|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ODIO
do una serie di caratteristiche che ODIO nelle persone:
ODIO quei ragazzi che: - si vestono da fricchettoni del cazzo, un pò casual, un pò robba rimediata al mercato, sciarpe colorate, un pò trasandati. - quelli che si sentono sto cazzo per il solo fatto che leggono autori e scrittori sconosciuti ( non ci vuole niente a leggere un libro se non hai l'intelligenza per comprendere il contenuto) - quelli che hanno la tessera del cinema d'essay, quelli che vanno a vedere i "film d'autore", quelli che si credono cineasti (ma ci vuole ancora meno poco ad andare a vedere un film, se non hai le capacità per comprenderlo). - quelli che si vantano di avere la suddetta tessera. - si vantano di avere libri di autori sconosciuti. - quelli che si credono intellettualoidi per il solo fatto di avere gli occhiali a i capelli da intellettualoide, o per il solo fatto di andare all'università. - quelli che quando si rendono conto di avere gente intorno, alzano la voce per far sentire agli altri quanto sono acculturati..però alla fine dicono sempre lo stesso concetto trito e ritrito. - quelli che ascoltano subsonica, le vibrazioni,i verdena solo perchè fa fico, intellettuale, e perchè fanno rimorchiare. - quelli che dedicano frasi di canzoni alle ragazze - quelli che ascoltano vasco perchè fa rimorchiare - quelli che ci provano con le ragazze pur sapendo che sono fidanzate - quelli che ci provano con le ragazze, sapendo che si sono lasciate da poco e dicendo che l'ex era uno stronzo e non si comporterebbero mai come lui; e che loro sono dolci, sensibili, non pensano al sesso; ma voglionon un amore puro. - quelli che dicono che certe ragazze sono troie, ma sarebbero i primi che se le vorrebbero scopare. - quelli che dicono che è da stupidi essere appassionati a un gioco dove 22 persone corrono dietro a una palla - quelli che dicono che le discoteche fanno schifo..ma non sono mai andati in discoteca - quelli che scrivono pseudo-poesie del cazzo, scopiazzate da qualche parte e che oltretutto fanno anche parecchio schifo....ma loro sono intellettuali, tu no, e quindi non le puoi capire. - quelli che vengono dal sud a studiare a Roma, ma si comportano come se fossero rimasti ancora nel loro fottuto paese del sud. - quelli che vengono dal nord e si credono di essere nel loro fottuto paese del nord italia. - quelli che vengono a Roma e si rivolgono a me in Siciliano, Calabrese, Leccese, etcetc tutti i dialetti del mondo - quelli che si dicono comunisti, ma non sanno cosa cazzo è il comunismo, non hanno letto niente di Marx, lenin etc - quelli che dicono "fuck america", vogliamo la pace, ma alle manifestazioni io ci vado e loro stanno a casa. - quelli che dicono "io non fumo sigarette...solo canne" - quelli che si comprano cartine e tabacco perchè farsi le sigarette è più da intellettuali. - quelli che citano autori greci e latini a caso - quelli che si vantano della propria cultura, quando non si rendono conto che il vantarsi è un palese segno di stupidità. - quelli che vanno in giro con la 600 della madre, perchè a loro non interessano le macchine...però sarebbero i primi ad andare in giro in mercedes -quelli che parlano di politica ma non sanno un cazzo di politica - quelli che "sono comunista, perchè mio padre è operaio" - quelli che "voto bertinotti perchè sì" - quelli che si diachiarano comunisti ma vanno in chiesa - quelli che bestemmiano ma vanno in chiesa - quelli che bestemmiano ma non credono in dio (che cazzo bestemmi a fare se non credi??! stronzo!) - quelli che "però Mussolini ha fatto qualcosa di buono" - quelli che parlano parlano ma alla fine non sanno neanche loro quello che cazzo hanno detto. - quelli che quando parlano sputacchiano - quelli che rubano le ragazze di altri - quelli che non si lavano - quelli che cercano di fare delle foto artistiche, ma fanno foto ignobili, schifose, senza senso - quelli che non hanno cura per il proprio corpo. - quelli che dicono che andare in palestra è una perdita di tempo, roba da persone poco intelligenti - quelli che non praticano nessun tipo di sport - quelli che "io mi vesto senza mode" - quelli che dicono di saper suonare la chitarra, ma sanno suonare solo la canzone del sole e pure male - quelli che copiano le canzoni - quelli che al pub bevono il vino invece della birra - quelli che si mettono sempre lo steso paio di scarpe - quelli che hanno come unico paio di scarpe le All- Star perchp fanno trasandato- fricchettone. - quelli che si vestono come i loro genitori...solo che i genitori avevano 20 anni nel '68 e tu hai 10 anni nel 2004 - quelli che "andiamo in campeggio, perchè spendiamo poco, e quello che ci avanza ci compriamo il vino per ubriacarci tutte le sere. - quelli che in vacanza, al mare, stanno tutto il giorno senza fare un cazzo, invece di andare a farsi un bagno - quelli che "mi presti 5 euro"... "no, mi dispiace, ho solo 50 €".... allora vaffanculo perchè ti vesti da pezzente? - quelli che dicono "un giorno mi farò un tatuaggio" - quelli che dicono " i miei hanno i soldi, ma io non voglio avere i soldi"....mortacci tua ti manderei in africa - quelli che non rispettano i propri genitori, perchè dicono che i genitori sono di destra. - quelli che si lamentano sempre - quelli che "non me lo mangio perchè non l'ho mai mangiato" - quelli che quando giochi a calcetto, sono talmente pippe che sono deleteri - quelli che stanno sempre in mezzo - quelli che nelle foto fanno sempre la faccia da scemi - quelli che si inventano cazzate colossali. - quelli che dicono che non tradirebbero mai la propria ragazza - quelli che lasciano una ragazza dopo 6 mesi perchè "mi sono stufato, manca qualcosa"...allora brutto pezzo di merda, se manca qualcosa ci vogliono 6 mesi per accorgertene?!?! dillo che prima la scopi e poi la lasci. - quelli che dicono..." l'ho lasciata dopo 6 mesi e sono stato sincero, poichè me la sarei potuta scopare per un altro anno" - quelli che "faccio l'università"...ma hanno dato 3 esami in 4 anni. - quelli che hanno i rasta Insomma il soggetto che ha queste qualità è il FRICCHETTONE- ZECCA-INTELLETTUALOIDE se qualcuno dei vostri amici risponde a queste caratteristiche, ditegli che io lo odio grazie! AGGIORNAMENTI: - quelli che quotano un post infinito x poi scrivere una sola riga. Ed è una cazzata - - quelli che hanno le magliette del ‘che’ ma non sanno un cazzo della sua storia - quelli che il sabato sera si sballano perché sennò ‘come ci divertiamo’? - quelli che litigano per un calciatore mentre guardano sky e magari lo insultano stando davanti a uno schermo - quelli che se vedono un tifoso che entra in campo pensano sia un teppista e lo vorrebbero chiudere in galera. - quelli che dicono: "io in matematica non ci ho mai capito niente, perchè quando la maestrà spiegò le tabelline avevo il morbillo" - quelli che non sanno raccontare le barzellette, se ne rendono conto, ma si ostinano a raccontarle - quelli che a 20 anni sono di sinistra, ma appena fanno 2 soldi diventano per magia di destra o peggio democristiani - quelli che dicono "io sono NO-GLOBAL!! " però a casa bevono la Coca Cola ( se proprio ti piace prendi la Super-Cola al discount, o al limite il chinotto), hanno le All- Star o le Adidas, hanno il cellulare, hanno un televisore, hanno una radio, hanno un computer con il quale puoi accedere ai forum no-global, hanno un sistema operativo della Microsoft....vabbè infinite contraddizioni - quelli che odiano la tecnologia, perchè non lo sanno neanche loro perchè. - i finti vegetariani....cioè quelli che il sabato sera con gli amici dicono di essere vegetariani, poi però a Pasqua quando la nonna ti sfodera l'abbacchio al forno, col cazzo che dicono di essere vegetariani
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- Ultima modifica di Er Paulus : 13-12-2004 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
praticamente odi tutti
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
a paolo, che ti sei bevuto???
ps. come stai??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: ODIO
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io sto bene, anche se non si direbbe.... tu? come procede l'attività?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: ODIO
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Ma tu eri quello che ancora dava corda alla tipa che dopo una settimana stava gia' con un altro?
Evvabbe', poi non lamentarti, eh... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: ODIO
Quote:
![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
lavoro... diciamo troppo!!!!!!!
circa 12 ore al giorno!!! dai una sera andiamo a prenderci qualcosa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
prima o poi uno si deve sfogare in qualche modo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Odi anche me allora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
grazie delle info...
io che vesto largo e ascolto metal sono odiato da te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
peace & love.
sennò fottetevi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per il fatto del calcetto dici?? ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.