|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Questa m'è venuta in mente ora, x diretta conoscenza
![]() - quelli che stanno in un gruppo di amici ma non appena c'è da cacciare anche solo 1 € per fare qualcosa assieme si tirano indietro, magari di soppiatto, perchè loro no, un 1€ no, distrugge il bilancio familiare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cmq sono d'accordo con una 90% di frasi che hai detto!
e ti assicuro che il tipo che ha la maggior parte delle frasi che hai detto si trova ALLE UNIVERSITA'.. e non mi riferisco solo all'ambito matricola, ma anche quei dottorandi o quegli assistenti del docente! ne ho incontrati un pochino, e chissà ancora quanti ne incontrerò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Es. quello che chiamo, da poco tempo, 85... indovina x cosa stà 85 ![]() Però mi raccomando ssst, sennò lo metti davanti alla cruda realtà, potrebbe essergli fatale ![]() ![]()
Fatto affari con numerosi utenti (ultimi: _zood_ e Mc_Sturl4 ), tutto sempre ok, tranne che con traider e Blasius Ultima modifica di Nemini : 15-12-2004 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Assolutamente, tutte le battute che dico (e dal vivo ne dico a centinaia) sono frutto della mia fantasia... oddio, devo dire che nemmeno ci devo pensare, mi escono da sole, cosi' senza un perche'! ![]() molti miei amici dicono che dovrei andare a fare qualche provino da comico perche' sarei bravo... se trovassi qualcuno che non mi mandi affanculo prima di farmi il provino perche' non ho la raccomandazione magari cosi' a tempo perso potrei pure provare, boh! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq davvero, sei forte davvero! mi sono appuntato la battuta delle adolescenti topgirl e dei 35enni col cervello morto ![]() domani devo prendere l'autobus insieme al mio collega per andare in facoltà ... al 100% becchiamo una adolescente in stile topgirl....domani la dirò.... il problema cmq è saperle dire le battute,ci vuole l'intonazione giusta, ma sopratutto l'accento giusto! e mai accento romano fu azzeccato! vorrà dire che staserà mi prenderò il divx di qualce film di verdone ah signò,glie fa er bozzo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
sbaglio o e' un poco comunista e ha scritto un chilometro de righe pe' di che nn gli stanno bene quelli diversi da lui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
sono d'accordo su tutto ... tranne per il fatto che odi chi dice che "mussolini qualcosa di buono l'ha fatto" porco cazzo dopo i Romani e Mussolini, a Roma non e' stato fatto piu' nulla, quindi appartieni anche tu alla categoria "quelli che parlano parlano ma alla fine non sanno neanche loro quello che cazzo hanno detto. "
cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
io odio la gente che ragiona per luoghi comuni e per stereotipi(come l'autore del 3d)
se non parli con una persona non puoi capire come è.. io cmq rispetto tutti i punti di vista e prima di farmi una impressione (cmq vaga) di un tipo ci parlo e nn vedo solo come sta vestito o da dove proviene. anche il fatto dei rasta li odi perchè? che ti hanno fatto? mi pare niente. mah.. ![]()
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Re: ODIO
Quote:
6 un maledetto coglione
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Re: ODIO
Quote:
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: ODIO
Quote:
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Re: ODIO
Quote:
![]() cmq leggendo fin dall'inizio mi è venuto in mente un mio amico che non mi sono più tolto dalla testa alla fine del post ![]() ![]() ps: quanto odio cmq... ![]() sfogati! guardati un bel film di Sokurov ![]()
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ODIO
Quote:
![]() e puntuale è arrivato il mod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Città: Varese
|
Sono d'accordo su alcuni punti... in altri no, semplicemente evito chi ha certi comportamenti che non condivido... cazzi suoi e della sua testa... oppure altri punti mi paiono decisamente fuori luogo, sopratutto se la buttiamo sempre in politica...
![]() Personalmente non odio nessuno, ma di certo non sopporto quelli che dicono: Ascolti metal? bah musica senza senso, solo rumore... ![]() ![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 19-12-2004 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.