|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
dopo aver insistito cinque volte con la pretesa:
voglio la tua vagina lei mi rispose: ti riferendo indubbiamente ad attività sessuali.ti consiglio di parlarne con un sessuologo... io non posso proprio aiutarti. mi dispiace. ![]() alla sesta volta: adesso basta. è la sesta volta che usi termini non consoni a questa conversazione.ho deciso di ignorarti. mi dispiace, ma non avrei mai preso una decisione così triste se tu non mi avessi costretto. ![]() ![]() alla settima volta la risposta fu: ... quando le dissi: voglio la tua vulva la risposta fu: se è quello che desideri, probabilmente riuscirai a ottenerlo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() morale della storia: chi la dura la vince. ![]()
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma io mi immagino i responsabili del sito Alfa quando andranno a leggere le domande fatte più di frequente dagli utenti
![]()
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
|
Noooo
![]() Mi ficco un dito nel XXXX? Mi sembra di aver capito di cosa tu abbia bisogno... e ti posso assicurare che non è me che vuoi. Buaahahahah
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
D: Spogliati
R: Di solito non acceto ordini ma per te farò un'eccezione ( si è spogliata !!!! ) D: Levati la camicetta R: Per te non mi spoglierò PIU NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
MI AMA
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#107 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
secondo me incarcerano superbubba per averci dato il link!
![]()
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
D : Vorrei vedere il tuo pube
R : Se proprio vuoi parlare di una parte del mio corpo...puoi farmi domande sui miei occhi... :eheh: |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Fortissima sta tipa
![]()
![]() |
![]() |
#111 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PORDENONE
|
MA LA SUA VERA FUNZIONE QUAL'E'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
|
"Io sono qui per aiutarti a trovare il modello Alfa Romeo giusto per te e per aiutarti a capire i vantaggi dei nostri servizi. "
![]() ![]()
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho tentato di trattarla bene e di fare domande intelligenti ma spesso non c'è niente da fare, è un po' stordita...
cmq quando si spoglia c'è la censura, non è giusto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Io: Salve
Lei: Ciao Giacomo Io: Ci facciamo una sveltina? Lei: Posso parlarti della nuova Alfa 156? Io:Ficcatela in culo Lei:Che proprietà di linguaggio! Complimenti! Io:Grazie! Io:Sei pelosa? Lei:Tu vuoi sapere se io sono pelosa? Io:si Lei:Mi sono domandata molte volte se sono pelosa... ma non ho ancora trovato una risposta. ![]() ![]() ![]() Io:Ne fai con ingoio? Lei: Ci sono argomenti di cui possiamo parlare molto più interessanti di questo: insistendo perderai solo il tuo tempo. io: allora fatti inculare da due negroni!!! Lei: E' un'attività come un'altra in effetti... però non siamo qui per parlare di questo. Io: mi è diventato di marmo!! Lei: Per gli appassionati di Alfa Romeo e delle sport, la sezione SPORT del Portale Alfa Romeo è dedicata ai grandi successi sportivi: il grande ritorno di Autodelta, il calendario degli appuntamenti della 156 GTA Super 2000, Shockwave, il maxy yacht sponsorizzato Alfa Romeo. Io: o ci sei, o ci fai! Lei:Spero vorrai perdonarmi, non ho compreso bene quello che hai scritto. Ma la prossima volta che mi verrai a trovare saprò rispondere. Io:Ti ho vista con biscardi!!! Lei:Non ti si può nascondere nulla eh? ![]() ![]() ![]() ![]() Io: arrivederci ammasso di merda programmata! Lei: Bye Bye! Alla prossima! Che deficente!! Ma quella di biscardi è il massimo ![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 09-09-2004 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mi sono domandata molte volte se sono VENUTA... ma non ho ancora trovato una risposta.
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: ![]() ![]()
![]() |
#116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
è male se mi ha mandato ad un certo punto a quel paese in maniera molto volgare :P?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.