Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2011, 22:49   #13721
leonard0
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Dopo aver installato froyo 2.2 ufficiale lo smart è laggoso come prima......
qualcuno ha qualche idea?
leonard0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 23:10   #13722
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
ragazzi qualcuni mi spiegherebbe che differenza c'è tra lo speedmod kernel k12Q T4 @ 500hz e il voodoo 5.2?

Oggi ho montato sul mio GS la darky's 9.0.2 con speedmod mentre prima avevo la 5.5 (2 mesi) con voodoo kernel lagfix.

Sinceramente non noto migliormaneti anzi credo che il cell andava meglio con la 5.5 o meglio con la 8.0 con vodoo lagfix disattivo che installato prima di passare alla 9.0.2 come descritto da procedura.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 23:16   #13723
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da cricco.70 Guarda i messaggi
Tu per me hai l'iphone 4, dì la verità!
Per lo più sparli del ns SGS, mi sa che hai sbagliato forum!
Ciao, divertiti con il tuo apple a fare foto notturne!
Sbagli alla grande non mi è mai piaciuto, se ti può consolare sono più Sansungmania di te, ho un vecchio ma sempre funzionante Samsung SGHZ510, chissà se lo conosci, un LG U990 e un NOKIA N70.
A breve il samsung Omnia i8910Hd, altro?
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 23:23   #13724
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MatteoVarano Guarda i messaggi
N8?????? Proprio un bel affare: un cellulare da 500 euro, con un processore da 600 MHz e un sistema operativo di 10 anni fa, direi che ha un gran futuro.

Bravo, proprio quello che gli ho detto confrontando le varie caratteristiche stasera, per quello che ho frenato su N8.
Riepilogando lui mi ha detto che non gli interessa fare le foto in notturna, in effetti aveva pensato sempre al Galaxy, gli piaceva il modello e poi abituate al suo attuale Samsung la linea gli è piaciuta subito, poi quando è andato in uno Store 3 e gli avevano detto che era senza flash c'era rimasto un pò male.
Ora come ho detto, lui è abituato col Samsung Omnia i8910 Hd che ha il navigatore Garmin, mi chiedeva se anche sul Galaxy si può installare?
Si possono installare anche gli autovelox e aggiornarli?
Grazie
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
Old 28-01-2011, 00:20   #13725
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Io vengo da un i900 che aveva un ottima fotocamera ed anche il flash. Il suddetto lo usavo (quelle rarissime volte che lo usavo) per illuminare i posti al buio (cosa che faccio benissimo anche ora usando un applicazione per il display) e molto raramente per fare le foto. Diciamo che raramente tiro fuori il cell per fare le foto (anche di giorno) porto sempre una fotocamera appresso, e lo facevo anche prima, visto che il flash dei cellulari lr foto le rovina solo, ricordo che con l'i900 venivano i volti bianchissimi e bruciava tutto.
Certamente è una mancanza, nel senso che se c'era era meglio, ma è assolutamente una cosa che passa in ultimo piano, visto che il galaxy ha 3000 cose più importanti che molti altri smartphone non hanno.
Certo se due smartphone sono quasi uguali come caratteriistiche ed uno dei due ha il flash. allora ovviamente è preferibile prendere quello con il flash, ma non è assolutamente il caso di un n8, visto che in più ha SOLO il flash, per il resto, ha solo il prezzo di un tel di fascia alta, non compete proprio.

Ultima modifica di Governator : 28-01-2011 alle 00:23.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 00:41   #13726
jeremj
Senior Member

Infatti come vedi ritorno dell'idea che il confronto tra i 2 non esiste, ho visto sinora diversi video tra i 2 marchi e in ultimo un confronto a 4 tra iphone4, lg optimus (mi sembra), nokia n8 e samsung galaxy S.
Ebbene dalle caratteristiche e in generale, è venuto fuori vincitore proprio il Galaxy e ultimo manco a dirlo il nokia n8.
Old 28-01-2011, 01:32   #13727
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Infatti come vedi ritorno dell'idea che il confronto tra i 2 non esiste, ho visto sinora diversi video tra i 2 marchi e in ultimo un confronto a 4 tra iphone4, lg optimus (mi sembra), nokia n8 e samsung galaxy S.
Ebbene dalle caratteristiche e in generale, è venuto fuori vincitore proprio il Galaxy e ultimo manco a dirlo il nokia n8.
N8 e' un buon telefono, con ottimo display, e anche fluido nel complesso di sistema.
Pecca solo nell'interfaccia Symbian che deve essere rivista.

Per il resto Pero ha una batteria fenomenale.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 01:37   #13728
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da leonard0 Guarda i messaggi
Dopo aver installato froyo 2.2 ufficiale lo smart è laggoso come prima......
qualcuno ha qualche idea?
Ti avevo consigliato di installare Froyo per i miglioramenti col wifi, non ti ho detto che avrebbe risolto il problema del lag
Installa una rom 2.2.1, tramite Kies patchato o con Odin o da recovery.

Quote:
un vecchio ma sempre funzionante Samsung SGHZ510, chissà se lo conosci
Ce l' avevo anche io finché non me lo rubarono

Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
@ TUTTI: C**O non è possibile... gingerbread arriva anche sul Samsung Omnia 2 i8000...
http://samsung.******.it/2011/01/27/...t-i8000-video/

e per il nostro SGS c'è da aspettare... che nervi però....
Scusa ma che link è? Non va mica...

Quote:
Ho capito, ma reputo grave la mancanza, senno tanto vale che non mettevano la fotocamera.
Ti sorprenderà, ma la fotocamera non serve solo a fare foto È in pratica un occhio del telefono. Io la uso più per leggere i codici a barre!

Quote:
Originariamente inviato da tcianca Guarda i messaggi
Ragazzi, come fare per utilizzare l'sgs come modem via usb (tethering) ??
Ricordati di installare Kies con i suoi driver, prima.

Ultima modifica di MaxArt : 28-01-2011 alle 01:40.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:17   #13729
rgianluc
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
lagfix su brand 3 con froyo

buongiorno, sono nuovo del forum , ho cercato ma non ho trovato niente di specifico,
vorrei fare il root e lag fix sul galaxi s brand 3 con froyo

versione firmaware 2.2
versione banda base i9000nejp2
versione kernel 2.6.32.9
root@se-s608 #1
numero build froyo.nejp5
qualcuno sa consigliarmi il metodo piu indolore e meno rischioso???
rgianluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:56   #13730
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Per il resto Pero ha una batteria fenomenale.

Uhm.......non direi, a quanto pare la batteria del nokia N8 non si può togliere!!!
Anche questa per me è una pecca.

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ti sorprenderà, ma la fotocamera non serve solo a fare foto È in pratica un occhio del telefono. Io la uso più per leggere i codici a barre!

Ricordati di installare Kies con i suoi driver, prima.
Ascolta un'altra cosa, qualche post più indietro parlavo se c'era la possibilità di installare come navigatore satellitare il Garmin, cosa mi dici?
Grazie.

Ultima modifica di jeremj : 28-01-2011 alle 10:59.
Old 28-01-2011, 11:36   #13731
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Uhm.......non direi, a quanto pare la batteria del nokia N8 non si può togliere!!!

Ascolta un'altra cosa, qualche post più indietro parlavo se c'era la possibilità di installare come navigatore satellitare il Garmin, cosa mi dici?
Grazie.
Garmin non mi risulta...in compenso ci sono navigon sygc e copilot.
Old 28-01-2011, 11:58   #13732
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
L'ho appeena provato: niente a che vedere con Beautiful Widgets!!
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Su xda dicevano che assomiglia ma non lo è...bo!
Cmq confermo: non è Go Weather!!
Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
ragazzi qualche volenteroso che mi istruisca su come cambiare le icone?

ho l'adw launcher EX, na bomba...però vorrei rimodernarlo un pochino cambiando le icone

ho trovato questo pack http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=898774 che è bestiale, ma non saprei dove metterci le mani
La fregatura di questi launcher alternativi come anche LauncherPro, è che rimangono attivi come app running, quindi i task killer li vedono come app, e quindi vanno messi nelle ignore list.
Inoltre nel taskmanager di android rimangono sempre appunto come app running, e per colpa di questo, ne ADW Launcher EX ne LauncherPro permette di caricare come widget quello appunto del taskmanager di android che misteriosamente scompare dlalla lista dei widget selezionabili, e che personalmente però uso tanto perchè utilissimo anche per le sue altre funzioni.
Se ci fosse un modo perchè vengano camuffati come "di sistema", un po' come se potesse essere visto come il TouchWizLauncher, beh..sarebbe figo!!

Ultima modifica di PIRATA! : 28-01-2011 alle 12:00.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:18   #13733
jeremj
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Garmin non mi risulta...in compenso ci sono navigon sygc e copilot.
Ho letto questo, che cosa c'è di vero? http://geekfiles.altervista.org/garm...e-per-android/
Il Sygic ha la possibilità di avere gli autovelox nel navigatore satellitare?
Mi puoi dare meglio informazioni su questo navigatore?
Grazie.

Ultima modifica di jeremj : 28-01-2011 alle 12:21.
Old 28-01-2011, 12:30   #13734
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Ho letto questo, che cosa c'è di vero? http://geekfiles.altervista.org/garm...e-per-android/
Grazie.
Il sygic non l'ho mai avuto.
Il navigon ce l'ha ma il live traffic si paga a parte.
Old 28-01-2011, 12:38   #13735
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
La fregatura di questi launcher alternativi come anche LauncherPro, è che rimangono attivi come app running, quindi i task killer li vedono come app, e quindi vanno messi nelle ignore list.
Tutti i launcher vengono visti nell'elenco dei task, proprio perchè si tratta di normalissimi programmi. Il fatto che il launcher TouchWiz originale non venga visto nell' "elenco di sistema" delle running app è perchè, essendo entrambi sviluppati da Samsung, è stato previsto che non venga elencato. Negli elenchi task non sviluppati da Samsung compare anche il TouchWiz tanto quanto gli altri launcher.

Quote:
Inoltre nel taskmanager di android rimangono sempre appunto come app running, e per colpa di questo, ne ADW Launcher EX ne LauncherPro permette di caricare come widget quello appunto del taskmanager di android che misteriosamente scompare dlalla lista dei widget selezionabili, e che personalmente però uso tanto perchè utilissimo anche per le sue altre funzioni.
Non è corretto quello che dici. I Widget possono essere scritti per funzionare su un determinato launcher. Il widget di Facebook per LauncherPro funziona solo su LauncherPro (purtroppo è fatto benissimo e lo vorrei usare su GoLauncher ma non si può, nonostante abbia comprato LauncherPro). Il widget TaskManager del TouchWiz non funziona sugli altri. E così via...

Quote:
Se ci fosse un modo perchè vengano camuffati come "di sistema", un po' come se potesse essere visto come il TouchWizLauncher, beh..sarebbe figo!!
Non serve camuffarli "da sistema" per il motivo che ho appena scritto.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:39   #13736
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:

Grazie.
E dopo che non si puo togliere (in teoria si puo togliere comunque).
Il Nokia N8 ha una durata di batteria fenomenale, coadiuvato da un sistema che consuma poco risorse e riesce a fare andare tutto fluido.
Questi sono i miracoli dell'ottimizzazione software cosa che Android vede col binocolo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:40   #13737
fedek9001
Senior Member

L'Avatar di fedek9001

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Grazie.
il sygic gestisce gli autovelox +o- come tomtom, ci si procura un file csv, lo si converte nel formato nativo e lo si mette nella cartella della mappa.
Aggiungo anche IGO per android, molto personalizzabile.
fedek9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:42   #13738
PIRATA!
Senior Member

L'Avatar di PIRATA!

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
LG SU660 Optimus 2X SYSTEM DUMP puoi provare a scaricarlo e vedere se ci sono tutte le app del LG inclusi widget

.....
LG Optimus 2X system, wallpapers, and ringtones available. Update -- live wallpapers, too

Threads in Forum : LG Optimus 2X

Ps: è roba da utilizzare sul nostro SGS!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di PIRATA! : 28-01-2011 alle 12:58.
PIRATA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:47   #13739
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
cut
edit
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R

Ultima modifica di Luxor83 : 28-01-2011 alle 14:00.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:47   #13740
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
E dopo che non si puo togliere (in teoria si puo togliere comunque).
Il Nokia N8 ha una durata di batteria fenomenale, coadiuvato da un sistema che consuma poco risorse e riesce a fare andare tutto fluido.
Questi sono i miracoli dell'ottimizzazione software cosa che Android vede col binocolo.
Bè è vero quello che dici ma il paragone ha poco senso dato che symbian non è al livello di android ne tantomeno di ios.
Per l'ottimizzazione ci pensano i ragazzi di xda.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian