Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2005, 17:10   #101
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Vuoi solo la gente che ti dice "bravo, bravo hai ragione?"
A me non sembra che a quel punto sia una discussione costruttiva.
No, preferirei non avere provocazioni soprattutto. Grazie.
Cos'è dovevo mettere "Thread vietato alla ragazze" come nota? saresti stata più contenta? ma non mi sarebbe sembrato giusto.
così magari ci evitiamo noi i tuoi soliti discorsi tipo: "non capite un cazzo-so tutto io-le cose ve le devo spiegare 30 volte-"?
dai....

Quote:
Come che risposta è? Ti devo fare un disegnino perchè tu possa capirla? E si che parlo italiano [seppur un po' sgrammaticato]
Come fai a pretendere una persona interessante se non hai un cazzo di particolare da dire? Se sai tirare fuori i soliti luoghi comuni triti e ritriti?

E' come se io cesso, pretendessi di avere dietro tutti tipi fighi..

Sul fatto che riesci a pensare con la tua testa, bah ho i miei seri dubbi visto che fin'ora hai detto solo cose scontate.

Come al solito, aggiungerei.

non ti rispondo perchè mi sento offeso. Te la potevi evitare questa.
Old 16-03-2005, 17:10   #102
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Per curiosità: quali argomenti dovrebbe tirare fuori una tipa per interessarti? [giuro non sono ironica]

potrei rispnderti che mi dovrebbe parlare delle materie di cui mi occupa ma sarebbe banale e pretenzioso... direi che se becco una persona la prima volta parlo mediamente di tutto e di più, anche di attualità, cosa che è ben diversa da novella 2000 e trascende le vicende di costantino...
Old 16-03-2005, 17:16   #103
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
faccio finta di non avere letto i riferimenti personali....

quanto al tuo buon compromesso, ti contraddici te stessa. il fatto di avere dei gusti significa implicitamente avere delle pretese, c'è del male a esternare queste pretese? c'è del male a saggiare lo status quo ed eventualmente non esserne contenti?

quanto al do ut des in questi discorso è quanto di più irrealizzato si veda in giro e giustifica l'avere pretese folli... d'altronde, ci sono fighe con cessi e viceversa, persone brillanti con staccafissi.. quindi, l'autocritica sarà pure un bene ma di certo non è il ridimensionare gli obiettivi personali che varia il giudizio sulla categoria: potrei pure dire di meritare uno scorfano con un qi inferiore al numero di scarpe, ciò non varierà certo il mio giudizio sulla donna media, decisamente negativo

e pazienza se ogni tanto qualcuno al posto di essere devotamente sottomesso al triangolo di pelo si permette una voce fuori dal coro...

Mannò figurati... per lei faccio discorsi insensati e ripetitivi....

niky, ma per piacere va..
Old 16-03-2005, 17:18   #104
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
più che un discorso in generale mi sembra un discorso generalizzante..che è diverso.

ovvio che ci sono una marea di ragazze interessanti quanto una piastrella da bagno...ne conosco a iosa anche io all'uni e devo dire che mi cascano i maroni ogni volta.
d'altra parte posso dire la stessa cosa di molti ragazzi e nonostante tutto non sono arrivata al livello di dire che siete tutti delle zucche vuote e immature.

ma ho avuto fortuna di conoscere anche ragazze per niente scontate e molto stimolanti per carattere, modo di pensare. cultura e interessi vari.

questo per dire che di persone noiose e stupidine ce ne sono e ce ne saranno sempre a badilate in giro per il mondo, che siano esse uomini o donne, bisogna però anche saper cercare e operare una scrematura..

la domanda che pongo io è un'altra : non sarà piuttosto che vi buttate sempre su un tipo di donna sbagliata?
Non è che magari siete voi a non saper cercare le persone interessanti?

ora non voglio dire che dal primo aspetto si capisce tutto di una persona, sarebbe banale e sbagliato come ragionamento, ma spesso ci sono alcuni indizi da cogliere su una persona che possono se non altro aiutarci a capire se vale la pena o meno di conoscerla.
Non vale sempre e in tutte le occasioni...ma spesso funziona..

pensateci...
Old 16-03-2005, 17:19   #105
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
faccio finta di non avere letto i riferimenti personali....

quanto al tuo buon compromesso, ti contraddici te stessa. il fatto di avere dei gusti significa implicitamente avere delle pretese, c'è del male a esternare queste pretese? c'è del male a saggiare lo status quo ed eventualmente non esserne contenti?

quanto al do ut des in questi discorso è quanto di più irrealizzato si veda in giro e giustifica l'avere pretese folli... d'altronde, ci sono fighe con cessi e viceversa, persone brillanti con staccafissi.. quindi, l'autocritica sarà pure un bene ma di certo non è il ridimensionare gli obiettivi personali che varia il giudizio sulla categoria: potrei pure dire di meritare uno scorfano con un qi inferiore al numero di scarpe, ciò non varierà certo il mio giudizio sulla donna media, decisamente negativo
Riferimenti personali? Sei proprio fuori strada..
Anzi se insisto a risponderti è perchè sei una persona che stimo e trovo abbia tante cose da dire.
Non ho mai preso seriamente i nostri "battibecchi" ne passati, ne presenti.

Per quanto riguarda il mio discorso: io son convinta che sia giusto avere dei gusti, ma che bisogna anche capire ciò che possiamo permetterci e ciò che è fuori dalla nostra portata.
Ad esempio io non ho mai pensato di poter star bene con un fighettino pieno di soldi: 1) perchè so di essere un cesso, 2) perchè in un ambiente dove circola molto denaro mi sentirei fuoriluogo.

Se parliamo poi del giudizio sulla categoria, beh per me sti discorsi lasciano il tempo che trovano..
Insomma se uno va dietro alla gnocca fissata con l'estetista è ovvio che i discorsi non saranno gli stessi di quella più trascurata ma che pensa a "coltivare" il proprio cervello.
Poi ovviamente esistono l'eccezioni, ma io credo che già il modo di porsi di una persona dico molto a suo riguardo.
Quindi una prima distinzione tra persone la faccio già a livello "d'impatto", la seconda dopo aver conosciuto meglio il soggetto.

Quote:
e pazienza se ogni tanto qualcuno al posto di essere devotamente sottomesso al triangolo di pelo si permette una voce fuori dal coro...
Bah l'essere sottomessi non è una cosa che mi piace e onestamente non ammiro gli uomini che "proteggono" le donne in tutto ciò che fanno, anche se gli atteggiamenti son sbagliati.

Però credo che, ora come ora, dire che le donne son tutte noiose, zoccole ecc sia tutt'altro che essere una voce fuori dal coro.

Ultima modifica di Nicky : 16-03-2005 alle 17:26.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 17:22   #106
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

madò, ma non si diceva TUTTE io mi metto a piangere..
Old 16-03-2005, 17:24   #107
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
No, preferirei non avere provocazioni soprattutto. Grazie.
Cos'è dovevo mettere "Thread vietato alla ragazze" come nota? saresti stata più contenta? ma non mi sarebbe sembrato giusto.
così magari ci evitiamo noi i tuoi soliti discorsi tipo: "non capite un cazzo-so tutto io-le cose ve le devo spiegare 30 volte-"?
dai....
Provocazioni? Sei fuori strada.
Ho solo detto quello che penso e ti ha dato fastidio..quindi ti ho spiegato che a differenza di tanti altri non mi faccio problemi a dire ciò che penso, anche se possono sembrare stronzate.
Devo dire che tutte le donne sono uguali e noiose? Mi spiace ma non posso, non sono d'accordo perchè ho conosciuto molte persone con tante cose da dire.

Quote:
non ti rispondo perchè mi sento offeso. Te la potevi evitare questa.
Mi spiace che ti senti offeso, ma io sono abituata a dire quello che penso.
E onestamente nei tuoi discorsi, ultimamente, vedo soltanto luoghi comuni e frasi fatte.
E onestamente eri molto diverso prima che la tua ex ti lasciasse..mi spiace ma non capisco le persone che cambiano dal giorno alla notte per una storia andata male.

Eri una persona positiva e allegra, adesso sei diventato un piagnucolone...bah non riesco a capirti..tutto qui.
Old 16-03-2005, 17:29   #108
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

[CUT]...

Insomma se uno va dietro alla gnocca fissata con l'estetista è ovvio che i discorsi non saranno gli stessi di quella più trascurata ma che pensa a "coltivare" il proprio cervello.
Poi ovviamente esistono l'eccezioni, ma io credo che già il modo di porsi di una persona dico molto a suo riguardo.
Quindi una prima distinzione tra persone la faccio già a livello "d'impatto", la seconda dopo aver conosciuto meglio il soggetto.

...[CUT]
Condivido
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 17:31   #109
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Provocazioni? Sei fuori strada.
Ho solo detto quello che penso e ti ha dato fastidio..quindi ti ho spiegato che a differenza di tanti altri non mi faccio problemi a dire ciò che penso, anche se possono sembrare stronzate.
Devo dire che tutte le donne sono uguali e noiose? Mi spiace ma non posso, non sono d'accordo perchè ho conosciuto molte persone con tante cose da dire.
No.. infatti molte parlano con le altre ragazze, e pure tanto.. è nella coppia che si perdono nei silenzi assoluti.
Le conferme ce le ho TUTTI i santi giorni.
Comunque non è una cosa che non ci dormo la notte.. era tanto per condividere dei pensieri con altri sul forum(lo faccio anche nella realtà e le risposte sono sempre uguali )

Quote:
Mi spiace che ti senti offeso, ma io sono abituata a dire quello che penso.
E onestamente nei tuoi discorsi, ultimamente, vedo soltanto luoghi comuni e frasi fatte.
E onestamente eri molto diverso prima che la tua ex ti lasciasse..mi spiace ma non capisco le persone che cambiano dal giorno alla notte per una storia andata male.

Eri una persona positiva e allegra, adesso sei diventato un piagnucolone...bah non riesco a capirti..tutto qui.
Si probabilmente hai ragione ok ti perdono perchè c'hai preso proprio.... ho una rabbia interna.. madò.
Vi odio tutte
Old 16-03-2005, 17:40   #110
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
No.. infatti molte parlano con le altre ragazze, e pure tanto.. è nella coppia che si perdono nei silenzi assoluti.
Le conferme ce le ho TUTTI i santi giorni.
Comunque non è una cosa che non ci dormo la notte.. era tanto per condividere dei pensieri con altri sul forum(lo faccio anche nella realtà e le risposte sono sempre uguali )
Il punto è che bisogna vedere anche chi ti risponde oltre a quello che dice.
A dire "si, si, sono d'accordo pure io" non ci vuole molto, bisogna vedere poi quali argomentazioni ha ognuno a difesa della propria tesi.
Ci sono tanti uomini [e tantissime donne] che si lamentano del proprio rapporto solo al di fuori della coppia e in quei casi a me viene da chiedermi "possibile che te ne sei accorto solo ora?"
Cioè se io dopodomani me ne salto fuori con un "scop è noioso, non ha argomenti" mi aspetterei che chi sente ciò mi domanda come mai, allora, è da un anno e mezzo che sto con lui..
Di persone con cui non abbiamo niente a che spartire ne incontriamo ogni giorno a frotte e la cosa più logica è non creare legami se con loro non stiamo bene.

Non mi sembra un discorso tanto fuori dal mondo..

Old 16-03-2005, 17:41   #111
fabio80
Senior Member

Quote:

Per quanto riguarda il mio discorso: io son convinta che sia giusto avere dei gusti, ma che bisogna anche capire ciò che possiamo permetterci e ciò che è fuori dalla nostra portata.
Ad esempio io non ho mai pensato di poter star bene con un fighettino pieno di soldi: 1) perchè so di essere un cesso, 2) perchè in un ambiente dove circola molto denaro mi sentirei fuoriluogo.

Se parliamo poi del giudizio sulla categoria, beh per me sti discorsi lasciano il tempo che trovano..

e io ribadisco che dopo avere visto delle fighe colossali con dei beccamorti babbi di minchia il tuo discorso lo rigetto senza replica: scusa ma accontentarsi non porta a nulla, anzi, mi pare di vedere che più uno rischia verso l'alto più potenzialmente ottiene...

quanto al resto, sorvolo sulla discussione delle generalizzazioni, ho già affrontato la cosa una volta di più e non intendo tornarci.

per il resto scusa, ma vorresti implicitamente dire che uno per avere un dialogo debba accontentarsi di uno scafandro? perchè se fatte franche le eccezioni è quel che intendi dovresti spiegarmi come puoi lamentarti se uno ne rimane scazzato.. che poi certo, ovvio che se uno fiuta a pelle che se una tizia è un'oca in sembianze umane si dovrebbe regolare di conseguenza, la fregatura grossa è quando parti da certe premesse e poi scopri poco a poco che tutte le attese vengono puntualmente disilluse... se si potesse capire al volo la vera essenza delle persone ci risparmieremmo tutti molte grane, purtroppo non è così, e tante delusioni portano a uno scoglionamento generale che poi da l'innesco a questi thread...

peraltro, ne leggi tanti dato che siamo in un forum di 99% uomini, magari sul forum di donna D c'è la situzione simmetrica...
Old 16-03-2005, 17:50   #112
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:

peraltro, ne leggi tanti dato che siamo in un forum di 99% uomini, magari sul forum di donna D c'è la situzione simmetrica...
In quel caso farei li stessi discorsi che faccio qui però "difendendo" gli uomini.
Insomma io non credo che la situazione sia così tragica come la dipingono molti.
D'altro canto non intendevo nemmeno dire che una persona interessante dev'essere per forza di un mostro.. dicevo solo che già al primo approccio spesso si capisce con chi uno ha a che fare...

Sulle delusioni, beh, ecco forse è quello il punto..sono una persona fondamentalmente "ottimista" e anche se mi capita spesso di incontrare degli emeriti/delle emerite imbecilli non riesco proprio a pensare in "negativo"

p.s. pat hai i pvt pieni..

Ultima modifica di Nicky : 16-03-2005 alle 17:55.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 17:56   #113
fabio80
Senior Member

Quote:
In quel caso farei li stessi discorsi che faccio qui però "difendendo" gli uomini.
Insomma io non credo che la situazione sia così tragica come la dipingono molti.
D'altro canto non intendevo nemmeno dire che una persona interessante dev'essere per forza di un mostro.. dicevo solo che già al primo approccio spesso si capisce con chi uno ha a che fare...

Sulle delusioni, beh, ecco forse è quello il punto..sono una persona fondamentalmente "ottimista" e anche se mi capita spesso di incontrare degli emeriti/delle emerite imbecilli non riesco proprio a pensare in "negativo"

guarda, posso cambiare idea su cosa volere ma ho le idee ben chiare su cosa non voglio, idee fin troppo chiare... ragiono a esclusione solo su questi banalissimi parametri che mi permettono di evitare di trovarmi imbrigliato a una schifosa cagna come quella che ho avuto... imparo dai miei errori

peccato che così facendo sego via il 99% dello scopabile nel circondario... non so, che dovrei dire, fare festa? tiro benissimo avanti eh, non dico di no, ma qualche riflessione non posso fare a meno di farla

e visto che sono luoghi comuni...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=903442

Old 16-03-2005, 17:59   #114
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

E vabbhè non devi mica cambiare idea.. cercherò di essere più pessimista anche io

Mi rispondi alla domanda di prima che son curiosa? Che argomenti devono piacere ad una donna per non essere noiosa?
[così magari prendo anche spunto ]
Old 16-03-2005, 18:00   #115
fabio80
Senior Member

Quote:

Mi rispondi alla domanda di prima che son curiosa? Che argomenti devono piacere ad una donna per non essere noiosa?

ma guarda che t'ho risposto...
Old 16-03-2005, 18:01   #116
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
ma guarda che t'ho risposto...
Porc m'ero persa il post

Scusa
Old 16-03-2005, 18:02   #117
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
al rogo costanzo,il cane e i suoi scagnozzi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 18:05   #118
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
OT

juninho li svuoti sti PVT?

/OT
Old 16-03-2005, 18:05   #119
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
E vabbhè non devi mica cambiare idea.. cercherò di essere più pessimista anche io

ah ora fai pure la pessimista? cioè a me non mi senti e a lui si? ma te possino...
Old 16-03-2005, 18:06   #120
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
ah ora fai pure la pessimista? cioè a me non mi senti e a lui si? ma te possino...
In generale sto un po' iniziando a rassegnarmi a sti discorsi.
Un giorno mi stuferò pure di rispondere, probabilmente..è che non riesco ancora a controllare il mio lato cagacazzo e combattivo

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian