Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2004, 18:49   #101
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Questa m'è venuta in mente ora, x diretta conoscenza

- quelli che stanno in un gruppo di amici ma non appena c'è da cacciare anche solo 1 € per fare qualcosa assieme si tirano indietro, magari di soppiatto, perchè loro no, un 1€ no, distrugge il bilancio familiare...
Old 15-12-2004, 18:51   #102
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
cmq sono d'accordo con una 90% di frasi che hai detto!

e ti assicuro che il tipo che ha la maggior parte delle frasi che hai detto si trova ALLE UNIVERSITA'..

e non mi riferisco solo all'ambito matricola, ma anche quei dottorandi o quegli assistenti del docente!

ne ho incontrati un pochino, e chissà ancora quanti ne incontrerò
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 18:54   #103
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
cmq sono d'accordo con una 90% di frasi che hai detto!

e ti assicuro che il tipo che ha la maggior parte delle frasi che hai detto si trova ALLE UNIVERSITA'..

e non mi riferisco solo all'ambito matricola, ma anche quei dottorandi o quegli assistenti del docente!

ne ho incontrati un pochino, e chissà ancora quanti ne incontrerò
Se vuoi te ne presento qualcuno io
Es. quello che chiamo, da poco tempo, 85... indovina x cosa stà 85

Però mi raccomando ssst, sennò lo metti davanti alla cruda realtà, potrebbe essergli fatale

Ultima modifica di Nemini : 15-12-2004 alle 18:57.
Nemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 19:07   #104
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
visto che sei romano forse le hai sentite da qualche comico romano? forse gabriele cirilli o altri?
sono davvero forti dette in un locale tipo zelig o il parioli

Assolutamente, tutte le battute che dico (e dal vivo ne dico a centinaia) sono frutto della mia fantasia... oddio, devo dire che nemmeno ci devo pensare, mi escono da sole, cosi' senza un perche'!

molti miei amici dicono che dovrei andare a fare qualche provino da comico perche' sarei bravo... se trovassi qualcuno che non mi mandi affanculo prima di farmi il provino perche' non ho la raccomandazione magari cosi' a tempo perso potrei pure provare, boh!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 19:13   #105
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Assolutamente, tutte le battute che dico (e dal vivo ne dico a centinaia) sono frutto della mia fantasia... oddio, devo dire che nemmeno ci devo pensare, mi escono da sole, cosi' senza un perche'!

molti miei amici dicono che dovrei andare a fare qualche provino da comico perche' sarei bravo... se trovassi qualcuno che non mi mandi affanculo prima di farmi il provino perche' non ho la raccomandazione magari cosi' a tempo perso potrei pure provare, boh!

cmq davvero, sei forte davvero!

mi sono appuntato la battuta delle adolescenti topgirl e dei 35enni col cervello morto

domani devo prendere l'autobus insieme al mio collega per andare in facoltà ... al 100% becchiamo una adolescente in stile topgirl....domani la dirò....

il problema cmq è saperle dire le battute,ci vuole l'intonazione giusta, ma sopratutto l'accento giusto! e mai accento romano fu azzeccato!

vorrà dire che staserà mi prenderò il divx di qualce film di verdone

ah signò,glie fa er bozzo!
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 20:51   #106
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
sbaglio o e' un poco comunista e ha scritto un chilometro de righe pe' di che nn gli stanno bene quelli diversi da lui
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2004, 22:38   #107
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Quote:
Originariamente inviato da Basileus88
sbaglio o e' un poco comunista e ha scritto un chilometro de righe pe' di che nn gli stanno bene quelli diversi da lui
Un santo!!! Almeno non ha quotato tutto
Old 16-12-2004, 12:07   #108
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
sono d'accordo su tutto ... tranne per il fatto che odi chi dice che "mussolini qualcosa di buono l'ha fatto" porco cazzo dopo i Romani e Mussolini, a Roma non e' stato fatto piu' nulla, quindi appartieni anche tu alla categoria "quelli che parlano parlano ma alla fine non sanno neanche loro quello che cazzo hanno detto. "

cia
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 18:47   #109
angmail
Senior Member

L'Avatar di angmail

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
io odio la gente che ragiona per luoghi comuni e per stereotipi(come l'autore del 3d)
se non parli con una persona non puoi capire come è..

io cmq rispetto tutti i punti di vista e prima di farmi una impressione (cmq vaga) di un tipo ci parlo e nn vedo solo come sta vestito o da dove proviene.

anche il fatto dei rasta li odi perchè? che ti hanno fatto? mi pare niente.
mah..
Old 19-12-2004, 19:14   #110
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Re: ODIO

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
do una serie di caratteristiche che ODIO nelle persone:

ODIO quei ragazzi che:

- quelli che vengono dal sud a studiare a Roma, ma si comportano come se fossero rimasti ancora nel loro fottuto paese del sud.

- quelli che vengono dal nord e si credono di essere nel loro fottuto paese del nord italia.

- quelli che vengono a Roma e si rivolgono a me in Siciliano, Calabrese, Leccese, etcetc tutti i dialetti del mondo

6 un maledetto coglione
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 19:57   #111
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Re: Re: ODIO

Quote:
Originariamente inviato da Praetorian
6 un maledetto coglione
e tu tra un po' sei sospeso
Old 19-12-2004, 20:02   #112
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Re: Re: ODIO

Quote:
Originariamente inviato da Praetorian
6 un maledetto coglione
...sospeso 15gg...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 20:21   #113
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Re: ODIO

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
do una serie di caratteristiche che ODIO nelle persone:

ODIO quei ragazzi che:
[CUT]
- quelli che ascoltano subsonica, le vibrazioni,i verdena solo perchè fa fico, intellettuale, e perchè fanno rimorchiare.
[CUT]
- quelli che ascoltano vasco perchè fa rimorchiare
[CUT]
da quando in qua gli intellettualoidi ascoltano sta musica?

cmq leggendo fin dall'inizio mi è venuto in mente un mio amico che non mi sono più tolto dalla testa alla fine del post anche se non lo descriverei proprio così, ogni persona ha pregi e difetti, e (in)compatibilità di carattere con alcune persone più che con altre

ps: quanto odio cmq...
sfogati! guardati un bel film di Sokurov
Old 19-12-2004, 22:02   #114
alexis1980
Senior Member

L'Avatar di alexis1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps
alexis1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 23:15   #115
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Re: Re: Re: ODIO

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
e tu tra un po' sei sospeso
Infatti, appena ho letto ho immediatamente segnalato

e puntuale è arrivato il mod
Old 19-12-2004, 23:17   #116
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Città: Varese
Sono d'accordo su alcuni punti... in altri no, semplicemente evito chi ha certi comportamenti che non condivido... cazzi suoi e della sua testa... oppure altri punti mi paiono decisamente fuori luogo, sopratutto se la buttiamo sempre in politica...

Personalmente non odio nessuno, ma di certo non sopporto quelli che dicono:

Ascolti metal? bah musica senza senso, solo rumore... oppure chi viene a darmi consigli/lezioni di vita... quando spesso e volentieri, certi consigli potrebbero tenerseli per sè...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 19-12-2004 alle 23:19.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian