Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 08:18   #1201
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
ragazzi nn so voi ma scaricando e installando il demo linkato da end222 norton mi rimuove e avvisa di questo:

Discovered:
February 6, 2009
Updated:
February 6, 2009 1:02:01 AM
Type:
Trojan, Virus
Systems Affected:
Windows 98, Windows 95, Windows XP, Windows Me, Windows Vista, Windows NT, Windows Server 2003, Windows 2000

Suspicious.MH690.A is a detection technology designed to detect entirely new malware threats without traditional signatures. This technology is aimed at detecting malicious software that has been intentionally mutated or morphed by attackers.

ora vedo se funge lo stesso
Dovrebbe funzionare, mi sembra strano che distribuiscano una demo ufficiale con un virus ! Probabilmente ti da i numeri il norton
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 08:36   #1202
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
nn saprei...di solito nn sbacchetta norton ma nn si puo mai dire

cmq penso che mi abbia tolto l .exe quindi nada...
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 09:22   #1203
End222
Bannato

Quote:
nn saprei...di solito nn sbacchetta norton ma nn si puo mai dire

cmq penso che mi abbia tolto l .exe quindi nada...
Va bè io non posso provarlo adesso perchè sono in giro, ma comuqnue stai attento il Norton era buono negli anni 90 adesso sono un pò cambiate le cose.
Old 04-01-2013, 09:36   #1204
baloobo
Member

grazie end ora spulcio un po in giro vedo se trovo qualche info in merito
Old 04-01-2013, 10:43   #1205
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
a me invece non parte proprio la demo
Old 04-01-2013, 11:39   #1206
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
a me invece non parte proprio la demo
non capisco vi farò sapere appena posso.
Il link mi era stato passato niente popò di meno che da uno degli admin di racedepartment, quindi lo reputo molto affidabile.
Old 04-01-2013, 11:44   #1207
baloobo
Member

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Il link mi era stato passato niente popò di meno che da uno degli admin di racedepartment, quindi lo reputo molto affidabile.
end lungi da me il criticare te o chi ti ha passato il link ci mancherebbe ma suona stranissimo anche a me...
facci sapere se puoi cosi tagliamo la testa al toro...sopratutto verifico che il mio norton nn smichi troppo
Old 04-01-2013, 11:53   #1208
gaevulk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
nessun problema figurati
cmq crasha all'avvio proprio
Old 07-01-2013, 13:32   #1209
End222
Bannato

vabbè dai ancora nessuna news a riguardo, nel frattempo ci possiamo consolare stasera seguendo la diretta della formula abarth a Donnintong !

collgamento con Donnintong ore 21.20, si parte con le qualifiche e a seguire gara 1 e gara 2, telecronad ecco il link ufficiale del live:

http://www.livestream.com/simrtv
Old 09-01-2013, 10:33   #1210
jhonroio
Senior Member

L'Avatar di jhonroio

Iscritto dal: Apr 2011
Salve ragazzi forse potete aiutarmi ho un problemino con due giochi un po' vecchiotti che sono rfactor e gtr2 praticamente quando avvio la prima partita va tutto liscio e preciso poi, come torno al menu principale del gioco e cambio macchina(ma lo fa anche se tengo la stessa)riparto con la gara ma il gioco scatta!!!In pratica la prima gara va precisa ma, la seconda anche se la stessa scatta!!che può essere?
Old 09-01-2013, 15:21   #1211
baloobo
Member

Quote:
Originariamente inviato da jhonroio Guarda i messaggi
Salve ragazzi forse potete aiutarmi ho un problemino con due giochi un po' vecchiotti che sono rfactor e gtr2 praticamente quando avvio la prima partita va tutto liscio e preciso poi, come torno al menu principale del gioco e cambio macchina(ma lo fa anche se tengo la stessa)riparto con la gara ma il gioco scatta!!!In pratica la prima gara va precisa ma, la seconda anche se la stessa scatta!!che può essere?
hai provato con il +fullproc alla fine del link al collegamento all .exe?? magari prova anche a mettere priorita alta al processo...per rfactor

per gtr2 stessa cosa nn ricordo se funziona il +fullproc dal collegamento cmq prova a fare lo stesso dal task manager
Old 09-01-2013, 15:27   #1212
gaevulk
Senior Member

Quote:
hai provato con il +fullproc alla fine del link al collegamento all .exe?? magari prova anche a mettere priorita alta al processo...per rfactor

per gtr2 stessa cosa nn ricordo se funziona il +fullproc dal collegamento cmq prova a fare lo stesso dal task manager
cosa sarebbe esattamente questo fullproc?
Old 09-01-2013, 15:39   #1213
baloobo
Member

quando avvii sia rfactor2 che gtr2 controlla con il task manager i processi rfactor.exe e gtr2.exe noterai che lavora solo 1 core di quelli che hai disponibili
creando un collegamento ad esempio a rfactor se vai sulle sue proprieta vedrai che linka all eseguibile, alla fine della stringa dopo le " se aggiungi +fullproc lui in automatico ti abilita tutti i core che hai disponibili sulla cpu. idem per gtr2

aumentare la priorita del processo sempre da task manager potrebbe aiutare un pelino le prestazioni

altra cose io cmq l .exe l ho passato anche con la 4gbpatch e risolvo in buona parte eventuale suttering su alcune mod
Old 09-01-2013, 15:44   #1214
gaevulk
Senior Member

Quote:
quando avvii sia rfactor2 che gtr2 controlla con il task manager i processi rfactor.exe e gtr2.exe noterai che lavora solo 1 core di quelli che hai disponibili
creando un collegamento ad esempio a rfactor se vai sulle sue proprieta vedrai che linka all eseguibile, alla fine della stringa dopo le " se aggiungi +fullproc lui in automatico ti abilita tutti i core che hai disponibili sulla cpu. idem per gtr2

aumentare la priorita del processo sempre da task manager potrebbe aiutare un pelino le prestazioni

altra cose io cmq l .exe l ho passato anche con la 4gbpatch e risolvo in buona parte eventuale suttering su alcune mod
per fortuna con la mia config ad rf2 gioco in 3d senza il minimo problema,comunque interessante questa cosa,grazie
Old 09-01-2013, 15:50   #1215
baloobo
Member

Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
per fortuna con la mia config ad rf2 gioco in 3d senza il minimo problema,comunque interessante questa cosa,grazie
in effetti mentre scrivevo leggevo la tua config e pensavo che nn ne avresti avuto bisogno...1 tuo core va piu dei miei due...pero su config lowend puo tornare utile...

una precisazione solo...il mio discorso era rifertio a rfactor e nn al 2 che nn ho e nn so come gestisca queste cose ma essendo recente il discorso dei core dovrebbe essere risolto
Old 10-01-2013, 20:31   #1216
End222
Bannato

quando avete risolto il problema vi consiglio di mettere anche la enb mod per rfactor ma anche per gli altri sim, che migliora abbastanza la grafica.

eccone un esempio lampante:

http://modmatemods.webs.com/
Old 25-01-2013, 13:34   #1217
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Ma RaceRoom 2 è ancora gratis? L'ho messo in download, poi lo provo Voi giocate? Organizzate ancora tornei? Di che gioco?
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2013, 10:33   #1218
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Ma RaceRoom 2 è ancora gratis? L'ho messo in download, poi lo provo Voi giocate? Organizzate ancora tornei? Di che gioco?
raceroom2 è stato mandato in pensione ed è stato sostituito dal nuovo raceroom the game (che è decisamente più moderno).

ora non so quale sia lo stato della demo per gli utenti normali, perchè io sono un utente WIP (closed beta) ed ho accesso a contenuti aggiuntivi, però già con la demo attuale dovresti poter scendere in pista, ormai è questione di poco e inizierà la open beta !
Stay tunned !
Old 01-02-2013, 10:21   #1219
End222
Bannato

Nuova intervista a David Greco, questa volta da parte di Mondo Gamers, che dedica la rubrica "l'intervista", al simdriver italiano. Nell'intervista si parla dei simulatori di guida in generale, dei campionati virtuali e naturalmente della SRZ Motorsport.:

http://www.drivingitalia.net/index.h...=0#comment_301

Grandissimo David!

Consigliatissimo sia agli appassionati che a chi si avvicina per la prima volta al mondo del simracing.
Old 23-03-2013, 10:49   #1220
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi ma anche a voi non funge il matchmaker?

É da ieri sera che mi da matchmaker temporaneamente non disponibile...non capisco proprio...race injection va alla perfezione...rfactor no e non me l'ha mai fatto!!!
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian