|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Ma quando un certo tipo di problema diventa talmente frequente da apparire tutti i giorni o quasi sulle pagine dei giornali non ti viene in mente che forse c'è qualcosa a livello sociale che non va ? Voglio dire il problema è talmente diffuso e generalizzato che mi sembra chiaro il bisogno di riflettere su un modello di società che dà sempre meno peso alla persona e invece molto peso all'apparire e al corpo inteso come fisico. Ovvio che io non farei mai una cosa del genere ma tutti sappiamo che su soggetti "deboli" o "predisposti per diversi motivi" certe scintillie possono scaturire incendi. Tutte queste riflessioni ti fanno inorridire ? A me fanno inorridire invece le persone che credono che con il solo uso della forza si possano estinguere tutti i mali dell'umanità....io dico.....MAGARI FOSSE COSI' ma la storia ci insegna che non è così e non lo è mai stato altrimenti in 2000 e più anni di storia ormai l'umanità dovrebbe essere la razza perfetta non credi ? |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Direi che materiale per riflettere ce n'è parecchio.
Ora faccio finta di leggere tutto per la prima volta ... cosa riesco a concludere ? Be che la realta' in oggetto e' un problema sempre esistito ... (strano pero' che nessuno ragioni sul fatto che in una societa' civile come dovrebbe essere la nostra certi episodi dovrebbero essere completamente arginati) Se ora se ne parla e' solo a causa dei giornalisti e dei telegiornali in cerca di scoop e che si divertono a far cadere la colpa sugli immigrati. (quindi tutti i giornalisti sono della lega) Che le pene severe non servono e che andrebbe combattuta prima di tutto l'illegalita' piu' grave ... (quindi chi viene a rubarmi in casa deve essere lasciato libero in quanto c'è uno stupratore che circola) Si insomma ... una tristezza ... Ma almeno ora capisco molte cose ... pure Prodi al prossimo governo ! |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=3&pp=20
leggetevi il post numero otto, il mio. E non sono Frate Indovino.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 21-06-2005 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ho lavorato in un radiogiornale, so come funziona la scelta delle notizie. Ora il fenomeno degli stupri (ce ne sono circa un centinaio al giorno in Italia, compiuti al 97% da persone che conoscono più o meno bene la vittima) è purtroppo di moda. Vedrete che da un giorno all'altro "cesseranno" di esserci gli stupri e qualcos'altro uscirà fuori. Per adesso, è normale che una persona da "zero stupri" passa a "tre stupri" e crede che la criminalità sia sbocciata a giugno. Diciamo che aumenta la sensibilità verso certe notizie.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
volevo dire a golf tdi150 (e gia dice tutto) e compagnia bella che possono sfogare tranquillamente le vostra turbe psitiche nel forum e minacciare di morte tutta la popolazione extracomunitaria, ma lasciate stare chi si fa le CANNE!!!
Con tutta la merda che avete intorno volete pulire quella a casa nostra? LIBERALIZZAZIONE anche passando sui vostri "nobili" cadaveri. |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
E saro razzista anch'io. |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
non capisco dove si voglia arrivare .. credo che le persone con un pochino di intelligenza sappiano bene che la stampa sta cavalcando la notizia e che il problema non è strettamente legato agli immigrati ma non vedo perchè ciò dovrebbe sminuire la cosa o illudere la gente che tanto è sempre cosi e non cambierà mai niente .. è un atteggiamento passivo che non condivido Ora viene sbattuto in prima pagina un grave problema e c'è la possibilità di approfittare della situazione per garantire che fatti del genere si ripetino con minore frequenza affrontando il problema che esiste PS i pitbull lasciati incustoditi e liberi sono un pericolo al di là del fatto che non si senta + di gente azzannata sui giornali .. tranquillo che notizia o no se ne vedo uno libero anche se il padrone mi assicura che è il cane + buono del mondo con mio figlio (se ne avessi uno
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LA BUONA VIA DI MEZZO SAPETE COS'E' ? Oppure sapete solo del peace and love ? |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. segnalato in quanto non ho merda intorno e non sono turbato psicologicamente. |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi sono io il turbato psichico !
|
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Ripeto la potenza dei media sta nel poter cambiare le cose mettendo in risalto determinate notizie .. quello della sicurezza è un punto fondamentale in qualsiasi stato .. lasciando stare le sparate di qualche personaggio e di qualche politico potrebbe esser l'occasione per affrontare il problema e cercare una soluzione invece di fregarsene e lasciare che la gente si stanchi un giorno e veramente faccia "giustizia da se"
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E ammazziamo anche chi sfrutta il lavoro minorile, chi ci guadagna sopra, chi compra prodotti provenienti da zone sfruttate. Poi ammazziamo anche la parte del mondo che sta mandando a p*tt*ne il pianeta. Direi che si può continuare. Ma bisogna essere coerenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.