Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2009, 08:19   #12201
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Ah.. buongiono
jimmywarsall è offline  
Old 26-11-2009, 08:19   #12202
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
buongiorno.
mie idee:
champions andata perchè:
- si arriva secondi e quasi sicuramente si becca una tra arsenal, manchester, chelsea, real e barca...troppo più forti di questa juve(pure il real a febbraio dovrebbe avere ronaldo e le cose saranno diverse!)
- se si gioca come ieri non è detto di non eprdere con bayern
- se ci squalificano òure il campo (cosa probabile visto che la germania ha più peso di noi) sarà ancora più dura.

questione squadra:
- mancano iaquinta e 3x3 cìè poco da dire amauri fa il suo lavoro ma gli altri due la buttano dentro
-melo è inguardabile..e purtroppo è il terzo anno che buttiamo via soldi a centrocampo

questione allenatore:
- non si può arrivare a novembre senza un modulo..è un continuo esperimento!
- le sue indecisioni credo che abbiano influenzato il mercato..sarò pazzo ma se voleva giocare col 4-2-3-1 sarebbe stato meglio un nocerino o un maresca!ma a agosto lui voleva un 4-3-1-2...di fatto è troppo influenzato dai giocatori che ha!

seocndo me il 4231 va bene ma ci vogliono iaquinta e marchisio e magari tirare fuori le palle!
Guarda che cambia modulo spesso perchè non ha i giocatori.... non per divertimento...
Old 26-11-2009, 08:19   #12203
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
buongiorno.
mie idee:
champions andata perchè:
Il bayern ci asfalta.
buglis è offline  
Old 26-11-2009, 08:22   #12204
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Che non sia stata una bella partita della Juventus non si discute però da qui a dire che siamo stati umiliati e non abbiam visto palla ce ne passa (statistiche e commenti alla mano).

Partita da 5, non da 2.
Si chiaro.

Sconfitta strameritata, ma le umiliazioni sono altre.
jimmywarsall è offline  
Old 26-11-2009, 08:24   #12205
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Un pò presto per giudicare un giocatore che è alla Juventus da tre mesi ed ha due anni in meno di Tiago e tre rispetto a Poulsen.

In prospettiva i 13 di Tiago pesano veramente molto.
Anche qui concordo.

Melo ha avuto alti(ssimi) e bassi(ssimi).... Piaga solo bassi

Melo ha le qualità per riprendersi.
jimmywarsall è offline  
Old 26-11-2009, 08:28   #12206
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
giorno......
eccolo quello che ieri faceva lo spavaldo
jimmywarsall è offline  
Old 26-11-2009, 08:30   #12207
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Si chiaro.

Sconfitta strameritata, ma le umiliazioni sono altre.
Si giocava contro il bordeaux, non certo uno squadrone e guardando andata e ritorno ci hanno umiliato eccome. Una squadra che punta a scudetto e champions non può far bene solo a sprazzi.

Quote:
Anche qui concordo.

Melo ha avuto alti(ssimi) e bassi(ssimi).... Piaga solo bassi

Melo ha le qualità per riprendersi.
Melo ha le qualità ma la maggior parte delle volte lo tirerei sotto con la macchina.
buglis è offline  
Old 26-11-2009, 08:30   #12208
miciopazzo198x
Senior Member

Old 26-11-2009, 08:34   #12209
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Si giocava contro il bordeaux, non certo uno squadrone e guardando andata e ritorno ci hanno umiliato eccome. Una squadra che punta a scudetto e champions non può far bene solo a sprazzi.
beh vedila come vuoi... per quello che vale... secondo me ci han battuti (e meritatamente).. non umiliati... per quello che vale ripeto.

poi potrei itnerizzarmi () e dire:

che non sono così scarsi come dite.. che sono campioni di Francia e giocano bene da un po' (chiedere anche al Bayern)...

ma non lo farò

Ultima modifica di jimmywarsall : 26-11-2009 alle 08:41.
jimmywarsall è offline  
Old 26-11-2009, 08:40   #12210
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
buongiorno.
mie idee:
champions andata perchè:
1- si arriva secondi e quasi sicuramente si becca una tra arsenal, manchester, chelsea, real e barca...troppo più forti di questa juve(pure il real a febbraio dovrebbe avere ronaldo e le cose saranno diverse!)
2- se si gioca come ieri non è detto di non eprdere con bayern
3- se ci squalificano òure il campo (cosa probabile visto che la germania ha più peso di noi) sarà ancora più dura.

questione squadra:
4- mancano iaquinta e 3x3 cìè poco da dire amauri fa il suo lavoro ma gli altri due la buttano dentro
5-melo è inguardabile..e purtroppo è il terzo anno che buttiamo via soldi a centrocampo

questione allenatore:
6- non si può arrivare a novembre senza un modulo..è un continuo esperimento!
7- le sue indecisioni credo che abbiano influenzato il mercato..sarò pazzo ma se voleva giocare col 4-2-3-1 sarebbe stato meglio un nocerino o un maresca!ma a agosto lui voleva un 4-3-1-2...di fatto è troppo influenzato dai giocatori che ha!

seocndo me il 4231 va bene ma ci vogliono iaquinta e marchisio e magari tirare fuori le palle!
1- andata non lo so.. certo si fa durissima.. ma a Febbraio ne possono essere cambiate di cose, quindi pensiamo ad andare avanti, poi si vedrà

2- per fortuna non abbiamo SEMPRE giocato così fino adesso , altrimenti non saremmo qua ancora a giocarcela la qualificazione

3- non so, non ho sentito i cori (dei soliti 4 imbecilli cmq)

4- secondo me il titolare e il migliore dei 3 ADESSO è Iaquinta

5- andiamoci piano con i giudizi definitivi.. abbiamo dato 3 anni a Piaga... possiamo darne 1 anche a Melo

6- fino a ieri tutti a rompere che volevato cambiare modulo per passare a sto benedetto 4-2-3-1 ed ora "non si può sempre cambiare"... secondo me si DEVE/doveva insistere con il 4-3-1-2

7- Ciro non "voleva" il 4-2-3-1... ha solo provato ad usarlo visto che il 4-3-1-2 (che era il modulo su cui è stata costruita la squadra) non decollava (anche a causa dei SOLITI infortuni)
jimmywarsall è offline  
Old 26-11-2009, 08:40   #12211
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Il bayern ci asfalta.
jimmywarsall è offline  
Old 26-11-2009, 08:48   #12212
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
beh vedila come vuoi... per quello che vale... secondo me ci han battuti (e meritatamente).. non umiliati... per quello che vale ripeto.

poi potrei itnerizzarmi () e dire:

che non sono così scarsi come dite.. che sono campioni di Francia e giocano bene da un po' (chiedere anche al Bayern)...

ma non lo farò
Per me è una umiliazione, sconfitti da una squadra che ci ha messo sotto dall'inizio alla fine, al 93° ancora pressavano e correvano il doppio di noi. Azioni pericolose nostre giusto per metterne una il goal mancato di diego e amauri su palla di del piero, per il resto il buio completo. Del piero titolare poi mi spiace dirlo ma non è ancora ora.

Una difesa che sistematicamente rischia di subire il goal su palla inattiva, una difesa presa molte volte in contropiede o infilata come il burro con i tagli delle punte avversarie.

Ieri per me è stata una umiliazione.

Poi anche la sfiga ci ha porto la mano con tutti gli infortuni importanti che abbiamo avuto.

Quote:
Ah spero pure io di no, ma i presupposti sono questi.

Ultima modifica di buglis : 26-11-2009 alle 08:50.
buglis è offline  
Old 26-11-2009, 08:56   #12213
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Sì, ok.. ci hanno stra battuti... va bene così?

scherzi a parte io come sempre di giudizi definitivi non riesco a darne... non è che se uno gioca male una/due partite debba per forza continuare a giocare male le restanti 30 fino alla fine della stagione... anche perché finora non abbiamo sempre giocato così mi pare...

vedremo
jimmywarsall è offline  
Old 26-11-2009, 08:58   #12214
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
che squadra demmerda.....sarà un anno di rosicate
Old 26-11-2009, 09:01   #12215
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
buongiorno

questa mattina pensando alla juve il primo pensiero che mi viene è che, a parte stabilire se è stata una sconfitta umiliante o meno, il nostro cammino in coppa, con questi chiari di luna, è destinato a finire molto male, e poco importa se al primo turno o al secondo

obiettivamente, siamo poca roba

poi, per consolarsi, si può guardare in casa d'altri, ma la sostanza è questa

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline  
Old 26-11-2009, 09:05   #12216
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Sì, ok.. ci hanno stra battuti... va bene così?

scherzi a parte io come sempre di giudizi definitivi non riesco a darne... non è che se uno gioca male una/due partite debba per forza continuare a giocare male le restanti 30 fino alla fine della stagione... anche perché finora non abbiamo sempre giocato così mi pare...

vedremo
Io faccio solo supposizioni, parlo di ieri sera (ma anche le altre partite di champions non mi hanno esaltato soprattutto vedendo lo scorso anno cosa abbiamo fatto nella fase a gironi).

Non ti obbligo a pensarla certamente come me, la mia opinione è questa però.
buglis è offline  
Old 26-11-2009, 09:09   #12217
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Giorno ragazzi ieri delpi non era in forma si vedeva che come esterno sinistro non è a suo agio appena passato davanti si e rivisto di nuovo ma ormai era stanco mi sa che dobbiamo ritornare al 4-3-1-2 se dobbiamo far giocare 1 attaccante insieme con del piero. Beh tanto domenica giochiamo con il 4-2-3-1 con unico attaccante delpi
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 26-11-2009, 09:16   #12218
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

3- non so, non ho sentito i cori (dei soliti 4 imbecilli cmq)
Fatti un giro sui forum dei gruppi della curva
Old 26-11-2009, 09:25   #12219
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Io faccio solo supposizioni, parlo di ieri sera (ma anche le altre partite di champions non mi hanno esaltato soprattutto vedendo lo scorso anno cosa abbiamo fatto nella fase a gironi).

Non ti obbligo a pensarla certamente come me, la mia opinione è questa però.
Ci mancherebbe altro.

Ma qua sento in continuazione: il Bayern ci asfalta, la nostra champion's è già finita, ecc...

su che basi?... su supposizioni ok... sulla basi delle ultima 3/4 gare...

ora.. fare supposizioni su 3/4 gare giocate male mi pare poco intelligente..

è come dire..."dato che negli ultimi 3 giorni ha sempre piovuto, prevedo (suppongo) che pioverà per sempre"...

non ha senso... anche perché di giorni di sole ne abbiamo visti eccome...

ciò che intendo io è che, ok, va bene fare supposizioni, ma al limite si possono fare basandosi su TUTTO quanto fatto finora... e non solo sulle ultime 3 partite negative.

Discorso generale ovviamente, non rivolto a te in particolare.

Tutto qua.
jimmywarsall è offline  
Old 26-11-2009, 09:29   #12220
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Quote:
Ci mancherebbe altro.

Ma qua sento in continuazione: il Bayern ci asfalta, la nostra champion's è già finita, ecc...

su che basi?... su supposizioni ok... sulla basi delle ultima 3/4 gare...

ora.. fare supposizioni su 3/4 gare giocate male mi pare poco intelligente..

è come dire..."dato che negli ultimi 3 giorni ha sempre piovuto, prevedo (suppongo) che pioverà per sempre"...

non ha senso... anche perché di giorni di sole ne abbiamo visti eccome...

ciò che intendo io è che, ok, va bene fare supposizioni, ma al limite si possono fare basandosi su TUTTO quanto fatto finora... e non solo sulle ultime 3 partite negative.

Discorso generale ovviamente, non rivolto a te in particolare.

Tutto qua.
Anche guardando quello fatto fin'ora non trovo la serenità e la sicurezza per dire che saremo protagonisti.

Però si dice che la speranza è l'ultima a morire!
buglis è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Risparmiate 140€: Apple Mac mini con chi...
Ultime ore per EUREKA J15 Ultra ed Evo U...
6 tablet da 11" scontatissimi: da 9...
Crescent Island: la nuova GPU Intel Xe3P...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP