccio?cosa cambia?
Il dump è l'immagine scaricata delle cartelle interne, in questo caso dell'LG, dove puoi prendere tutte le applicazioni installate al momento sul cellulare e non solo...bisgonerebbe vedere quali applicazioni funzionano sul GS visto che l'LG è un dual core.
MatteoVarano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:52   #13763
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga scusate l'ignoranza ma con il dump cosa ci faccio?cosa cambia?
Nel system dump ci sono tutte le app installate nel lg
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:59   #13764
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
grazie raga per le info!!!!

ora vediamo un pò cosa va e cosa no!
comunque appena arriva in Italia lo prendo subito stò Lg!!!adesso Samsung mi saluterà se non cambieranno testa sti geni dei loro Ingeglioni!!!!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 15:57   #13765
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
...e meno male che la versione ufficiale di Froyo 2.2.1 era prevista per fine dicembre...pagliacci!!! Per fortuna c'è Samfirmware...
Strano, non mi ricordo di aver letto notizie del genere...

Quote:
P.S. Gingerbread sarà l'ultimo update per il GS...
E questa dove l'hai sentita?
Old 28-01-2011, 16:06   #13766
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi

Tuttoandroid.net credo. L'ho letta anche io che icecream non sarà portato su sgs
Old 28-01-2011, 16:23   #13767
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Tuttoandroid.net credo. L'ho letta anche io che icecream non sarà portato su sgs
Si...e pensi che su XDA non uscirà qualche pazza rom cucinata a dovere?
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:32   #13768
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi qualcuno mi aiuta a far partire sta ca@@o di AGENDA nel mio galaxy s?

vorrei configurarla con outlook come ho fatto con la rubrica per gli appuntamente...
ma in pratica quando clicco sull'applicazione mi dice di registrare un account aziendale facebok e google..

helping
veloce1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:36   #13769
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:

La prima notizia fu pubblicata su Twitter in risposta ad un utente dalla stessa Samsung; la seconda l'ho letta su internet...ma non ricordo dove...

cmq...nn è certo una notizia che mi fa piacere!!!
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 28-01-2011, 16:38   #13770
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
L'ho presa in unieuro e avevano anche quelle di silicone... comunque è questa

Ho dovuto togliere Go Weather che per quanto bello consuma un po troppo batteria anche se si deseleziona l'autoupdate.
Mi accontentero de "Il meteo"
Una foto più nitida perfavore? :P

Dopo 3 mesi pensavo di acquistarne una anche io.. visto che attualmente utilizzao quella rigida in silicone con gli esagoni sul retro. Mi trovo bene, ma ho sempre paura per lo schermo..
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 16:41   #13771
BlueKnight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Bravo, proprio quello che gli ho detto confrontando le varie caratteristiche stasera, per quello che ho frenato su N8.
Riepilogando lui mi ha detto che non gli interessa fare le foto in notturna, in effetti aveva pensato sempre al Galaxy, gli piaceva il modello e poi abituate al suo attuale Samsung la linea gli è piaciuta subito, poi quando è andato in uno Store 3 e gli avevano detto che era senza flash c'era rimasto un pò male.
Ora come ho detto, lui è abituato col Samsung Omnia i8910 Hd che ha il navigatore Garmin, mi chiedeva se anche sul Galaxy si può installare?
Si possono installare anche gli autovelox e aggiornarli?
Grazie
Ci sono tanti navigatori, non quelli delle marche più blasonate però.

Io mi trovo benissimo con CoPilot .. e ci sono anche gli autovelox.
Old 28-01-2011, 16:41   #13772
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Tuttoandroid lo visito ogni giorno e non ho mai visto una notizia del genere.
Se IceCream non sarà portato su Galaxy S (e non ho letto neppure questo, solo una voce una volta) bisogna anche pensare che forse non ha neanche molto senso che ci arrivi.
Old 28-01-2011, 16:51   #13773
BlueKnight
Senior Member

Le differenze relase di Android se non sbaglio hanno dei requisiti minimi. Se Ice Cream è vero che necessiterà minimo di un processore dual core per essere montato, mi sembra normale che Samsung non svilupperà un versione per il nostro cellulare.

Poi scusate, mi sembra una cosa normale.. non mi sembra che Symbian o Windows Mobile venisse rilasciato anche per i vecchi cellulari quando usciva una nuova relase del software. Stiamo parlando di cellulari, non di computer dove basta un aggiornamento dei driver per l'installazione.
Old 28-01-2011, 17:02   #13774
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Be ora non diciamo cazzate.
A volte è per via dei requisiti...ma l'80% delle volte è che le case produttrici non hanno voglia/interesse/mezzi ad aggiornare.

Ultima modifica di Redvex : 28-01-2011 alle 17:05.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 17:17   #13775
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da rgianluc Guarda i messaggi
buongiorno, sono nuovo del forum , ho cercato ma non ho trovato niente di specifico,
vorrei fare il root e lag fix sul galaxi s brand 3 con froyo

versione firmaware 2.2
versione banda base i9000nejp2
versione kernel 2.6.32.9
root@se-s608 #1
numero build froyo.nejp5
qualcuno sa consigliarmi il metodo piu indolore e meno rischioso???
Prima di tutto assicurati che ti funzionino il recovery mode o download mode, poi puoi scaricarti z4root da XDA o utilizzare SuperOneClickv1.5.5-ShortFuse che trovi sempre in XDA.
Ci sono vari lag fix tipo Z4mod che nn modifica il recovery e senza flash con CM e Odin, poi ci sono i vari kernel modificati con root o senza root da mettere con CM o Odin
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 17:31   #13776
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:

Quote:
Tuttoandroid lo visito ogni giorno e non ho mai visto una notizia del genere.
Se IceCream non sarà portato su Galaxy S (e non ho letto neppure questo, solo una voce una volta) bisogna anche pensare che forse non ha neanche molto senso che ci arrivi.
Per gli increduli, ho trovato la notizia...link

Forse occorre leggere con più calma...

Cmq, sono voci per il momento e personalmente credo siano più che fondate visto che il GS nasce col 2.1 si evolve alla 2.2, poi 2.2.1 e infine 2.3.
3 aggiornamenti per un device mi sembrano più che sufficienti altrimenti Samsung quando li vende gli altri cellulari???

Poi ovviamente c'è XDA ma questa è un'altra cosa...
Old 28-01-2011, 17:37   #13777
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Le differenze relase di Android se non sbaglio hanno dei requisiti minimi. Se Ice Cream è vero che necessiterà minimo di un processore dual core per essere montato, mi sembra normale che Samsung non svilupperà un versione per il nostro cellulare.
Non è questione di requisiti minimi, neanche Window 7 richiede un processore dual core e non credo proprio che lo farà Android nei prossimi 5 anni.
È una questione che il Cucciolone probabilmente forse non porterà niente di nuovo per il Galaxy S: magari avrà ottimizzazioni per dual core, per risoluzioni elevate, per NFC, per memorie iNAND, il supporto USB OtG, per HDMI out... Insomma, cose che col Galaxy S non c'entrano niente.
Non è necessario, quindi, che ci si metta di mezzo la "pigrizia" di Samsung.
A qualcuno piacerà comunque avere Android 2.4, per quallo ci saranno gli smanettoni di XDA.

Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Per gli increduli, ho trovato la notizia...link

Forse occorre leggere con più calma...
Ecco, appunto, facciamolo e vediamo che c'è scritto: "Infine si pensa che gingerbread sarà l’ultimo aggiornamento per questi due prodotti di casa samsung". Come ho già detto, è una voce di corridoio, ma di confermato da Samsung non c'è nulla.

Ultima modifica di MaxArt : 28-01-2011 alle 17:39.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 17:37   #13778
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Parliamo un po' di kernel nel frattempo che Darky rilasci la sua v9.1 basata su JS3???

SpeedMod Kernel Vs. Voodoo Kernel

Mi dite la vostra sul paragone?? Seriamente!!! E senza proporre altri kernel!!
Unici accenni con altri kernel, solo con kernel per Overclock, A PATTO CHE SIANO BASATI SUI SUDDETTI!!!
Old 28-01-2011, 18:22   #13779
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Parliamo un po' di kernel nel frattempo che Darky rilasci la sua v9.1 basata su JS3???

SpeedMod Kernel Vs. Voodoo Kernel

Mi dite la vostra sul paragone?? Seriamente!!! E senza proporre altri kernel!!
Unici accenni con altri kernel, solo con kernel per Overclock, A PATTO CHE SIANO BASATI SUI SUDDETTI!!!
il voodoo l'ho tenuto per tanto tempo fino al 5.2
lo speedmode l'ho messo 3 o 4gg fa.. (k12q 500)
prestazioni = identici
consumo batteria = identici
Lo speedmode ha più opzioni ed è più personalizzabile nella cwm il voodoo è più veloce ad abilitare/disattivare il lagfix. (data ext4 mi pare...)
Comunque ripeto...IMHO a livello di prestazioni sia velocità che durata batteria assolutamente identici.

Per circa una settimana ho tenuto il voodoo advance di trasig con l'OC a 1280....la differenza in questo caso si vede sia in termini di fluidità che, purtroppo, di durata batteria inferiore anche se subito mi pareva di no.. (e direi anche di calore....mi pareva scaldasse più velocemente, sopratutto giocandoci, ma magari era solo una mia impressione ). Tolto, appunto, per la durata batteria, anche se penso che pure questo kernel tenuto a 1000 e non OC sia esattamente identico agli altri due a livello di prestazioni generali.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 18:28   #13780
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
il voodoo l'ho tenuto per tanto tempo fino al 5.2
lo speedmode l'ho messo 3 o 4gg fa.. (k12q 500)
prestazioni = identici
consumo batteria = identici
Lo speedmode ha più opzioni ed è più personalizzabile nella cwm il voodoo è più veloce ad abilitare/disattivare il lagfix. (data ext4 mi pare...)
Comunque ripeto...IMHO a livello di prestazioni sia velocità che durata batteria assolutamente identici.

Per circa una settimana ho tenuto il voodoo advance di trasig con l'OC a 1280....la differenza in questo caso si vede sia in termini di fluidità che, purtroppo, di durata batteria inferiore anche se subito mi pareva di no.. (e direi anche di calore....mi pareva scaldasse più velocemente, sopratutto giocandoci, ma magari era solo una mia impressione ). Tolto, appunto, per la durata batteria, anche se penso che pure questo kernel tenuto a 1000 e non OC sia esattamente identico agli altri due a livello di prestazioni generali.
Sei stato molto chiaro. Quindi se non si considera influente il tempo che si impiega per attivare/disattivare lagfix & tweaks, a parità di prestazioni/batteria allora sembra migliore lo SpeedMod solo perchè ha maggiori opzioni e una recovery console più completa.

Peccato che attualmente lo SpeedMod non avvia il Voodoo sound v3 visto che il creatore del kernel sta ritardando perchè deve occuparsi di sistemare prima alcune cose relative al suo kernel prima di incorporarci dentro la nuova mod Voodoo sound.
Speriamo nella settimana prossima, settimana in cui dovrebbe anche usire la Darky v9.1 basata su JS3.

Aspetto cmq alti pareri di altri utenti per quanto riguarda il paragone SpeedMod Kernel Vs. Voodoo Kernel
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Instagram sta pensando a un'app dedicata...
Netflix punta sui party game: nuovi tito...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: arriva...
Scope elettriche Tineco in offerta: IFlo...
Wi-Fi potente in tutta la casa: i kit TP...
Auto elettriche, mercato a rischio in Eu...
Il marchio BlackBerry sta tornando: nuov...
Grossi ribassi per i prodotti FRITZ!: ro...
Samsung Galaxy XR svelato prima del temp...
Costa pochissimo: Acer Aspire Go con Ryz...
Tesla Model Y Standard arriva in Italia:...
HP Victus 15 con RTX 4050 e display 144H...
iPhone Air avrà un erede: ecco le...
Super sconti su schede video (c'è...
Crescono tutti, ma solo uno domina il me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian