|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Cos'è dovevo mettere "Thread vietato alla ragazze" come nota? saresti stata più contenta? ma non mi sarebbe sembrato giusto. così magari ci evitiamo noi i tuoi soliti discorsi tipo: "non capite un cazzo-so tutto io-le cose ve le devo spiegare 30 volte-"? dai.... ![]() Quote:
non ti rispondo perchè mi sento offeso. Te la potevi evitare questa.
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
potrei rispnderti che mi dovrebbe parlare delle materie di cui mi occupa ma sarebbe banale e pretenzioso... direi che se becco una persona la prima volta parlo mediamente di tutto e di più, anche di attualità, cosa che è ben diversa da novella 2000 e trascende le vicende di costantino...
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Mannò figurati... per lei faccio discorsi insensati e ripetitivi.... ![]() niky, ma per piacere va..
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
più che un discorso in generale mi sembra un discorso generalizzante..che è diverso.
ovvio che ci sono una marea di ragazze interessanti quanto una piastrella da bagno...ne conosco a iosa anche io all'uni e devo dire che mi cascano i maroni ogni volta. d'altra parte posso dire la stessa cosa di molti ragazzi e nonostante tutto non sono arrivata al livello di dire che siete tutti delle zucche vuote e immature. ma ho avuto fortuna di conoscere anche ragazze per niente scontate e molto stimolanti per carattere, modo di pensare. cultura e interessi vari. questo per dire che di persone noiose e stupidine ce ne sono e ce ne saranno sempre a badilate in giro per il mondo, che siano esse uomini o donne, bisogna però anche saper cercare e operare una scrematura.. la domanda che pongo io è un'altra : non sarà piuttosto che vi buttate sempre su un tipo di donna sbagliata? Non è che magari siete voi a non saper cercare le persone interessanti? ora non voglio dire che dal primo aspetto si capisce tutto di una persona, sarebbe banale e sbagliato come ragionamento, ma spesso ci sono alcuni indizi da cogliere su una persona che possono se non altro aiutarci a capire se vale la pena o meno di conoscerla. Non vale sempre e in tutte le occasioni...ma spesso funziona.. pensateci...
![]() |
#105 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Anzi se insisto a risponderti è perchè sei una persona che stimo e trovo abbia tante cose da dire. Non ho mai preso seriamente i nostri "battibecchi" ne passati, ne presenti. Per quanto riguarda il mio discorso: io son convinta che sia giusto avere dei gusti, ma che bisogna anche capire ciò che possiamo permetterci e ciò che è fuori dalla nostra portata. Ad esempio io non ho mai pensato di poter star bene con un fighettino pieno di soldi: 1) perchè so di essere un cesso, 2) perchè in un ambiente dove circola molto denaro mi sentirei fuoriluogo. Se parliamo poi del giudizio sulla categoria, beh per me sti discorsi lasciano il tempo che trovano.. Insomma se uno va dietro alla gnocca fissata con l'estetista è ovvio che i discorsi non saranno gli stessi di quella più trascurata ma che pensa a "coltivare" il proprio cervello. Poi ovviamente esistono l'eccezioni, ma io credo che già il modo di porsi di una persona dico molto a suo riguardo. Quindi una prima distinzione tra persone la faccio già a livello "d'impatto", la seconda dopo aver conosciuto meglio il soggetto. Quote:
Però credo che, ora come ora, dire che le donne son tutte noiose, zoccole ecc sia tutt'altro che essere una voce fuori dal coro.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-03-2005 alle 17:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
madò, ma non si diceva TUTTE
![]()
![]() |
#107 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto quello che penso e ti ha dato fastidio..quindi ti ho spiegato che a differenza di tanti altri non mi faccio problemi a dire ciò che penso, anche se possono sembrare stronzate. Devo dire che tutte le donne sono uguali e noiose? Mi spiace ma non posso, non sono d'accordo perchè ho conosciuto molte persone con tante cose da dire. Quote:
E onestamente nei tuoi discorsi, ultimamente, vedo soltanto luoghi comuni e frasi fatte. E onestamente eri molto diverso prima che la tua ex ti lasciasse..mi spiace ma non capisco le persone che cambiano dal giorno alla notte per una storia andata male. Eri una persona positiva e allegra, adesso sei diventato un piagnucolone...bah non riesco a capirti..tutto qui.
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | ||
Senior Member
|
Quote:
Le conferme ce le ho TUTTI i santi giorni. Comunque non è una cosa che non ci dormo la notte.. era tanto per condividere dei pensieri con altri sul forum(lo faccio anche nella realtà e le risposte sono sempre uguali ![]() Quote:
![]() Vi odio tutte ![]()
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
A dire "si, si, sono d'accordo pure io" non ci vuole molto, bisogna vedere poi quali argomentazioni ha ognuno a difesa della propria tesi. Ci sono tanti uomini [e tantissime donne] che si lamentano del proprio rapporto solo al di fuori della coppia e in quei casi a me viene da chiedermi "possibile che te ne sei accorto solo ora?" Cioè se io dopodomani me ne salto fuori con un "scop è noioso, non ha argomenti" mi aspetterei che chi sente ciò mi domanda come mai, allora, è da un anno e mezzo che sto con lui.. Di persone con cui non abbiamo niente a che spartire ne incontriamo ogni giorno a frotte e la cosa più logica è non creare legami se con loro non stiamo bene. Non mi sembra un discorso tanto fuori dal mondo.. ![]()
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
e io ribadisco che dopo avere visto delle fighe colossali con dei beccamorti babbi di minchia il tuo discorso lo rigetto senza replica: scusa ma accontentarsi non porta a nulla, anzi, mi pare di vedere che più uno rischia verso l'alto più potenzialmente ottiene... quanto al resto, sorvolo sulla discussione delle generalizzazioni, ho già affrontato la cosa una volta di più e non intendo tornarci. per il resto scusa, ma vorresti implicitamente dire che uno per avere un dialogo debba accontentarsi di uno scafandro? ![]() peraltro, ne leggi tanti dato che siamo in un forum di 99% uomini, magari sul forum di donna D c'è la situzione simmetrica...
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma io non credo che la situazione sia così tragica come la dipingono molti. D'altro canto non intendevo nemmeno dire che una persona interessante dev'essere per forza di un mostro.. dicevo solo che già al primo approccio spesso si capisce con chi uno ha a che fare... Sulle delusioni, beh, ecco forse è quello il punto..sono una persona fondamentalmente "ottimista" e anche se mi capita spesso di incontrare degli emeriti/delle emerite imbecilli non riesco proprio a pensare in "negativo" p.s. pat hai i pvt pieni..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 16-03-2005 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, posso cambiare idea su cosa volere ma ho le idee ben chiare su cosa non voglio, idee fin troppo chiare... ragiono a esclusione solo su questi banalissimi parametri che mi permettono di evitare di trovarmi imbrigliato a una schifosa cagna come quella che ho avuto... imparo dai miei errori ![]() peccato che così facendo sego via il 99% dello scopabile nel circondario... non so, che dovrei dire, fare festa? tiro benissimo avanti eh, non dico di no, ma qualche riflessione non posso fare a meno di farla ![]() e visto che sono luoghi comuni... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=903442 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
E vabbhè non devi mica cambiare idea.. cercherò di essere più pessimista anche io
![]() Mi rispondi alla domanda di prima che son curiosa? Che argomenti devono piacere ad una donna per non essere noiosa? [così magari prendo anche spunto ![]()
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che t'ho risposto... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
al rogo costanzo,il cane e i suoi scagnozzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ora fai pure la pessimista? cioè a me non mi senti e a lui si? ma te possino... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Un giorno mi stuferò pure di rispondere, probabilmente..è che non riesco ancora a controllare il mio lato cagacazzo e combattivo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.