Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2004, 22:00   #1
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
ODIO

do una serie di caratteristiche che ODIO nelle persone:

ODIO quei ragazzi che:

- si vestono da fricchettoni del cazzo, un pò casual, un pò robba rimediata al mercato, sciarpe colorate, un pò trasandati.

- quelli che si sentono sto cazzo per il solo fatto che leggono autori e scrittori sconosciuti ( non ci vuole niente a leggere un libro se non hai l'intelligenza per comprendere il contenuto)

- quelli che hanno la tessera del cinema d'essay, quelli che vanno a vedere i "film d'autore", quelli che si credono cineasti (ma ci vuole ancora meno poco ad andare a vedere un film, se non hai le capacità per comprenderlo).

- quelli che si vantano di avere la suddetta tessera.

- si vantano di avere libri di autori sconosciuti.

- quelli che si credono intellettualoidi per il solo fatto di avere gli occhiali a i capelli da intellettualoide, o per il solo fatto di andare all'università.

- quelli che quando si rendono conto di avere gente intorno, alzano la voce per far sentire agli altri quanto sono acculturati..però alla fine dicono sempre lo stesso concetto trito e ritrito.

- quelli che ascoltano subsonica, le vibrazioni,i verdena solo perchè fa fico, intellettuale, e perchè fanno rimorchiare.

- quelli che dedicano frasi di canzoni alle ragazze

- quelli che ascoltano vasco perchè fa rimorchiare

- quelli che ci provano con le ragazze pur sapendo che sono fidanzate

- quelli che ci provano con le ragazze, sapendo che si sono lasciate da poco e dicendo che l'ex era uno stronzo e non si comporterebbero mai come lui; e che loro sono dolci, sensibili, non pensano al sesso; ma voglionon un amore puro.

- quelli che dicono che certe ragazze sono troie, ma sarebbero i primi che se le vorrebbero scopare.

- quelli che dicono che è da stupidi essere appassionati a un gioco dove 22 persone corrono dietro a una palla

- quelli che dicono che le discoteche fanno schifo..ma non sono mai andati in discoteca

- quelli che scrivono pseudo-poesie del cazzo, scopiazzate da qualche parte e che oltretutto fanno anche parecchio schifo....ma loro sono intellettuali, tu no, e quindi non le puoi capire.

- quelli che vengono dal sud a studiare a Roma, ma si comportano come se fossero rimasti ancora nel loro fottuto paese del sud.

- quelli che vengono dal nord e si credono di essere nel loro fottuto paese del nord italia.

- quelli che vengono a Roma e si rivolgono a me in Siciliano, Calabrese, Leccese, etcetc tutti i dialetti del mondo

- quelli che si dicono comunisti, ma non sanno cosa cazzo è il comunismo, non hanno letto niente di Marx, lenin etc

- quelli che dicono "fuck america", vogliamo la pace, ma alle manifestazioni io ci vado e loro stanno a casa.

- quelli che dicono "io non fumo sigarette...solo canne"

- quelli che si comprano cartine e tabacco perchè farsi le sigarette è più da intellettuali.

- quelli che citano autori greci e latini a caso

- quelli che si vantano della propria cultura, quando non si rendono conto che il vantarsi è un palese segno di stupidità.

- quelli che vanno in giro con la 600 della madre, perchè a loro non interessano le macchine...però sarebbero i primi ad andare in giro in mercedes

-quelli che parlano di politica ma non sanno un cazzo di politica

- quelli che "sono comunista, perchè mio padre è operaio"

- quelli che "voto bertinotti perchè sì"

- quelli che si diachiarano comunisti ma vanno in chiesa

- quelli che bestemmiano ma vanno in chiesa

- quelli che bestemmiano ma non credono in dio (che cazzo bestemmi a fare se non credi??! stronzo!)

- quelli che "però Mussolini ha fatto qualcosa di buono"

- quelli che parlano parlano ma alla fine non sanno neanche loro quello che cazzo hanno detto.

- quelli che quando parlano sputacchiano

- quelli che rubano le ragazze di altri

- quelli che non si lavano

- quelli che cercano di fare delle foto artistiche, ma fanno foto ignobili, schifose, senza senso

- quelli che non hanno cura per il proprio corpo.

- quelli che dicono che andare in palestra è una perdita di tempo, roba da persone poco intelligenti

- quelli che non praticano nessun tipo di sport

- quelli che "io mi vesto senza mode"

- quelli che dicono di saper suonare la chitarra, ma sanno suonare solo la canzone del sole e pure male

- quelli che copiano le canzoni

- quelli che al pub bevono il vino invece della birra

- quelli che si mettono sempre lo steso paio di scarpe

- quelli che hanno come unico paio di scarpe le All- Star perchp fanno trasandato- fricchettone.

- quelli che si vestono come i loro genitori...solo che i genitori avevano 20 anni nel '68 e tu hai 10 anni nel 2004

- quelli che "andiamo in campeggio, perchè spendiamo poco, e quello che ci avanza ci compriamo il vino per ubriacarci tutte le sere.

- quelli che in vacanza, al mare, stanno tutto il giorno senza fare un cazzo, invece di andare a farsi un bagno

- quelli che "mi presti 5 euro"... "no, mi dispiace, ho solo 50 €".... allora vaffanculo perchè ti vesti da pezzente?

- quelli che dicono "un giorno mi farò un tatuaggio"

- quelli che dicono " i miei hanno i soldi, ma io non voglio avere i soldi"....mortacci tua ti manderei in africa

- quelli che non rispettano i propri genitori, perchè dicono che i genitori sono di destra.

- quelli che si lamentano sempre

- quelli che "non me lo mangio perchè non l'ho mai mangiato"

- quelli che quando giochi a calcetto, sono talmente pippe che sono deleteri

- quelli che stanno sempre in mezzo

- quelli che nelle foto fanno sempre la faccia da scemi

- quelli che si inventano cazzate colossali.

- quelli che dicono che non tradirebbero mai la propria ragazza

- quelli che lasciano una ragazza dopo 6 mesi perchè "mi sono stufato, manca qualcosa"...allora brutto pezzo di merda, se manca qualcosa ci vogliono 6 mesi per accorgertene?!?! dillo che prima la scopi e poi la lasci.

- quelli che dicono..." l'ho lasciata dopo 6 mesi e sono stato sincero, poichè me la sarei potuta scopare per un altro anno"

- quelli che "faccio l'università"...ma hanno dato 3 esami in 4 anni.

- quelli che hanno i rasta

Insomma il soggetto che ha queste qualità è il FRICCHETTONE- ZECCA-INTELLETTUALOIDE

se qualcuno dei vostri amici risponde a queste caratteristiche, ditegli che io lo odio

grazie!

AGGIORNAMENTI:

- quelli che quotano un post infinito x poi scrivere una sola riga. Ed è una cazzata -

- quelli che hanno le magliette del ‘che’ ma non sanno un cazzo della sua storia

- quelli che il sabato sera si sballano perché sennò ‘come ci divertiamo’?

- quelli che litigano per un calciatore mentre guardano sky e magari lo insultano stando davanti a uno schermo

- quelli che se vedono un tifoso che entra in campo pensano sia un teppista e lo vorrebbero chiudere in galera.

- quelli che dicono: "io in matematica non ci ho mai capito niente, perchè quando la maestrà spiegò le tabelline avevo il morbillo"

- quelli che non sanno raccontare le barzellette, se ne rendono conto, ma si ostinano a raccontarle

- quelli che a 20 anni sono di sinistra, ma appena fanno 2 soldi diventano per magia di destra o peggio democristiani

- quelli che dicono "io sono NO-GLOBAL!! " però a casa bevono la Coca Cola ( se proprio ti piace prendi la Super-Cola al discount, o al limite il chinotto), hanno le All- Star o le Adidas, hanno il cellulare, hanno un televisore, hanno una radio, hanno un computer con il quale puoi accedere ai forum no-global, hanno un sistema operativo della Microsoft....vabbè infinite contraddizioni

- quelli che odiano la tecnologia, perchè non lo sanno neanche loro perchè.

- i finti vegetariani....cioè quelli che il sabato sera con gli amici dicono di essere vegetariani, poi però a Pasqua quando la nonna ti sfodera l'abbacchio al forno, col cazzo che dicono di essere vegetariani
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---

Ultima modifica di Er Paulus : 13-12-2004 alle 23:38.
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 22:03   #2
crashd
Senior Member

L'Avatar di crashd

Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
praticamente odi tutti
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.»
crashd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 22:05   #3
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
a paolo, che ti sei bevuto???

ps. come stai???
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 22:06   #4
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Re: ODIO

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
do una serie di caratteristiche che ODIO nelle persone:

ODIO quei ragazzi che:

- si vestono da fricchettoni del cazzo, un pò casual, un pò robba rimediata al mercato, sciarpe colorate, un pò trasandati.

- quelli che si sentono sto cazzo per il solo fatto che leggono autori e scrittori sconosciuti ( non ci vuole niente a leggere un libro se non hai l'intelligenza per comprendere il contenuto)

- quelli che hanno la tessera del cinema d'essay, quelli che vanno a vedere i "film d'autore", quelli che si credono cineasti (ma ci vuole ancora meno poco ad andare a vedere un film, se non hai le capacità per comprenderlo).

- quelli che si vantano di avere la suddetta tessera.

- si vantano di avere libri di autori sconosciuti.

- quelli che si credono intellettualoidi per il solo fatto di avere gli occhiali a i capelli da intellettualoide, o per il solo fatto di andare all'università.

- quelli che quando si rendono conto di avere gente intorno, alzano la voce per far sentire agli altri quanto sono acculturati..però alla fine dicono sempre lo stesso concetto trito e ritrito.

- quelli che ascoltano subsonica, le vibrazioni,i verdena solo perchè fa fico, intellettuale, e perchè fanno rimorchiare.

- quelli che dedicano frasi di canzoni alle ragazze

- quelli che ascoltano vasco perchè fa rimorchiare

- quelli che ci provano con le ragazze pur sapendo che sono fidanzate

- quelli che ci provano con le ragazze, sapendo che si sono lasciate da poco e dicendo che l'ex era uno stronzo e non si comporterebbero mai come lui; e che loro sono dolci, sensibili, non pensano al sesso; ma voglionon un amore puro.

- quelli che dicono che certe ragazze sono troie, ma sarebbero i primi che se le vorrebbero scopare.

- quelli che dicono che è da stupidi essere appassionati a un gioco dove 22 persone corrono dietro a una palla

- quelli che dicono che le discoteche fanno schifo..ma non sono mai andati in discoteca

- quelli che scrivono pseudo-poesie del cazzo, scopiazzate da qualche parte e che oltretutto fanno anche parecchio schifo....ma loro sono intellettuali, tu no, e quindi non le puoi capire.

- quelli che vengono dal sud a studiare a Roma, ma si comportano come se fossero rimasti ancora nel loro fottuto paese del sud.

- quelli che vengono dal nord e si credono di essere nel loro fottuto paese del nord italia.

- quelli che vengono a Roma e si rivolgono a me in Siciliano, Calabrese, Leccese, etcetc tutti i dialetti del mondo

- quelli che si dicono comunisti, ma non sanno cosa cazzo è il comunismo, non hanno letto niente di Marx, lenin etc

- quelli che dicono "fuck america", vogliamo la pace, ma alle manifestazioni io ci vado e loro stanno a casa.

- quelli che dicono "io non fumo sigarette...solo canne"

- quelli che si comprano cartine e tabacco perchè farsi le sigarette è più da intellettuali.

- quelli che citano autori greci e latini a caso

- quelli che si vantano della propria cultura, quando non si rendono conto che il vantarsi è un palese segno di stupidità.

- quelli che vanno in giro con la 600 della madre, perchè a loro non interessano le macchine...però sarebbero i primi ad andare in giro in mercedes

-quelli che parlano di politica ma non sanno un cazzo di politica

- quelli che "sono comunista, perchè mio padre è operaio"

- quelli che "voto bertinotti perchè sì"

- quelli che si diachiarano comunisti ma vanno in chiesa

- quelli che bestemmiano ma vanno in chiesa

- quelli che bestemmiano ma non credono in dio (che cazzo bestemmi a fare se non credi??! stronzo!)

- quelli che "però Mussolini ha fatto qualcosa di buono"

- quelli che parlano parlano ma alla fine non sanno neanche loro quello che cazzo hanno detto.

- quelli che quando parlano sputacchiano

- quelli che rubano le ragazze di altri

- quelli che non si lavano

- quelli che cercano di fare delle foto artistiche, ma fanno foto ignobili, schifose, senza senso

- quelli che non hanno cura per il proprio corpo.

- quelli che dicono che andare in palestra è una perdita di tempo, roba da persone poco intelligenti

- quelli che non praticano nessun tipo di sport

- quelli che "io mi vesto senza mode"

- quelli che dicono di saper suonare la chitarra, ma sanno suonare solo la canzone del sole e pure male

- quelli che copiano le canzoni

- quelli che al pub bevono il vino invece della birra

- quelli che si mettono sempre lo steso paio di scarpe

- quelli che hanno come unico paio di scarpe le All- Star perchp fanno trasandato- fricchettone.

- quelli che si vestono come i loro genitori...solo che i genitori avevano 20 anni nel '68 e tu hai 10 anni nel 2004

- quelli che "andiamo in campeggio, perchè spendiamo poco, e quello che ci avanza ci compriamo il vino per ubriacarci tutte le sere.

- quelli che in vacanza, al mare, stanno tutto il giorno senza fare un cazzo, invece di andare a farsi un bagno

- quelli che "mi presti 5 euro"... "no, mi dispiace, ho solo 50 €".... allora vaffanculo perchè ti vesti da pezzente?

- quelli che dicono "un giorno mi farò un tatuaggio"

- quelli che dicono " i miei hanno i soldi, ma io non voglio avere i soldi"....mortacci tua ti manderei in africa

- quelli che non rispettano i propri genitori, perchè dicono che i genitori sono di destra.

- quelli che si lamentano sempre

- quelli che "non me lo mangio perchè non l'ho mai mangiato"

- quelli che quando giochi a calcetto, sono talmente pippe che sono deleteri

- quelli che stanno sempre in mezzo

- quelli che nelle foto fanno sempre la faccia da scemi

- quelli che si inventano cazzate colossali.

- quelli che dicono che non tradirebbero mai la propria ragazza

- quelli che lasciano una ragazza dopo 6 mesi perchè "mi sono stufato, manca qualcosa"...allora brutto pezzo di merda, se manca qualcosa ci vogliono 6 mesi per accorgertene?!?! dillo che prima la scopi e poi la lasci.

- quelli che dicono..." l'ho lasciata dopo 6 mesi e sono stato sincero, poichè me l'avrei potuta scopare per un altro anno"

- quelli che "faccio l'università"...ma hanno dato 3 esami in 4 anni.

- quelli che hanno i rasta

Insomma il soggetto che ha queste qualità è il FRICCHETTONE- ZECCA-INTELLETTUALOIDE

se qualcuno dei vostri amici risponde a queste caratteristiche, ditegli che io lo odio

grazie!
A che ora hai appuntamento con lo psichiatra?
Old 13-12-2004, 22:07   #5
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
a paolo, che ti sei bevuto???

ps. come stai???
troppo caffè!

io sto bene, anche se non si direbbe.... tu?

come procede l'attività?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Old 13-12-2004, 22:07   #6
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Re: ODIO

Quote:

grazie!
cazzo ogni tanto si legge qualcosa di decente anche...
Old 13-12-2004, 22:08   #7
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Ma tu eri quello che ancora dava corda alla tipa che dopo una settimana stava gia' con un altro?
Evvabbe', poi non lamentarti, eh...
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 22:09   #8
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Re: Re: ODIO

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
cazzo ogni tanto si legge qualcosa di decente anche...
finalmente qualcuno che mi appoggia
Old 13-12-2004, 22:09   #9
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Ma tu eri quello che ancora dava corda alla tipa che dopo una settimana stava gia' con un altro?
Evvabbe', poi non lamentarti, eh...
ma la "tipa" è ritornata!
Old 13-12-2004, 22:10   #10
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
lavoro... diciamo troppo!!!!!!!

circa 12 ore al giorno!!!

dai una sera andiamo a prenderci qualcosa!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 22:11   #11
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Quote:
ma la "tipa" è ritornata!
Allora mi sfugge la causa scatenante di questa esplosione (seppur giustificata) di odio...
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Old 13-12-2004, 22:11   #12
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe

dai una sera andiamo a prenderci qualcosa!!
magari!
Old 13-12-2004, 22:11   #13
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 22:11   #14
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Allora mi sfugge la causa scatenante di questa esplosione (seppur giustificata) di odio...

prima o poi uno si deve sfogare in qualche modo
Old 13-12-2004, 22:13   #15
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Quote:
prima o poi uno si deve sfogare in qualche modo
Mah... scopare abbestia non basta piu'?
Old 13-12-2004, 22:14   #16
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Odi anche me allora
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 22:14   #17
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
grazie delle info...

io che vesto largo e ascolto metal sono odiato da te?
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 22:16   #18
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
peace & love.

sennò fottetevi.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2004, 22:17   #19
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originariamente inviato da Saturos
grazie delle info...

io che vesto largo e ascolto metal sono odiato da te?
se non ti vanti di sentire il metal allora no!
Old 13-12-2004, 22:18   #20
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Odi anche me allora

per il fatto del calcetto dici??

Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP