|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
io ho comprato il samsung 710t e da subito mi è sembrato eccessivamente luminoso. ho messo gmma a 3 e aggiustato i valori di contrasto e luminisità ed ora è tutto perfetto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
dal monitor o da win?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
rspondo a zikky, purtroppo la base in dotazione non è snodabile.... è fissa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dal monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
L'angolo di visione com'è? Si riesce ad ussare il monitor in due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
|
L'angolo di visione è ottimo, io molto spesso utilizzo il pc in 2... soprattutto con i miei amici quando si fanno le sfide a pro evolution 4. Tranquillo l'angolo è ottimo, lo dico sinceramente....! forse l'unico difetto di sto monitor è il nero che effettivamente non è "moltissimo" intenso, per il resto è una bomba in tutto! Ah dimenticavo, ho risolto i problemi di luminosità e mi sto iniziando ad ambientare, tra 15 giorni, come dicevi te, non lo cambierei nemmeno se mi pagassero ;-) eh eh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Domanda stupida...Con il 913N, si vedono le schermate di boot?
E l'interpolazione, funge bene a tutto schermo con la 1024x768? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Member
|
![]() Bhe che dire... stupefacente monitor. Anche se è un peccato che non ci siano uscite digitali e che il braccio di supporto sia fisso senza possibilità di regolazioni (è possibile ordinare un supporto di estensione), gli 8ms si sentono. Ho un p43800, 2gb, 2 Geforce 6800 SLI e: -Doom3 va tranquillo a 200fps -HalfLife2 vicino alle pareti nessun problema -Ut2004 nessun problema -Film DVD: colori brillanti e caldi Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
come? non si può regolare neanche l'inclinazione?
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti mi sembrava strano... solo che lui aveva scitto nessuna regolazione, e in italiano nessuna significa 0. corro ad ordinarlo!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Sto per ordinare il monitor.... 913N
Con 3€ in più posso prendere quello con prince of persia 2...che ne dite? io quel gioco l'ho già finito.....però ha sempre 50€ di valore...e per 3 €..... ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
A meno che non si siano dimenticati qualcosa, nemmeno l'inclinazione si regola, la base è fissa. Nella documentazione elettronica c'è una dimostrazione animata su come montare un braccio che alzerebbe il monitor. Io non riesco a inclinarlo. Quando lo monti lo noti subito che non c'è inclinazione..... Forse sono ancora scioccato dalle prestazioni ma ho messo un cd sotto la base per alzarlo un po' verso il mio sguardo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
che discorso è^ se avevano solo quello ovvio che non dovevi aggiungerci.... ma ci sono cmq 2 versioni. 913N 368€ 913N + POP2 371€ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Member
|
Quote:
No guarda che in listino non vengono menzionate 2 versioni, forse è il rivenditore a cui ti rifai tu che h fatto questa differenza, e per inciso ho chiamato la Samsung che mi ha chiarito il punto. In bundle mettono il gioco, rimane del rivenditore la possibilità di aggiungere o togliere il gioco ma c'è solo una versione. ![]() Ah, solo per lollare... non è pop2 (quello è uscito nel '92) ![]() Ultima modifica di Bloodarrow : 16-03-2005 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
capito...allora è il negozio che fa la distinzione... visto che oramai sei in confidenza...chiama la samsung e chiedi se realmente non è inclinabile il monitor. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
Nonò sorry, non è inclinabile! STOP. Di più a telefono mi hanno detto pure che il braccio di cui parlavo io per l'estenzione in altezza è per altri modelli
![]() ![]() Sono dispiaciuto quanto te, ma o così o pomì ![]() Io me ne strafrego a sto' punto, il monitor è stupefacente, non ho nemmeno trovato pixel bruciati, la visuale 160° è effettiva, me ne sbatto se devo metterci sotto un manuale di VB6 per alzarlo di qualche cm. Anche se per qualche euro in più potevano: -mettere una base inclinabile ![]() -includere una uscita DVI Se il fratello maggiore ovvero il 913N con uscita DVI avesse avuto le specifiche di questo lo avrei preso al volo. Ma i bastardi non te lo scrivono quanti ms è per cui, essendo l'unico 19 LCD con simili prestazioni visive e qualitative, AMEN ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.